Vai al contenuto
the_lone_gunman

Complimenti a Rotocalcio

Messaggi raccomandati

Sono l'amministratore di Forum più gay della storia.

Firmato TOMAS MILIAN

PS: Ho una storia gay con T.Tad.

* Questo messaggio non è stato mai modificato da alcunchì.... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Ahooooooooo!!Ma che si matto!!!!!!!???!!Nego tutto!!!

 

ATTENTATO!!!!!!Mi piacciono le donne!!!!

 

Ah proposito il mio post scherzoso do è annato a finì??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni, bruttu carrozzu, se scrive co la C. Con la G la scrivono a Milano, e siccome tu si de Borgo Bovio, nun se capisci perché devi scrivela co la G. Questo dimostra la tua mancanza di dimestichezza con l'organo procreativo femminile.

Poli chiede lumi a la fidanza de Sega, su questo argomento, se non ce credi....  :lol:  :lol:  :lol:

Io figa la scrivo con la G!!E' più onomatopeico... :lol::lol::lol:

 

Poraccia quante gliene dite alla mia ragazza!!! :(:(:lol::lol:

 

Ps:Ho ritrovato il mess!!Scusate ma oltre ad avere poca dimestichezza con l'organo femminile (un giorno Fz te faccio fa 2 risate su quello che pensavo un pò di anni fa in fatto di "procreazione" :lol::lol: )so pure cieco!! :lol::lol:

 

Quanto semo paci.....aiutateci!!! B) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io  figa la scrivo con la G!!E' più onomatopeico... :lol:  :lol:  :lol:

 

O.T.

ONOMATOPEICO!?!??! ma a te la fica che te fa GHRHH GRHHHR GHGHHGHHHH?????

Spiegame che rumore senti perchè mesà tanto che tu ti trombi qualche cosa di ruvido, direi addirittura plastico.... Babola gonfiabile?!?!?!

Il rumore mi ricorda quello di un materassino gonfiabile da mare, ci siamo più o meno!!!! :f:

/O.T.

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma oltre ad avere poca dimestichezza con l'organo femminile so pure cieco!! :lol:  :lol:

 

 

Quelle so le pippe :dito::dito::dito::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ecco perchè in 3 anni so diventato quasi cieco!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me gli vengono attribuite dalla piazza colpe che non ha o almeno non in toto, tipo quella di parlare poco di ternana e troppo di napoli, bari ecc. Purtroppo è una legge di mercato e lui non ci può fare niente. Se a Terni vendesse le copie che vende a napoli o palermo sicuramente anche la ternana avrebbe la sua paginetta fissa, ma purtroppo per noi non è così... se vogliamo prenderlo come capro espiatorio di una situazione di questo tipo facciamo pure, ma non mi sembra giusto. Che in passato abbia fatto qualche "cazzata" (neanche tanto grave alla fine) è fuori discussione, ma non mi sembra giusto che continui a pagare per anni.

sinceramente l'altra settimana lui non ha detto queste cose.

 

ha detto che l'importanza viene decisa in base alla posizione in classifica, (vorrei ricordare che la ternana e seconda in classifica a 1 punto da cagliari e catania che hanno una partita in piu'). siccome non riesco a famme li cazzi miei e soprattutto me rompe le palle farmi prendere per il culo da questo personaggio dal giorno dopo che ha fatto quella dichiarazione ho comprato tutti i giorni il corriere dello sport e non ho visto niente di importante sulla ternana tranne qualche articoletto che ce sempre stato. ma lasciamo stare tanto e una battaglia persa in partenza i commenti alla ternana me li faccio da solo quando la vado a vedere sia in casa che in trasferta.

 

"ha fatto qualche cazzata e neanche tanto grave??" mi sembra che tu l'anno scorso lo stavi paraculando insieme a noi su diversi topic?? ma e vero si puo' anche cambiare idea e segno di maturita'.

 

pedulla' a parte credo che la trasmissione sia molto migliorata e quest'anno mi piace vederla cosa che non facevo l'anno scorso. complimenti zac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io  figa la scrivo con la G!!E' più onomatopeico... :lol:  :lol:  :lol:

 

O.T.

ONOMATOPEICO!?!??! ma a te la fica che te fa GHRHH GRHHHR GHGHHGHHHH?????

Spiegame che rumore senti perchè mesà tanto che tu ti trombi qualche cosa di ruvido, direi addirittura plastico.... Babola gonfiabile?!?!?!

Il rumore mi ricorda quello di un materassino gonfiabile da mare, ci siamo più o meno!!!! :f:

/O.T.

 

 

:lol::lol::lol:

Cazzo Respì...non sapevo che conoscessi il termine "onomatopeico"....Ogni giorno che passa mi sorprendi sempre di più! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ha fatto qualche cazzata e neanche tanto grave??"  mi sembra che tu l'anno scorso lo stavi paraculando insieme a noi su diversi topic??  ma e vero si puo' anche cambiare idea e segno di maturita'.

Mi sa che ti sembra male anche perchè l'anno scorso il corriere dello sport non l'ho mai comprato (o meglio, mi padre non l'ha mai comprato) quindi dubito di aver potuto fare commenti sulla persona di pedullà (al massimo sulla politica del giornale nel suo complesso). Il corriere dello sport ho iniziato a leggerlo quest'anno perchè lo danno insieme al corriere dell'umbria. Mi pare che nelle ultime settimane ci siano stati begli articoli sulla ternana, dopo la vittoria col messina ne sono usciti 2 quasi a pagina piena con foto a colori, anche ieri ce ne stava uno su frick... non mi pare che siamo così ignorati sinceramente, ma tanto quando ce pijamo qualcuno de petto è difficile che le cose cambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sbaglio a comprare giornale.

 

infatti non ti ho detto che hai parlato male di pedulla', abbiamo parlato male degli articoli fatti sul corriere con chiari riferimenti a lui. mi sembra pure che la sera che i tifosi lo hanno paraculato in piazza non eri neanche cosi schifato. comunque l'argomento non eri tu era pedulla'.

 

sei stato fino a ieri uno dei sostenitori del fatto che non bisogna generalizzare, allora dimmi chi altro mi sono preso di petto???? su cui non ho cambiato idea????

 

terni lo difendo ancora oggi, zaniolo ne ho parlato bene fino a gennaio poi me so' rotto le palle e l'ho mandato affanculo. mi dimentico qualcuno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stavo parlando specificamente di te, era un'affermazione in generale sulla piazza di terni. Alla presentazione della ternana non ero "schifato" ma quelli che stavano vicino a me possono testimoniare che mentre tutti pensavano che ce stava "a pijà per culo" co la storia del torino di 2 anni fa e lo paraculavano io non ero d'accordo, anche perchè secondo me voleva solo dire " se non era per quel rigore non dato stavate in A"...ma ovviamente tutti l'hanno letta come una presa in giro. Come se uno che sa di essere inviso ad una città sale su un palco di fronte a 10 mila cittadini di quella città tra cui un migliaio di ultras a 3 metri senza praticamente servizio d'ordine, e PIJA PER CULO... va bene che ci sta gente con manie suicide, ma questo me sembra un pò eccessivo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHE T.TAD PENSA????

 

INCREDIBILE LA SCIENZA HA FATTO PASSI DA GIGANTE.

un grnade passo per T.Tad

un piccolo passo per l' umanità.

:music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che non mi piacciono le trasmissioni sul calcio in genere nè sulla Ternana in particolare ma, essendo stato fuori, volevo vedere i goal e sentire qualche commento.

Ieri sera quindi ho visto Rotocalcio e sinceramente mi è molto piaciuto.

Commenti equilibrati, highlights della partita ben fatti e rapidi, interviste non troppo lunghe e pure Pedullà mi è sembrato simpatico....complimenti

si diventato un esperto de critica televisiva!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.