Vai al contenuto
ZioFabio

BRAVO SIGNORI

Messaggi raccomandati

salve a tutti i tifosi delle mitiche fere.. ma cosa è successo con signori???

io nn ho seguito xk tra esami e vacanze nn c'è stato mai il tempo di fare un salto qui. in ogni caso credo ke il colpo arrierà x il 31.. un minimo di ottimismo!!!!al max per la prima giornata skieriamo il beppe... o no???? ;)

1444836[/snapback]

l'ottimismo è finito 4 anni fa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... :lol::lol: ...ah ah ah....

 

a Samu!!!..com'era quella che Toledo era già de la Ternana?????...che era sicuro.....

 

 

ah ah ah......ah è vero l'hai scritto su quill'andro topicche de lu calcio mercato (inesistente)

 

de la marchiciana....ahah..ma do' vivi..su una pianta de cerase?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..di solito leggo il forum e basta....mi faccio 4 risate....mi tengo aggiornato.....spero...spero.....spero....spero.....no

non je la faccio più..so arrivato.

Delle volte penso che sia solo un brutto sogno, che sono io che non comprendo, che forse sono troppo "cattivo", non indulgente, non abbastanta tecnico, non troppo tifoso, non abbastanza intelligente e furbo di capire certe strategie operative......però..........

4 anni sono 4 anni

la speranza è stata già vanificata più volte e non c'è nessuna traccia che mi faccia intuire che quest'anno debba andare diversamente e non sarebbe neanche logico perchè allora gli anni scorsi ci sarebbe stato davvero qualcosa di sbagliato....e invece è sempre stato e sarà sempre questo il "modus operandi" di chi veramente fà il calciomercato in società, presumibilmente ritenendo che sia solo questo il modo giusto oppure impossibilitato a fare diversamente a cause delle direttive della proprietà che non permettono diverse strategie...ma nessuno di noi, penso, chiede la luna, ma solo, finalmente, un po' di chiarezza e trasparenza che ogni tifoso e/o appassionato di una squadra di calcio è legittimamente tenuto a pretendere, specialmente in questa fase "ferragostiana" dove qualche anima pia è anche intenzionata a pagare un abbonamento sulla fiducia.

Ma ormai sappiamo che le condizioni sono queste, non c'è niente da fare....

io ero uno di quelli che sperava in un futuro "prossimo" migliore......

adesso spero solo che questo futuro "calcistico" migliore non ci sia negato ancora per molto tempo.

Modificato da kawas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del gesto di signori non me ne frega niente chiedo solo rispetto a beppe a noi tifosi che tanto soffriamo in primis(terni ama la ternana) per questa vicende o brutte pagine che hanno portato il calcio cosi in basso......forse non saprà mai il nostro direttore quando eravamo 18 mila con la samp,fiorentina....15 mila col palermo......succube di questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON MI SEMBRA SCANDALOSO CHE UN EX GIOCATORE..ANCHE S E ORA DIRIGENTE DI UN ALTRA SQUADRA..VADA SOTTO LA CURVA DEI TIFOSI DEL BOLOGNA ...ERA CIRCONDATO DA GIORNALISTI E DA 1000 PERSONE CHE APPLAUDIVONO..CHE CAZZO DOVEVA FARE...

MI SEMBRA SCANDALOSO CHE NON ABBIA ANCORA COMPRATO UN CAZZO E CHE VADA ED ELEMOSINARE PAONESSA E QUALCHE ALTRO GIOVENE DEL BOLOGNA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UNICA COLPA DI SIGNORI E' CHE ANCORA NON SI E' DIMESSO .....NON E' COLPA SUA SE NON COMPRA I GIOCATORI...SE QUESTI NON CACCIANO I SOLDI ,

MICA LI PUO' PAGARE LUI .....

 

...ORA SOLO RISPETTO PER SIGNORI ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sola cosa che rilevo, e che è da brividi, è il ripetersi della pantomima: il "metti la faccia" di turno non decide manco per uno stuzzicadenti e deve telefonare ad un altro che telefona ad un altro che telefona ad un altro, e poi dopo un quarto d'ora ritornano le telefonate al contrario...

Il "consulente" proclama ma non conclude, sarà mica una nuova carriera da presentatore di "Signore e Signori"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non vi sta bene mai nulla qui dentro ?????  ma a borea avete detto niente quando ando' sotto la corva della sampdoria....!!!!!!!!!   " e non rispondete eravamo gemellati !"

 

perche' se era  un'altra squadra lo faceva uguale ....

1444662[/snapback]

 

 

LA MARCHICIANA.................caro mio, stà a galla cò li sordi de JIMENEZ................che se nun me sbajo, dovrebbe avellu comprato un certu.......................BOREA.......................... :cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

1444817[/snapback]

 

Borea aveva bloccato Karhja, ma se non me sbajo al torneo di Viareggio in prestito dal Parma ce lo mando bellicapelli, ... poi Agarini je fece il primo contratto, ...

la prima stagione di Jimenez con la maglia delle FERE è la 2002/2003, ...

 

o me sbajo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non vi sta bene mai nulla qui dentro ?????  ma a borea avete detto niente quando ando' sotto la corva della sampdoria....!!!!!!!!!   " e non rispondete eravamo gemellati !"

 

perche' se era  un'altra squadra lo faceva uguale ....

1444662[/snapback]

 

 

LA MARCHICIANA.................caro mio, stà a galla cò li sordi de JIMENEZ................che se nun me sbajo, dovrebbe avellu comprato un certu.......................BOREA.......................... :cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

1444817[/snapback]

 

 

ma lo vedi che sei de coccio???

 

ma chi ha parlato di bravura del direttore generale qui si sta parlando di altre cose ......

Dimme te che centra signori che applaudisce i tifosi del bologna(dove era l'idolo dei tifosi) con borea che ha comprato jimenez ..

 

 

io dico solo che non c'è nulla di male se una persona viene acclamata dai tifosi avversari stop.... fine discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non vi sta bene mai nulla qui dentro ?????  ma a borea avete detto niente quando ando' sotto la corva della sampdoria....!!!!!!!!!   " e non rispondete eravamo gemellati !"

 

perche' se era  un'altra squadra lo faceva uguale ....

1444662[/snapback]

 

 

LA MARCHICIANA.................caro mio, stà a galla cò li sordi de JIMENEZ................che se nun me sbajo, dovrebbe avellu comprato un certu.......................BOREA.......................... :cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

1444817[/snapback]

 

 

ma lo vedi che sei de coccio???

 

ma chi ha parlato di bravura del direttore generale qui si sta parlando di altre cose ......

Dimme te che centra signori che applaudisce i tifosi del bologna(dove era l'idolo dei tifosi) con borea che ha comprato jimenez ..

 

 

io dico solo che non c'è nulla di male se una persona viene acclamata dai tifosi avversari stop.... fine discorso

1445787[/snapback]

 

L'unico discorso che si può chiudere è quello relativo al tuo italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.