Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Miracolo: Grava titolare

Messaggi raccomandati

Zebina ha giocato titolare perchè mancava Panucci... e non mi sembra che la Roma abbia quest'abbondanza di difensori di riserva... Capello ha sculato in questo caso, pur meritando il pareggio (Off Topic).

 

Beretta invece non ha sculato... e in + per me c'ha ancora tanto da imparà... ma non sarò certo io a insegnarglielo... ho ben altro da fare! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

A Terni siamo fatti così.... oramai TERni (giocatore) dev'essere crocifisso

 

 

P.S. al limite potranno dire che una partitaccia può scappare a tutti (... tranne Terni??) <_<

Siamo???? Che è sto plurale? Te sbagli proprio de grosso guarda!!!!!! Io non appartengo di certo a quella schiera di sottospecie di pseudo tifosi scienziati riuniti d.o.c.-

 

 

Se Terni avesse giocato come Grava l'altra sera, gli ululati ed i latrati di questa masnada di pseudotifosi sarebbero arrivati fin sul pianeta Marte!!!!! Naturalmente io non colpevolizzo neanche Grava, il quale porettello, non avendo più giocato da tanto tempo potrebbe averne risentito, però bisogna che certa gente sia più obiettiva, non si possono usare due pesi e due misure. Bisogna avere pazienza e lasciar giocare in pace i calciatori e poi a fine campionato si trarranno le opportune conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no lo so,ma che cazzo c'entra sto topic esoprattutto è pure animatissimo.GRAVA non è mai stato una garanzia al 100per100(vedi qualche espulsione di troppo)ma c'ha 5 anni di onoratissima carriera rossoverde alle spalle.finora ci ha dato tante prove della sua bravura:io proprio non vedo perchè anche se fosse stato il peggiore in campo perchè ce lo dovemo incanà o di che è struppio!ma ce mancherebbe altro!SE era terni qualche dubbio in più ce l'avrei avuto,MA CHE MALE C'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è contro grava..è contro quegli pseudo tifosi che giudicano una prestazione del singolo basandosi sulle simpatie o antipatie...

terni è un coglione quindi gioca SEMPRE male

grava è una bandiera della ternana quindi va sempre bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VA BENE VI FA' COMODO NON CAPIRE.

 

SI STA' GIUDICANDO LA PARTITA CON IL PALERMO E NON 5 ANNI DI ONORATA CARRIERA ROSSOVERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VA BENE VI FA' COMODO NON CAPIRE.

 

SI STA' GIUDICANDO LA PARTITA CON IL PALERMO E NON 5 ANNI DI ONORATA CARRIERA ROSSOVERDE.

C'hai ragione anche tu ma emo rotto le palle per un anno intero per lava lu poru Terni , e non mi sembra che abbia mai meritato di star fuori apparte qualche partita che comunque ce l'hanno tutti le giornate storte, compreso Borgo, Scarlato, Paci ecc.

 

Io non ce l'ho certo con Grava che considero una delle bandiere rossoverdi e anche un ottimo giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VA BENE VI FA' COMODO NON CAPIRE.

 

SI STA' GIUDICANDO LA PARTITA CON IL PALERMO E NON 5 ANNI DI ONORATA CARRIERA ROSSOVERDE.

C'hai ragione anche tu ma emo rotto le palle per un anno intero per lava lu poru Terni , e non mi sembra che abbia mai meritato di star fuori apparte qualche partita che comunque ce l'hanno tutti le giornate storte, compreso Borgo, Scarlato, Paci ecc.

 

Io non ce l'ho certo con Grava che considero una delle bandiere rossoverdi e anche un ottimo giocatore!

FORSE MI SONO SPIEGATO MALE MA IO LA PENSO COME TE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.