Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Miracolo: Grava titolare

Messaggi raccomandati

il problema non era grava/terni stavolta...

per me doveva mantenere la squadra vincente di due partite consecutive (eccezion fatta per l'infortunato esposito)

ma le palle per giocare a palermo con jimenez dall'inizio qualcuno non ce l'ha

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al mister che ha fatto una scelta per lui "coraggiosa". Mi chiedo come mai non l'abbia mai fatta l'anno scorso nelle numerose volte che terni era in difficoltà sulle ali destre veloci avversarie (vedi LaVecchia ad Ascoli ecc). MAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dato di fatto è che pero' ieri Grava è stato il peggiore in campo, quindi questo puo' far prendere una grande soddisfazione a Beretta. Cmq se Terni dovesse giocare sempre come le prime 2 partite di campionato, sarei contento della ragione di Beretta e della sconfitta di noi tifosi. Quindi viva Terni e abbasso noi tifosi prevenuti.

L'importante è il bene della Ternana.Per il reesto:

Non condivido affatto la sostituzione di jimenez (che aveva giocato benissimo) con Kharja (che, al di la' del gol inutile non ha dato nè concretezza, nè fantasia alla squadra) , e come al solito reputo assurdo l'inserimento della terza punta a 5 minuti dalla fine quando si perdeva 2.0.

Questa cosa è veramente ridicola.

Per il resto una sconfitta a Palermo ci puo'stare anche perchè loro (a prescindere dagli aiuti arbitrali) sono molto piu' forti di noi, e c'hanno messo sotto per tutto il primo tempo. Tocca esse obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere obiettivi : La scelta di Beretta per Grava Su Terni Non fa una piega, ma è anche vero che i due gioals del palermo sono arrirvati da due disattenzioni Proprio del comunque BRAVISSIMO Grava............Sul primo goal E' anche vero prò che Brienza è difficile da tenere per chiunque e che Tony ha fatto un gran movimento e Mutarelli era solo come nessuno mai e li qualcuno se l'è perso ma non certo Grava......Infine è anche vero che il Palermo NON CI HA DOMINATO e che noi le nostre belle occasioni le abbiamo create... E se quella mano in area fosse stata valutata come meritava chissà che non sdtavamo a parlare di un altra partita...........Insomma abbiamo perso contro una corazzate di fronte a trentamila spettatori tenendoli sulle spinie fino al fischio finale.......Posso essere contento...........ORA PERO' a BARI FUOCO E FIAMME!!!!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: se Terni avesse fatto una partita come quella di Grava ieri, l'avremmo crocifisso in sala mensa, mentre a Grava che diciamo: "dai, la prossima andrà meglio..."! Ok, bel comportamento, ma mi spiegate xchè quel cretino di Beretta "accontenta" noi tifosi proprio in un periodo in cui Terni sta giocando benissimo, e non lo ha fatto mai nemmeno l'anno scorso quando giocava da cane?

Poi 'sto Kharja... ma quando se deciderà a corre? Non è mica Baggio che pò giocà da fermo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho ancora visto le immagini della partita e non posso dire se Grava abbia responsabilità evidenti sui gol del Palermo. Partiamo dal presupposto che le abbia. Quello che dici p1ppoz è vero, probabilmente Terni l'avremmo crocefisso in sala mensa, ma c'è anche da dire che grava non gioca in modo continuativo in partite ufficiali da mesi e una partita sotto-tono è fisiologica, mentre non lo sarebbe stata per Terni che comunque sta pagando ancora adesso ingiustamente lo scotto di un inizio di campionato pseudo-disastroso l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni:

1 - Al contrario di quanto hanno detto molti tifosi Beretta ha dimostrato che nesssuno è inamovibile e che non esistono nè prevenzione nè posti sicuri ma gioca chi se lo merita

2 - Grava ha giocato male e non possiamo girarci intorno sia il C.dell'umbria che il C.dello sport gli hanno dato 5 in pagella

3 - Se avesse giocato male Terni lo avreste crocifisso mentre per Grava troverete tutte le giustificazioni possibili

4 - non voglio accusare nè difendere nessuno, voglio solo dire lasciateli giocare e lasciate fare le scelte a Beretta, sicuramente ci capisce meglio di tutti noi messi insieme!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SE QUALCUNO HA FATTO UN TOPIC:KHARJA AL POSTO DI HIMENEZ!

secondo me sono bravi tutti e 2 ma il cileno e' + offensivo, quindi, almeno dopo il gol l'avrei visto bene in campo, ma poi ha fatto solo 2 sost. anzi che 3???? e visto borgo dolorante....perche fuori zampa proprio x il forzing finale???MA SOPRATTUTTO, QUELLI CHE MINACCIAVANO AGARINI CONTRO LA CESSIONE DI FRIK........SO' ANCORA CONVINTI CHE E' UNO FORTE????

CHE CAZZO C'HA FATTO VEDE' A TERNI????NON SAREBBE MEGLIO RIINVESTIRE I SOLDI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI??

..........ZANIOLO.....HA SEGNATO? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel topic l'ho aperto io, ma non c'entra niente col discorso che stai a fa tu. Forse è il caso che lo (ri)leggi con attenzione.

 

Poi, te posso fa una domanda? sempre in amicizia, per carità:

 

Che per caso t'è morta la maestra de punteggiatura quann'eri fijo?? :P

 

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto i giornali e non ho visto le interviste e le trasmissioni locali (se ci sono state)

dico solo che grava ha fatto una partita indecente,....ora aspetto le rispste da parte degli opinionisti ternani..dopodichè dirò la mia...

 

 

e stavolta non me ne sto zitta di certo!

 

se era Terni stava già in tribuna anzi a lavà le maglie...e a zappà il liberati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho letto i giornali e non ho visto le interviste e le trasmissioni locali (se ci sono state)

dico solo che grava ha fatto una partita indecente,....ora aspetto le rispste da parte degli opinionisti ternani..dopodichè dirò la mia...

 

 

e stavolta non me ne sto zitta di certo!

 

se era Terni stava già in tribuna anzi a lavà le maglie...e a zappà il liberati...

non ti preoccupare... :D

 

"Grava ha giocato male perchè non è impiegato con continuità.... LUI ha bisogno di giocare più spesso per tenere la forma!!!"

 

Saranno queste le risposte degli opinionisti ternani :D:D:lol:

 

A Terni siamo fatti così.... oramai TERni (giocatore) dev'essere crocifisso

 

 

P.S. al limite potranno dire che una partitaccia può scappare a tutti (... tranne Terni??) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè, non si può dire che grava non ha il ritmo partita perchè non gioca da mesi in una partita di campionato vera, SENZA necessariamente dare addosso a terni?  :blink:  :blink:  :blink:

Questo è vero!!

Come si può dire che Terni lo scorso campionato ha sì sbagliato qualche partita ma non tutte.... come si può dire che nelle prime due giornate ha giocato bene

e come si può dire che Grava era giusto che giocasse a posto di Terni per arginare Brienza però questo dovrebbe anche significare che l'allenatore NON C'HA I COCCHETTI SUI ma cerca solo di schierare -di volta in volta- la formazione migliore che c'ha secondo le sue idee

 

e questo molti non lo dicono.... <_<:(:D

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore DEVE necessariamente entrare subito in partita...

così come necessariamente terni doveva sempre essere al meglio..ottimo..

 

 

io non ce l'ho con grava..una partita sbagliata capita a tutti..

 

 

ce l'ho con quei deficienti che lo difenderanno facendo ricadere le colpe sul suo mancato utilizzo..

 

sempre per colpa di terni..

non è ammesso

 

 

 

sto carica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' sete contenti!

 

Dopo tante rotture de palle ha giocato GRAVA identificato come il fenomeno! Per carita' anche a me piace (nn voglio fa' polemica).

Pero' ogni partita damo adosso a Terni che tranne in qualche occasione non mi sembra che abbia mai fatto li danni!

Quest'anno non ha fatto in tempo a inizia' lu campionato che gia' leggevo Terni di qua Terni di la'... ecc

Le prime partite si è comportato egreggiamente, non lo negate senno' siete proprio prevenuti!, eppure leggo: "Miracolo: Grava titolare"...

 

Bha' se questi so' i miracoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice Tomas è esatto, ed è giusto difendere i giocatori, ma non è giusto difendere il mister (secondo me)... cmq tutto ciò conferma quello che sostenevo qualche mese fa e che mi ha portato le critiche di qualche membro del forum: Grava non è un fenomeno, e noi lo abbiamo reso tale nel nostro immaginario, e in serie B ci sono sicuramente terzini sinistri + forti di lui (e di Terni).

 

Ma poi, 'sto Pesaresi, è davvero una pippa? Io me ricordo che non era malaccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ODOA', NON TE PICCA', dicevo che proporre uno a posto de nandro, non è sbagliato, ma se poi il tutto se rivela un flop.....ammettiamolo!!

dico solo che il famoso "ritmo partita" lo scorso anno, zaniolo l'ha cercato e l'emo aspettato, ma chi dimostra di avercelo gia' (himenez, terni...) non dovrebbe uscire perchè rischia di perderlo. Oppure bisogna che il mister si inventi un ruolo per chi (a parer mio) è un fuoriclasse come il cileno, e non come l'anno della a mancata da agostigay, che aveva grabbi a sinistra e non faceva giocà miccoli (che avrei messo a dx al posto de schenardi.

li giocatori non so' come li scacchi.....l'alfiere po' fa' la torre o la regina!!!!

 

scusa la punteggiatura, ma la maestra deputata, a li tempi mia non esisteva. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico anche la mia visto che poi ho aperto io il topic sapendo che si sarebbe venuta a creare una pseudo polemica a prescindere dal risultato.....

Non ho mai classificato Terni uno struppio l'anno scorso ,( l'unico giocatore che ho classificato tale è stato Sussi, ma solo perchè si era ingrassato come un maiale e non soffiava su lu pallone) però ho criticato la scelta del Mister di far rientrare terni ( l'anno scorso ) dopo la mini serie di partite in cui fu utilizzato grava e in cui la Ternana riuscì a cambiare la tendenza negativa che stava attraversando e sinceramente non fu logica secondo me quella scelta. Per carità non è stato per terni che non siamo saliti e nemmeno se giocava Grava titolare salivamo ( vedi cappelle di grava nella partita di Bari ) però quella scelta di far giocare Terni a tutti i costi non l'ho capita.

Detto questo credo che almeno in questa parte di torneo Terni abbia fatto la sua porca figura guadagnandosi il posto sul campo e spero solo che il Mister continui a fare le sue scelte esclusivamente guardando il campo ...poi dopo si sa che ogni allenatore c'ha i suoi pallini ( vedere la roma con zebina criticato da tutto e da tutti ma che ieri sera ha risolto la partita ) ma alla fine sono gli allenatori che si assumono le responsabilità e ne vale del loro posto. E' vero a Terni ci piace essere tutti allenatori ma ringrazio Dio che finalmente si sia tornati a parlare di un pallone che ruzzola in mezzo al campo invece di parlare di Gaucci Galliani etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un estimatore di Lucariello, ma a palermo purtroppo non ha giocato bene....cmq tatticamente la mossa del mister era giusta!

 

sul gol soprattutto il primo, anche i due centrali hanno sbagliato,secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.