Vai al contenuto
Mirkodeb

Che fate lu Sabato serà?

Dimmi Dimmi, sabato che czz fai?  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Dimmi Dimmi, sabato che czz fai?

    • Pizza e ballo
      0
    • Picchia e ballo
      0
    • Picchio e ballo
      0
    • ballo e poi ballo
      0
    • Pizza,vado a bagno e poi ballo
      0
    • Cena a casa con ballo finale
      1
    • Cena a casa e Pub
      3
    • Non ricordo
      1
    • Vari ed eventuali
      5
    • Guardo con ironia li fighetti della terrazza
      3
    • In giro pe Terni
      3


Messaggi raccomandati

co la penultima opzione te si fatto li cazzi tua  :lol:

1427443[/snapback]

 

 

più che ironia.....li guardo e me fanno pena!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1427483[/snapback]

 

Se ce fai caso, loro ti guardano per vedere se tu li guardi

Io infatti li guardo per farli felici, cosi faccio la mia buona azione giornaliera (ragala un sorriso ai fiji de papà)

Poveracci

Modificato da Mirkodeb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao, se dice per scherzà, per me ognuno è libero de vestì, fa e disfà come cazzo je pare.

 

 

poi vabbè, io so altrettanto libero de piglialli pe culo :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao, se dice per scherzà, per me ognuno è libero de vestì, fa e disfà come cazzo je pare.

 

 

poi vabbè, io so altrettanto libero de piglialli pe culo :D :D

1427499[/snapback]

 

Non è il vestire ma l'atteggiarsi a fico/a misto ai sorrisi plastici e le pose da fotoromanzo che fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao, se dice per scherzà, per me ognuno è libero de vestì, fa e disfà come cazzo je pare.

 

 

poi vabbè, io so altrettanto libero de piglialli pe culo :D :D

1427499[/snapback]

 

Non è il vestire ma l'atteggiarsi a fico/a misto ai sorrisi plastici e le pose da fotoromanzo che fanno

1427510[/snapback]

...cuscì pare che è piena de Zoolander la Terrazza.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao, se dice per scherzà, per me ognuno è libero de vestì, fa e disfà come cazzo je pare.

 

 

poi vabbè, io so altrettanto libero de piglialli pe culo :D :D

1427499[/snapback]

 

Non è il vestire ma l'atteggiarsi a fico/a misto ai sorrisi plastici e le pose da fotoromanzo che fanno

1427510[/snapback]

...cuscì pare che è piena de Zoolander la Terrazza.... :lol:

1427518[/snapback]

 

non proprio Cascatì,

E' piena de fighetti e de Sfigati che stanno lì per fa vedè che sono fighetti pure loro

POracci

Modificato da Mirkodeb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai visto fighetti alla terrazza...tutt'altro la maggioranza ultimamente mi sembra una manica de birrocchi :lol:

 

Comunque bisogna vede quanti anni uno c'ha.

A 15/20 poi pensa a discoteche e varie, a 25/30 ancora un po' ma meno e cominci a frequentare i locali , dai 35 in poi preferisci cene a casa o in ristoranti (no pizza) e poi locali dove ce sta gente dell'età tua oppure vai fuori Terni...

 

Dipende da quanti anni hai. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non ho mai visto fighetti alla terrazza...tutt'altro la maggioranza ultimamente mi sembra una manica de birrocchi :lol:

 

Comunque bisogna vede quanti anni uno c'ha.

A 15/20 poi pensa a discoteche e varie, a 25/30 ancora un po' ma meno e cominci a frequentare i locali , dai 35 in poi preferisci cene a casa o in ristoranti (no pizza) e poi locali dove ce sta gente dell'età tua oppure vai fuori Terni...

 

Dipende da quanti anni hai. ;)

1427523[/snapback]

 

Grande, mi ero dimenticato:

Ce stanno pure li Birrocchi co la camicia sbottonata e la faccia lampadata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei innescare qualche polemica, però non pensate che sia un pò fuori moda categorizzare le persone a seconda di quale locale frequentano?

Personalmente non mi ritengo nè un fighetto nè tantomeno (spero ;) ) un birrocchio, eppure quando vengo a Terni la Terrazza è il mio locale d'elezione, e se vedeste come mi concio, capireste che faccio tutto fuorché mettermi in mostra! :lol:

 

E poi anche li birrocchi e gli Zoolander hanno diritto de prendese qualcosa da beve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei innescare qualche polemica, però non pensate che sia un pò fuori moda categorizzare le persone a seconda di quale locale frequentano?

Personalmente non mi ritengo nè un fighetto nè tantomeno (spero  ;) ) un birrocchio, eppure quando vengo a Terni la Terrazza è il mio locale d'elezione, e se vedeste come mi concio, capireste che faccio tutto fuorché mettermi in mostra!  :lol:

 

E poi anche li birrocchi e gli Zoolander hanno diritto de prendese qualcosa da beve!

1427535[/snapback]

 

A parte gli scherzi, sicuramente ci sono anche persone normalissime come te del resto, però devi ammettere che buona parte sono tutti fighetti fiji di papà(che personalmente mi innervosiscono) o birrochi sfigati.

 

Poi come sempre la cosa è soggettiva, tu ci stai bene in quel contesto mentre io dopo 2 minuti c'ho già voja de insulta qualcuno[attachmentid=55553]

post-2286-1215785490.jpg

Modificato da Mirkodeb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ommioddio ancora sta polemica!!!!!!!!!

Quale differenza c'è tra i fighetti della terrazza e le zecche dell'irish? Nessuna, sono solo due modi di vestirsi e di atteggiarsi diversi; chi decide quali sono ridicoli e quali no? Se non ve piace via fratini non andate, io davanti all'irish non ce passo da anni ma non ci apro un topic. Il mondo è bello perchè è vario, e tutto sto astio contro sta gente che va alla terrazza inizia a farmi ridere perchè pare il discorso della volpe e l'uva.

PS (GROSSISSSIMO STO PS) il mio è un discorso puramente generale e non rivolto a qualcuno intervenuto in questo topic ma derivato da tanti discorsi del genere ascoltati nel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non ho mai visto fighetti alla terrazza...tutt'altro la maggioranza ultimamente mi sembra una manica de birrocchi :lol:

 

Comunque bisogna vede quanti anni uno c'ha.

A 15/20 poi pensa a discoteche e varie, a 25/30 ancora un po' ma meno e cominci a frequentare i locali , dai 35 in poi preferisci cene a casa o in ristoranti (no pizza) e poi locali dove ce sta gente dell'età tua oppure vai fuori Terni...

 

Dipende da quanti anni hai. ;)

1427523[/snapback]

 

Grande, mi ero dimenticato:

Ce stanno pure li Birrocchi co la camicia sbottonata e la faccia lampadata

1427532[/snapback]

APPOSTU

 

FENDEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ommioddio ancora sta polemica!!!!!!!!!

Quale differenza c'è tra i fighetti della terrazza e le zecche dell'irish? Nessuna, sono solo due modi di vestirsi e di atteggiarsi diversi; chi decide quali sono ridicoli e quali no? Se non ve piace via fratini non andate, io davanti all'irish non ce passo da anni ma non ci apro un topic. Il mondo è bello perchè è vario, e tutto sto astio contro sta gente che va alla terrazza inizia a farmi ridere perchè pare il discorso della volpe e l'uva.

PS (GROSSISSSIMO STO PS) il mio è un discorso puramente generale e non rivolto a qualcuno intervenuto in questo topic ma derivato da tanti discorsi del genere ascoltati nel tempo

1427592[/snapback]

 

Non è che ho aperto il topic per parlaredi quelli delle Terrazza, l'ho proprio esclusi.

L'ho esclusi perchè tanto loro se sentono male se non vanno lì il sabato.

Modificato da Mirkodeb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io scappo co cammillucci :D

1427598[/snapback]

 

:lol::lol:

volevo scrive la stessa cosa!!!!

 

P.S. Hohohoh!! Ciacca.....allora come d'accordo alle 19.30 davanti la Terrazza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIPENDE: ESTATE O INVERNO??

 

INVERNO SOLITAMENTE CENA A CASA POI PUB VIA FRATINI MA NO TERRAZZA, RESISTENZA LA BODEGUIDA

 

 

ESTATE CENA A CASA PARTITA A TRESSETTE O FLIPPER O BIGLIARDINO A LU BARRITTU POI TALITA (EX MANILA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito, chi esce stasera? che famo? :D

1427624[/snapback]

 

namo balla

1427626[/snapback]

non c'ho più l'età..:D

1427629[/snapback]

 

Ha detto la prof che devo esse accompagnato dalla mamma B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.