Vai al contenuto
Backdoorman

IBRAHISTA CONVINTO

Messaggi raccomandati

vorrà dire che nelle partite importanti verrà messo in panchina :lol::lol: tanto a detta vostra si gioca sempre con un uomo in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pupponi, ma quanto tempo libero hai? :lol:

1484618[/snapback]

però devi riconoscere che dati alla mano.....non ha scritto cazzate :lol::lol:;)

Resta sempre il fatto che al Milan lo farei venì di corsa.... ;)

1484670[/snapback]

quoto anche io ovviamente. . . ma il discorso che ho fatto io è abbastanza facile da comprendere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pupponi, ma quanto tempo libero hai? :lol:

1484618[/snapback]

però devi riconoscere che dati alla mano.....non ha scritto cazzate :lol::lol:;)

Resta sempre il fatto che al Milan lo farei venì di corsa.... ;)

1484670[/snapback]

quoto anche io ovviamente. . . ma il discorso che ho fatto io è abbastanza facile da comprendere ;)

1484889[/snapback]

 

il concetto è facile da comprendere ma è di dubbia interpretazione...

secondo te MILAN - INTER di quest'anno è stata più importante di MILAN-INTER di due anni fà? Nò perchè sennò sembrerebbe che quest'anno che il derby l'ha giocato sotto le aspettative la suddetta partita diventa necessariamente uno "scontro diretto", mentre quando segna, automaticamente, diventa una partita normale...

Io credo che oggettivamente Ibrahimovic ha avuto delle difficoltà nella champions dove o per problemi caratteriali legati a dei limiti psicologici o per mera sfortuna non ha lasciato mai il segno come potrebbe.

Lo stesso discorso non regge con la sua nazionale visto che ultimamente questa è stata competitiva soltanto grazie alle sue performance...vedi ultimo europeo giocato con un ginocchio gonfio.

Io non "amo" particolarmente questo giocatore perchè prediligo un altro tipo d'attaccanti, quindi non ne facco neanche una difesa di parte, anzi.. ma lo faccio esclusivamente per chiacchierà

Fondamentalmente non mi convince il discorso delle partite decisive o scontri diretti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega condivido sempre piu la teoria pupponi..............non stamo a di che è un giocatorino., il calcio non è fatto solo di giocatorini e fenomeni.............

 

lui per me tecnicamente è un mostro però dire che in champions non è mai stato decisivo non è un eresia............voglio dire sono altri quelli decisivi

 

esempio: oltre kaka e seedorf guardate i dati di un signore che si chiama STEVEN GERRARD

 

Stagione Club Europa

Cmp. Pres. Reti

1998-99 Liverpool UC 1 0

1999-00 - 0 0

2000-01 UCL 9 2

2001-02 UCL 15 1

2002-03 UCL/UC 11 0

2003-04 UC 8 2

2004-05 UCL 10 4

2005-06 UCL 12 7

2006-07 UCL 11 3

2007-08 UCL 8 5

Totale carriera 85 24

 

 

e stamo a parla de un centrocampista no di un attaccante

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pupponi, ma quanto tempo libero hai? :lol:

1484618[/snapback]

però devi riconoscere che dati alla mano.....non ha scritto cazzate :lol::lol:;)

Resta sempre il fatto che al Milan lo farei venì di corsa.... ;)

1484670[/snapback]

 

è quello che mi spaventa :lol: un ricercatore certosino!

 

Poi potrà non segnare, ma ad esempio, nell ultima partita in champions ce l ha mandato lui adriano davanti la porta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ibra cradabra ieri sera  :lol:  la media scende ancora  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1485659[/snapback]

 

ma ieri sera Puppò mica era uno scontro diretto o big match, come ti piace chiamarlo a te.. sennò tutta la tua teoria va a puttane :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ibra cradabra ieri sera  :lol:  la media scende ancora  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1485659[/snapback]

 

ma ieri sera Puppò mica era uno scontro diretto o big match, come ti piace chiamarlo a te.. sennò tutta la tua teoria va a puttane :lol::lol:

1485676[/snapback]

l'ho dovuto scrive....perchè sò sicuro che se segnava stamattina stavate tutti a scrive qua, quindi è solo par-condicio :lol::lol::lol: !!

Poi oh l'hai detto te che il Werder è una grande squadra che ha fatto 5 pere al Bayern :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ibra cradabra ieri sera  :lol:  la media scende ancora  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1485659[/snapback]

 

ma ieri sera Puppò mica era uno scontro diretto o big match, come ti piace chiamarlo a te.. sennò tutta la tua teoria va a puttane :lol::lol:

1485676[/snapback]

l'ho dovuto scrive....perchè sò sicuro che se segnava stamattina stavate tutti a scrive qua, quindi è solo par-condicio :lol::lol::lol: !!

Poi oh l'hai detto te che il Werder è una grande squadra che ha fatto 5 pere al Bayern :lol::lol::lol:

1485683[/snapback]

 

Fortuna che ci sono i rosiconi, sennò questo topic non starebbe sempre in top :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ibra cradabra ieri sera  :lol:  la media scende ancora  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1485659[/snapback]

 

ma ieri sera Puppò mica era uno scontro diretto o big match, come ti piace chiamarlo a te.. sennò tutta la tua teoria va a puttane :lol::lol:

1485676[/snapback]

l'ho dovuto scrive....perchè sò sicuro che se segnava stamattina stavate tutti a scrive qua, quindi è solo par-condicio :lol::lol::lol: !!

Poi oh l'hai detto te che il Werder è una grande squadra che ha fatto 5 pere al Bayern :lol::lol::lol:

1485683[/snapback]

 

Fortuna che ci sono i rosiconi, sennò questo topic non starebbe sempre in top :lol:

1485692[/snapback]

La tua risposta mi sembra abbastanza stizzita , segno che chi rosica non so proprio io , ieri sera è stata solo un'altra conferma delle mie teorie ;)

Dai non te la pija che con L'Anorthosis (:lol:) farà sfaceli !!

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferirei una tripletta col bologna (ce l ho sul fantacalcio naturalmente :lol: ) ;)

1485716[/snapback]

 

Che gol ! :clap: veramente da applausi . . . certo che non smentisce comunque le mie affermazioni :lol::lol::lol:

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferirei una tripletta col bologna (ce l ho sul fantacalcio naturalmente :lol: ) ;)

1485716[/snapback]

 

Che gol ! :clap: veramente da applausi . . . certo che non smentisce comunque le mie affermazioni :lol::lol::lol:

1487233[/snapback]

je giochi d'anticipo Puppo'........???

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferirei una tripletta col bologna (ce l ho sul fantacalcio naturalmente :lol: ) ;)

1485716[/snapback]

 

Che gol ! :clap: veramente da applausi . . . certo che non smentisce comunque le mie affermazioni :lol::lol::lol:

1487233[/snapback]

je giochi d'anticipo Puppo'........???

:D

1487234[/snapback]

contropiede :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ibra cradabra ieri sera  :lol:  la media scende ancora  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1485659[/snapback]

 

ma ieri sera Puppò mica era uno scontro diretto o big match, come ti piace chiamarlo a te.. sennò tutta la tua teoria va a puttane :lol::lol:

1485676[/snapback]

l'ho dovuto scrive....perchè sò sicuro che se segnava stamattina stavate tutti a scrive qua, quindi è solo par-condicio :lol::lol::lol: !!

Poi oh l'hai detto te che il Werder è una grande squadra che ha fatto 5 pere al Bayern :lol::lol::lol:

1485683[/snapback]

 

Fortuna che ci sono i rosiconi, sennò questo topic non starebbe sempre in top :lol:

1485692[/snapback]

La tua risposta mi sembra abbastanza stizzita , segno che chi rosica non so proprio io , ieri sera è stata solo un'altra conferma delle mie teorie ;)

Dai non te la pija che con L'Anorthosis (:lol:) farà sfaceli !!

1485700[/snapback]

con i ciprioti è un big match considerando che anche loro hanno 4 punti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ibra cradabra ieri sera  :lol:  la media scende ancora  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1485659[/snapback]

 

ma ieri sera Puppò mica era uno scontro diretto o big match, come ti piace chiamarlo a te.. sennò tutta la tua teoria va a puttane :lol::lol:

1485676[/snapback]

l'ho dovuto scrive....perchè sò sicuro che se segnava stamattina stavate tutti a scrive qua, quindi è solo par-condicio :lol::lol::lol: !!

Poi oh l'hai detto te che il Werder è una grande squadra che ha fatto 5 pere al Bayern :lol::lol::lol:

1485683[/snapback]

 

Fortuna che ci sono i rosiconi, sennò questo topic non starebbe sempre in top :lol:

1485692[/snapback]

La tua risposta mi sembra abbastanza stizzita , segno che chi rosica non so proprio io , ieri sera è stata solo un'altra conferma delle mie teorie ;)

Dai non te la pija che con L'Anorthosis (:lol:) farà sfaceli !!

1485700[/snapback]

con i ciprioti è un big match considerando che anche loro hanno 4 punti :D

1487242[/snapback]

allora hai capito però che te voglio dì... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma de che stamo a parlà  :lol:

 

Ibra Cadabra a Bologna

1492192[/snapback]

 

eri più ganzo quanno tifavi pe la fiorentina <_<

1492379[/snapback]

 

To, qua ce stanno un gran numero de perle fatte pure co la squadra della banda bassotti che voi rosiconi amate tanto, cosi riposate 2 minuti sti incisivi :lol:

 

Le imprese di Zlatan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/watch?v=zvy2aVaPgZ4

 

 

e nessuno se lo caga...vergogna!

1494445[/snapback]

 

non posso vedere il video su youtube, ma immagino che sia quello segnato domenica. Gol bellissimo molto simile a quello del sommo Roberto Mancini segnato con la maglia della Lazio a Parma.

Solo che Rossini ha avuto più spazio e più tempo per colpire la palla, mentre Mancio era tra gli avversari.

Bello veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista a Casillas

 

(...)

 

Tutti matti per il Pallone d'oro in Spagna. A chi lo darebbe tra i non spagnoli?

"Allora. Se guardiamo da gennaio a maggio, senza dubbio Cristiano Ronaldo. Da maggio ad ora, uno spagnolo. Me escluso, uno tra Xavi, Senna, Torres e Villa".

Da noi, in Italia, Ibrahimovic va molto di moda.

"Mmh. Sì, belle giocate. Ma poi? Devi essere costante. Lui, all'Europeo, è rimasto là; in Champions, niente di che".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intervista a  Casillas

 

(...)

 

Tutti matti per il Pallone d'oro in Spagna. A chi lo darebbe tra i non spagnoli?

"Allora. Se guardiamo da gennaio a maggio, senza dubbio Cristiano Ronaldo. Da maggio ad ora, uno spagnolo. Me escluso, uno tra Xavi, Senna, Torres e Villa".

Da noi, in Italia, Ibrahimovic va molto di moda.

"Mmh. Sì, belle giocate. Ma poi? Devi essere costante. Lui, all'Europeo, è rimasto là; in Champions, niente di che".

1495387[/snapback]

 

Dimocele tutte però: all'Europeo giocava con la Svezia....ed oltretutto in condizioni fisiche che gli permettevano di giocare al massimo un tempo. Se non mi sbaglio segnava e poi chiedeva il cambio...

Sulla Champions nulla da ridire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intervista a  Casillas

 

(...)

 

Tutti matti per il Pallone d'oro in Spagna. A chi lo darebbe tra i non spagnoli?

"Allora. Se guardiamo da gennaio a maggio, senza dubbio Cristiano Ronaldo. Da maggio ad ora, uno spagnolo. Me escluso, uno tra Xavi, Senna, Torres e Villa".

Da noi, in Italia, Ibrahimovic va molto di moda.

"Mmh. Sì, belle giocate. Ma poi? Devi essere costante. Lui, all'Europeo, è rimasto là; in Champions, niente di che".

1495387[/snapback]

 

Dimocele tutte però: all'Europeo giocava con la Svezia....ed oltretutto in condizioni fisiche che gli permettevano di giocare al massimo un tempo. Se non mi sbaglio segnava e poi chiedeva il cambio...

Sulla Champions nulla da ridire.

1495399[/snapback]

Ce mancherebbe che c'hai da ridire a CAsillas! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce mancherebbe che c'hai da ridire a CAsillas!  :D

1495402[/snapback]

 

perchè mica m'avanza niente :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.