Vai al contenuto
otap

Adesso basta! E' l'ora della

Messaggi raccomandati

ho visto un'ampia sintesi in cui, assist a parte e nonostante le difficoltà di un campo ai limiti della praticabilità, Fantantoni ha fatto buone cose... è chiaro che, senza un comagno di riferimento in attacco, ci perde molto anche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto un'ampia sintesi in cui, assist a parte e nonostante le difficoltà di un campo ai limiti della praticabilità, Fantantoni ha fatto buone cose... è chiaro che, senza un comagno di riferimento in attacco, ci perde molto anche lui...

1476721[/snapback]

 

perfino scandurra co cassano vicino farebbe 10 gol in a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestazione tutto sommato incolore di Antonio (che ha anche mangiato un gol per lui facile), in una partita bruttissima in cui nemmeno lui è riuscito ad accendere la luce... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figlio di papà.Un giocatore deve esse trattato allo stesso livello degli altri e non essere coccolato da allenatori compiacenti.Con me Cassano avrebbe avuto vita breve.Non ti adegui?Fuori dai coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi grande prestazione di Cassano... Ce ne volevano sempre tre della Juve per fermarlo... prestazione da lui... avanti così Antonio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi grande prestazione di Cassano... Ce ne volevano sempre tre della Juve per fermarlo... prestazione da lui... avanti così Antonio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
figlio di papà.Un giocatore deve esse trattato allo stesso livello degli altri e non essere coccolato da allenatori compiacenti.Con me Cassano avrebbe avuto vita breve.Non ti adegui?Fuori dai coglioni.

1480097[/snapback]

te rendi conto che bucio de culo che c'ha avuto Cassano a non incontratte? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi grande prestazione di Cassano... Ce ne volevano sempre tre della Juve per fermarlo... prestazione da lui... avanti così Antonio...

1481717[/snapback]

 

 

grande prestazione? va bene che ha tutte le giustificazioni del mondo perché è isolatissimo e gioca troppo dietro, ma quest'anno ancora non ha fatto vedere granché. Lo aspettiamo con ansia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi grande prestazione di Cassano... Ce ne volevano sempre tre della Juve per fermarlo... prestazione da lui... avanti così Antonio...

1481717[/snapback]

io l'ho vista la partita!

 

 

 

.......tu me sa de no :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi grande prestazione di Cassano... Ce ne volevano sempre tre della Juve per fermarlo... prestazione da lui... avanti così Antonio...

1481717[/snapback]

io l'ho vista la partita!

 

 

 

.......tu me sa de no :lol:

1482544[/snapback]

 

ma guarda tu... approfittate subito della mia assenza per rompe li cojoni... :P

il ruolo di Cassano non è lo stoccatore, non ha mai segnato tanti gol...

a me, sabato, è sembrato ottimo... metteteje vicino "un" Bellucci... dopo lo vedi che succede quando crea la superiorità numerica... ma de pallone ce capite o c'avete lu paraocchi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi grande prestazione di Cassano... Ce ne volevano sempre tre della Juve per fermarlo... prestazione da lui... avanti così Antonio...

1481717[/snapback]

io l'ho vista la partita!

 

 

 

.......tu me sa de no :lol:

1482544[/snapback]

 

ma guarda tu... approfittate subito della mia assenza per rompe li cojoni... :P

il ruolo di Cassano non è lo stoccatore, non ha mai segnato tanti gol...

a me, sabato, è sembrato ottimo... metteteje vicino "un" Bellucci... dopo lo vedi che succede quando crea la superiorità numerica... ma de pallone ce capite o c'avete lu paraocchi? ;)

1483153[/snapback]

ma guarda io su Cassano non c'ho nessun pregiudizio, quando lo vedo fare buone prestazioni lo dico, proprio perchè so che tipo di giocatore è, dico che sabato obiettivamente non ha fatto una gran gara....secondo me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, mentre la Samp farà una poco più che amichevole in Lituania :sgrat2:, Antonio resta a Genova a fare un po' di carichi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
figlio di papà.Un giocatore deve esse trattato allo stesso livello degli altri e non essere coccolato da allenatori compiacenti.Con me Cassano avrebbe avuto vita breve.Non ti adegui?Fuori dai coglioni.

1480097[/snapback]

te rendi conto che bucio de culo che c'ha avuto Cassano a non incontratte? :D

1481720[/snapback]

mesa che te sbaji. Appena ha messo il naso fuori dall'Italia e j'hanno fatto capì come gira il mondo guarda che finaccia che ha fatto a Madrid.Cosi in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
figlio di papà.Un giocatore deve esse trattato allo stesso livello degli altri e non essere coccolato da allenatori compiacenti.Con me Cassano avrebbe avuto vita breve.Non ti adegui?Fuori dai coglioni.

1480097[/snapback]

te rendi conto che bucio de culo che c'ha avuto Cassano a non incontratte? :D

1481720[/snapback]

mesa che te sbaji. Appena ha messo il naso fuori dall'Italia e j'hanno fatto capì come gira il mondo guarda che finaccia che ha fatto a Madrid.Cosi in nazionale.

1486575[/snapback]

 

mentre sul Real, seppur non completamente, ti posso dare ragione, in nazionale che doveva fare di più? Sicuramente il migliore nello sciagurato Portogallo 2004; e tra i migliori anche quest'anno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla beltà del gol di Cassano, che portava la Samp (purtroppo solo provvisoriamente) in vantaggio, credo non sia nulla da commentare. FANTASTICO! :)

 

C'è da dire, invece che, con le convocazioni di ieri, credo che mister Lippi abbia deciso di chiudere definiticamente le porte dell'azzurro ad Antonio. Questo mi dispiace molto, ma ce ne faremo una ragione. Lippi non ha mai torto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
figlio di papà.Un giocatore deve esse trattato allo stesso livello degli altri e non essere coccolato da allenatori compiacenti.Con me Cassano avrebbe avuto vita breve.Non ti adegui?Fuori dai coglioni.

1480097[/snapback]

:azz:

dopo "l'analisi" sul rigore non dato a Di Deo e questa su Cassano ho capito che tu e il calcio sete come li binari de lu treno ;)

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
figlio di papà.Un giocatore deve esse trattato allo stesso livello degli altri e non essere coccolato da allenatori compiacenti.Con me Cassano avrebbe avuto vita breve.Non ti adegui?Fuori dai coglioni.

1480097[/snapback]

:azz:

dopo "l'analisi" sul rigore non dato a Di Deo e questa su Cassano ho capito che tu e il calcio sete come li binari de lu treno ;)

1488558[/snapback]

sarà.se lo dici te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla beltà del gol di Cassano, che portava la Samp (purtroppo solo provvisoriamente) in vantaggio, credo non sia nulla da commentare. FANTASTICO!  :)

 

C'è da dire, invece che, con le convocazioni di ieri, credo che mister Lippi abbia deciso di chiudere definiticamente le porte dell'azzurro ad Antonio. Questo mi dispiace molto, ma ce ne faremo una ragione. Lippi non ha mai torto...  ;)

1488475[/snapback]

pensa un po' questo va a convocà pepe e lascia a casa del piero e cassano :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sportmediaset.it/calcio/articol...colo16626.shtml

 

Lippi: "Cassano? Scelta tecnica"

Al suo posto convocato Giuseppe Rossi

"Niente di personale, la mia è soltanto una decisione tecnica". Il tecnico della Nazionale, Marcello Lippi, spiega i motivi dell'esclusione dalla lista dei convocati di Antonio Cassano."

 

Problema infortuni ma anche un caso: quelli di Antonio Cassano che non è stato convocato per il doppio impegno dell'Italia. "Non c'è nessun problema particolare con lui - ha spiegato Lippi -. Semplicemente la mia è stata una scelta tecnica. Al momento voglio vedere altri giocatori". Al posto dell'attaccante della Sampdoria è stato convocato Giuseppe Rossi.

"Sì, lui è pronto - ammette il ct azzurro -. L'avrei chiamato già l'altra volta. Ha 21 anni ma una grande maturità ed esperienza internazionale".

 

AL MOMENTO VOGLIO VEDERE ALTRI GIOCATORI... SPERIAMO? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mi piacerebbe più della Juve... :lol::lol::lol:

 

http://www.sportmediaset.it/calcio/articol...colo16605.shtml

 

 

 

Cassano e quella tentazione City

A Manchester con Roberto Mancini?

 

Un'offerta importante, per giocatore e club: è la molla che potrebbe aprire nuovi scenari nel rapporto, finora felice, tra Antonio Cassano e la Sampdoria. Più di un indizio, infatti, indica che il Manchester City, nuovo ricco del calcio europeo, stia puntando dritto sul fantasista, che potrebbe trovare come nuovo allenatore Roberto Mancini, grande estimatore di "Fantantonio" e indicato dalla stampa come candidato alla panchina dei Citizens.

 

Ipotesi, confidenze più o meno segrete, pettegolezzi: i soliti ingredienti delle voci di mercato che, nel caso di Cassano, sono però supportati da qualche fatto. Il principale, è quello del momento di crisi della Sampdoria, che non è circoscritta solo a livello di risultati. Il "pibe de Bari", infatti, avrebbe incrinato la sua fresca leadership andando un filo sopra le righe e innervosendo sia il gruppo che Mazzarri. Il caso di Bergamo, dove Antonio ha sostanzialmente "dettato" la sostituzione di Bonazzoli mandando su tutte le furie il compagno, ha lasciato il segno, così come ha lasciato perplesso l'ambiente la scelta del tecnico di dettare a Cassano le direttive tattiche seguite all'espulsione di Accardi. Direttive poi non messe in pratica sul campo. Fatti magari passeggeri, per carità. Però non banali e che comunque hanno alzato la prima onda nel mare finora calmo della storia di Cassano in blucerchiato.

 

Poi c'è la clausola del contratto che consente al barese una sorta di via libera in caso di un'offerta proveniente da un grande club. Come si ricorderà, l'ad Marotta compì un piccolo capolavoro di mercato prendendo definitivamente il cartellino di Antonio a costo zero promettendo una percentuale al Real Madrid in caso di succosa cessione futura di Cassano. Considerando il valore del giocatore e la disponibilità dei nuovi padroni del Manchester City, non sembra esagerato pensare a una eventuale vendita sulla base di 20-25 milioni di euro con plusvalenza clamorosa anche una volta stornata la parte da destinare in Spagna. Inutile dire che anche l'ingaggio, notevolmente ribassato nel passaggio tra il Real e la Samp, tornerebbe di quelli con la "i" maiuscola. E infine, sullo sfondo, lui, Roberto Mancini. Da sempre uno degli "amici" di Cassano, uno dei pochi allenatori che, sulla lavagna di Fantantonio, è sempre rimasto scritto dalla parte dei buoni. Il rapporto col tecnico, per un caratterino come quello del fantasista, è fondamentale. E le basi per una nuova sfida, con il "Mancio", ci sarebbero tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai adesso che c'è Marcello Lippi in Nazionale nessuno grida più allo scandalo che non viene convocato?

Questi giornali come sono obiettivi... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio ha sostanzialmente "dettato" la sostituzione di Bonazzoli mandando su tutte le furie il compagno

 

1489786[/snapback]

 

ho visto la partita domenica e ho avuto questa sensazione ma non riuscivo a crederci...

che tristezza, sia da parte di Cassano che sopratutto da parte di Mazzarri....

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mai adesso che c'è Marcello Lippi in Nazionale nessuno grida più allo scandalo che non viene convocato?

Questi giornali come sono obiettivi... :lol:  :lol:

1489788[/snapback]

 

i presupposti sono diversi... quando non lo convocava Donandoni era veramente uno scandalo super... ora è uno scandalo medio... se Lippi vuol vedere altri giocatori (e soprattutto se non ritiene Fantantony adatto al suo gruppo... ;) ), non vedo il probelma... io non ne farei mai a meno (chiaramente :P ); ma è difficile dar torto a Lippi... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mai adesso che c'è Marcello Lippi in Nazionale nessuno grida più allo scandalo che non viene convocato?

Questi giornali come sono obiettivi... :lol:  :lol:

1489788[/snapback]

infatti Pepe al posto de Cassano è uno scandalo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mai adesso che c'è Marcello Lippi in Nazionale nessuno grida più allo scandalo che non viene convocato?

Questi giornali come sono obiettivi... :lol:  :lol:

1489788[/snapback]

infatti Pepe al posto de Cassano è uno scandalo!!!

1489805[/snapback]

 

ma pepe chi? ma Guardiola non s'era messo a fa' l'allenatore? :unsure:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa mi piacerebbe più della Juve...  :lol:  :lol:  :lol:

 

http://www.sportmediaset.it/calcio/articol...colo16605.shtml

 

 

 

Cassano e quella tentazione City

A Manchester con Roberto Mancini?

 

Ipotesi, confidenze più o meno segrete, pettegolezzi: i soliti ingredienti delle voci di mercato che, nel caso di Cassano, sono però supportati da qualche fatto. Il principale, è quello del momento di crisi della Sampdoria, che non è circoscritta solo a livello di risultati. Il "pibe de Bari", infatti, avrebbe incrinato la sua fresca leadership andando un filo sopra le righe e innervosendo sia il gruppo che Mazzarri. Il caso di Bergamo, dove Antonio ha sostanzialmente "dettato" la sostituzione di Bonazzoli mandando su tutte le furie il compagno, ha lasciato il segno, così come ha lasciato perplesso l'ambiente la scelta del tecnico di dettare a Cassano le direttive tattiche seguite all'espulsione di Accardi. Direttive poi non messe in pratica sul campo. Fatti magari passeggeri, per carità. Però non banali e che comunque hanno alzato la prima onda nel mare finora calmo della storia di Cassano in blucerchiato.

 

Poi c'è la clausola del contratto che consente al barese una sorta di via libera in caso di un'offerta proveniente da un grande club. Come si ricorderà, l'ad Marotta compì un piccolo capolavoro di mercato prendendo definitivamente il cartellino di Antonio a costo zero promettendo una percentuale al Real Madrid in caso di succosa cessione futura di Cassano. Considerando il valore del giocatore e la disponibilità dei nuovi padroni del Manchester City, non sembra esagerato pensare a una eventuale vendita sulla base di 20-25 milioni di euro con plusvalenza clamorosa anche una volta stornata la parte da destinare in Spagna. Inutile dire che anche l'ingaggio, notevolmente ribassato nel passaggio tra il Real e la Samp, tornerebbe di quelli con la "i" maiuscola. E infine, sullo sfondo, lui, Roberto Mancini. Da sempre uno degli "amici" di Cassano, uno dei pochi allenatori che, sulla lavagna di Fantantonio, è sempre rimasto scritto dalla parte dei buoni. Il rapporto col tecnico, per un caratterino come quello del fantasista, è fondamentale. E le basi per una nuova sfida, con il "Mancio", ci sarebbero tutte

1489786[/snapback]

 

 

 

Che immensa tristezza...i soliti delinquenti da quattro soldi che inventano stronzate dal nulla senza un minimo di prova. L'unica cosa importante di domenica è la presa di responsabilità e di coscienza che ha fatto Antonio con una grande conferenza stampa. Ma questi bastardi sanno solo trovare assurde polemiche per destabilizzare l'ambiente...proprio non va giù che Cassano giochi in una "squadretta", eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.