Vai al contenuto
Bluesbrother

RESISTENZA LU FRIDDU!!

Messaggi raccomandati

oddio mo rompete pure pe sta cosa delle temperature? manie di protagonismo cercasi :P

COMUNQUE io spero che co sto caldo se crepino anche l'amanti della stagione, pe non fa torti a nessuno. capito sè? VAFFANCULO :P

1954286[/snapback]

 

Ho solo dimostrato a callea una certezza che avevo. Non era un vanto. Se vuoi te dico pure che a Roma è più umido quindi non c'è differenza a livello di percezione: schiatti de callo allo stesso modo de Terni anche con 4 gradi in meno.

Contenta mo'?

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio mo rompete pure pe sta cosa delle temperature? manie di protagonismo cercasi :P

COMUNQUE io spero che co sto caldo se crepino anche l'amanti della stagione, pe non fa torti a nessuno. capito sè? VAFFANCULO :P

1954286[/snapback]

 

Rimane il fatto che io sto ancora in spiaggia a godermi il tramonto, quindi me la sto godendo una cifra, tesoro :*

 

:lol::burt::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio mo rompete pure pe sta cosa delle temperature? manie di protagonismo cercasi :P

COMUNQUE io spero che co sto caldo se crepino anche l'amanti della stagione, pe non fa torti a nessuno. capito sè? VAFFANCULO :P

1954286[/snapback]

 

Ho solo dimostrato a callea una certezza che avevo. Non era un vanto. Se vuoi te dico pure che a Roma è più umido quindi non c'è differenza a livello di percezione: schiatti de callo allo stesso modo de Terni anche con 4 gradi in meno.

Contenta mo'?

:lol:

1954315[/snapback]

 

si :D

visto? me basta poco :D

 

 

 

oddio mo rompete pure pe sta cosa delle temperature? manie di protagonismo cercasi :P

COMUNQUE io spero che co sto caldo se crepino anche l'amanti della stagione, pe non fa torti a nessuno. capito sè? VAFFANCULO :P

1954286[/snapback]

 

Rimane il fatto che io sto ancora in spiaggia a godermi il tramonto, quindi me la sto godendo una cifra, tesoro :*

 

:lol::burt::lol:

1954325[/snapback]

 

si, ma a me de sta in spiaggia mo come mo non me ne frega niente :D starei benissimo ovunque a patto de ave 14 gradi come 10-15 giorni fa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi il garden verso ora di pranzo segnava +39,io in 27 anni quasi non avevo mai visto segnare una temperatura cosi alta,massimo 38.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi il garden verso ora di pranzo segnava +39,io in 27 anni quasi non avevo mai visto segnare una temperatura cosi alta,massimo 38.

1954411[/snapback]

 

confermo, ieri verso le 16,00 c'erano 36,5 gradi....arrivato in via turati 40..penso percepita almeno 5 gradi di +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON C'È LIMITE ALLO SDEGNO E ALL'INDIGNAZIONE!!!

 

È stata aggiunta anche Viterbo nella lista delle città in allerta per il caldo!!!

 

Ricapitolando, la Protezione Civile ha decretato l'allerta a PERUGIA, VITERBO, ROMA e RIETI, tutte zone da cui siamo circondati, ma non a Terni che invece PORCO CAZZO ha le temperature più alte delle altre quattro e una popolozaione di 120mila abitanti.

 

Sono schifato, a questo punto mi viene da chiedere se (grattandoce i coglioni) dovesse fare il terremoto se qualcuno ce viene a raccattà...

 

Annassero a fanculo.

 

 

 

ANSA

ROMA - Non da' tregua il clima africano sull'Italia. Ben 18 citta', delle 27 monitorate dal bollettino quotidiano della Protezione civile, sono sotto ondata di calore. A Messina il record della temperatura percepita, ben 43 gradi; segue Torino con 40.

L'ondata di calore si ha quando caldo e umidita' persistono per tre o piu' giorni consecutivi. In questi casi e' necessario adottare interventi di prevenzione mirati alla popolazione a rischio. Si tratta di bambini, anziani e persone affette da patologie respiratorie e cardiovascolari).

Oltre a Messina e Torino, il fenomeno investe Bolzano, Bologna, Brescia (38 gradi), Campobasso, Firenze (39), Frosinone (39), Latina (38), Milano, Napoli (38), Perugia, Rieti, Roma (38), Trieste (38), Verona (38), Venezia e Viterbo. A Venezia e Viterbo, il livello di allarme si raggiungera' dopodomani; in tutte le altre citta' in ciascuno dei giorni considerati (oggi, domani e dopodomani).

Le previsioni meteo indicano che l'esteso anticiclone permarra' anche nei prossimi giorni sull'Italia determinando condizioni di afa con temperature piu' elevate delle medie stagionali.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON C'È LIMITE ALLO SDEGNO E ALL'INDIGNAZIONE!!!

 

È stata aggiunta anche Viterbo nella lista delle città in allerta per il caldo!!!

 

Ricapitolando, la Protezione Civile ha decretato l'allerta a PERUGIA, VITERBO, ROMA e RIETI, tutte zone da cui siamo circondati, ma non a Terni che invece PORCO CAZZO ha le temperature più alte delle altre quattro e una popolozaione di 120mila abitanti.

 

Sono schifato, a questo punto mi viene da chiedere se (grattandoce i coglioni) dovesse fare il terremoto se qualcuno ce viene a raccattà...

 

Annassero a fanculo.

 

 

 

ANSA

ROMA - Non da' tregua il clima africano sull'Italia. Ben 18 citta', delle 27 monitorate dal bollettino quotidiano della Protezione civile, sono sotto ondata di calore. A Messina il record della temperatura percepita, ben 43 gradi; segue Torino con 40.

L'ondata di calore si ha quando caldo e umidita' persistono per tre o piu' giorni consecutivi. In questi casi e' necessario adottare interventi di prevenzione mirati alla popolazione a rischio. Si tratta di bambini, anziani e persone affette da patologie respiratorie e cardiovascolari).

Oltre a Messina e Torino, il fenomeno investe Bolzano, Bologna, Brescia (38 gradi), Campobasso, Firenze (39), Frosinone (39), Latina (38), Milano, Napoli (38), Perugia, Rieti, Roma (38), Trieste (38), Verona (38), Venezia e Viterbo. A Venezia e Viterbo, il livello di allarme si raggiungera' dopodomani; in tutte le altre citta' in ciascuno dei giorni considerati (oggi, domani e dopodomani).

Le previsioni meteo indicano che l'esteso anticiclone permarra' anche nei prossimi giorni sull'Italia determinando condizioni di afa con temperature piu' elevate delle medie stagionali.

1954548[/snapback]

 

Viterbo? Ahahahahaha. Questa è la più insensata... Viterbo sta a 350 metri d'altitudine e a una trentina di km dal mare (in linea d'aria).

E' difficie che Viterbo superi 33 gradi.

Evidentemente le allerte le fanno co' lu culo. :P

Certo è che in Italia c'è tanta approssimazione in tutte le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca mignotta per tutti coloro che stanno soffrendo (come me) non ce dimenticamo che tra appena un paio di mesi, o 8 settimane se preferite, si potrebbe, potenzialmente, ricomincià a mette lu cappotto.

 

.Yep

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca mignotta per tutti coloro che stanno soffrendo (come me) non ce dimenticamo che tra appena un paio di mesi, o 8 settimane se preferite, si potrebbe, potenzialmente, ricomincià a mette lu cappotto.

 

.Yep

 

.Ciaps

1954661[/snapback]

 

bocca tua santa callè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca mignotta per tutti coloro che stanno soffrendo (come me) non ce dimenticamo che tra appena un paio di mesi, o 8 settimane se preferite, si potrebbe, potenzialmente, ricomincià a mette lu cappotto.

 

.Yep

 

.Ciaps

1954661[/snapback]

 

bocca tua santa callè

1954677[/snapback]

 

Son felice che le mie parole possano esserti di sostegno.

 

Io soffro tanto per il caldo di luglio, perché è un caldo "strutturale" e senza speranza.

 

Ma il caldo di fine agosto è solo il canto del cigno dell'estate del cazzo.

 

Il sole è sempre più basso sull'orizzone, a luglio tocca il picco di 70 gradi sull'orizzonte a mezzogiorno, mentre ora non arriva nemmeno a 60 e cala inesorabilmente.

 

Le giornate si accorciano di 3 minuti circa al giorno.

 

Tutto ciò è il preludio dell'imminente stagione fresca.

 

Questo caldo è solo un disperato colpo di coda di una bestia ferita a morte...

 

Tra pochi giorni l'incubo sarà finito...

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca mignotta per tutti coloro che stanno soffrendo (come me) non ce dimenticamo che tra appena un paio di mesi, o 8 settimane se preferite, si potrebbe, potenzialmente, ricomincià a mette lu cappotto.

 

.Yep

 

.Ciaps

1954661[/snapback]

 

bocca tua santa callè

1954677[/snapback]

 

Son felice che le mie parole possano esserti di sostegno.

 

Io soffro tanto per il caldo di luglio, perché è un caldo "strutturale" e senza speranza.

 

Ma il caldo di fine agosto è solo il canto del cigno dell'estate del cazzo.

 

Il sole è sempre più basso sull'orizzone, a luglio tocca il picco di 70 gradi sull'orizzonte a mezzogiorno, mentre ora non arriva nemmeno a 60 e cala inesorabilmente.

 

Le giornate si accorciano di 3 minuti circa al giorno.

 

Tutto ciò è il preludio dell'imminente stagione fresca.

 

Questo caldo è solo un disperato colpo di coda di una bestia ferita a morte...

 

Tra pochi giorni l'incubo sarà finito...

 

.Ciaps

1954681[/snapback]

questo è lu post dell'anno,la pura verità :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON C'È LIMITE ALLO SDEGNO E ALL'INDIGNAZIONE!!!

 

È stata aggiunta anche Viterbo nella lista delle città in allerta per il caldo!!!

 

Ricapitolando, la Protezione Civile ha decretato l'allerta a PERUGIA, VITERBO, ROMA e RIETI, tutte zone da cui siamo circondati, ma non a Terni che invece PORCO CAZZO ha le temperature più alte delle altre quattro e una popolozaione di 120mila abitanti.

 

Sono schifato, a questo punto mi viene da chiedere se (grattandoce i coglioni) dovesse fare il terremoto se qualcuno ce viene a raccattà...

 

Annassero a fanculo.

 

 

 

ANSA

Basta scrivergli... Io l'ho appena fatto ;)

 

PS: Fortuna che dove sono io massimo è 20° :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari tutto l'anno sto tempo

1954763[/snapback]

traslocate a Bangkock

1954765[/snapback]

 

 

anche a Calcutta fa un clima niente male in quanto a caldo e umidita'

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me quello che fa specie non siete voi ... voi sete tarati come tutti noi iscritti al forum :D .. so li giornalisti che aprono i tg con "emergenza caldo" "allarme afa" ... ma allarme de che?? emergenza de che?? è agosto !! è ovvio che fa callo

io posso capi se a marzo fanno 35° , cazzo quella è un emergenza (o adesso facesse -2 ) ma il caldo ad agosto ed il freddo a gennaio in italia so cose normalissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me quello che fa specie non siete voi ... voi sete tarati come tutti noi iscritti al forum  :D .. so li giornalisti che aprono i tg con "emergenza caldo" "allarme afa" ... ma allarme de che?? emergenza de che?? è agosto !! è ovvio che fa callo

io posso capi se a marzo fanno 35° , cazzo quella è un emergenza (o adesso facesse -2 ) ma il caldo ad agosto ed il freddo a gennaio in italia so cose normalissime

1954775[/snapback]

ancora guardi i tg da rai 1 al 6?

 

La7 B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi e lu vostru callu de merda. squajateve.

1954770[/snapback]

 

dijelo! maledetti <_<

 

 

 

a me quello che fa specie non siete voi ... voi sete tarati come tutti noi iscritti al forum  :D .. so li giornalisti che aprono i tg con "emergenza caldo" "allarme afa" ... ma allarme de che?? emergenza de che?? è agosto !! è ovvio che fa callo

io posso capi se a marzo fanno 35° , cazzo quella è un emergenza (o adesso facesse -2 ) ma il caldo ad agosto ed il freddo a gennaio in italia so cose normalissime

1954775[/snapback]

 

io so sempre del parere che quando se comincia a crepà anche a maggio non è normale, ma ne riparlamo SE se decide a fa 10 gradi a ottobre. volesse dio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.