Vai al contenuto
acidflash

Me fumo una sigaretta

Messaggi raccomandati

stamattina volevo fà no scherzo a n'amica mia..me so messo a posticcio dietro la porta de casa sua, appena si è aperta ho tirato no strillaccio bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...solo che non era essa ma lu regazzo de quella che abita co lei :(

1441203[/snapback]

 

:lol::lol:

 

L'avatar che c'hai te se addice!

1441208[/snapback]

 

hai sbajato topic!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum ha visitatori da ogni parte d'Italia.

 

Cagare, pisciare, scurreggiare, schiacciasse li brucioli o massaggiasse le morroidi, fasse le pugniette o li ditalini.....

 

.... so' cose che fanno tutti li cristiani in tutte le parti del mondo, ma per favore fatelo in privato...

 

...venillo a raccontà qui, è esattamente come fare tali cose in pubblico.

Non c'è bisogno de condivedello collaltri... è quello che contraddistingue li cristiani da le bestie.

 

Tanto pe' fa' un esempio, noi cristiani annusamo lu culo dele femmine così come li cani, co la differenza che non lo famo in mezzo la strada, ma lo famo in privato e non lo annamo a raccontà e nemmeno tocca apricce li topic, me so spiegato??

 

Non damo l'idea che noi ternani semo bestie, cercamo de contenecce su sto topic...

 

bo

 

.Ciaz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me piacerebbe anna' a Sestola a vedè Ternana Bologna sabato.

qualcuno de voi c'ha intenzione de andacce????

1440792[/snapback]

 

le amichevoli non me piaciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum ha visitatori da ogni parte d'Italia.

 

Cagare, pisciare, scurreggiare, schiacciasse li brucioli o massaggiasse le morroidi, fasse le pugniette o li ditalini.....

 

.... so' cose che fanno tutti li cristiani in tutte le parti del mondo, ma per favore fatelo in privato...

 

...venillo a raccontà qui, è esattamente come fare tali cose in pubblico.

Non c'è bisogno de condivedello collaltri... è quello che contraddistingue li cristiani da le bestie.

 

Tanto pe' fa' un esempio, noi cristiani annusamo lu culo dele femmine così come li cani, co la differenza che non lo famo in mezzo la strada, ma lo famo in privato e non lo annamo a raccontà e nemmeno tocca apricce li topic, me so spiegato??

 

Non damo l'idea che noi ternani semo bestie, cercamo de contenecce su sto topic...

 

bo

 

.Ciaz

1441267[/snapback]

 

 

MA TE DEVI SEMPRE ROPPE LI COJONI?

Era solo un post pe fasse 4 risate se te da su li nervi non lo leggi e via!!!!!!

PIG GOD!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo...

 

L'intenzione di questo topic è rendere partecipe la comunità de cose che non fregano un cazzo a nessuno......

 

Perchè a volte le cose migliori stanno nei piccoli episodi quotidiani...

 

tengo a precisà che lo sgrullo du volte e per sicurezza tampono con due strappi di carta igienica.

Saluti

1440696[/snapback]

le mani te le lavi? <_<

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo...

 

L'intenzione di questo topic è rendere partecipe la comunità de cose che non fregano un cazzo a nessuno......

 

Perchè a volte le cose migliori stanno nei piccoli episodi quotidiani...

 

tengo a precisà che lo sgrullo du volte e per sicurezza tampono con due strappi di carta igienica.

Saluti

1440696[/snapback]

E' inutile: appena te metti seduto parte la goccia. Matematico.

 

La cosa migliore è piscià seduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum ha visitatori da ogni parte d'Italia.

 

Cagare, pisciare, scurreggiare, schiacciasse li brucioli o massaggiasse le morroidi, fasse le pugniette o li ditalini.....

 

.... so' cose che fanno tutti li cristiani in tutte le parti del mondo, ma per favore fatelo in privato...

 

...venillo a raccontà qui, è esattamente come fare tali cose in pubblico.

Non c'è bisogno de condivedello collaltri... è quello che contraddistingue li cristiani da le bestie.

 

Tanto pe' fa' un esempio, noi cristiani annusamo lu culo dele femmine così come li cani, co la differenza che non lo famo in mezzo la strada, ma lo famo in privato e non lo annamo a raccontà e nemmeno tocca apricce li topic, me so spiegato??

 

Non damo l'idea che noi ternani semo bestie, cercamo de contenecce su sto topic...

 

bo

 

.Ciaz

1441267[/snapback]

Ribadisco il concetto espresso più e più volte nel tempo:

non ho mai conosciuto una persona bisognosa di un pompino più di te.

Mi rendo conto che la pubertà è una brutta bestia: l'eiaculazioni precoci, artrovasse le cartine geografiche stampate sul pigiana la mattina co la cappela incrostata e ben aggrappata ad esso... ma te ne devi fare una ragione, dai....

Tutti ci siamo passati, ma porca madonna, non l'abbiamo fatta pesare a tutti quelli che ci capitavano a tiro, cazzo!

 

bo

 

.Ciaz

 

... La fica, quel mondo sconosciuto..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum ha visitatori da ogni parte d'Italia.

 

Cagare, pisciare, scurreggiare, schiacciasse li brucioli o massaggiasse le morroidi, fasse le pugniette o li ditalini.....

 

.... so' cose che fanno tutti li cristiani in tutte le parti del mondo, ma per favore fatelo in privato...

 

...venillo a raccontà qui, è esattamente come fare tali cose in pubblico.

Non c'è bisogno de condivedello collaltri... è quello che contraddistingue li cristiani da le bestie.

 

Tanto pe' fa' un esempio, noi cristiani annusamo lu culo dele femmine così come li cani, co la differenza che non lo famo in mezzo la strada, ma lo famo in privato e non lo annamo a raccontà e nemmeno tocca apricce li topic, me so spiegato??

 

Non damo l'idea che noi ternani semo bestie, cercamo de contenecce su sto topic...

 

bo

 

.Ciaz

1441267[/snapback]

Ribadisco il concetto espresso più e più volte nel tempo:

non ho mai conosciuto una persona bisognosa di un pompino più di te.

Mi rendo conto che la pubertà è una brutta bestia: l'eiaculazioni precoci, artrovasse le cartine geografiche stampate sul pigiana la mattina co la cappela incrostata e ben aggrappata ad esso... ma te ne devi fare una ragione, dai....

Tutti ci siamo passati, ma porca madonna, non l'abbiamo fatta pesare a tutti quelli che ci capitavano a tiro, cazzo!

 

bo

 

.Ciaz

 

... La fica, quel mondo sconosciuto..... ;)

1441358[/snapback]

 

 

ahahahahhah....ahahahhahahh.ahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum ha visitatori da ogni parte d'Italia.

 

Cagare, pisciare, scurreggiare, schiacciasse li brucioli o massaggiasse le morroidi, fasse le pugniette o li ditalini.....

 

.... so' cose che fanno tutti li cristiani in tutte le parti del mondo, ma per favore fatelo in privato...

 

...venillo a raccontà qui, è esattamente come fare tali cose in pubblico.

Non c'è bisogno de condivedello collaltri... è quello che contraddistingue li cristiani da le bestie.

 

Tanto pe' fa' un esempio, noi cristiani annusamo lu culo dele femmine così come li cani, co la differenza che non lo famo in mezzo la strada, ma lo famo in privato e non lo annamo a raccontà e nemmeno tocca apricce li topic, me so spiegato??

 

Non damo l'idea che noi ternani semo bestie, cercamo de contenecce su sto topic...

 

bo

 

.Ciaz

1441267[/snapback]

 

 

Vabbè, però grazie a sto forum il mondo ha saputo che quando "vieni" sei bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina ho defecato mentre leggevo l'ultimo numero di Record Collector: lo sapevate che una copia numerata del singolo "Three" degli U2 è stata aggiudicata a più di 1000 pounds?"

.prot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum ha visitatori da ogni parte d'Italia.

 

Cagare, pisciare, scurreggiare, schiacciasse li brucioli o massaggiasse le morroidi, fasse le pugniette o li ditalini.....

 

.... so' cose che fanno tutti li cristiani in tutte le parti del mondo, ma per favore fatelo in privato...

 

...venillo a raccontà qui, è esattamente come fare tali cose in pubblico.

Non c'è bisogno de condivedello collaltri... è quello che contraddistingue li cristiani da le bestie.

 

Tanto pe' fa' un esempio, noi cristiani annusamo lu culo dele femmine così come li cani, co la differenza che non lo famo in mezzo la strada, ma lo famo in privato e non lo annamo a raccontà e nemmeno tocca apricce li topic, me so spiegato??

 

Non damo l'idea che noi ternani semo bestie, cercamo de contenecce su sto topic...

 

bo

 

.Ciaz

1441267[/snapback]

 

La messa è finita...................andate in pace :biastimo:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi cristiani annusamo lu culo dele femmine così come li cani.

1441267[/snapback]

 

scusa????? :o:o:o

 

ma sto tanto indietro io???

 

bo

 

.disperatuz

1441396[/snapback]

 

io sapevo che li cristiani porgevano l'altra guancia no che annusavano lu culo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina sono stata quasi un quarto d'ora davanti l'armadio..ho battuto tutti i miei record..non sapevo che mettermi...Alla fine ho optato per jeans, camicia manica corta gilet(se scrive così??)bianco....non male come abbinamento, però sto tanto stretta dentro sto gilet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina sono stata quasi un quarto d'ora davanti l'armadio..ho battuto tutti i miei record..non sapevo che mettermi...Alla fine ho optato per jeans, camicia manica corta gilet(se scrive così??)bianco....non male come abbinamento, però sto tanto stretta dentro sto gilet!

1441425[/snapback]

 

non ho problemi nel crederlo!! :lol: :lol:

 

io invece sono preoccupato perchè stamattina non ho fatto la cacca... forse è colpa della mezza anguria che me so magnato ieri notte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina me so svejato presto pe annà a lavorà, e sapenno che sarei rimasto fori casa fino al pomeriggio, me so assettato sulla tazza pe famme un bella cacata, perchè al lavoro me pija un po male...beh, mezz' ora sulla tazza, 2 cruciverba fatti ma de merda manco la puzza..al che, me so rivestito e so partito...mentre stavo pe strada m' è venuto lu tipico mal de panza da cacata....

dopo dice che uno non deve bestemmià...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi, proprio in onore di callea, al bagno non solo non ce so andato, ma ho anche fatto finta de non vedè la porta quando ce so passato davanti...

comunque non l'ho fatto solo per callea effettivamente...

l'ho fatto anche per tutti quelli di fuori che leggono il nostro forum e non vorrei pensassero che siamo delle bestie...

del resto immagino che anche loro, nel privato, annusano lu culo alle femmine....................... ma mica vengono qui a scriverlo rendendolo praticamente pubblico...........

 

in tutto questo però...

ho appena terminato una produzione di furosemide....

chi lo sa a cosa servono questi farmaci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi minuti fa un tizio sulla settantina è venuto allo sportello asl de san gemini e ha chiesto qualche informazione.

 

Voleva sapere:

 

1- esame urine e urinocoltura con antibiogramma quanto tocca aspettare per le risposte che \"me brucia\"

2- se \"quanno piscio deo sta digiunu o sazio\" (con la z chiusa)

3- se \"pole consegnalle quarcun andro oppure deve venì lu padrone de lu piscio\"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da ieri che qui in ufficio ci hanno staccato l'acqua per morosità (misteri delle fatturazioni fantasma) per cui niente bagno e niente caffè....queste ultime ore di lavoro me le stanno a fà andà pè traverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena terminato una produzione di furosemide....

chi lo sa a cosa servono questi farmaci?

1441452[/snapback]

 

trattasi di diuretico???

1441466[/snapback]

esattamente si... come vedete tutto torna....

la pipì è nel destino di ognuno di noi......

il brutto è quando nel destino uno c'ha la merda!!!!!!!!!!!!!!

 

COMUNQUE.....

sono andato al bar e mi sono preso uno schiumato (che praticamente è un caffè macchiato al vetro con una spolveratina di cacao).... non ce sta tanta picchia oggi...... è un po' moscia... però va beh... mejo così.... meno picchia, meno preoccupazioni......

 

Mentre prendevo lo schiumato m'è tornata in mente quella volta in cui chiese un caffè al vetro macchiato e me diedero un bicchierino sporco all'inverosimile... e io dissi al barista... "scusi, ma macchiato intendevo il caffè, no il vetro!"....

so esperienze de vita vissuta, modestamente....

 

Adesso vado a fumà, che devo ripristinà il livello de nicotina nel sangue....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre prendevo lo schiumato m'è tornata in mente quella volta in cui chiese un caffè al vetro macchiato e me diedero un bicchierino sporco all'inverosimile... e io dissi al barista... "scusi, ma macchiato intendevo il caffè, no il vetro!"....

so esperienze de vita vissuta, modestamente....

 

1441501[/snapback]

 

:lol::lol:

 

è un pò come il film "la gatta sul tetto che scotta" .....scotta il tetto o la gatta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre prendevo lo schiumato m'è tornata in mente quella volta in cui chiese un caffè al vetro macchiato e me diedero un bicchierino sporco all'inverosimile... e io dissi al barista... "scusi, ma macchiato intendevo il caffè, no il vetro!"....

so esperienze de vita vissuta, modestamente....

 

1441501[/snapback]

 

:lol::lol:

 

è un pò come il film "la gatta sul tetto che scotta" .....scotta il tetto o la gatta?

1441509[/snapback]

la pasta probabilmente, finchè quella zoccola perde il tempo a mignotteggià su lu tetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo...

 

L'intenzione di questo topic è rendere partecipe la comunità de cose che non fregano un cazzo a nessuno......

 

Perchè a volte le cose migliori stanno nei piccoli episodi quotidiani...

 

tengo a precisà che lo sgrullo du volte e per sicurezza tampono con due strappi di carta igienica.

Saluti

1440696[/snapback]

 

 

Me ricordo che hai detto sta frase pochi minuti prima che ti eliminassi al torneo di poker.... :lol::P:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo...

 

L'intenzione di questo topic è rendere partecipe la comunità de cose che non fregano un cazzo a nessuno......

 

Perchè a volte le cose migliori stanno nei piccoli episodi quotidiani...

 

tengo a precisà che lo sgrullo du volte e per sicurezza tampono con due strappi di carta igienica.

Saluti

1440696[/snapback]

 

 

Me ricordo che hai detto sta frase pochi minuti prima che ti eliminassi al torneo di poker.... :lol::P:ph34r:

1441619[/snapback]

quando ho letto che hai postato in questo topic me so giocato una palla che avresti fatto qualche riferimento a quella sera...

mo c'ho tre palle...

e una voce molto profonda e baritonale....

 

hai giocato male e hai avuto culo... niente de più

niente de meno.....

 

allora ve la racconto....

io AJ suited

Il deficiente che scrive qua sopra KJ off

io rilancio forte , tutti via tranne lui che viene a vedere...

al flop 8 6 e 9 rainbow....

parlo io che vado all in...

lui ci pensa.... call...

se girano le carte, e io godo come un caimano....

turn K....

madonne a profusione....

river nullo

vorrei il parere del pizzopazzo.... parti dal presupposto che non conosco t.tad come giocatore, ma lo conosco come persona................................ e so che ha seri problemi de cervello...

a tal proposito Tommà... ma almeno sei andato a premio? se non sei nemmeno andato a premio ardamme li soldi dell'iscrizione....

 

In tutto questo, me sembra giusto e doveroso specificare che il genio di caldogno qui sopra ha rievocato un episodio accaduto appena appena 3 mesi fa se non più.....

diteme voi......

 

 

parentesi di vita quotidiana....

Oggi ho pranzato in mensa....

niente male.... se non fosse che in farmacia siamo a circa 18 gradi, in mensa ce ne saranno stati 28... nel bagno della mensa circa 40 gradi... vaghe reminiscenze di forno crematori... il mio intestino, in seguito a tutti quegli sbalzi termici, stava per sbroccare di brutta, brutta maniera.... poi j'ho detto "pensa a callea!"... e il mio intestino, con le sue onde peristaltiche, mi faceva capire che rifletteva sul fatto che callea è bello anche quando viene......... e così da potenziale squaraus, siamo passati alla stitichezza più totale....

pensando a quelle cose... niente... s'è semplicemente stretto lu culo........

Mentre andavamo al bar sigarettuccia... doverosa....

Poi al bar per il secondo schiumato della giornata... e poi in maniera quasi del tutto inaspettata, altra sigaretta....

perchè caffè senza sigarette è come na femmina senza le tette!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so andato a pranzo alla pizzeria flowers poi so andato a pija il caffè al bar metelli (sperando de beccà spada pe avecce qualche dritta sulle domande del quiz sulla storia della TErnana ma non ce stava) e mo aristò qua lo studio.

c'ho da fa la dichiarazione de una cazzo de associazione che non se capisce bene che tipo de attività svolga ma tant'è........

 

allego bellissima foto

post-231-1217941201_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.