Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

CHE RIDE!!

Messaggi raccomandati

http://www.tanadeigrifoni.it/index.php?showtopic=1562&st=0

 

potete anche chiude subito...però me pare strano che sti soggetti nn sò riusciti a riconosce lu poru Matteacci(l'allegato che c'ho io)confondendolo addirittura co me...me sa strano perchè se su quel forum ce bazzica qualche d'uno che annava allo stadio nell'anni 80,è impossibile che nn se ricorda stu cristiano che in quell'anni je l'avrà svordicata(insieme a tutti li freak ovviamente)si e no una decina de volte....e pò dicono de noi.....PORACCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e esattamente come prevedevano, j'hai dato la soddisfazine de aprì un topic su un loro topic che parlava di un nostro topic.

 

io mica lo capisco se ve piace.... se ce pijate gusto.... davvero non lo capisco. Ma non ce riuscite a ignoralli e ad evitare figure de merda a tutti?

1465788[/snapback]

stavo per risponde ma poi ho pensato "aspettamo che tanto ce pensa purinum".

c'hai un ammiratore segreto, non lo sai ma siamo anime gemelle! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
loro ste foto o nn se le ricordano oppure nn se lo vojono ricordà???

1467882[/snapback]

Niente.. non te ce entra in capoccia..

1468276[/snapback]

 

 

no no che je dici.....

1471303[/snapback]

 

 

ma invece de sta a criticà,se è un topic così fastidioso,perchè nn lo chiudete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma invece de sta a criticà,se è un topic così fastidioso,perchè nn lo chiudete?

1471367[/snapback]

 

se sai che è fastidioso perchè lo apri?

1471575[/snapback]

 

 

nn me immaginavo che fosse stato così fastidioso,infatti qualcuno ce s'è anche fatto du risate...visto che lo è però,invece de continuà a da addosso,chiudete e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.