Vai al contenuto
Euro_PPultrA

8 partite: 7 vittorie e 1 pari in trasferta

Messaggi raccomandati

Forse non avete capito che Park se n'è andato per le discussioni sulla politica , non per pp ultrà (altrimenti avrebbe dovuto farlo molto prima).

 

Ho sperato fino all'ultimo nella buona fede e nella redenzione di una persona che sembrava venire con intenti pacifici, ma questo post sul loro sito di merda dimostra che non è così. Ok, ciao ciao pippa ultrà, da questo momento sei bannato (per sempre, presumibilmente). E questo chiude la questione per sempre spero.

Credo che il problema della "politica" sia stato ben riassunto da TUV in un altro topic

 

Qui le persone con 1000, 2000, 5000 post sanno come girano le bocce e ce se po' parla' scherza' ecc... e tutto fila liscio

in effetti alcuni si sono appiccicati ieri con passaparola (50 post) io stamattina con tommaso (60 post) ecc...

 

E' semplicemente un problema di mentalita'

 

Cmq io prometto di non bisticciare piu' con i "nuovi"

magari la situazione si calma da sola fra qualche giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non avete capito che Park se n'è andato per le discussioni sulla politica , non per pp ultrà (altrimenti avrebbe dovuto farlo molto prima).

 

Ho sperato fino all'ultimo nella buona fede e nella redenzione di una persona che sembrava venire con intenti pacifici, ma questo post sul loro sito di merda dimostra che non è così. Ok, ciao ciao pippa ultrà, da questo momento sei bannato (per sempre, presumibilmente). E questo chiude la questione per sempre spero.

Quale post?

 

OK OK visto.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ruber allora caso mai il perugia vincesse la coppa uefa  :lol:  te vedremo a festeggiare con loro, visto che è una squadra italiana....

 

COME SE FA PE ANNA' A VEDE' LA PARTITA INSIEME A LI SCOZZESI AL RITORNO??? ME PIACEREBBE ANDACCE :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

lubio perche non vieni insieme a me ? dai dico sul serio..... :)

ti ringrazio berto so che lo fai con sincerità...ma io altrettanto sinceramente ti dico che non ce la farei mai a vedere la partita in mezzo ai perugini.

io so fatto così...... :)

 

anzi te dirò che da sto punto di vista invidio pure saioni che è il massimo della sporitività....io sono tifoso...non sportivo. è un difetto, lo so, ma non ci posso far niente.

 

 

grazie cmq, veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ruber allora caso mai il perugia vincesse la coppa uefa  :lol:  te vedremo a festeggiare con loro, visto che è una squadra italiana....

 

COME SE FA PE ANNA' A VEDE' LA PARTITA INSIEME A LI SCOZZESI AL RITORNO??? ME PIACEREBBE ANDACCE :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

lubio perche non vieni insieme a me ? dai dico sul serio..... :)

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CHE POI IL TOPIC SULLA GUFATA AL PERUGIA NON SERVIVA A UN CAZZO E' UN ALTRO DISCORSO.

Invece , bio', è servito eccome.

Se non lo aprivo la gnoccopippa non sclerava (era il mio obiettivo) e non veniva bannata.

V'è capi' bele joieeee????

ahahahahahahahahaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ruber allora caso mai il perugia vincesse la coppa uefa  :lol:  te vedremo a festeggiare con loro, visto che è una squadra italiana....

 

COME SE FA PE ANNA' A VEDE' LA PARTITA INSIEME A LI SCOZZESI AL RITORNO??? ME PIACEREBBE ANDACCE :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

lubio perche non vieni insieme a me ? dai dico sul serio..... :)

ti ringrazio berto so che lo fai con sincerità...ma io altrettanto sinceramente ti dico che non ce la farei mai a vedere la partita in mezzo ai perugini.

io so fatto così...... :)

 

anzi te dirò che da sto punto di vista invidio pure saioni che è il massimo della sporitività....io sono tifoso...non sportivo. è un difetto, lo so, ma non ci posso far niente.

 

 

grazie cmq, veramente

lubio, ti capisco perfettamente.......del resto anche io SPORTIVAMENTE PARLANDO SONO un tifoso e non uno sportivo (in realtà anche io invidio un po saioni , io non ce la farei , sempre sportivamente parlando ovviamente)........

 

 

comunque se vuoi venire con me non fai altro che chiamarmi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CICCIO MO NON ESAGERA' SU........LA VERA VITTORIA è STATO L'ACCESSO IN UEFA, IL RESTO è TUTTO DI PIU......

Il resto...ve la fate danculo tra pochissimo! :D

Aghy, non é che se uno fa la UEFA punta a vincerla.... é motivo di orgoglio farla ed andare avanti il più possibile.....

 

Se voi venite in A puntate dritti dritti allo scudetto?

è vero, hai ragione te... <_<

 

da oggi sarete per sempre ricordati nella storia del calcio... :D

 

state alla pari del Vadar o dell' Apoel Nicosia...

 

"il pg nella storia"... :vomito::dito:

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CICCIO MO NON ESAGERA' SU........LA VERA VITTORIA è STATO L'ACCESSO IN UEFA, IL RESTO è TUTTO DI PIU......

Il resto...ve la fate danculo tra pochissimo! :D

Aghy, non é che se uno fa la UEFA punta a vincerla.... é motivo di orgoglio farla ed andare avanti il più possibile.....

 

Se voi venite in A puntate dritti dritti allo scudetto?

è vero, hai ragione te... <_<

 

da oggi sarete per sempre ricordati nella storia del calcio... :D

 

state alla pari del Vadar o dell' Apoel Nicosia...

 

"il pg nella storia"... :vomito::dito:

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

aghy su via su sta cosa c'aveva ragione , non di cazzate dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pg una squadra "italiana" !? :blink:

 

 

ma se siete più extracomunitari (libici compresi) che italiani...(l'unico è ternano tra parentese...) :ph34r:

 

c'avete i tifosi iraniani!!! :ph34r:

 

e poi pure i tifosi, sti perugini...boh...PARLATE SENEGALESE!!!!

("obdi obdou obdiddì obdù...")

 

siete IL CIRCO DI MOIRA ORFEI!!!

Evviva il CIRCO MEDRANO!!!!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, quello frocio della marchigiana!!! :D:lol::lol:

 

I perugini c'hanno i tifosi "mercenari"!!!

li cambiano a seconda dei giocatori che comprano/vendono...

 

:lol::lol::lol::lol:

 

IL GRANDE CIRCO AMERICANO

 

:vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro che se Gaucci a primavera fa giocà anche 3 minuti Gheddafi e la Bionda Svedese che vuole comprà... io rischio le convulsioni da lu ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza e mi riferisco a PPultrà e alla sua doppia faccia!Ricordo ancora la prima volta che mi trovai con Mancio e TUV qui a Milano e parlammo proprio delle persone che non sanno essere oneste in internet!Non lo sono con se stesse innanzi tutto e poi con gli altri!Ci sono due cose di questo personaggio (che non conosco dai primi tempi come molti di voi) che mi lasciano allibito:

1-Sei un ragazzo di Perugia,tifi per la squadra della tua città e di conseguenza,per campanilismo,ti stanno sul cazzo i ternani...benissimo,perchè allora cercarli,inserirti in una loro comunità...solo per poi andare a scrivere in qualche spazio perugino le tue imprese?uhm mi sembra proprio una magra soddisfazione

 

2-Ti senti entusiasta di cio' che fai...ti piace farti passare per un cretino (per non dire di peggio) da molte persone...che siano di Terni poco importa!L'amor proprio dove lo metti?Credo che nessuno di noi ami esser giudicato come un'idiota,ma tu invece di cambiare..perseveri!Se non riesci ad essere onesto in internet,dove nessuno ti vede,credo che tantomeno lo sarai nella vita!

 

Per concludere vorrei ricordare che essendo lariano odio Modena...e io in modo particolare visto alcuni precedenti a livello personale,ma tempo fa mi iscrissi sul forum canarino...non per prendere per il culo,bensi' per dimostrare a me stesso che a Modena non c'è solo gente di merda e che il mio essere razzista era esagerato ...purtroppo le cose non andarono bene:venni insultato,minacciato e deriso e cosi me ne andai...ma comunque fui sempre onesto e di questo ne sono orgoglioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-Sei un ragazzo di Perugia,tifi per la squadra della tua città e di conseguenza,per campanilismo,ti stanno sul cazzo i ternani...benissimo,perchè allora cercarli,inserirti in una loro comunità...solo per poi andare a scrivere in qualche spazio perugino le tue imprese?

Perche' è un Troll...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.