Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ma senza I-Pod se pò corre???

Messaggi raccomandati

domanda che viene andando a correre nei luoghi cittadini consueti , campo scuola, passeggiata, ecc..

 

ma se uno corre senza avere l'I-Pod non je omologano la corsa?

 

Bo

 

.auricoluz

1444483[/snapback]

 

Bo.

 

Co la musica si scandiscono meglio i passi e allevia le fatiche rendendo l'attività fisica più piacevole specie quando si è soli.

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li capisco i podisti con auricolare, correre da soli alla lunga può annoiare, almeno ti spari qualcosa in cuffia e vai contento ;)

Credo che sia un fenomeno piuttosto recente perchè farlo con un lettore cd era improponibile :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda che viene andando a correre nei luoghi cittadini consueti , campo scuola, passeggiata, ecc..

 

ma se uno corre senza avere l'I-Pod non je omologano la corsa?

 

Bo

 

.auricoluz

1444483[/snapback]

 

Bo.

 

Co la musica si scandiscono meglio i passi e allevia le fatiche rendendo l'attività fisica più piacevole specie quando si è soli.

 

bo

 

.Ciaps

1444501[/snapback]

 

 

in effetti in genere chi corre con l'I-Pod dice più o meno le stesse cose , che io comunque non condivido....

 

secondo me c'è un fortissimo fattore-moda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda che viene andando a correre nei luoghi cittadini consueti , campo scuola, passeggiata, ecc..

 

ma se uno corre senza avere l'I-Pod non je omologano la corsa?

 

Bo

 

.auricoluz

1444483[/snapback]

 

Bo.

 

Co la musica si scandiscono meglio i passi e allevia le fatiche rendendo l'attività fisica più piacevole specie quando si è soli.

 

bo

 

.Ciaps

1444501[/snapback]

 

 

in effetti in genere chi corre con l'I-Pod dice più o meno le stesse cose , che io comunque non condivido....

 

secondo me c'è un fortissimo fattore-moda...

1444504[/snapback]

MAH, IO QUANDO ANDAVO IN PALESTRA E FACEVO I MACCHINARI PER L' AEROBICA, AVERE SENTIRE IL LETTORE MP3 ME FACEVA PASSà PIù VELOCEMENTE IL TEMPO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda che viene andando a correre nei luoghi cittadini consueti , campo scuola, passeggiata, ecc..

 

ma se uno corre senza avere l'I-Pod non je omologano la corsa?

 

Bo

 

.auricoluz

1444483[/snapback]

 

Bo.

 

Co la musica si scandiscono meglio i passi e allevia le fatiche rendendo l'attività fisica più piacevole specie quando si è soli.

 

bo

 

.Ciaps

1444501[/snapback]

 

 

in effetti in genere chi corre con l'I-Pod dice più o meno le stesse cose , che io comunque non condivido....

 

secondo me c'è un fortissimo fattore-moda...

1444504[/snapback]

 

Mannò. C'è sempre stato. Una volta c'erano i walkman oggi ce stanno l'ipod.

Sono solo degli strumenti. Del resto gli mp3 non si ascoltano solo co gli ipod ma con qualsiasi altro aggeggetto.

 

Purtroppo ce stanno mode molto più dannose e inquinanti di questa...

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica dico che è una moda "brutta" o "bella" ...dico che correre con l'I-Pod sta diventando come un accessorio di moda.

 

Per quanto mi riguarda si corre molto meglio senza impicciarelli addosso e poi, se uno si deve motivare con la musica per correre evidentemente non ha il piacere di correre in sè e per sè

 

io preferisco correre senza impicci addosso e nella piena consapevolezza dell'ambiente circostante e delle reazioni del corpo, ma in questo caso si parla di scelte personali...

 

rimango invece convinto del fattore moda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'altra parte è normale che usino sempre l'ipod!!!

Stiamo parlando deI PODisti no?

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

Non fa ride vero?

:unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:

1444520[/snapback]

 

non ti sottovalutare :lol:

 

la battuta faceva schifetto, mica schifo-schifo , eh...

 

 

 

 

:lol: scherzo era ganza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di recente ho letto un articolo che parlava di una ricerca sul fatto che correre con le cuffiette faceva fare meno fatica, tant'è che credo nn sarebbe possibile partecipare a gare ufficiali con i-pod e similari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di recente ho letto un articolo che parlava di una ricerca sul fatto che correre con le cuffiette faceva fare meno fatica, tant'è che credo nn sarebbe possibile partecipare a gare ufficiali con i-pod e similari.

1444526[/snapback]

 

Vietatissimo... sarebbe I-PODoping...

 

UAZUAZUAZ :lol:

 

Questa fa ride a differenza della battuta de Lu Franco??

 

:unsure::unsure:

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda che viene andando a correre nei luoghi cittadini consueti , campo scuola, passeggiata, ecc..

 

ma se uno corre senza avere l'I-Pod non je omologano la corsa?

 

Bo

 

.auricoluz

1444483[/snapback]

 

Bo.

 

Co la musica si scandiscono meglio i passi e allevia le fatiche rendendo l'attività fisica più piacevole specie quando si è soli.

 

bo

 

.Ciaps

1444501[/snapback]

senza ipod si può correre, la vedo più difficile senza scarpe :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda che viene andando a correre nei luoghi cittadini consueti , campo scuola, passeggiata, ecc..

 

ma se uno corre senza avere l'I-Pod non je omologano la corsa?

 

Bo

 

.auricoluz

1444483[/snapback]

 

Bo.

 

Co la musica si scandiscono meglio i passi e allevia le fatiche rendendo l'attività fisica più piacevole specie quando si è soli.

 

bo

 

.Ciaps

1444501[/snapback]

 

 

in effetti in genere chi corre con l'I-Pod dice più o meno le stesse cose , che io comunque non condivido....

 

secondo me c'è un fortissimo fattore-moda...

1444504[/snapback]

 

In parte credo di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah te dovessi dire... se fai il podista cosi a cazzo po' fa comodo... anche se piu' che altro se tratta di una moda... te dovessi dire preferisco corre in compagnia piuttosto che portamme dietro l'ipodde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica dico che è una moda "brutta" o "bella" ...dico che correre con l'I-Pod sta diventando come un accessorio di moda.

 

 

rimango invece convinto del fattore moda.

1444521[/snapback]

 

te si fatto mai un giretto de corsa sotto la passeggiata?

a parte qualche sparuta minoranza sembra na sfilata de moda: roba firmatissima, occhiali da sole obbligatori e parola d'ordine farsi notare...

 

corre con l'I-POD è sicuramente una moda, corre co un lettore Mp3 qualunque può esse la normalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no senza i-pod non si può correre. io non ce l'ho e purtroppo nn posso correre...va be me ne farò una ragione! :D

1444627[/snapback]

 

si arriverà a fare delle corsie preferenziali per chi ce l'ha

 

gli altri correranno sullo sterrato

 

.ipod-apartheiduz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno corre con l'I-pod nei pressi di un incrocio, non guarda e non sente la macchina che sopraggiunge, la quale suona... che succede...

 

io BO!

 

.Aughentaler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io corro con il lettore MP3 ormai da anni (prima correvo con il walkman e poi con il lettore CD con un buon anti-shock), per un periodo ho corso anche con il mio vecchio I-Pod, e vi posso assicurare che senza vado la metà.....non sò se sia un bene o un male, visto che se me lo dimentico, praticamente non mi alleno!!!!! Molti podisti seri sostengono che il lettore MP3 sia il peggior nemico di un podista.....forse hanno ragione!!!!

Cmq sapevo che negli Stati Uniti era stato vietato da tutte le competizioni con iscrizione.

Certo è che da quello che vedo, non credo che sia una moda ma piuttosto un aiuto, visto che secondo me, un 50% corre con I-Pod ed una 50% corre con altri tipi di lettore MP3....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una buona alternativa al lettore mp3 è corre co davanti un bel culo...

1444882[/snapback]

 

non sono d'accordo.

le rare volte che me cimento nel podismo se me trovo un bel culo davanti aumento la velocità del 300%, ben al di sopra dei miei limiti, e finisco a fermamme dopo due minuti per sopravvenuta carenza di ossigeno.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io de solito vado a corre in mezzo alla forseta e se non me porto il lettore mp3 sento solo il rumore degli alberi e qualche uccelletto... questo mirilassa... tant´é vero che quando corro sento sempre canzoni, e quando mi fermo a recupérá un attimo camminando metto pausa e me rilasso con la pace della natura...

Poi me capita che metto RANDOM, e quindi sulle canzoni veloci e cattive spingo de piú, su quelle un pó piú morbide vado un pó piú tranquillo... a volte faccio certi viaggi pensando alla canzone che non me accorgo del tempo che passa, faccio pensieri vari, e mentre corro senza pensacce finisce la canzone. Ma io corro non tanto perché me piace, ma pe sta in forma e asciugamme un pochetto (non fate battute tipo "allora usa lu phon" :D (

 

Per me la musica quando corro é importantissima, quando non porto il lettore mp3 corro molto meno tempo e meno intensamente...

tipo lo spinning! prova a fa spinning senza musica... <_<

 

e poi col WALK man non se puó corre, al massimo se cammina... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diverse volte ho incontrato anche dei ciclisti con questo attrezzo........e gli ho sempre dato delle discrete trebbiate.

Secondo me la fatica rimane la stessa, solo che ti può sembra meno lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una buona alternativa al lettore mp3 è corre co davanti un bel culo...

1444882[/snapback]

 

non sono d'accordo.

le rare volte che me cimento nel podismo se me trovo un bel culo davanti aumento la velocità del 300%, ben al di sopra dei miei limiti, e finisco a fermamme dopo due minuti per sopravvenuta carenza di ossigeno.......

1444912[/snapback]

 

si infatti nn se possono fa li scatti con ste visioni davanti... uno nn regge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma xke dentro l'ipod oltre la musica ce sta anke l'ossigeno? :blink::lol:

Modificato da CE PESA / LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apple : silenzio in cambio di risarcimento per iPod esploso

 

L’iPod puo’ essere un oggetto pericoloso? Di solito si parla dei problemi che la musica in cuffia troppo alta puo’ dare alle nostre orecchie. Ma una ragazzina inglese Kellie per poco non se lo e’ visto esplodere addosso. E la Apple ha chiesto alla famiglia di mantenere il silenzio, in cambio di un cospicuo risarcimento.

 

Ken Stanbourough, il padre di Kellie, ha notato che l’iPod Touch della figlia si stava surriscaldando. E in piu’ faceva un sibilo strano. Glielo ha preso di mano e lo ha lanciato in giardino, dove e’ esploso. Ovviamente l’uomo ha subito contattato la Apple, per essere risarcito del prezzo pagato per l’iPod. E sapete cosa gli hanno detto? Certo ti diamo i soldi, ma tu non dire niente a nessuno!

 

La Apple avrebbe chiesto alla famiglia di firmare un documento nel quale si diceva che la casa avrebbe risarcito tutto, ma solo se la notizia non veniva diffusa. Se i termini dell’accordo vengono svelati, la Apple puo’ denunciarli. Ovviamente l’uomo non ha firmato: “Cosa succederebbe se accettassimo e innavertitamente, un domani, ci sfuggisse di parlarne con qualcuno?“.

 

Davvero una brutta figura per la Apple!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Ipod se ne vendono 3 milioni e mezzo di pezzi al mese... se fosse pericoloso sarebbe una strage...

 

una batteria difettosa ogni tot milioni di pezzi ci può stare, è di gran lunga più probabile che scoppi una gomma e andiamo a sbattere contro un albero, eppure quando succede nessuno dice: "Una Michelin è scoppiata, 2 morti"...

 

E' altrettanto normale che un'azienda "incentivi" il silenzio dello sfortunato, se non altro per non generare inutile allarmismo.

 

La cosa non mi scandalizza affatto, è tutto nella norma.

 

.Ciaps

 

p.s.

 

Ma poi chi mi garantisce che la ragazzina inglese non abbia messo l'iPod nel microonde?? :lol:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.