Vai al contenuto
Backdoorman

IBRAHISTA CONVINTO

Messaggi raccomandati

boh, a me sembra che c'avete un pò la coda di paglia...

a me sembra che nessuno abbia messo in dubbio lo strapotere, se non altro economico, dell'Inter e, credo, nessuno mette in dubbio la bravura di questo giocatore ma in un topic a lui dedicato qualcuno sente il bisogno di sottolinearne l'aspetto umano e da questo punto di vista ho un'opinione piuttosto bassa di lui...

diciamo che aprirei topic del genere su altri giocatori...

opinione personale di un inguaribile romantico :lol: se a voi sta bene cosi nessun problema... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sarà un filantropo e un filologo, ma che jooocatore!

Ecco la doppietta con cui ha vinto la classifica marcatori!

1611831[/snapback]

zlatan a vita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sente il bisogno di sottolinearne l'aspetto umano e da questo punto di vista ho un'opinione piuttosto bassa di lui...

1611795[/snapback]

 

Ch'hai ragione Sà, ma pretende l'aspetto umano da chi guadagna un milione di euro al mese è come chiede a Malgioglio de leccà la picchia :lol:

Io ho perso il concetto dell'aspetto umano da quando Ronaldo due anni fà tornò a Milano a vestire la maglia del Milan.. Gli perdonai anche la fuga a Madrid..

Da quel momento me sò rassegnato che sono tutti (più o meno) merceneari e a dirla tutta, fanno pure bene, finchè ce stanno in giro tutti questi soldi e tutti sti stupidozzi come noi che ce se incazzamo pure ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sente il bisogno di sottolinearne l'aspetto umano e da questo punto di vista ho un'opinione piuttosto bassa di lui...

1611795[/snapback]

 

Ch'hai ragione Sà, ma pretende l'aspetto umano da chi guadagna un milione di euro al mese è come chiede a Malgioglio de leccà la picchia :lol:

Io ho perso il concetto dell'aspetto umano da quando Ronaldo due anni fà tornò a Milano a vestire la maglia del Milan.. Gli perdonai anche la fuga a Madrid..

Da quel momento me sò rassegnato che sono tutti (più o meno) merceneari e a dirla tutta, fanno pure bene, finchè ce stanno in giro tutti questi soldi e tutti sti stupidozzi come noi che ce se incazzamo pure ;)

1611895[/snapback]

 

ma certo che so mercenari! sono professionisti, come tali cercano di massimizzare il profitto. Poi ci sono le belle eccezioni di chi si lega ad una maglia a vita, ma certo non lo faranno mai per beneficenza o solo "per la causa" :lol: Dei bei 0 li vedono anche loro, più di quanti ne vedano il resto della squadra... il prezzo della bandiera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda si tinge di blaugrana...

Ibrahimovic va in... Barça

L'allenatore del Barcellona Pep Guardiola ha chiesto a Laporta l'acquisto dello svedese. In cambio all'Inter potrebbero arrivare Eto'o e 30 milioni di euro. Sulla Gazzetta oggi in edicola tutti i dettagli dell'operazione

 

MILANO, 3 giugno 2009 - Novità dalla Spagna: Pep Guardiola, allenatore del Barcellona fresco vincitore (anche) della Champions League, ha deciso di puntare con decisione su Zlatan Ibrahimovic, 27 anni, e ne ha chiesto ufficialmente l'acquisto al presidente Laporta. Via libera dunque per Eto'o, sul quale il tecnico ha sempre avuto delle riserve. E che ancora una volta, nonostante il gol (anche) nella finale di Champions, avrebbe definitivamente bocciato.

 

ibra vale 70 milioni — Uno scenario che spalanca le porte dell'Inter al camerunese, 28 anni, in attesa che l'agente di Ibrahimovic, Mino Raiola, incontri il Barcellona, ma anche il Real Madrid. Quanto all'Inter, il presidente Moratti ha già chiarito a tutte le parti in causa che non intende scendere al di sotto dei 70 milioni nella valutazione del suo giocatore. E quindi Eto'o più 30 milioni potrebbe essere il prezzo giusto... Per saperne di più leggi la Gazzetta oggi in edicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vicenda si tinge di blaugrana...

 

Ibrahimovic va in... Barça

L'allenatore del Barcellona Pep Guardiola ha chiesto a Laporta l'acquisto dello svedese. In cambio all'Inter potrebbero arrivare Eto'o e 30 milioni di euro. Sulla Gazzetta oggi in edicola tutti i dettagli dell'operazione

 

1612543[/snapback]

io glielo impacchettavo !!!

 

pacchetto-regalo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vicenda si tinge di blaugrana...

 

Ibrahimovic va in... Barça

L'allenatore del Barcellona Pep Guardiola ha chiesto a Laporta l'acquisto dello svedese. In cambio all'Inter potrebbero arrivare Eto'o e 30 milioni di euro. Sulla Gazzetta oggi in edicola tutti i dettagli dell'operazione

 

1612543[/snapback]

io glielo impacchettavo !!!

 

pacchetto-regalo.jpg

1612546[/snapback]

 

difatti non penso che al barcellona siano tanto tonti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uomo del mistero nonchè Capocannoniere! titolo più che meritato! In qualsiasi squadra sia, avanti Ibra! tutti gli altri... lasciate stareee!

Ibra: "Ho vinto tutto

Non so che fare ancora qui"

Il capocannoniere del campionato parla a caldo, facendo l'elenco di tutti i titoli conquistati n serie A: "Stasera è festa, poi vedremo. Non mi aspetto niente dalla società, ci sono persone che lavorano per me. Io e Milito? Saremmo più forti, vedremo se giocheremo tutti e due o uno"

 

MILANO, 31 maggio 2009 - Anche nel giorno in cui si laurea capocannoniere per la prima volta in carriera, Zlatan Ibrahimovic lascia forti dubbi sul suo futuro. "Ho fatto tutto in Italia. Quando sono arrivato in Italia, tanti mi hanno criticato, dicevano che ero un giocatore fantastico ma non facevo gol. Adesso - spiega il fuoriclasse svedese -. Ho vinto la classifica di capocannoniere e ho dimostrato il contrario. Meglio di così non posso fare. Ho vinto cinque scudetti, mi manca la Coppa Italia ma ci può stare. Non so cosa devo fare ancora in Italia. Posso andare avanti e fare una collezione". Sembra un po' un addio il suo, gli viene fatto notare: "Vediamo - risponde -. Ho ho vinto lo scudetto, ho vinto la Supercoppa, ho vinto tre trofei su cinque. Mi mancano la Coppa Italia e la Champions League. Stasera è festa, anche se ho tutto il rispetto per le tre persone che sono morte nella fabbrica del Presidente, adesso ci dobbiamo divertire. Poi, ci saranno due partite con la Nazionale e aspettiamo. Se mi aspetto un passo dalla società? No, non sto aspettando niente - afferma Ibra -. Ho delle persone che lavorano per me. Per avere più informazioni bisogna chiedere a loro". Quindi non è ancora arrivato il momento di conoscere il futuro dello svedese: "Non lo so. Se qualcosa deve succedere, deve succedere dopo questa partita. Vediamo cosa succede. Non so ancora niente". Messo da parte il futuro, Ibra sorride ripensando al suo spettacolare gol di tacco: "È bello finire così. Non poteva andare meglio. Io e Milito? È bello, così siamo ancora più forti. Vediamo se giocheremo tutti e due o uno. Non lo so".

1611627[/snapback]

 

Chi gli ricorda che de la Champion League non ha sentito neanche l'odore e che non ha mai segnato dagli ottavi in su? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sente il bisogno di sottolinearne l'aspetto umano e da questo punto di vista ho un'opinione piuttosto bassa di lui...

1611795[/snapback]

 

.. Gli perdonai anche la fuga a Madrid..

1611895[/snapback]

 

1611930[/snapback]

per forza è scappato....gli disse...o me o cuper e moratti scelse cuper!?!?!solo un pazzo èpoteva fare quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sarà un filantropo e un filologo, ma che jooocatore!

Ecco la doppietta con cui ha vinto la classifica marcatori!

1611831[/snapback]

zlatan a vita ;)

1611839[/snapback]

 

 

Quiz: chi ha detto questa frase?

 

"Non mi vedo con la maglia dello stesso club per tanti anni"

 

 

a) Robert Acquafresca

b)Zatlan Ibrahimovic

c)Gaetano Curreri

d)Sandro Bondi

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sarà un filantropo e un filologo, ma che jooocatore!

Ecco la doppietta con cui ha vinto la classifica marcatori!

1611831[/snapback]

zlatan a vita ;)

1611839[/snapback]

 

 

Quiz: chi ha detto questa frase?

 

"Non mi vedo con la maglia dello stesso club per tanti anni"

 

 

a) Robert Acquafresca

b)Zatlan Ibrahimovic

c)Gaetano Curreri

d)Sandro Bondi

 

 

:D

1612637[/snapback]

 

Ma il vero quiz è... che c entra!? :lol:

 

Ma voi juventristi perchè non pensate a fare un mausoleo degno de sto nome a nedved e trezeguet invece di parlare di giocatori ancora in attività :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vicenda si tinge di blaugrana...

 

Ibrahimovic va in... Barça

L'allenatore del Barcellona Pep Guardiola ha chiesto a Laporta l'acquisto dello svedese. In cambio all'Inter potrebbero arrivare Eto'o e 30 milioni di euro. Sulla Gazzetta oggi in edicola tutti i dettagli dell'operazione

 

1612543[/snapback]

io glielo impacchettavo !!!

 

pacchetto-regalo.jpg

1612546[/snapback]

IO NO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioite interisti!

Ibra: "Felice di essere qui"

Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Inter Channel: "Adesso sono qua e sono molto contento. Sono contento come lo ero il primo giorno che sono arrivato a Milano e all'Inter. Si va avanti. Ma devo iniziare a lavorare, non sono in forma"

 

 

APPIANO GENTILE (Co), 10 luglio 2009 - Per verificare se il mal di pancia è passato è ancora presto. Sicuramente per l'Inter ritrovare Ibrahimovic il giorno del raduno è già un successo, dopo le tante voci di mercato. Lo svedese assicura che non pensa più a partire: ""Adesso sono qua e sono molto contento. Sono contento come lo ero il primo giorno che sono arrivato a Milano e all'Inter. Si va avanti".

 

 

"non sono in forma" — Zlatan parla ai microfoni di Inter Channel, prima del suo allenamento personalizzato che prevede 15 con i compagni, e poi un lavoro di potenziamento in palestra: "Devo iniziare a lavorare, non sono in forma, in vacanza non mi sono allenato, ma solo divertito e rilassato. Sono dimagrito, dovrò mettere su un po' di peso e di muscoli". Poi Ibra risponde a lle domande sul calciomercato in corso: "Ho letto un po' i giornali in questi giorni, ma non ho trovato niente di interessante"

gasport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gioite interisti!

Ibra: "Felice di essere qui"

Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Inter Channel: "Adesso sono qua e sono molto contento. Sono contento come lo ero il primo giorno che sono arrivato a Milano e all'Inter. Si va avanti. Ma devo iniziare a lavorare, non sono in forma"

 

 

APPIANO GENTILE (Co), 10 luglio 2009 - Per verificare se il mal di pancia è passato è ancora presto. Sicuramente per l'Inter ritrovare Ibrahimovic il giorno del raduno è già un successo, dopo le tante voci di mercato. Lo svedese assicura che non pensa più a partire: ""Adesso sono qua e sono molto contento. Sono contento come lo ero il primo giorno che sono arrivato a Milano e all'Inter. Si va avanti".

 

 

"non sono in forma" — Zlatan parla ai microfoni di Inter Channel, prima del suo allenamento personalizzato che prevede 15 con i compagni, e poi un lavoro di potenziamento in palestra: "Devo iniziare a lavorare, non sono in forma, in vacanza non mi sono allenato, ma solo divertito e rilassato. Sono dimagrito, dovrò mettere su un po' di peso e di muscoli". Poi Ibra risponde a lle domande sul calciomercato in corso: "Ho letto un po' i giornali in questi giorni, ma non ho trovato niente di interessante"

gasport

1629782[/snapback]

avrà un carattere particolare ma sti cazzi ;)

 

anche il prossimo anno voglio rivedere le magie a cui ci ha abituato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gioite interisti!

Ibra: "Felice di essere qui"

Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Inter Channel: "Adesso sono qua e sono molto contento. Sono contento come lo ero il primo giorno che sono arrivato a Milano e all'Inter. Si va avanti. Ma devo iniziare a lavorare, non sono in forma"

 

 

APPIANO GENTILE (Co), 10 luglio 2009 - Per verificare se il mal di pancia è passato è ancora presto. Sicuramente per l'Inter ritrovare Ibrahimovic il giorno del raduno è già un successo, dopo le tante voci di mercato. Lo svedese assicura che non pensa più a partire: ""Adesso sono qua e sono molto contento. Sono contento come lo ero il primo giorno che sono arrivato a Milano e all'Inter. Si va avanti".

 

 

"non sono in forma" — Zlatan parla ai microfoni di Inter Channel, prima del suo allenamento personalizzato che prevede 15 con i compagni, e poi un lavoro di potenziamento in palestra: "Devo iniziare a lavorare, non sono in forma, in vacanza non mi sono allenato, ma solo divertito e rilassato. Sono dimagrito, dovrò mettere su un po' di peso e di muscoli". Poi Ibra risponde a lle domande sul calciomercato in corso: "Ho letto un po' i giornali in questi giorni, ma non ho trovato niente di interessante"

gasport

1629782[/snapback]

avrà un carattere particolare ma sti cazzi ;)

 

anche il prossimo anno voglio rivedere le magie a cui ci ha abituato :)

1629791[/snapback]

 

e con la maglia nr 10 pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra in premier alla corte di sir Carlo Ancelotti!?

 

Offertona Chelsea

pronti 70 milioni per Ibra

Il club di Abramovich sarebbe pronto a mettere sul tavolo 55 milioni più Carvalho e Deco per arrivare allo svedese di Moratti. E secondo il “News of the World”, l'attaccante starebbe facendo un pensierino all’ipotesi di trasferirsi a Stamford Bridge

 

LONDRA (Gb), 12 luglio 2009 - Il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul tavolo 70 milioni di euro (ovvero 55 milioni più Carvalho e Deco) per Zlatan Ibrahimovic. E secondo il “News of the World”, lo svedese ci starebbe pure facendo un pensierino all’ipotesi di trasferirsi a Stamford Bridge, attirato dall’idea di giocare in Premier League, anche se l’entità del suo ingaggio potrebbe essere un ostacolo non da poco. Non solo. Sempre a detta del domenicale, Ibra parlerà con il presidente Massimo Moratti e con Josè Mourinho in settimana, anche perché l’intenzione dei Blues sarebbe quella di averlo con loro già durante il tour negli Usa, che prenderà il via giovedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ibra in premier alla corte di sir Carlo Ancelotti!?

 

Offertona Chelsea

pronti 70 milioni per Ibra

Il club di Abramovich sarebbe pronto a mettere sul tavolo 55 milioni più Carvalho e Deco per arrivare allo svedese di Moratti. E secondo il “News of the World”, l'attaccante starebbe facendo un pensierino all’ipotesi di trasferirsi a Stamford Bridge

 

LONDRA (Gb), 12 luglio 2009 - Il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul tavolo 70 milioni di euro (ovvero 55 milioni più Carvalho e Deco) per Zlatan Ibrahimovic. E secondo il “News of the World”, lo svedese ci starebbe pure facendo un pensierino all’ipotesi di trasferirsi a Stamford Bridge, attirato dall’idea di giocare in Premier League, anche se l’entità del suo ingaggio potrebbe essere un ostacolo non da poco. Non solo. Sempre a detta del domenicale, Ibra parlerà con il presidente Massimo Moratti e con Josè Mourinho in settimana, anche perché l’intenzione dei Blues sarebbe quella di averlo con loro già durante il tour negli Usa, che prenderà il via giovedì.

1630101[/snapback]

 

magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ibra in premier alla corte di sir Carlo Ancelotti!?

 

Offertona Chelsea

pronti 70 milioni per Ibra

Il club di Abramovich sarebbe pronto a mettere sul tavolo 55 milioni più Carvalho e Deco per arrivare allo svedese di Moratti. E secondo il “News of the World”, l'attaccante starebbe facendo un pensierino all’ipotesi di trasferirsi a Stamford Bridge

 

LONDRA (Gb), 12 luglio 2009 - Il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul tavolo 70 milioni di euro (ovvero 55 milioni più Carvalho e Deco) per Zlatan Ibrahimovic. E secondo il “News of the World”, lo svedese ci starebbe pure facendo un pensierino all’ipotesi di trasferirsi a Stamford Bridge, attirato dall’idea di giocare in Premier League, anche se l’entità del suo ingaggio potrebbe essere un ostacolo non da poco. Non solo. Sempre a detta del domenicale, Ibra parlerà con il presidente Massimo Moratti e con Josè Mourinho in settimana, anche perché l’intenzione dei Blues sarebbe quella di averlo con loro già durante il tour negli Usa, che prenderà il via giovedì.

1630101[/snapback]

 

Ma secondo voi Deco e Carvalho valgono 15 milioni di euro? Il primo è in scadenza di contratto, hanno già passato la trentina e hanno stipendi da 6-7 milioni all'anno.

 

Se vogliono Ibrahimovic tirino fuori i soldi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra non si sbilancia...

Ibra: "Ora sono contento

Il mio futuro? Si vedrà"

In partenza per gli Stati Uniti (da domani inizia il ritiro dell'Inter a Los Angeles), lo svedese che i media inglesi danno di nuovo nel mirino del Chelsea ha poca voglia di parlare: "Vediamo un giorno alla volta, quello che accade accade"

 

 

MILANO, 12 luglio 2009 - Dopo il raduno di venerdì e i primi allenamenti ad Appiano Gentile, l'Inter è in volo verso gli Stati Uniti. I campioni d'Italia si sono ritrovati stamane alla Pinetina e poi si sono trasferiti all'aeroporto di Malpensa dal quale, poco dopo l'una, è decollato il volo che porterà la squadra prima a Monaco di Baviera e poi a Los Angeles dove, da domani, si svolgerà la prima parte del raduno. Poco prima della partenza, un paio di battute per Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese non aveva una gran voglia di parlare. “Contento di essere qui? Sì, molto. Il mio futuro? Vediamo un giorno alla volta”. Nel giorno del raduno, invece, Ibra aveva tranquillizzato i tifosi nerazzurri parlando ai microfoni di Inter Channel. “Quello che accade accade, io ora sono felice di essere qui, sono contento come il primo giorno in cui sono venuto all'Inter”, aveva dichiarato lo svedese che, secondo quanto riportato oggi dal “News of The World”, resta il primo obiettivo del Chelsea di Carlo Ancelotti, pronto ad offrire 55 milioni di euro più i cartellini di Deco e Carvalho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suarez non ha dubbi

"Ibra è già blaugrana"

 

Il consigliere tecnico dell'Inter parla al sito del mensile francese So Foot:: "Non credo che ci saranno problemi per il passaggio di Eto'o e Hleb in nerazzurro come contropartite. Con questo colpo, il Barcellona resta la squadra più forte in assoluto. E l'Inter è ancora la migliore in Italia"

 

www.gazzetta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la squadra campione d' europa voglia rinforzarsi ancora!!! Se fosse così, gli amici della camicetta bianca dovranno spendere almeno il doppio dei soldi spesi finora per recuperare il gap :lol:

 

Gia li vedo gli audaci bianconeri pregare affinchè la trattativa vada in porto :lol: ma tanto se la controparte è eto'o... game over lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.