Vai al contenuto
acidflash

ATZORI CONFESSA

Messaggi raccomandati

allora oggi mentre steu a pranzo, m'è capitato sotto mano l'inserto portivo del corriere dell'umbria.

La cosa che m'ha colpito è stata la confessione di atzori, non tanto perchè il nostro ex confessa ce Terlizzi aveva effettivamente bloccato la palla di mano... quanto perchè ha detto:

"FOSSE SUCCESSO A PARTI INVERTITE FORSE L'ARBITRO AVREBBE DECISO DIVERSAMENTE"

io mo nun lo so de preciso.... ma c'ho come l'impressione che atzori c'ha voluto mannà un chiaro messaggio... del tipo SE LU PALERMO NUN CE VA PE CAZZI SUI IN A, TANTO CE STA CHI CE PENSA A MANNACCELU!!!!! mitico!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto possa essere intelligente o meno il messaggio che ha mandato era chiaramente quello. Onore all'onestà..

INFATTI NON PARLAVO DELL'ONESTA'.

 

HA DETTO QUELLA COSA PERCHE NON POTEVA DIRE IL CONTRARIO E NON HA MANDATO NESSUN MESSAGGIO.

 

A QUELLO ERA RIFERITA L'INTELLIGENZA.

 

AMMAZZA' QUANTO SIETE PERMALOSI MA MICA HO DETTO FIJI DE MIGNOTTA A VOI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atzori per me c'ha pijato per culo ancora de più con quella dichiarazione

dopo la loro vittoria immeritata per il secondo anno di seguito il PALERMO batte la ternana.

lo scorso anno si giocava a PALLAVOLO se vi ricordate il grande muro del difensore palermitano su frick e questo anno tranquillamente la palla di BORGOBELLO cambia direzione "passando" vicino a Terlizzi senza che nessuna se ne accorga

è inutile che atzori dice" si il rigore c'era...ma nn l'ha dato..." è come dire "te l'ho messa in culo e zitto"...cioè hanno rubato...tt qua....

è mejo nn sapere queste cose perkè almeno io me ce incazzo ancora de più dopo ste dichiarazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile che atzori dice" si il rigore c'era...ma nn l'ha dato..." è come dire "te l'ho messa in culo e zitto"...cioè hanno rubato...tt qua....

è mejo nn sapere queste cose perkè almeno io me ce incazzo ancora de più dopo ste dichiarazioni....

DACCORDO CON TE, E TE DICO PURE UN'ALTRA COSA....SAI QUANTE VOLTE ANCORA CE LA PIJEREMO IN CULO? SPERO POCHE, MA HO I MIEI DUBBI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manzotin Inviato il 22 Sep 2003, 17:45

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (emmeemme @ 22 Sep 2003, 17:17)

atzori e' un ex-merdugino del cazzo come tale pozza arde! 

 

Anche ex-ternano Ma'...

Ma Atzori pò decisamente fasse da'nculo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
atzori e' un ex-merdugino del cazzo come tale pozza arde!

Anche ex-ternano Ma'... :huh:

ma visto su merda-alta-umbria tv zompa' dentro li spogliatoi chi non salta e' un ternano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che se scocciasse li legamenti de tutte e due le gambe mentre salta insieme alle altre merde...

tt qua....è stato un ternano e non mi sembra che in tanti lo rimpiangono...dunque significa...che....

a voi la scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON RITENGO ATZORI UNA PERSONA COSI' INTELLIGENTE .

eh invece me sa che ha avuto modo de maturà pure sotto il profilo mentale lu bardascio!!!!

Ma fammi il piacere !! sono tutti bravi a confessarsi quando vincono , ma se avessimo vinto noi avrebbero gridato allo scandalo ( e zamparini sarebbe andato al "processo" a protestare ) per un rigore contro " molto dubbio" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atzori per me ha fatto bene a dire queste cose...e credo sia in buona fede,cosi come il mitico Mazzone che non si discute mai a prescindere dai fatti accaduti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le promozioni sono già state assegnate:

Cagliari ---->Cellino

Palermo---->Zamparini

Atalanta--->Ruggeri

Torino--->Romero

Bari--->Matarrese e Company

 

Alla lega avranno deciso questo perciò il campionato è iniziato.

E per far stare zitto Gaucci un bel sesto posto con spareggio e tutti felici e contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tu puoi piagne e io no?

Ciccio non c'entra un cazzo...ma quanto è brutta la maglia a scacchi bianco-amaranto :lol::lol::lol::lol:

Belli Capelli cosa nn c'entra un cazzo? Cmq quella maglietta è bellissima anche se è l'unica che non ho :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.