Vai al contenuto
HARDCORE^

DOSSI ARTIFICIALI A TERNI....

Messaggi raccomandati

stamattina ore 7,40 parto da casa per andare a lavoro.. andando direzione polimer noto una fila di macchine appena fatto il cavalcavia.. ho pensato subito IL SOLITO TAMPONAMENTO... invece nn vedo niente...

proseguo e mi accorgo che e' stato installato un dosso artificiale di circa 10-15 cm..... quando ci sono passato sopra velocita' 10 km orari sembra che la macchina si spezzi in 2.....

 

mi sono chiesto subito 3 cose....

 

1) ma puo' essere a norma un dosso cosi' alto ??? cioe' mai visti nemmeno nelle localita' di mare e ne zone tipo il nord italia....

 

2) ma gia' in una strada altamente trafficata cosi' e gia' sempre tutto un ingorgo... ma quanto puo' ancora di piu' rallentare il traffico un coso simele messo sulla strada... (cioe' a 10 km orari lasci il motore in terra)

 

3) ma si erano tanto lamentati di non avere soldi per asfaltare le strade che sono in consizione ultrapessime vedi zona ospedale, rotonda vigili del fuoco, meta' viale dello stadio, il viale che dalla stazione ti porta verso l'industriali e zona fiori quello che costaggia la ferrovia e tante altre strade.. pero' per montare questi dossi vedi come hanno trovato i soldi...

 

QUESTI NON SONO METODI PER ANDARE PIANO, QUESTI SONO METODI PER FARTI SFASCIARE LA MACCHINA (pensa io che ci passo sopra 6 volte al giorno)

 

SARA' LA SOLITA TERNANATA, LI TENGONO 2-3 MESI POI VIA RILEVANO TUTTO.. ( TANTO PAGAMANO NOI) CHE GLI FREGA....

COME HANNO FATTO CON IL SEMAFORO DELLA VELOCITA'LI IL PIANETA, COME HANNO FATTO CON I DOSSI DAVANTI AL GS ( prima alti mezzo metro che spaccavi tutto, poi abbassati che anche se ci passi a 100 non si sentono per niente) E TANTE ALTRE PORCATE MARATTANA COMPRESA (stretta, allargata, ristretta poi adesso riallargata.... ) altra ternanata

 

ps MA ADESSO E' NATO ANCHE L'ASSESSORE AI DOSSI ???? perche' dentro sta' citta' tutto e' possibile......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo topic HARDCORE^ :)

1442654[/snapback]

 

Però l'oggetto del suo topic è più "OT".

 

Può sembrare un gioco di parole ma non lo è.

 

Spesso ci si lamenta dei doppi topic, e si dà quasi la colpa al secondo arrivato... ma in realtà per evitare i doppioni sarebbe sufficiente postare titoli il più possibile specifici, eloquenti e chiari sul contenuto.

 

Non è possibile leggere tutti i topic che vengono postati e quando se ne apre uno non si può mai sapere se ne è stato già aperto un altro se il suo titolo è troppo generico.

 

Quindi, se fosse per me, non chiuderei il topic del secondo arrivato a prescindere, ma chiuderei il topic dal titolo meno specifico.

 

In questo caso quello di Hardcore è il topic che dovrebbe sopravvivere.

 

bo

 

.Ciaz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io abito nella zona polymer e mi spiace che hanno messo solo quel dosso davanti alla chiesa...

ne dovrebbero mettere anche davanti all'edicola, location di vari stiramenti pedonali mortali e uno è andato bene alla sottoscritta...

csoi la gente impara ad andare piano

quando una macchina davanti si ferma, quella dietro evita di sorpassare, che c'è una ragione, specie in prossimità di strisce pedonali, che uno si ferma....uno che sta attraversando.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io abito nella zona polymer e mi spiace che hanno messo solo quel dosso davanti alla chiesa...

ne dovrebbero mettere anche davanti all'edicola, location di vari stiramenti pedonali mortali e uno è andato bene alla sottoscritta...

csoi la gente impara ad andare piano

quando una macchina davanti si ferma, quella dietro evita di sorpassare, che c'è una ragione, specie in prossimità di strisce pedonali, che uno si ferma....uno che sta attraversando....  :ph34r:

1442691[/snapback]

 

In certi paesi nordici, le macchine si fermano 10 metri prima delle strisce pedonali e si rimettono in moto solo quando il pedone ha completamente attraversato la strada (come pedone mi sentivo quasi in colpa).

 

Non ci sono dossi o altre diavolerie, ma solo civiltà.

 

Son d'acordo con te che forse da noi sono necessari per salvare vite umane, ma è molto triste la cosa.

 

E' un segno della nostra sconfitta...

 

bo

 

.Ciaz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ce ne sta proprio uno da qualche giorno in un incrocio che percorro quotidianamente, ovvero quello tra via sant'antonio e l'altra via che proviene da piazza tre monumenti.

insomma, nei pressi del cinema antoniano.

 

devo dire che FUNZIONA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente ce ne sta proprio uno da qualche giorno in un incrocio che percorro quotidianamente, ovvero quello tra via sant'antonio e l'altra via che proviene da piazza tre monumenti.

insomma, nei pressi del cinema antoniano.

 

devo dire che FUNZIONA.

1442752[/snapback]

 

infatti funzionano, e se ci passi piano non sfasci proprio niente.

 

ma noi volemo corre, ecco perchè ce lamentamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo topic HARDCORE^ :)

1442654[/snapback]

 

Però l'oggetto del suo topic è più "OT".

 

Può sembrare un gioco di parole ma non lo è.

 

Spesso ci si lamenta dei doppi topic, e si dà quasi la colpa al secondo arrivato... ma in realtà per evitare i doppioni sarebbe sufficiente postare titoli il più possibile specifici, eloquenti e chiari sul contenuto.

 

Non è possibile leggere tutti i topic che vengono postati e quando se ne apre uno non si può mai sapere se ne è stato già aperto un altro se il suo titolo è troppo generico.

 

Quindi, se fosse per me, non chiuderei il topic del secondo arrivato a prescindere, ma chiuderei il topic dal titolo meno specifico.

 

In questo caso quello di Hardcore è il topic che dovrebbe sopravvivere.

 

bo

 

.Ciaz

1442684[/snapback]

Grazie Maestro! prendo nota!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni l'unico posto dove dovrebbero mette i dossi e' Viale BRIN.......all'altezza delle portinerie dell'Acciaieria......passano tutti come missili.......svegliate Raffae'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io abito nella zona polymer e mi spiace che hanno messo solo quel dosso davanti alla chiesa...

ne dovrebbero mettere anche davanti all'edicola, location di vari stiramenti pedonali mortali e uno è andato bene alla sottoscritta...

csoi la gente impara ad andare piano

quando una macchina davanti si ferma, quella dietro evita di sorpassare, che c'è una ragione, specie in prossimità di strisce pedonali, che uno si ferma....uno che sta attraversando....  :ph34r:

1442691[/snapback]

siamo noi italiani i cafoni indisciplinati, i semafori prima del t-red non esistevano, i pedoni sulle strisce ricevono fior di paralisi, i limiti non esistono...però manco ce posso rimette carter sospensioni e marmitta per il gusto del comune!!!Anche qui a Perugia i dossi sono diventati insopportabili, ce ne sono certi che oltre ad essere alti sono proprio "bruschi"!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina ore 7,40  parto da casa per andare a lavoro..  andando direzione polimer noto una fila di macchine appena fatto il cavalcavia.. ho pensato subito IL SOLITO TAMPONAMENTO... invece nn vedo niente... 

proseguo e mi accorgo che e' stato installato un dosso artificiale di circa  10-15 cm.....  quando ci sono passato sopra velocita' 10 km orari sembra che la macchina si spezzi in 2.....

 

mi sono chiesto subito 3 cose....

 

1) ma puo' essere a norma un dosso cosi' alto ??? cioe' mai visti nemmeno nelle localita' di mare e ne zone tipo il nord italia.... 

 

2) ma gia' in una strada altamente trafficata cosi' e gia' sempre tutto un ingorgo... ma quanto puo' ancora di piu' rallentare il traffico un coso simele messo sulla strada... (cioe' a 10 km orari lasci il motore in terra)

 

3) ma si erano tanto lamentati di non avere soldi per asfaltare le strade che sono in consizione ultrapessime  vedi zona ospedale, rotonda vigili del fuoco, meta' viale dello stadio, il viale che dalla stazione ti porta verso l'industriali e zona fiori quello che costaggia la ferrovia  e tante altre strade..  pero' per montare questi dossi vedi come hanno trovato i soldi...

 

QUESTI NON SONO METODI PER ANDARE PIANO, QUESTI SONO METODI PER FARTI SFASCIARE LA MACCHINA (pensa io che ci passo sopra 6 volte al giorno)

 

SARA' LA SOLITA TERNANATA, LI TENGONO 2-3 MESI POI VIA RILEVANO TUTTO.. ( TANTO PAGAMANO NOI) CHE GLI FREGA....

COME HANNO FATTO CON IL SEMAFORO DELLA VELOCITA'LI IL PIANETA, COME HANNO FATTO CON I DOSSI DAVANTI AL GS ( prima alti mezzo metro che spaccavi tutto, poi abbassati che anche se ci passi a 100 non si sentono per niente) E TANTE ALTRE PORCATE MARATTANA COMPRESA  (stretta, allargata, ristretta poi adesso riallargata.... ) altra ternanata

 

ps  MA ADESSO E' NATO ANCHE L'ASSESSORE AI DOSSI ????  perche' dentro sta' citta' tutto e' possibile......

1442628[/snapback]

furtuna che qui a Terni tuttu quantu dura quanto una pigna de fae cotte

anghi sta novità la poli gnotte perchè pocu fastidio te po da

mo co l'affare de lu dosso se vole fa come a la capitale

ppo dopo un mese arvene tale e quale la rattattutuja ma de ddu mesi fa

ggiu ppe la strada nova ci sta ci sta lu dossu che te fa finì nellu fossu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni l'unico posto dove dovrebbero mette i dossi e' Viale BRIN.......all'altezza delle portinerie dell'Acciaieria......passano tutti come missili.......svegliate Raffae'......

1497727[/snapback]

Ma tanto a te se te pistanto che danno fanno?

Se non altro te frego la moto hahahahahahaha :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.