Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

INVENDUTI I DIRITTI TV E RADIO

Messaggi raccomandati

da www.ansa.it

 

GALLIANI: INVENDUTI DIRITTI TV E RADIO

MILANO - "L'assemblea generale straordinaria di Lega calcio ha respinto all'unanimità le offerte per i diritti radiofonici e televisivi del calcio, che sono quindi rimasti invenduti": lo ha annunciato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani al termine dell'assemblea.

 

ZAMPARINI: INVENDUTI I DIRITTI TV

MILANO - "Abbiamo detto no alle offerte delle tv, ma da qui a sabato si fa in tempo a fare molte cose, un po' all'italiana...": così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha anticipato l'esito dell'assemblea generale straordinaria della Lega Calcio chiamata a esprimersi sulle offerte delle emittenti per i diritti in chiaro del campionato. "Si vedranno Controcampo e la Domenica sportiva? No", ha risposto Zamparini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO - Niente calcio in chiaro per l'apertura del campionato. la Lega calcio non ha assegnato i diritti nè alla Rai (tv e radio), nè a Mediaset. Scompaiono quindi, almeno per ora, trasmissioni storiche come "Tutto il calcio minuto per minuto",. Novantesimo Minuto o Controcampo e Domenica Sportiva. Resta soltanto il calcio a pagamento su Sky e sul digitale terrestre.

 

La Rai ha offerto 20,5 milioni: rifiutati. No anche a un'offerta di due milioni per i diritti radio. La Lega ha deciso di non fare entrarem per la prima volta, nemmeno le telecamere di Rai e Mediaset negli stadi.

 

:huh:

 

SEMPRE PEGGIO!!!

 

NON AL CALCIO MODERNO, NO ALLA PAY-TV!!! :angry:

 

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!

IL CALCIO è DI TUTTI, NON DI QUEI 4 PARRUCCONI SPECULATORI... ma forse è meglio così, perchè questo SPETTACOLO di calcio non ha più niente... è ridotto come il WRTESTLING tra doping, doping amministrativo, falsi passaporti, schede telefoniche svizzere, moviole-contromoviole-e moviolone... che è rimasto del mio amato calcio fatto di sudore, polvere,fatica e "fede"???????????

bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate....ma una volta non si faceva un asta?chi offriva di più se comprava i diritti?

adesso la lega si può permettere di rifiutare 20 milioni di euro?

non mi sembra che le aquadre italiane siano così ricche da permetterselo.....

comunque oggi è la dimostrazione che il gioco più popolare e amato dagli italiani è finito....

ormai è solo un mezzo speculativo per quei 20 presidenti che stanno nel calcio solo per evadere e falsificare i bilanci..dei tifosi non frega più un cazzo nessuno.....

faccio un ultima considerazione:

sky è privata e la dovemo pagà per vederla

mediaset grazie alla fantastica idea del digitale terrestre (grazie Berlusca..) ha la sua piattaforma e pure lì se non sganci non vedi

la Rai ormai la paghiamo(e quì semo pure obbligati) per non vedè quasi nulla....e una volta tanto che risparmiando qualche milione de euro riesce ad aggiudicasse i diritti non glie li danno

 

 

ma quand'è ke se ne sciaquqno da li cojoni tutti quanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate....ma una volta non si faceva un asta?chi offriva di più se comprava i diritti?

adesso la lega si può permettere di rifiutare 20 milioni di euro?

non mi sembra che le  aquadre italiane siano così ricche da permetterselo.....

comunque oggi è la dimostrazione che il gioco più popolare e amato dagli italiani è finito....

ormai è solo un mezzo speculativo per quei 20 presidenti che stanno nel calcio solo per evadere e falsificare i bilanci..dei tifosi non frega più un cazzo nessuno.....

faccio un ultima considerazione:

sky è privata e la dovemo pagà per vederla

mediaset grazie alla fantastica idea del digitale terrestre (grazie Berlusca..) ha la sua piattaforma e pure lì se non sganci non vedi

la Rai ormai la paghiamo(e quì semo pure obbligati) per non vedè quasi nulla....e una volta tanto che risparmiando qualche milione de euro riesce ad aggiudicasse i diritti non glie li danno

 

 

ma quand'è ke se ne sciaquqno da li cojoni tutti quanti?

1451800[/snapback]

 

Se la Lega non ritiene congrua l'offerta non è obbligata ad accettarla !!

La serie B c'è il rischio che essendo oscurata del tutto non scenda in campo !!!

Il discorso è che ormai tanta gente ha Sky e Mediaset Premium e gli ascolti della Rai e Mediaset analogico erano bassi quindi hanno ritenuto non conveniente pagare 70 milioni di euro per tutto il pacchetto ovvero Serie A, Serie B , Coppa Italia e diritti radiofonici !!!

Secondo la Lega sono quindici milioni le famiglie italiane che non possiedono un decoder o un abbonamento a Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Domenica niente calcio in chiaro"

Galliani è pessimista, ma si tratta

 

IL GIORNO della grande partita: in Lega Calcio, a Milano, sono riuniti tutti i presidenti di serie A e B per decidere cosa fare con i diritti tv, se accettare l'offerta della Rai (30 milioni) oppure oscurare il calcio in chiaro, in tv come in radio. Si cerca in extremis di convincere l'Ente di Stato ad accettare la concorrenza di Mediaset sulla fascia serale (Controcampo contro Domenica Sportiva, quindi) e si cerca di convincere Mediaset a sborsare circa 7-8 milioni. Così facendo la Lega arriverebbe ad una quarantina di milioni, molto meno di quello che voleva (70) ma sufficienti per fare partire i campionati. La B intanto ha stabilito che l'anticipo di venerdì sarà Parma-Rimini: buon segno. Ma Galliani, entrando in Lega è stato pessimista. "Temo che domenica non si vedrà il chiaro, ma non sarebbe certamente colpa nostra se ciò avvenisse". L'ad del Milan sostituisce Antonio Matarrese, rimasto a Roma perché convalescente. "E' impossibile - ha spiegato Galliani - che un prodotto venduto a 75 milioni di euro in esclusiva a Mediaset più, non in esclusiva, alle altre emittenti possa essere valutato 20,5 milioni di euro con uno sconto del 75%. Credo che sia agevole pensare che non verranno venduti" gli highlights di serie A. "E' impossibile - ha concluso - la vendita solo per la fascia serale a Rai e Mediaset, non possiamo pensare di vendere anche solo una parte a meno di certe cifre".

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi o c'hai il digitale o te attacchi al cazzo,giusto?

1451793[/snapback]

brava ... ma era il loro piano appena scoperto anni fa che le pay tv portavano introiti nemmeno avvicinabili allo storico botteghino. Ora il secondo piano inizierà eliminare gli ultimi tifosi rimasti a voler andare allo stadio.... come? sempre più partite ad orari impensabili e con costi alla lunga proibitivi ( in serie A il biglietto meno di 25 euro non lo trovi e mi sono tenuto stretto), sempre più leggi repressive (con i biglietti nominali sei a rischio denuncia pure se sbagli seggiolino) ...

Hanno portato il calcio in coma profondo e vogliono decidere di staccare la spina tutto qua... sarò anche un antico romantico ma quando ero bambino aspettavo tutta la settimana le radiocronache di Ciotti ed Ameri che all'improvviso intervenivano e ti facevano stare col batticuore se la mia squadra stava vincendo e temevo il pareggio, poi alle sei il mitico novantesimo minuto con l'altrettanto mitico Paolo Valenti e i suoi collaboratori (Tonino Carino da Ascoli ecc.) ma qui si parla di calcio e di sport cioè tutto ciò che ora si può riassumere in due parole SCHIFOSO BUSINESS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che immensa tristezza

comunque vedrete che una volta passata la prima giornata senza calcio in chiaro si metteranno daccordo nelle 2 settimane che intercorrono prima della seconda giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che immensa tristezza

comunque vedrete che una volta passata la prima giornata senza calcio in chiaro si metteranno daccordo nelle 2 settimane che intercorrono prima della seconda giornata

1451848[/snapback]

 

Chiuderanno a 40 - 45 milioni ........sicuro! ;););):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi o c'hai il digitale o te attacchi al cazzo,giusto?

1451793[/snapback]

che finezza, hai studiato ad oxford? :D

 

IL CALCIO MODERNO FA SKYFO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che 70 milioni di euro me sembrano tantini.... Corbogli Gigli intervistato ha giustificato la cifra dicendo che in italia sono aumentati tutti i prezzi ed allora la cifra è giusta... eh si, che vita de stenti fa il presidente della juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se un 70% di appassionati ha ormai sky e il digitale terrestre mi dite chi cazzo li guarda i goal alle 18?

devono capire che ormai il calcio non è più 90 minuto ( ahimè ) e che la gente vede poco quelle trasmissioni..credo sia normale l'offerta bassa...vedrete che alla fine accetteranno quello che gli viene dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi o c'hai il digitale o te attacchi al cazzo,giusto?

1451793[/snapback]

brava ... ma era il loro piano appena scoperto anni fa che le pay tv portavano introiti nemmeno avvicinabili allo storico botteghino. Ora il secondo piano inizierà eliminare gli ultimi tifosi rimasti a voler andare allo stadio.... come? sempre più partite ad orari impensabili e con costi alla lunga proibitivi ( in serie A il biglietto meno di 25 euro non lo trovi e mi sono tenuto stretto), sempre più leggi repressive (con i biglietti nominali sei a rischio denuncia pure se sbagli seggiolino) ...

Hanno portato il calcio in coma profondo e vogliono decidere di staccare la spina tutto qua... sarò anche un antico romantico ma quando ero bambino aspettavo tutta la settimana le radiocronache di Ciotti ed Ameri che all'improvviso intervenivano e ti facevano stare col batticuore se la mia squadra stava vincendo e temevo il pareggio, poi alle sei il mitico novantesimo minuto con l'altrettanto mitico Paolo Valenti e i suoi collaboratori (Tonino Carino da Ascoli ecc.) ma qui si parla di calcio e di sport cioè tutto ciò che ora si può riassumere in due parole SCHIFOSO BUSINESS

1451842[/snapback]

quoto.......il malato ormai è terminale.....che nostalgia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se un 70% di appassionati ha ormai sky e il digitale terrestre mi dite chi cazzo li guarda i goal alle 18?

devono capire che ormai il calcio non è più 90 minuto ( ahimè ) e che la gente vede poco quelle trasmissioni..credo sia normale l'offerta bassa...vedrete che alla fine accetteranno quello che gli viene dato

1451908[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema è un altro perchè la guerra la fa soprattutto la serie b che da quel poco che guadagna la lega dai diritti televisivi dovrà averci qualcosa..inoltre questi geni della lega in serie b hanno messo la regola che le uscite(stipendi e quant'altro)devono essere il 60% dei ricavi(diritti tv+botteghino)..se vi fate il conto su 20milioni quanti soldi daranno alla b?e quei pochi soldi dovranno essere divisi per tutte le squadre!!quindi gia' nn prendono un caxxo dalle tv poi si gioca anche di sabato e la gente giustamente lavora quindi anche ai botteghini le societa' di b non prendono un tubo..facendo i calcoli il monte ingaggi di b per tutta la squadra quanto dev essere 1milione di euro?a questo punto bisogna far giocare i pulcini..forse cosi' riescono a stare nel budget......e questo riguarda la b...e la c dove non ci sono neanche le tv?tra un paio di anni ci saranno solo milan inter juve roma fiorentina e napoli..fanno un campionato solo per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI RIPORTO ALCUNE NOTIZIE DI COSA E' SUCCESSO OGGI

 

Il presidente della Salernitana Calcio 1919:

"Undici società hanno votato la proposta della Salernitana di non giocare e di bloccare i campionati se non si dovesse risolvere, entro l'ulteriore termine fissato per le ore 19 di mercoledì, la questione relativa ai diritti ed alla mutualità...Lombardi, sperando in una immediata soluzione positiva della vicenda svela: "Sabato giocheremo per evitare un problema alla serie A, di contro ci aspettiamo grande considerazione rispetto alle nostre problematiche"

 

Matarrese:

Nella difficile giornata della Lega Calcio, la Serie B è arrivata a un passo dal decidere di non scendere in campo nella prima giornata. L'assemblea cadetta ha infatti approvato una delibera per rinviare di una settimana l'inizio del campionato, ma poi è tornata sui suoi passi anche in seguito all'intervento dl presidente della Lega Antonio Matarrese. 'Sono intervenuto in collegamento telefonico e ho consigliato loro di giocare regolarmente per evitare di rompere l'equilibrio della Lega"

 

e per magia dopo la serrata della serie b:

 

Sul sito della Lega calcio c'è il "fulmineo" avviso di vendita dei diritti digitali terrestri e satellitari della serie B (domattina ci saranno le 2 offerte di Sky e Conto Tv) oltre che il regolamento sugli altri diritti tv delle differite da negoziare da parte delle singole società (addirittura la partita dovrà andare in onda il lunedì cioè dopo 48 ore) VI E' PERO' ANCHE L'ALLEGATO DEL FORMAT DEL CAMPIONATO DI SERIE B: anticipo e posticipo delle gare ogni giornata alle 20,45 mentre le altre gare si giocheranno il sabato con inizio alle 16. Il turno infrasettimanale del martedì invece sempre con inizio alle 20,30. Solo nelle ultime 2 giornate non ci saranno posticipi ed anticipi

Modificato da Alfredo87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi o c'hai il digitale o te attacchi al cazzo,giusto?

1451793[/snapback]

o PAGHI o t'attacchi! :(

1451796[/snapback]

tanto era scnotato ke si arrivava a questa conclusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che 70 milioni di euro me sembrano tantini.... Corbogli Gigli intervistato ha giustificato la cifra dicendo che in italia sono aumentati tutti i prezzi ed allora la cifra è giusta... eh si, che vita de stenti fa il presidente della juve!!!

1451903[/snapback]

 

Cobolli gigli e tutta l'accozzaglia de CANARI che spendono decine di milioni di euro per quattro pistamintuccia, cominciassero seriamente a farsi un esame di coscenza, la RAI non deve offrire un euro in più, e visto che tanti sapientoni la criticano sempre, pagassero per vedere le partite, l'abbonamento e le singole partite, e poi a fine anno vediemo se è più importante la pagnotta o le giocate di tizio o caio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io i diritti in chiaro e quelli radiofonici DEVONO ESSERE DELLA RAI PER LEGGE !!!!! senza aste,cazzi e mazzi......una cifra prestabilita valida per 3-4-5 anni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro la merdina di zio fester che dice che quei soldi servono alle società non dice che però settanta milioni diviso le quaranta circa squadre di A e B fanno in totale, se fosse smezzato alla romana, un milione di euro e rotti a squadra... considerando che non credo si faccia alla romana ma le grandi prendono di più e le piccole di meno, sarà meno di un milione a squadra.... considerando il giro di miliardi non me sembra che sia questo introito quello fondamentale per i bilanci... per un milione di euro in meno fanno l'ennesima plusvalenza, bilancio truccato e via... come se venissimo dalla montagna del sapone,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' assurdo, partecipare tra l'altro ad un asta in cui il presidente della Lega

che vende i diritti è il vicepresidente di una squadra, il cui primo presidente

e pure presidente di uno dei gruppi che partecipa all'asta (nonchè capo, indirettamente

del presidente di Lega)

 

Lo so che è contorto ma è grazie alla confusione che riescono a facce digerì tutta

la merda che ce danno da mangià. Solo in Italia ste cose.

 

Per quanto io c'ho Sky e non me cambia niente...... annatevene tutti affanculo comunque!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' assurdo, partecipare tra l'altro ad un asta in cui il presidente della Lega

che vende i diritti è il vicepresidente di una squadra, il cui primo presidente

e pure presidente di uno dei gruppi che partecipa all'asta (nonchè capo, indirettamente

del presidente di Lega)

nonchè, aggiungo, capo del governo in carica e del governo che decise gli incentivi al digitale terrestre, per i quali hanno già -come società- l'esclusiva!!!

Lo so che è contorto ma è grazie alla confusione che riescono a facce digerì tutta

la merda che ce danno da mangià. Solo in Italia ste cose.

:quoto: :quoto: MA DICE CHE VA BENE COSì, ANZI: CHE LO DEVE DA FA'! :lol:

 

Per quanto io c'ho Sky e non me cambia niente...... annatevene tutti affanculo comunque!!!

1452020[/snapback]

ecco, qui non te seguo PERCHE' IO SKY NUN CE L'HO E CERCO DE RESISTE PIù POSSIBILE A NON DAJE ALTRI SORDI... c'ho il digitale terrestre ma non faccio abbonamenti e non voglio nemmeno comprà le partite... se non ci sarà calcio in chiaro, vedrò altri sport o me noleggio un film!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Domenica niente calcio in chiaro"

Galliani è pessimista, ma si tratta

 

IL GIORNO della grande partita: in Lega Calcio, a Milano, sono riuniti tutti i presidenti di serie A e B per decidere cosa fare con i diritti tv, se accettare l'offerta della Rai (30 milioni) oppure oscurare il calcio in chiaro, in tv come in radio. Si cerca in extremis di convincere l'Ente di Stato ad accettare la concorrenza di Mediaset sulla fascia serale (Controcampo contro Domenica Sportiva, quindi) e si cerca di convincere Mediaset a sborsare circa 7-8 milioni. Così facendo la Lega arriverebbe ad una quarantina di milioni, molto meno di quello che voleva (70) ma sufficienti per fare partire i campionati. La B intanto ha stabilito che l'anticipo di venerdì sarà Parma-Rimini: buon segno. Ma Galliani, entrando in Lega è stato pessimista. "Temo che domenica non si vedrà il chiaro, ma non sarebbe certamente colpa nostra se ciò avvenisse". L'ad del Milan sostituisce Antonio Matarrese, rimasto a Roma perché convalescente. "E' impossibile - ha spiegato Galliani - che un prodotto venduto a 75 milioni di euro in esclusiva a Mediaset più, non in esclusiva, alle altre emittenti possa essere valutato 20,5 milioni di euro con uno sconto del 75%. Credo che sia agevole pensare che non verranno venduti" gli highlights di serie A. "E' impossibile - ha concluso - la vendita solo per la fascia serale a Rai e Mediaset, non possiamo pensare di vendere anche solo una parte a meno di certe cifre".

1451818[/snapback]

tutte cazzate di Galliani....dopo la sosta l'accordo lo troveranno sicuramente, ma chi li guarda più quei progranmmi ormai, io se mi capita di sentirre un po di cazzate in tv ormai mi sintonizzo su Crudeli e Corno :lol::lol::lol:

La domenica sportiva e controcampo è una vita che non li vedo più :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diritti TV: Ecco l'unica soluzione

 

Per mantenere i gol in chiaro l'opzione sul tavolo resta la rinuncia della Rai (che ha offerto di più) all'esclusiva tra le 22.30 e le 24 così che la Lega possa avere 40-45 milioni dalla tv di Stato e da Mediaset. Si tratta. MILANO, 27 agosto 2008 - L'opzione spartizione resta. Anzi, è l'unica soluzione a cui si sta lavorando per non oscurare il calcio che conta. Ieri l'assemblea generale ha dovuto dire di no alle proposte delle tv, ma per tutta la giornata i contatti sono proseguiti con i broadcaster per correggere quelle offerte. Il progetto prevede che la tv di Stato confermi l'offerta da 30,5 milioni e rinunci all'esclusiva per la fascia domenicale tra le 22,30 e le 24. IN EXTREMIS - In tal modo la Domenica Sportiva e Controcampo potrebbero continuare a fronteggiarsi, A parte, invece va conteggiata la Coppa Italia che per ora la Rai ha pesato sui 6 milioni di euro. Dalla sponda Mediaset la disponibilità è già arrivata. In viale Mazzini, invece, faticano a digerire questo cambio di rotta e ciò spiega le titubanze di queste ore. In questa fase il ruolo più delicato tocca all'advisor della Lega, Infront. Così Marco Bogarelli e Andrea Locatelli hanno fatto da sponda per fissare un incontro. Oggi sono previsti nuovi contatti telefonici e non va escluso un incontro per domani. L'intenzione è quella di trovare un'intesa in extremis. E' difficile, ma ci proveranno. LE RAGIONI RAI - "Dopo l'invito ad offrire pubblicato dalla Lega con scadenza 6 agosto e andato deserto, la Rai ha partecipato alla trattativa privata formulando le offerte per tutti i pacchetti per i quali aveva mostrato interesse così come configurati dalla stessa Lega nazionale professionisti: diritti televisivi e radiofonici per la serie A, B e Tim Cup, oltre alla Supercoppa già assegnata e trasmessa dalla Rai. L'offerta Rai, complessivamente di 30,6 milioni di euro, è risultata di gran lunga la più elevata superando di circa tre volte quella delle altre emittenti televisive. Sulla base di questi evidenti presupposti la Rai, in quanto migliore offerente ed anche sulla base dell'oggettivo valore dei diritti in chiaro evidenziato dall'esito della gara, ritiene di aver compiuto un significativo sforzo per assicurare ai propri utenti le immagini televisive e le radiocronache e che pertanto non può in alcun modo essere attribuito a Rai la eventuale decisione della Lega di oscurare il calcio al di fuori di quanto previsto dall'esercizio del diritto di cronaca". MATARRESE FIDUCIOSO - "Vogliamo che gli italiani continuino a vedere il calcio in chiaro sulla Rai" ha detto ieri il presidente di Lega Antonio Matarrese che ieri ha seguito l'assemblea da Roma. L'accordo con la Rai "potrebbe arrivare da un momento all'altro, queste cose si possono fare anche di notte" ha detto ancora Matarrese che non ha escluso che si possano vendere anche i diritti già dalla prima giornata: "Credo sia possibile, ma noi non possiamo vendere un prodotto in base ai soldi che ha la Rai in bilancio. Possiamo incontrarli in qualsiasi momento e non so quanto convenga alla Rai ritirarsi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi o c'hai il digitale o te attacchi al cazzo,giusto?

1451793[/snapback]

brava ... ma era il loro piano appena scoperto anni fa che le pay tv portavano introiti nemmeno avvicinabili allo storico botteghino. Ora il secondo piano inizierà eliminare gli ultimi tifosi rimasti a voler andare allo stadio.... come? sempre più partite ad orari impensabili e con costi alla lunga proibitivi ( in serie A il biglietto meno di 25 euro non lo trovi e mi sono tenuto stretto), sempre più leggi repressive (con i biglietti nominali sei a rischio denuncia pure se sbagli seggiolino) ...

Hanno portato il calcio in coma profondo e vogliono decidere di staccare la spina tutto qua... sarò anche un antico romantico ma quando ero bambino aspettavo tutta la settimana le radiocronache di Ciotti ed Ameri che all'improvviso intervenivano e ti facevano stare col batticuore se la mia squadra stava vincendo e temevo il pareggio, poi alle sei il mitico novantesimo minuto con l'altrettanto mitico Paolo Valenti e i suoi collaboratori (Tonino Carino da Ascoli ecc.) ma qui si parla di calcio e di sport cioè tutto ciò che ora si può riassumere in due parole SCHIFOSO BUSINESS

1451842[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.