Vai al contenuto
LU GABBER

FINALE EURO 2008

VISTA L'ELIMINAZIONE...CHI VOLETE CHE VINCA?  

35 utenti hanno votato

  1. 1. VISTA L'ELIMINAZIONE...CHI VOLETE CHE VINCA?

    • GERMANIA
      15
    • SPAGNA
      14
    • NON M'INTERESSA
      6


Messaggi raccomandati

a me non sembra sti a arbitrando male rosetti

1418754[/snapback]

 

forse non scandaloso ma secondo me c'era un rigore enorme per la Germania e l'ammonizione di Casillas è stata ridicola....

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti alla spagna e ad aragones...

1418775[/snapback]

 

E anche a quel somaro di Abete. Ha licenziato l'unico allenatore uscito imbattuto dal campo contro le Furie Rosse.

 

ABETE VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non aspettavano altro in federazione,no non siamo cosi scarsi come dicono,peccato i rigori si possono sbagliare fanno parte del gioco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio fare presente che noi siamo gli unici ad aver rischiato seriamente di mandare a casa gli attuali campioni d'Europa. Forse forse che non siamo tanto scarsi come si crede?

1418777[/snapback]

 

 

Ho cercato di dirlo durante tutto l'europeo che non siamo scarsi...

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non lo sai che se nella nazionale non gioca la maggior parte dei giocatori del club per cui si tifa, allora la squadra è sempre scarsa e, se possibile, gli si tifa pure contro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non lo sai che se nella nazionale non gioca la maggior parte dei giocatori del club per cui si tifa, allora  la squadra è sempre scarsa e, se possibile, gli si tifa pure contro?

1418803[/snapback]

 

C'è anche la corrente di pensiero, dalle mie parti, che dice "perché dovrei tifare per le stesse persone che fischio quando vengono al Sant'Elia".

 

La risposta è la più semplice di questo mondo: perché quando giocano contro la mia squadra rappresentano la fazione opposta alla mia, quando giocano con la nazionale siamo dalla stessa parte. E non vedo perché io debba cambiare le mie vedute in termini di tifo per via di altre persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto la squadra migliore, che ha finalmente convinto grazie a scelte decise (a casa Raul, a casa Guti, in panchina Fabregas e Xabi Alonso) e a due grandi finalizzatori (Villa e Torres), cosa che per un motivo o per l'altro in passato gli è mancato.

Credo sia giusto sottolineare la bassa età media dei giocatori spagnoli e la grande qualità del loro centrocampo. Aragones ha dato equilibrio alla squadra e ha fatto "funzionare" i talenti. Complimenti davvero alla Spagna.

 

Piccolissima soddisfazione che non cancella il fallimento tecnico della gestione Donadoni: siamo stati l'unica squadra a non perdere con la Spagna e l'unica che li ha fatti soffrire, pur non giocando bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non lo sai che se nella nazionale non gioca la maggior parte dei giocatori del club per cui si tifa, allora  la squadra è sempre scarsa e, se possibile, gli si tifa pure contro?

1418803[/snapback]

 

C'è anche la corrente di pensiero, dalle mie parti, che dice "perché dovrei tifare per le stesse persone che fischio quando vengono al Sant'Elia".

 

La risposta è la più semplice di questo mondo: perché quando giocano contro la mia squadra rappresentano la fazione opposta alla mia, quando giocano con la nazionale siamo dalla stessa parte. E non vedo perché io debba cambiare le mie vedute in termini di tifo per via di altre persone.

1418810[/snapback]

 

Per fortuna che adesso con Lippi questi problemi non ci saranno più!!! :D ...o forse mancando Moggi...SI :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[EN]In spite of the responsibility the Spanish players play nimbly. Conscious of their superiority, they play against the history and against a Germany with little ideas. They did not win for a long time in soccer, but they do know at home things work. They play easily the better soccer of the European, a translation on the field of the image of today's Spain: young, modern, dynamic and progressive. In the stadium there were the king of Spain and Zapatero. The First Minister - smiley for the success - was in Vienna. He was not busy in using public office to protect his private interests. The players calm. Spain won: long live Spain!

 

[es]A pesar de la responsabilidad deportiva, los jugadores españoles juegan relajados. Conscientes de su superioridad, juegan contra una Alemania con pocas ideas y contra la historia. Non ganan desde hace mucho tiempo en el fùtbol, pero saben que en casa las cosas funcionan. Juegan tranquilos el mejor fùtbol del campeonato europeo, una translaciòn en el campo de la imagen de la España de hoy, joven, moderna, dinàmica y progresista. En la tribuna, los reyes de España y Zapatero. El Presidente, sonriente por el éxito deportivo, estaba en Viena. No estaba ocupado haciéndose leyes “ad personam”. Los jugadores, tranquilos.España ha ganado: ¡Viva España!

 

[it]Nonostante la responsabilità sportiva i giocatori spagnoli giocano rilassati. Consci della loro superiorità, giocano contro una Germania con poche idee e contro la storia. Non vincono da tanto nel calcio, ma sanno che a casa le cose funzionano. Giocano leggeri il calcio migliore dell’europeo, una traslazione sul campo dell’immagine della Spagna odierna: giovane, moderna, dinamica e progressista. In tribuna il re di Spagna e Zapatero. Il Primo Ministro, sorridente per il successo sportivo, era a Vienna. Non era impegnato a farsi leggi “ad personam”. I giocatori, tranquilli.La Spagna ha vinto: viva la Spagna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli spagnoli hanno meritato questo europeo, pienamente.

 

ma sà che bucchino adesso... rompevano le palle prima che non avevano vinto mai nulla, e ora sentirai... già si sentono i prossimi campioni del mondo. ma perché sò così? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPAGNA CAMPIONE D'EUROPA

1418766[/snapback]

 

meritatamente...

1418767[/snapback]

direi di si

1418770[/snapback]

 

quoto anche io, sebbene tifassi i crucchi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meritatamente Spagna...

c'abbiamo pareggiato ok..

ma abbiamo fatto comunque un europeo di merda..

E nn dico che la colpa è tutta de Donadoni.

 

p.s.: allora Zapatero nn porta sfiga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meritatamente Spagna...

c'abbiamo pareggiato ok..

ma abbiamo fatto comunque un europeo di merda..

E nn dico che la colpa è tutta de Donadoni.

 

p.s.: allora Zapatero nn porta sfiga..

1419141[/snapback]

 

a differenza di qualcun altro...

due anni di governo Prodi e abbiamo vinto un mondiale...è indubbiamente lui il vero colpevole sltro che Donadoni... :lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh regà ma skerzate o dite sul serio...me sembrate inversionisti. prima tutti a da addosso all'italia ora tutti a dire che siamo stati l'unici a mettere in difficoltà le furie rosse portandole ai calci di rigore... :angry:

 

l'italia nn ha gioco! stop. non siamo stati in grado di esprimere un gioco ma solo palla lunga e pedalare...mi dispiace ma nn sono daccordo con coloro che pensano che l'italia abbia giocato un buon europeo! la verità è una sola: siamo scarsi e ci siamo meritati di andar fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.