Vai al contenuto
lu cafone

ANNO NUOVO......VITA NUOVA..??

Messaggi raccomandati

tanto per dire quanto sono sempre pronti a fare i simpatici provocatori, anche stasettimana, dopo che la scorsa avevano messo per Primo il Perugia e sotto la Ternana, anche stavolta sul sito ufficiale c'è in Testa l'Arezzo e sotto la Ternana, (l'Arezzo e non il Gallipoli) nonostante i rossoverdi siano primi anche per differenza reti oltre che su televideo e giornali

 

Classifica Lega Pro - 2008/2009

Arezzo6

Ternana6

Gallipoli6

Crotone3

Juve Stabia3

Taranto3

ecc.

 

Occhio che poi ce se abitua e non fa manco più male..............e li viene il peggio delle inculate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto per dire quanto sono sempre pronti a fare i simpatici provocatori, anche stasettimana, dopo che la scorsa avevano messo per Primo il Perugia e sotto la Ternana, anche stavolta sul sito ufficiale c'è in Testa l'Arezzo e sotto la Ternana, (l'Arezzo e non il Gallipoli) nonostante i rossoverdi siano primi anche per differenza reti oltre che su televideo e giornali

 

Classifica Lega Pro - 2008/2009

Arezzo6

Ternana6

Gallipoli6

Crotone3

Juve Stabia3

Taranto3

ecc.

 

Occhio che poi ce se abitua e non fa manco più male..............e li viene il peggio delle inculate!

1466176[/snapback]

 

mamma mia come v'attaccate a tutto e a tutti...fossero queste le cose importanti..quanno nun ce stanno li problemi ve l'annate a cerca da soli...

 

:bash::bash::bash::muro::muro::muro:

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto per dire quanto sono sempre pronti a fare i simpatici provocatori, anche stasettimana, dopo che la scorsa avevano messo per Primo il Perugia e sotto la Ternana, anche stavolta sul sito ufficiale c'è in Testa l'Arezzo e sotto la Ternana, (l'Arezzo e non il Gallipoli) nonostante i rossoverdi siano primi anche per differenza reti oltre che su televideo e giornali

 

Classifica Lega Pro - 2008/2009

Arezzo6

Ternana6

Gallipoli6

Crotone3

Juve Stabia3

Taranto3

ecc.

 

Occhio che poi ce se abitua e non fa manco più male..............e li viene il peggio delle inculate!

1466176[/snapback]

 

mamma mia come v'attaccate a tutto e a tutti...fossero queste le cose importanti..quanno nun ce stanno li problemi ve l'annate a cerca da soli...

 

:bash::bash::bash::muro::muro::muro:

1466179[/snapback]

 

Ma non dimo cazzate per favore... le classifiche in questo modo non possono esse un caso... eccheccazzo! Questo non è "andare a cercare...", questa è clamorosa EVIDENZA.

Ma scherzamo? Lu Perugia (o l'Arezzo) prima della Ternana, sul sito della Ternana??? Essù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto per dire quanto sono sempre pronti a fare i simpatici provocatori, anche stasettimana, dopo che la scorsa avevano messo per Primo il Perugia e sotto la Ternana, anche stavolta sul sito ufficiale c'è in Testa l'Arezzo e sotto la Ternana, (l'Arezzo e non il Gallipoli) nonostante i rossoverdi siano primi anche per differenza reti oltre che su televideo e giornali

 

Classifica Lega Pro - 2008/2009

Arezzo6

Ternana6

Gallipoli6

Crotone3

Juve Stabia3

Taranto3

ecc.

 

Occhio che poi ce se abitua e non fa manco più male..............e li viene il peggio delle inculate!

1466176[/snapback]

 

mamma mia come v'attaccate a tutto e a tutti...fossero queste le cose importanti..quanno nun ce stanno li problemi ve l'annate a cerca da soli...

 

:bash::bash::bash::muro::muro::muro:

1466179[/snapback]

come volevasi dimostrare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto per dire quanto sono sempre pronti a fare i simpatici provocatori, anche stasettimana, dopo che la scorsa avevano messo per Primo il Perugia e sotto la Ternana, anche stavolta sul sito ufficiale c'è in Testa l'Arezzo e sotto la Ternana, (l'Arezzo e non il Gallipoli) nonostante i rossoverdi siano primi anche per differenza reti oltre che su televideo e giornali

 

Classifica Lega Pro - 2008/2009

Arezzo6

Ternana6

Gallipoli6

Crotone3

Juve Stabia3

Taranto3

ecc.

 

Occhio che poi ce se abitua e non fa manco più male..............e li viene il peggio delle inculate!

1466176[/snapback]

 

mamma mia come v'attaccate a tutto e a tutti...fossero queste le cose importanti..quanno nun ce stanno li problemi ve l'annate a cerca da soli...

 

:bash::bash::bash::muro::muro::muro:

1466179[/snapback]

 

Ma non dimo cazzate per favore... le classifiche in questo modo non possono esse un caso... eccheccazzo! Questo non è "andare a cercare...", questa è clamorosa EVIDENZA.

Ma scherzamo? Lu Perugia (o l'Arezzo) prima della Ternana, sul sito della Ternana??? Essù.

1466180[/snapback]

 

col cazzo che semo primi la dà loro ;););)

http://www.arezzocalcio.it/home/index.php

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bhè questa della classifica mi sembra una cazzata sinceramente...possiamo anche parlare di scaramanzia...

Detto ciò volevo dire a lu cafone ( che non è un fake ) che il tempo per chiedere scusa ce l'hanno avuto a disposizione per 3 anni e sinceramente io con le scuse loro mi ci pulisco un pò il culo.

Guarda io alla fine non chiedo nemmeno che Longarini venda ( o qualsiasi ente/banca dietro la proprietà )ma solo che decide di cambiare l'intero pacchetto organizzativo societario, eliminando soggetti che in 3 anni non hanno portato a casa niente ma solo fallimenti sportivi ( sul campo parlo ).

In quel caso ( organigramma completamente nuovo ) posso pure riniziare a non criticare la società. Allo stadio si e no avrò seguito una decina di partite l'anno e alla fine sarà anche questo il numero di quest'anno.

Non chiedete di dimenticare tutto con le scuse.....io chiedo scusa quando commetto l'errore ( non dopo 3 anni ) e dipende dalla gravità dell'errore se vengono accettate o meno.

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ceseè...lo mettono x ordine alfabetico <_<:(

 

cafò..per me sta botta l'hai detta grossa e sei andato fori strada. speramo che lu prossimo anno le ferie non ti facciano questo effetto :P daje...non se pò tende la mano a sta società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCE' STAVOLTA HAI TOPPATO:

 

L' ODIO PE LI MARCHIGGIANI E' COME L' AMORE PER LE FERE.

 

PERENNE.

 

NELLA ONIRICA IPOTESI CHE CHIEDERANNO SCUSA PER 4 ANNI DE SCHIFEZZE, RETROCESSIONI E INFAMATE FARANNO SOLO LA PARTE DELL' OBBLIGO LORO...

 

..MA SICURAMENTE NON BASTERA' PER FINI' TUTTO A TARALLUCCI E VINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi, siccome sò stato in ferie, fino a mercoledì 10 settembre, e mè sò perso tutte le discussioni de la campagna acquisti, vorrei fare le mie considerazioni, e dare un consiglio ai dirigenti di via aleardi.

punto 1 ( la campagna acquisti ): devo dire, che per la prima volta da quando c'è questa società , è stata fatta un'ottima campagna acquisti, che credo abbia riportato abbastanza entusiasmo in tutti quelli che sperano che la ternana torni in serie B !, anche se tra i buoni propositi, e il risultato finale, cè stanno sempre de mezzo tanti fattori, però almeno quest'anno partimo in prima fila !!!.

ora mancherebbe solo una cosa per far esplodere di nuovo l'entusiasmo, e questa parte, secondo me tocca ai dirigenti di via aleardi.

Secondo me, un consiglio sincero che vorrei dare ai dirigenti di via aleardi, per far cessare tutte le conestazioni nei loro confronti, e tornare tutti in pace e d'accordo, è una casa sola:

VADINO IN UNA TV LOCALE DI TERNI, A LORO SCELTA, OPPURE INVITINO I TIFOSI AD UNA CONFERENZA STAMPA, DOVE ANNUNCIANO A TUTTI, CHE IL GIORNO DOPO TOGLIERANNO LE DENUNCIE CHE HANNO FATTO, NEI CONFRONTI DEI TIFOSI, DEI GIORNALISTI, E DI CHIUNQUE NE SIA STATO FATTO OGGETTO.

A quel punto se tutto ciò avverrà, sono sicuro che si potrà ripartire TUTTI INSIME E SENZA RANCORI, VERSO L'OBBIETTIVO CHE TUTTI CI AUGURIAMO.....................LA SERIE ...B...!!!!! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1465964[/snapback]

 

Cafò ce lo sapemo tutti che tu si un tifoso vero uno de quelli che ha fatto la storia del tifo ternano ;) uno de quelli che non contestava dietro una tastiera e adesso vuole solamente il bene della propria squadra.Per me non fa una piega ;) perchè l'amore della Ternana è talmente grande che per tornà a vedè trionfà sti colori farei de tutto :) però qua dentro devi sapè che veni criticato anche se dici che quest'anno c'avemo una bella squadra.Tu guarda Sto guasto de fere( dico lui perchè ce perde tempo a spiegaje le cose) è un gran tifoso e qui lo scambiano per un bardescetto credulone...però quest'anno fino a mo ( mercato e campionato) la Ternana va bene e non se possono attaccà a niente ( tu sa li topic se perdevamo con la Juve Stabia). Cafò damme retta sti discorsi qua dentro non li tirà fori è solo una perdita de tempo...parlamo de calcio giocato e speramo de tornà a vince un campionato :) AVANTI TERNANA!!!!GRIFO MERDA!!!!!

1466041[/snapback]

 

 

tè ringrazio dè tutto, e te dico che chi me dice che sò mattu o che me devo mette lu cappelletto , io je posso solo dì che quanno nel 1974 sò nati li FREAK BROTHERS, che hanno fatto la staria de TERNI E DE LA TERNANA, quarcunu de quilli che me scrive contro non sà che quanno lui stava a fasse le PUGNETTE ,. E GIOCA' CO' LI SORDATINI , NOI FREAK, VIVEVAMO PER LA TERNANA.......................e solo chi l'hà vissuto quel periodo, pò sapè che cosa significa AMARE DAVVERO LA TERNANA!!!!!!!............ma non perchè chi scrive quì non ama la fere, ma dateme retta, tra noi e quilli de oggi ..........SENZA OFFESA, .........è come lu giorno e la notte.........noi emo pure interrottu l'allenamenti e pijatu a zampate l'à n'culu ORAZI e li giocatori, .....ma la domenica dopo semo annati in 1000 in trasferta!!!............cesenti: :cesenti::cesenti:..........IO VOLEVO SOLO FA' CAPI' CHE CONTA SOLO LA TERNANA !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi, siccome sò stato in ferie, fino a mercoledì 10 settembre, e mè sò perso tutte le discussioni de la campagna acquisti, vorrei fare le mie considerazioni, e dare un consiglio ai dirigenti di via aleardi.

punto 1 ( la campagna acquisti ): devo dire, che per la prima volta da quando c'è questa società , è stata fatta un'ottima campagna acquisti, che credo abbia riportato abbastanza entusiasmo in tutti quelli che sperano che la ternana torni in serie B !, anche se tra i buoni propositi, e il risultato finale, cè stanno sempre de mezzo tanti fattori, però almeno quest'anno partimo in prima fila !!!.

ora mancherebbe solo una cosa per far esplodere di nuovo l'entusiasmo, e questa parte, secondo me tocca ai dirigenti di via aleardi.

Secondo me, un consiglio sincero che vorrei dare ai dirigenti di via aleardi, per far cessare tutte le conestazioni nei loro confronti, e tornare tutti in pace e d'accordo, è una casa sola:

VADINO IN UNA TV LOCALE DI TERNI, A LORO SCELTA, OPPURE INVITINO I TIFOSI AD UNA CONFERENZA STAMPA, DOVE ANNUNCIANO A TUTTI, CHE IL GIORNO DOPO TOGLIERANNO LE DENUNCIE CHE HANNO FATTO, NEI CONFRONTI DEI TIFOSI, DEI GIORNALISTI, E DI CHIUNQUE NE SIA STATO FATTO OGGETTO.

A quel punto se tutto ciò avverrà, sono sicuro che si potrà ripartire TUTTI INSIME E SENZA RANCORI, VERSO L'OBBIETTIVO CHE TUTTI CI AUGURIAMO.....................LA SERIE ...B...!!!!! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1465964[/snapback]

 

MA TU NON ERI QUILLU CHE PE RADIO E TV JE DAVI ADDOSSU E DE CHE TINTA A QUISTI SIGNORI? MO CE VOLI FA UN TRATTATU?

TE DO UN CUNSIJU FACCE MENO SCORVELLA' DALLE RISATE O POSSO CAPI' CHE QUARCUNU VICINU A QUISTI T' HA PROMESSU CHICCOSA SINNO' SI DA OPERA' SU LU CIRVELLU.

1466042[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1466047[/snapback]

 

 

 

è vero ma siccome io nun vado a cena cò niscunu, e nun me frega un cazzo de niscunu, ma solo de la TERNANA, siccome quest'anno hanno fattu la squadra FORTE, e nò come l'andri anni che facevano la squadretta, a me me frega solo de la TERNANA, e me ne sbatto il cazzo de tutto il resto!!!!!...........e poi solo LI SOMARI C'HANNO LU PARAOCCHI, e poi io ancora je la faccio a campà cò lu stipendio mio e nun c'hò bisogno che me deve promette o dà chiccosa chicchessia..... :cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.