Vai al contenuto
'ER GASTOLANO

QUANTO GUADAGNI?

Domanda semplice semplice: quanto guadagni in un anno?  

67 utenti hanno votato

  1. 1. Domanda semplice semplice: quanto guadagni in un anno?

    • più di 500 mila euro
      8
    • da 400 mila a 500 mila euro
      1
    • da 250 mila a 400 mila euro
      1
    • da 100 mila a 250 mila euro
      1
    • da 70 mila a 100 mila euro
      2
    • da 50 mila a 70 mila euro
      0
    • da 30 mila a 50 mila euro
      4
    • da 20 mila a 30 mila euro
      13
    • da 10 mila a 20 mila euro
      20
    • meno di 10 mila euro
      9
    • disoccupato
      8


Messaggi raccomandati

SPADA

 

A spada dico che fortunatamente la picchia non manca. Le donne non sono difficili da capire: seguono il soldo. Basta fargli vedere che hai un pò di grana (per chi se lo può permettere) e da persona esteticamente poco gradevole diventi, automaticamente, interessante.

 

Non mi sono mai impegnato a lungo, questo è vero. E forse mi manca una persona accanto.

1465026[/snapback]

 

come mai non t'impegni? che niente niente tutti stì sordi te fanno penne da quell'altra parte? te piacesse la carne de porco... sa lu ride..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più di 500 mila euro [ 1 ] [4.17%]

 

da 400 mila a 500 mila euro [ 0 ] [0.00%]

da 250 mila a 400 mila euro [ 0 ] [0.00%]

da 100 mila a 250 mila euro [ 0 ] [0.00%]

da 70 mila a 100 mila euro [ 1 ] [4.17%]

da 50 mila a 70 mila euro [ 0 ] [0.00%]

da 30 mila a 50 mila euro [ 2 ] [8.33%]

da 20 mila a 30 mila euro [ 8 ] [33.33%]

da 10 mila a 20 mila euro [ 9 ] [37.50%]

meno di 10 mila euro [ 2 ] [8.33%]

disoccupato [ 1 ] [4.17%

 

 

vieni fuori bastardo!!!!!!!

 

:lol::lol:

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPADA

 

A spada dico che fortunatamente la picchia non manca. Le donne non sono difficili da capire: seguono il soldo. Basta fargli vedere che hai un pò di grana (per chi se lo può permettere) e da persona esteticamente poco gradevole diventi, automaticamente, interessante.

 

Non mi sono mai impegnato a lungo, questo è vero. E forse mi manca una persona accanto.

1465026[/snapback]

 

 

bisogna vedere che donne sono.

 

quelle che seguono la grana beh....non ritengo siano grandi donne.

 

 

E' forse per questo che non hai una persona accanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPADA

 

A spada dico che fortunatamente la picchia non manca. Le donne non sono difficili da capire: seguono il soldo. Basta fargli vedere che hai un pò di grana (per chi se lo può permettere) e da persona esteticamente poco gradevole diventi, automaticamente, interessante.

 

Non mi sono mai impegnato a lungo, questo è vero. E forse mi manca una persona accanto.

1465026[/snapback]

 

 

beh quelle che avrai conosciuto tu saranno così, non puoi generalizzare.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPADA

 

A spada dico che fortunatamente la picchia non manca. Le donne non sono difficili da capire: seguono il soldo. Basta fargli vedere che hai un pò di grana (per chi se lo può permettere) e da persona esteticamente poco gradevole diventi, automaticamente, interessante.

 

Non mi sono mai impegnato a lungo, questo è vero. E forse mi manca una persona accanto.

1465026[/snapback]

 

 

beh quelle che avrai conosciuto tu saranno così, non puoi generalizzare.. <_<

1465136[/snapback]

 

beh, allora pure i napoletani che conoscete voi sono come sono, e non potete generalizzare

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti invidiosi (soprattutto spada) dell'utente er gastolano, che invece ha tutta la mia stima per il coraggio dimostrato.

 

Non ti degnar di loro, ma guarda e passa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guadagno poco e picchia 0.

che devo fà, m'ammazzo?

 

eppure provo ad essere gentile, ma non me se inculano.

se faccio lo stronzo, me evitano(perchè non sò capace :D )

i sordi,quei pochi che c'ho, non vorrei spenderli per 4 marchettare...

 

che me consigli ergastolà?

 

sicuramente faccio una vita dignitosa,felice con ciò che mi piace. te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li soldi nn fanno la felicità dice, però tra avecceli e no io preferisco avecceli..

 

er gas come è annata la caccia domenica??io nn ho ammazzato un cazzo e per dispetto ho cagato addosso a lu cane e poi l ho abbandonato su la macchia! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPADA

 

A spada dico che fortunatamente la picchia non manca. Le donne non sono difficili da capire: seguono il soldo. Basta fargli vedere che hai un pò di grana (per chi se lo può permettere) e da persona esteticamente poco gradevole diventi, automaticamente, interessante.

 

Non mi sono mai impegnato a lungo, questo è vero. E forse mi manca una persona accanto.

1465026[/snapback]

 

 

beh quelle che avrai conosciuto tu saranno così, non puoi generalizzare.. <_<

1465136[/snapback]

 

beh, allora pure i napoletani che conoscete voi sono come sono, e non potete generalizzare

:lol::lol:

1465138[/snapback]

 

ahh touchè bimba?? :lol::lol: seriamente, diciamo che in un caso non si può generalizzare poichè per quanto mi riguarda in gioventù co una y10 scassata e poco dinero me so sempre dato da fà B-) nell altro caso c'è un inquietante percentuale che determina alcune affermazioni, mi dispiace.

 

ah, non è che crescenno il dinero è aumentato, ahimè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
povera la mia cucciolotta che non ha ancora capito come funziona il mondo...perchè intervenire con la chirurgia estetica quando con molti meno soldi e minori rischi, posso avere chi voglio, quando voglio e come voglio? :)

1465046[/snapback]

 

cazzate, cuci ce potrai ave una mignotta, una persona che ti ama è un altra cosa compadres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPADA

 

A spada dico che fortunatamente la picchia non manca. Le donne non sono difficili da capire: seguono il soldo. Basta fargli vedere che hai un pò di grana (per chi se lo può permettere) e da persona esteticamente poco gradevole diventi, automaticamente, interessante.

 

Non mi sono mai impegnato a lungo, questo è vero. E forse mi manca una persona accanto.

1465026[/snapback]

 

 

beh quelle che avrai conosciuto tu saranno così, non puoi generalizzare.. <_<

1465136[/snapback]

 

beh, allora pure i napoletani che conoscete voi sono come sono, e non potete generalizzare

:lol::lol:

1465138[/snapback]

 

 

beh fammi conoscere un napoletano simpatico e io non generalizzerò più :P mentre io di ragazze che non si comprano ne conosco tante,( anzi tutte le ragazze che conosco non sono così) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPADA

 

A spada dico che fortunatamente la picchia non manca. Le donne non sono difficili da capire: seguono il soldo. Basta fargli vedere che hai un pò di grana (per chi se lo può permettere) e da persona esteticamente poco gradevole diventi, automaticamente, interessante.

 

Non mi sono mai impegnato a lungo, questo è vero. E forse mi manca una persona accanto.

1465026[/snapback]

 

 

beh quelle che avrai conosciuto tu saranno così, non puoi generalizzare.. <_<

1465136[/snapback]

 

beh, allora pure i napoletani che conoscete voi sono come sono, e non potete generalizzare

:lol::lol:

1465138[/snapback]

 

ahh touchè bimba?? :lol::lol: seriamente, diciamo che in un caso non si può generalizzare poichè per quanto mi riguarda in gioventù co una y10 scassata e poco dinero me so sempre dato da fà B-) nell altro caso c'è un inquietante percentuale che determina alcune affermazioni, mi dispiace.

 

ah, non è che crescenno il dinero è aumentato, ahimè

1465186[/snapback]

 

 

:lol: ho letto ora :):wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
povera la mia cucciolotta che non ha ancora capito come funziona il mondo...perchè intervenire con la chirurgia estetica quando con molti meno soldi e minori rischi, posso avere chi voglio, quando voglio e come voglio? :)

1465046[/snapback]

che tristezza... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh fammi conoscere un napoletano simpatico e io non generalizzerò più  :P

1465203[/snapback]

 

E' un tentativo di estorcermi un appuntamento? :fiore::lol:

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh fammi conoscere un napoletano simpatico e io non generalizzerò più  :P

1465203[/snapback]

 

E' un tentativo di estorcermi un appuntamento? :fiore::lol:

1465221[/snapback]

 

è un tentativo di estorcerti una confessione :lol: ....per me esiste solo un ragazzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti invidiosi (soprattutto spada) dell'utente er gastolano, che invece ha tutta la mia stima per il coraggio dimostrato.

 

Non ti degnar di loro, ma guarda e passa.....

1465174[/snapback]

 

ma io lo dico che sono invidioso specialmente dopo che er gastolano m'ha detto che alla picchia basta fargli vedere che c'hai un po' de sordi e subito s'innamora di te.. In poche parole te la caccia a prescindere!

Mò m'è venuto un altro dubbio...... E se uno c'ha lu picchio piccolo come la mettemo? va bene brutto, va bene grasso, va bene gobbo e pure zoppo, ma se ce mettemo pure lu picchio piccolo stà teoria va sempre bene?

 

p.s. questa è la classica domanda che si fa per l'amico che se vergogna. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh fammi conoscere un napoletano simpatico e io non generalizzerò più  :P

1465203[/snapback]

 

E' un tentativo di estorcermi un appuntamento? :fiore::lol:

1465221[/snapback]

 

è un tentativo di estorcerti una confessione :lol: ....per me esiste solo un ragazzo :)

1465235[/snapback]

 

 

che ce voi fa amigo belo c est la vie

1465244[/snapback]

 

 

Rien va plus, le jeux sont faits

 

Adieu a tout le monde :fraci:

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò m'è venuto un altro dubbio...... E se uno c'ha lu picchio piccolo come la mettemo? va bene brutto, va bene grasso, va bene gobbo e pure zoppo, ma se ce mettemo pure lu picchio piccolo stà teoria va sempre bene?

 

p.s. questa è la classica domanda che si fa per l'amico che se vergogna. :lol:  :lol:

1465253[/snapback]

 

un'idea potrebbe essere: quando ti spogli e ti tiri giù le mutande lo tiri fuori avvolto da un rotolo de assegni .....

 

capace che dopo la cortezza passa in secondo piano.......... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è venuto in mente questo sondaggio per capire anche la composizione sociale di questo forum.

 

Capisco che la maggior parte di voi potrebbe vergognarsi nel dire apertamente quanto guadagna ed è per questo che potete votare senza essere obbligati a scrivere.

 

Io appartengo alla fascia che va dai 70 ai 100 mila euro. Voi? :)

1464913[/snapback]

io sto tra i 250000 e i 400000....interessante sto sondaggio ergastolà :)

....anche se questo me pare un forum de poracci <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è venuto in mente questo sondaggio per capire anche la composizione sociale di questo forum.

 

Capisco che la maggior parte di voi potrebbe vergognarsi nel dire apertamente quanto guadagna ed è per questo che potete votare senza essere obbligati a scrivere.

 

Io appartengo alla fascia che va dai 70 ai 100 mila euro. Voi? :)

1464913[/snapback]

io sto tra i 250000 e i 400000....interessante sto sondaggio ergastolà :)

....anche se questo me pare un forum de poracci <_<

1465318[/snapback]

 

Romairò tu pensi che se je dico che c'ho li sordi de 'er gastolano quella che c'hai tu nella firma me ce vene a famme quelle moine co lu culo dentro casa mia?

Famme sapè.. semmai me organizzo per annà a rubbà cucì se me va bene c'ho li sordi pure io e me levo sto sfizio che ogni volta che la vedo me ce sentu male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è venuto in mente questo sondaggio per capire anche la composizione sociale di questo forum.

 

Capisco che la maggior parte di voi potrebbe vergognarsi nel dire apertamente quanto guadagna ed è per questo che potete votare senza essere obbligati a scrivere.

 

Io appartengo alla fascia che va dai 70 ai 100 mila euro. Voi? :)

1464913[/snapback]

io sto tra i 250000 e i 400000....interessante sto sondaggio ergastolà :)

....anche se questo me pare un forum de poracci <_<

1465318[/snapback]

 

Romairò tu pensi che se je dico che c'ho li sordi de 'er gastolano quella che c'hai tu nella firma me ce vene a famme quelle moine co lu culo dentro casa mia?

Famme sapè.. semmai me organizzo per annà a rubbà cucì se me va bene c'ho li sordi pure io e me levo sto sfizio che ogni volta che la vedo me ce sentu male.

1465327[/snapback]

Secondo me se te spacci per 'er gastolano se porta pure un par d'amiche :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me pare che c'è la moda de di che chi c'ha i soldi non fa un cazzo pe guadagnalli o -viceversa- che chi non li ha è xchè non fa abbastanza...ristamo alle solite insomma :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.