Vai al contenuto
ternano_84

TOPIC SCOMMESSE CAMPIONATI DI CALCIO

Messaggi raccomandati

ma di un pò vulcano al gol di vucinic sul 3 a 2 cosa hai fatto?

 

 

fiorentina-catania 1 :)

inter-chievo over :)

roma-cagliari 3-2 :)

catanzaro-noicattaro 1 :angry:

gela-isola liri 1 :angry:

roeselare-anderlecht 2 :)

lione-marsiglia 1 :angry:

fc zurigo-vaduz 1 :)

3 euro giocati 89 , 30 persi

 

roma-cagliari 1 :)

inter-chievo 1 :)

fc zurigo-vaduz 1 :)

20 euro giocati 41,50 presi :):):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zitti che oggi quel padova pergocrema di merda m e' costato su una bolletta 9500 euri!!!! su un altro paio 2mila e rotti su una e 800 su un altra....

mentre totti e frey del cazzo mi hanno fatto perde 1300 euri....dove avevo acnhe il 2 del chievo ad udine!!!!!

porc......

ne ho vinti solo 292 :(

giocandone in tutto 19..ma cmq che rosicata!!!!! anzi lo faccio ancora....!!! :angry:

1527326[/snapback]

 

Io non capisco,ogni volta che parlo con una persona che scommette alla snai perde sempre per una partita e sempre cifre enormi.

ma come cazzo la fai arrivare una schedina a 9mila euro?senza contare che anche un'altra da 2mila e passa la sbagli sempre per una..

 

non metto in dubbio ma voglio capire,sono uno che punta sempre pesante(50,100,200euro)ma oltre i 900 non ho mai preso perche' punto su 3 partite che in teoria son sicure(e lasciando stare questa settimana prendo molto ma molto spesso,diciamo che in un mese ne prendo 4su5).

Ordunque come fai?per arrivare a quelle cifre devi indovinare risultati come chievo fuori casa,partite dure come atalanta-lazio,eccetera..e almeno ne devi mettere 8-9.

quanto punti?non ci credo alle schedine da 3euro fatte per tentare il botto,quelle non le azzecchi mai e le continuerai a perdere sempre per una,bisogna puntare forte su poche per vincere..

1527436[/snapback]

 

 

provo a fa lu filotto :) e ce casco sempre su una o due...

di solito ce metto parecchie doppie...ma ora cambio sistema :P

me sa che e' piu producente il metodo tuo..gia avevo pensato di cambiare ;) ancor prima di leggerti ora :)

vedremo.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palermo siena 1

roma cagliari 1

inter chievo 1

genoa atalanta X

reggina sampdoria 2

udinese lazio 1 dio majà

3 euri giocati 193 affanculo.....

 

e poi...

fiorentina catania 1

inter chievo 1

roma cagliari 1

3 euri giocati 6 vinti che me cieco pure d'annalli a riscote.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sig...carissimo vulcano mercoledi e giovedi c'è l'ultimo turno di coppa uefa e come tu sai nell'ultimo turno di coppa è molto facile stabilire chi vince e ki perde... quindi cosa mi consiglieresti?

a me piace :stoccarda-standard 1

nec-udinese 1 e ajax-slavia 1... :)

a te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico a me non piace molto affidarmi alle coppe per il mio tipo di scommettere perche' non le vedo cosi' scontate come le ultime giornate di campionato italiano..alla fine il palcoscenico europeo

e' ben diverso!

certo e' che se dovessi puntare le solite 100 euro le metterei nelle partite che hai detto tu:

stoccarda-standard

ajax-slavia e forse al posto di nec-udinese(che potrebbe avere dei giovani invogliati a fare bene per mettersi in mostra) metterei

una partita tra 2 eliminate ma dove vedo gli inglesi nettamente favoriti:

portsmouth-heerenveen

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vulcano tu che ormai sei un guru de sto topic me dici come cazzo se fa????

 

scommessa 5 euro:

 

valencia-espanyol 1 :D

napoli-lecce 1 :D

arezzo-paganese 1 :D

varese-sudtirol 1 :D

fiorentina-catania 1 :D

roma-cagliari 1 :D

hoffeinheim-schalke 04 1X :D

sassuolo-ancona 1 :D

catanzaro-noicattaro X :angry: (catanzaro secondo in classifica contro il noicattaro bassa classifica)

 

non vinti 195,18 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfiga..

comunque questo non fa che rafforzare la mia tesi,non puoi vincere le schedine da 8-9partite..continuerai a sbagliarle sempre per una-due partite!!

O al limite ne becchi una ogni dieci e magari cosi' balzi all'attivo ma a me piace vincere spesso e subito :P ,preferisco sceglierne 3!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sfiga..

comunque questo non fa che rafforzare la mia tesi,non puoi vincere le schedine da 8-9partite..continuerai a sbagliarle sempre per una-due partite!!

O al limite ne becchi una ogni dieci e magari cosi' balzi all'attivo ma a me piace vincere spesso e subito :P ,preferisco sceglierne 3!!!

1536822[/snapback]

 

 

mo me sa che comincio a segui le dritte tue..........quando c'hai la tripla per domenica facce sape :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahia che pressione... :Pt

(a proposito villacidrese prima non ci avevo fatto caso ma hai beccato una schedina a 3!!visto che funziona?;) due partite le hai messe diverse da me ma il metodo e' quello,bravo!!)

 

Comunque stavolta si rischia grosso,non e' una domenica ideale come la scorsa giornata,le grandi hanno partite difficili in trasferta,i pro sono che stavolta si vince almeno 3-4volte la puntata..

Potremmo andare anche a pescare nei campionati esteri.

 

In italia sono queste le partite papabili:

siena-inter 2

atalanta -juve 2

cagliari-reggina 1

milan-udinese 1

catania-roma 2

 

Una scrematura sull' "assoluta sicurezza" tenderebbe ad eliminarle quasi tutte: catania-roma vista la forza che gli etnei hanno in casa(anche se su 100partite punterei 100 volte il segno 2),il milan in casa visto le assenze che ha,la forma e il fatto che l'udinese anche se non sta meglio con le grandi fa sempre la sua porca figura.la juve va a bergamo da una squadra in salute e l'inter ultimamente sta giocando maluccio salvandosi con un po' di fortuna grazie alle giocate dei singoli.

 

Proprio per questo andrei a pescare all'estero,non certo in inghilterra dove le prime in classifica hanno delle trasferte durissime tranne lo united che gioca in casa con il wigan e quindi ne potrebbe approfittare ma a quanto sembra i bookmakers non accettano scommesse su tale partita.

Anche in germania le capoliste vanno in trasferta(e neanche semplici).

in spagna il barcellona gioca fuoricasa contro il il villareal,e' favorita ma troppo rischioso per il nostro metodo.il real invece si potrebbe giocare per far alzare di molto la quota,gioca in casa contro un avversario tostissimo:il valencia.

 

In francia ce ne sono due:

lilla-le havre 1

marsiglia-nancy 1

 

in olanda altre 2 "sicure":

az alkmar-utrecht(da giocare venerdi) e twente-willem entrambe segno 1,entrambe vengono da una trasferta vincente e le avversarie da una sconfitta in casa.entrambe sono nelle zone nobili della classifica.

 

dimenticavo la classica vecchia scozia,non delude mai:

rangers-hibernian 1

 

Insomma per adesso ho una grande confusione in testa ma tra domani e dopodomani risolvo,se vado a pescare nei campionati esteri solitamente ne punto anche 4 di partite(per la teoria che e' piu' difficile beccare 4 partite dello stesso campionato ma e' facile beccarne una di qua e una di la').

Suggerimenti e consigli sono ben accetti.

 

4 partite e se si mette il real si vince minimo 5 volte la posta ;)

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate che senso c'ha giocarsi 1 del Ranger che al massimo lo daranno a 1.30? La classica Scozia non delude mai? Chiedetelo a quelli che sabato scorso hanno giocato 1 di Celtic - Hearts pagato a 1,20.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate che senso c'ha giocarsi 1 del Ranger che al massimo lo daranno a 1.30? La classica Scozia non delude mai? Chiedetelo a quelli che sabato scorso hanno giocato 1 di Celtic - Hearts pagato a 1,20.. :lol:

1537136[/snapback]

:quoto::quoto: considerate che anche i Rangers hanno fatto 2 a 2 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate che senso c'ha giocarsi 1 del Ranger che al massimo lo daranno a 1.30? La classica Scozia non delude mai? Chiedetelo a quelli che sabato scorso hanno giocato 1 di Celtic - Hearts pagato a 1,20.. :lol:

1537136[/snapback]

 

A parte che non e' detto che andro' a puntare su quella partita,prima faccio un possibile resoconto sulle partite da considerare e poi ne scelgo 3 max 4.

 

Se hai seguito i discorsi nelle pagine precedenti e' una cosa,se parli tanto per parlare e' un'altra.

Comunque te lo spiego io il senso.Ha senso se punti assai,

se e' per questo la scorsa domenica ho puntato sulla tua inter a 1.13 e cio' non mi ha impedito di vincere 233euro NETTE.

 

La solita vecchia scozia perche' io PERSONALMENTE non ho mai sbagliato sul celtic e sul rangers,se punti ogni domenica su queste squadre e' ovvio che non paga,prima o poi dovranno perdere qualche punto se no finirebbero i campionati a punteggio pieno.

 

easy ;)

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate che senso c'ha giocarsi 1 del Ranger che al massimo lo daranno a 1.30? La classica Scozia non delude mai? Chiedetelo a quelli che sabato scorso hanno giocato 1 di Celtic - Hearts pagato a 1,20.. :lol:

1537136[/snapback]

 

A parte che non e' detto che andro' a puntare su quella partita,prima faccio un possibile resoconto sulle partite da considerare e poi ne scelgo 3 max 4.

 

Se hai seguito i discorsi nelle pagine precedenti e' una cosa,se parli tanto per parlare e' un'altra.

Comunque te lo spiego io il senso.Ha senso se punti assai,

se e' per questo la scorsa domenica ho puntato sulla tua inter a 1.13 e cio' non mi ha impedito di vincere 233euro NETTE.

 

La solita vecchia scozia perche' io PERSONALMENTE non ho mai sbagliato sul celtic e sul rangers,se punti ogni domenica su queste squadre e' ovvio che non paga,prima o poi dovranno perdere qualche punto se no finirebbero i campionati a punteggio pieno.

 

easy ;)

1537176[/snapback]

 

A parte che io ho detto la mia senza voler intaccare la tua grande professionalità.. La mia Inter , ho vinto qua , ho vinto là... ma chi ti ha detto niente?

AHAHHAHA, ma chi ti credi di essere? Vorrà dire che ti chiameremo ASSO come Sam Rothstein (Robert De Niro) in Casinò!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate che senso c'ha giocarsi 1 del Ranger che al massimo lo daranno a 1.30? La classica Scozia non delude mai? Chiedetelo a quelli che sabato scorso hanno giocato 1 di Celtic - Hearts pagato a 1,20.. :lol:

1537136[/snapback]

 

A parte che non e' detto che andro' a puntare su quella partita,prima faccio un possibile resoconto sulle partite da considerare e poi ne scelgo 3 max 4.

 

Se hai seguito i discorsi nelle pagine precedenti e' una cosa,se parli tanto per parlare e' un'altra.

Comunque te lo spiego io il senso.Ha senso se punti assai,

se e' per questo la scorsa domenica ho puntato sulla tua inter a 1.13 e cio' non mi ha impedito di vincere 233euro NETTE.

 

La solita vecchia scozia perche' io PERSONALMENTE non ho mai sbagliato sul celtic e sul rangers,se punti ogni domenica su queste squadre e' ovvio che non paga,prima o poi dovranno perdere qualche punto se no finirebbero i campionati a punteggio pieno.

 

easy ;)

1537176[/snapback]

 

A parte che io ho detto la mia senza voler intaccare la tua grande professionalità.. La mia Inter , ho vinto qua , ho vinto là... ma chi ti ha detto niente?

AHAHHAHA, ma chi ti credi di essere? Vorrà dire che ti chiameremo ASSO come Sam Rothstein (Robert De Niro) in Casinò!!

1537192[/snapback]

 

Preferisco Asso di Celentano che era piu' divertente!! :lol:

 

Comunque non mi sento nessuno,questo topic e' nato per i risultati della snai e questi ultimi mesi ho elencato i miei,poi con qualcuno e' nata una sorta di complicita' e quindi ho iniziato a fare post un po' piu' complessi per ragionare insieme(nell'ultimo ho proprio scritto "suggerimenti sono ben accetti").

Se vinco e con i miei post do fastidio a qualcuno pazienza,potete anche non leggerli(anzi mi fate un favore visto che portate male).

 

Senza fronzoli e giri di parole te lo dico io cosa e' successo:il tuo post precedente non andava a parare da nessuna parte e faceva notare solo un certo risentimento verso un mio "presunto" atteggiamento spocchioso e presuntuoso.Ma con me caschi male quindi sono inutili frecciatine.

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo:

faceva notare solo un certo risentimento..

con me caschi male...

inutili frecciatine..

ma che stai a dì? :lol: ma che te schizzi con il pecorino? :lol: fai la festa e te la godi.. ma che soffri di manie de persucuzione?

Relax bello mio, relax.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo:

faceva notare solo un certo risentimento..

con me caschi male...

inutili frecciatine..

ma che stai a dì?  :lol: ma che te schizzi con il pecorino? :lol: fai la festa e te la godi.. ma che soffri di manie de persucuzione?

Relax bello mio, relax.. ;)

1537243[/snapback]

 

Ma tanto potevo immaginare mai che lo ammettevi?

Io scrivo per i cazzi miei e mi rivolgo ad altre persone,sei tu che vieni a scrivere dicendo che non ha senso quello che ho detto e ti metti anche a ridere sulla frase della scozia.

Dopo che ti rispondo sputi subito le tue intenzioni:"ma chi ti credi di essere","vinco qua,vinco la" eccetera..

E dopo cosa fai?classico atteggiamento visto e rivisto da gente come te:"relax","soffri di manie di persecuzione"eccetera..

BANALISSIMO!! :lol:

 

Ti ricordo che qua l'unico che ha accusato qualcuno di qualcosa sei tu!!

quindi di che stiamo a parla'??!??

Ed e' un atteggiamento che hai avuto con me anche in altri topic,non certo solo in questo.

 

Ora la smetto con queste discussioni di basso livello,chi possiede un cervello puo' ragionare e trarre le sue conclusioni a prescindere da possibile simpatie e antipatie.

ti saluto -_-

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che per caso pensi di vedere cose che gli altri non vedono?

lascia perdere... veramente...

 

a sirene spiegate però..

post-414-1229605220_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehe ajax-slavia 2-2 questa è la partita ke ha fregato tanta gente...

ma nn a me..

v spiego subito cosa è successo in questa partita...

l'ajax gia qualificato ha schierato panchinari contro una squadra ke pur essendo già eliminata ma avendo il campionato ke rinizia a febbraio ha schierato i titolari x fare bella figura..

nn bisogna mai ha fidarsi delle quote...

io di mettere questa partita avrei preferito molto di più mettere un feyenoord-lech p. 2 a 2.10

in quanto il lech si doveva qualificare...

infatti ieri tutte le squadre ke si dovevano qualificare hanno vinto ma nn quelle ke volevano il primo posto...

il primo posto nn serve ha niente...

la stessa cosa accadrà oggi..

giusto vulcano? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto vulcano? :)

1537380[/snapback]

 

Ti assicuro che sulle coppe non ci capisco nulla,mi puoi dare lezioni a ripetizione!!

L'unica cosa che ho detto era il portsmouth che era nettamente favorito e infatti ha vinto 3a0 e che secondo me l'1 del nec contro l'udinese non e' cosi' scontato!!

 

Comunque hai fatto un analisi perfetta,per questo le ultime giornate di coppa non sono semplici come le ultime giornate di campionato..MAI FIDARSI!

ma perche' non ti salvi un po' di dindini per la prox domenica e lasci stare la uefa?tentiamo un bel colpaccio! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Proprio per questo andrei a pescare all'estero,non certo in inghilterra  dove le prime in classifica hanno delle trasferte durissime tranne lo united che gioca in casa con il wigan e quindi ne potrebbe approfittare ma  a quanto sembra i bookmakers non accettano scommesse su tale partita.

1537129[/snapback]

 

 

scusa vulca ma lo united non ha la finale ha tokyo??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Proprio per questo andrei a pescare all'estero,non certo in inghilterra  dove le prime in classifica hanno delle trasferte durissime tranne lo united che gioca in casa con il wigan e quindi ne potrebbe approfittare ma  a quanto sembra i bookmakers non accettano scommesse su tale partita.

1537129[/snapback]

 

 

scusa vulca ma lo united non ha la finale ha tokyo??????

1537450[/snapback]

 

Lu Vulcano ha eruttato una cazzata... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche a me ha fregato l'ajax,sapendo che era qualificata,e che non è piu lo squadrone di tanti anni fa,non ce l'ho messa,cmq l'1 si poteva giocare,m'ha fregato la doppia del bruges,ha perso in casa 0-1 :( per adesso solo quella sbaglio.......chissa quanti l'avranno sbagliata :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Proprio per questo andrei a pescare all'estero,non certo in inghilterra  dove le prime in classifica hanno delle trasferte durissime tranne lo united che gioca in casa con il wigan e quindi ne potrebbe approfittare ma  a quanto sembra i bookmakers non accettano scommesse su tale partita.

1537129[/snapback]

 

 

scusa vulca ma lo united non ha la finale ha tokyo??????

1537450[/snapback]

 

Lu Vulcano ha eruttato una cazzata... :D

1537455[/snapback]

 

Ah ecco,infatti mi pareva strano..

La mattina son rincoglionito,dovete perdonarmi..

siccome non la vedevo da nessuna parte ma era in calendario ho pensato che non la quotassero..capita rarissimamente ma capita..

ecco svelato l'arcano :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.