Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non ce lo facevo, pora stella

 

Calcioscommesse, il gip: "Gare Lazio episodi più sensibili" L'ordinanza per Ilievski punta il dito ancora contro Mauri

14 Maggio 2015
C_29_articolo_1065804_upiImgPrincipaleOr

Nuovo episodio dello scandalocalcioscommesse. Dalletestimonianze di Ilievskiemergono altri dettagli che puntano il dito contro il lcub di Lotito. "Il macedone ha descritto in modo dettagliato l'intervento suo e di altri in relazione soprattutto a Lazio-Genoa eLecce-Lazio, i due episodi più sensibili e di rilievo, in quanto coinvolgono squadre e giocatori di alto livello come la Lazio e Stefano Mauri", ha spiegato il gip Salvini.

Ma non è tutto qui. Il capo del gruppo di scommettitori degli "zingari", per cui è stato disposto l'obbligo di dimora in provincia di Piacenza, ha infatti fornito una "ricca collaborazioni" con gli inquirenti, spiegando diversi particolari legati alle puntate e coinvolgendo personaggi già usciti dalle inchieste.

Nel dettaglio, Ilievski ha indicato in molti casi anche i nomi dei giocatori corrotti, non solo quelli che hanno già confessato, ma anche quelli di alcuni che avevano sempre negato la loro responsabilità (in particolare Bertani e Cassano) e di altri assolti o parzialmente assolti nei giudizi disciplinari sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace pe pioli, l'altri membri della squadra e i tifosi.

in una stagione straordinaria come questa tu guarda che mazzata che arriverà.

mauri? farà la fine de lu poro doni, co la merda fino al collo se aprirà un bar carico de fregna in quel de maiorca.

viva la giustizia.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace pe pioli, l'altri membri della squadra e i tifosi.

in una straordinaria come questa tu guarda che mazzata che arriverà.

mauri? farà la fine de lu poro doni, co la merda fino al collo se aprirà un bar carico de fregna in quel de maiorca.

viva la giustizia.

 

 

e noi qui a spala' la merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

derby lunedì 25 alle 18 :o:o :o

 

 

Per forza poi che la Roma si lamenta. Visto che tutti parlano di PALAZZO quando succede qualcosa allora hanno ragione i Romanisti: la Lazio ha Santi in Paradiso?

 

Come mai la Juventus gioca col Napoli SABATO 23 MAGGIO - ORE 18 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè c'è ancora qualcuno che si fa domande sul "funzionamento" del sistema calcio in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Lotito sarei tanto contento che perde finale e posto in champions,dopo Carpi e Frosinone po esse che Je Pija un coccolone fatto bene

 

dal mio punto di vista basta il coccolone

quest'anno ha messo su una squadra che è andata oltre ogni più rosea previsione quindi finora (lui o Tare) nulla da dire sull'operato

 

dovrebbe stare zitto molto più spesso, quello si..fa certe figure di merda che non so come non se ne cieca a uscire di casa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice quello che molti altri perbenisti pensano, il problema che nel suo ruolo non dovrebbe parlare, ma ha detto solo verita', come per il discorso carpi e frosinone.

il problema e ce sta chi se meraviglia

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice quello che molti altri perbenisti pensano, il problema che nel suo ruolo non dovrebbe parlare, ma ha detto solo verita', come per il discorso carpi e frosinone.

il problema e ce sta chi se meraviglia

certo, il problema è che lui è un rappresentante di lega.

quindi io e te possiamo dirlo e lui no, tutto quà.

è come se il papa dicesse porca madonna, molti lo pensano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, il problema è che lui è un rappresentante di lega.

quindi io e te possiamo dirlo e lui no, tutto quà.

è come se il papa dicesse porca madonna, molti lo pensano

geometra !!!!!! l ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, il problema è che lui è un rappresentante di lega.

quindi io e te possiamo dirlo e lui no, tutto quà.

è come se il papa dicesse porca madonna, molti lo pensano

Ti posso adorare in senso platonico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi diciamolo, il problema non è "chi si meraviglia", anzi, fortuna che c'è ancora qualcuno che ha la forza di scandalizzarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, il problema è che lui è un rappresentante di lega.

quindi io e te possiamo dirlo e lui no, tutto quà.

è come se il papa dicesse porca madonna, molti lo pensano

 

Ma infatti non si capisce come mai: quando si di Juventus allora sono porcate. Lo fa la Lazio allora è modus italicus e quindi è nella media quindi di cosa stupirsi?

Quello che pensa Lotito lo pensiamo tutti: meglio avere squadre con grandi bacini di tifoseria piuttosto che Carpi, Frosinone ecc. : il problema è il suo ruolo.

Dopo che quello sia il segreto di Pulcinella siamo d'accordo, ma allora lo è ( dovrebbe) essere sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti non si capisce come mai: quando si di Juventus allora sono porcate. Lo fa la Lazio allora è modus italicus e quindi è nella media quindi di cosa stupirsi?

Quello che pensa Lotito lo pensiamo tutti: meglio avere squadre con grandi bacini di tifoseria piuttosto che Carpi, Frosinone ecc. : il problema è il suo ruolo.

Dopo che quello sia il segreto di Pulcinella siamo d'accordo, ma allora lo è ( dovrebbe) essere sempre.

a me sinceramente non sono mai piaciute le gerarchie, in serie a ci va chi lo merita e se i tifosi abbandonano le squadre allora non sono tifosi (o non lo sono più). sinceramente sono orgoglioso di non pensarla come lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti non si capisce come mai: quando si di Juventus allora sono porcate. Lo fa la Lazio allora è modus italicus e quindi è nella media quindi di cosa stupirsi?

Quello che pensa Lotito lo pensiamo tutti: meglio avere squadre con grandi bacini di tifoseria piuttosto che Carpi, Frosinone ecc. : il problema è il suo ruolo.

Dopo che quello sia il segreto di Pulcinella siamo d'accordo, ma allora lo è ( dovrebbe) essere sempre.

se ti riferisci a me forse non hai letto bene cosa ho scritto, ed ovviamente non la penso come lotito, per me ci deve andare chi merita,

io sono sempre per il merito anche per questo non sono juventino.

 

ho detto che tutte le squadre di primo piano vorrebbe una serie A con un bacino di utenza maggiore, IO NON LA PENSO COSI, ma loro si, lotito e un cojone perché con il ruolo che ricopre lo ha detto.

non e poi difficile.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti riferisci a me forse non hai letto bene cosa ho scritto, ed ovviamente non la penso come lotito, per me ci deve andare chi merita,

io sono sempre per il merito anche per questo non sono juventino.

 

ho detto che tutte le squadre di primo piano vorrebbe una serie A con un bacino di utenza maggiore, IO NON LA PENSO COSI, ma loro si, lotito e un cojone perché con il ruolo che ricopre lo ha detto.

non e poi difficile.

 

Ma in quanto al merito molto è opinabile ringraziando Dio.

Una squadra può giustamente stare sulle balle ma non credo sia il merito a fare da discriminante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè non andremo mai inserie A!!!....perchè abbiamo un presidente che è un E-merito !!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti non si capisce come mai: quando si di Juventus allora sono porcate. Lo fa la Lazio allora è modus italicus e quindi è nella media quindi di cosa stupirsi?

Quello che pensa Lotito lo pensiamo tutti: meglio avere squadre con grandi bacini di tifoseria piuttosto che Carpi, Frosinone ecc. : il problema è il suo ruolo.

Dopo che quello sia il segreto di Pulcinella siamo d'accordo, ma allora lo è ( dovrebbe) essere sempre.

 

si si, tutto giusto. e te voglio bene.

 

ma stasera FORZA LAZIO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece spero che sia solo la prima di tre sconfitte consecutive...

Una tifoseria infame e razzista...

Un presidente e un capitano che dovrebbero stare in galera...

 

Che se li possa compra' Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo posto ve lo meritate.

Certo con roma e napoli spero non ci scappi la beffa finale.

Bella partita e bella squadretta.

anche una bella tifoseria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si si, tutto giusto. e te voglio bene.

 

ma stasera FORZA LAZIO!!!!!

 

Mai,Avevo visto Juventus-Lazio ad aprile e non c'era stata partita.

Ieri è stata una Lazio tosta che c'ha fatto penare.

Pure un pò di culo ( il doppio palo ai tempi supplementari) non guasta mai.

 

:)

 

p.s. Capitolo a parte , Klose: immenso.

Un modello, da manuale del calcio come giocatore e umiltà da vendere ( ieri sera faceva pure il difensore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.