Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

Chi il migliore...

Come da titolo  

49 utenti hanno votato

  1. 1. Come da titolo

    • Maradona
      20
    • Pelè
      5
    • Baggio
      8
    • Beckenbauer
      1
    • Best
      5
    • Zidane
      2
    • Beckham
      0
    • Ronaldo
      1
    • Zico
      0
    • Van Basten
      4
    • Maldini
      0
    • Platini
      1
    • Cruiijf
      1
    • Di Stefano
      1
    • Zico
      0


Messaggi raccomandati

Quelli che non ho vissuto sinceramente mi resta difficile votarli, quindi ne elimino già due/tre di partenza. Il voto andrebbe senza dubbio a Maradona, ma io l'ho voluto dare a Ronaldo, perchè credo che senza tutta quella sfiga con gli infortuni avrebbe potuto fare tante ma tante cose... Stiamo parlando di uno che senza le più grandi porcate juventine a momenti riesce a vincere un campionato da solo con in squadra gente come Colonnese, Galante, Fresi, Zé Elias, Cauet, West e Zio Bergomi a fine carriera.

Da lacrimotti le sue giocate e da piagne a dirotto come è andata a finì in tutti i sensi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusi quelli che non conosco per motivi anagrafici, mi sembra che ci sia poco da discutere: Maradona è stato di gran lunga il piu' grande.

Condivido quanto dice Spada su Ronaldo, ma vi sfido a ricordare qualcuno della formazione dell'Argentina vincente ai mondiali. quell'anno Maradona li vinse quasi da solo! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il sondaggio andava fatto per stabilire il secondo in classifica.

Maradona è stato il numero uno in campo: senza discussioni.

 

Per Spada: giusto quello che dici di ronaldo, ma vogliamo parlà di Bruscolotti, ferrario, volpecina, etc.?

Maradona è riuscito a vincere un campionato con quelli in squadra.....per non parlare del mondiale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che te si dimenticato di un certo MESSI...per me il giocatore più forte di tutti i tempi.

1473614[/snapback]

...o madonna mia, quante tocca sentirne.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che te si dimenticato di un certo MESSI...per me il giocatore più forte di tutti i tempi.

1473614[/snapback]

...o madonna mia, quante tocca sentirne.... :lol::lol::lol:

1473621[/snapback]

sò 5 minuti che gioca :lol:

tra 7-8 anni può pure essere, ma avoglia a magnà pagnotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maradona assolutamente nn si discute, vinceva i campionati da solo, classica eccezzione che un giocatore fà una squadra intera.

 

ad oggi però, visto che il calcio in 10 anni è cambiato notevolmente, come gioco intendo, messi palla al pide è un mostro. poi è vero che se scoccia spesso, ma ha un potenziale mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in assoluto penso che MAradona non abbia rivali..

probabilmente i più completi erano Crujiff e Di Stefano anche se purtroppo non li ho "vissuti"...

di quelli che invece ho "vissuto", diciamo in prima persona, scelgo Zidane... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA MANO DE DIOS

 

immagini_maradona_foto1_large.jpg

1473686[/snapback]

va a da du strisce a stu tossico

1473691[/snapback]

 

e valli a fa pure te 100 golli in brasile, tanto non ce vole un cazzo sa, è inutile che te illudi :lol:

ALLOCCU Lì! C è SOLO UN DIEGO! capivo se rompevi li cojoni pe sostene baggio o best, ma pelè... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Van Basten, perchè le emozioni sono emozioni... e lui me le ha suscitate anche alla partita di addio al calcio di Albertini. punto!

se dessi retta alla ragione, voterei per uno che non c'è: Ferenc Puskas, trascinatore di una nazionale fantastica che vinse poco o nulla (un po' come l'Olanda di Crujff perchè soggiaque a politiche sportive che non c'entravano nulla col calcio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovendone dire uno solo, dico Maradona.

 

Tra gli italiani Baggio.

 

Per completezza Van Basten.

 

Peraltro tutti contemporanei... che spettacolo sarebbe stato vederli giocare insieme nel 1989...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.