Vai al contenuto
Teleumbriaviva

E' ORA DE PIJA UNA DECISIONE

Messaggi raccomandati

comunque il nostro idolo già e andato a piagne sul muretto biancorosso!!!

EUHH m'hanno bannato... cattivissimi

 

 

QUANT'E' PATETICO!!!

 

 

 

 

P.S. una chiusa a 'discussioni in libertà' per alcuni giorni come la vedete??

almeno se torna a parlà de Ternana.

Tomas dico sul serio: chiudi fino a lunedì 'sta sezione e quando saremo tutti più sereni torniamo a discutere ,ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda lo farei volentieri ma non mi pare giusto interrompere un servizio anche a eprsone che non c'entravano un cazzo con le discussioni. Al limite posso chiude quei topic sulla politica, se TUTTI sono d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda lo farei volentieri ma non mi pare giusto interrompere un servizio anche a eprsone che non c'entravano un cazzo con le discussioni. Al limite posso chiude quei topic sulla politica, se TUTTI sono d'accordo...

se li chiudi, due minuti e li riaprono!!

Guarda ... se stanno a pizzicà pure du pezzi de pane come TUV e smile!!!

 

è che oramai tutti c'avemo le mestruazioni!!!

 

Tu invece chiudi "per manutenzione" (come fanno certi negozi... che svendono e chiudono per lavori e quando riaprono non è cambiato niente!!!) sperando che luned' tutto sia passato

 

Nel frattempo non accetti discussioni non inerenti la stanza in cui sono.

facile, no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda ... se stanno a pizzicà pure du pezzi de pane come TUV e smile!!!

 

 

No no, voglio bene a TUV nonostante salga ogni tanto in cattedra :prr: .

Anzi mi dispiace non averlo incontrato a Legnano (lui sa).

 

Su altri: no comment...

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda ... se stanno a pizzicà pure du pezzi de pane come TUV e smile!!!

 

 

Non no, a TUV gli voglio bene nonostante salga ogni tanto in cattedra :prr: .

Anzi mi dispiace non averlo incontrato a Legnano (lui sa).

 

Su altri: no comment...

TUV spesso "sale in cattedra" ma stavolta proprio no. Dico così non perchè si è espresso "in favore" della mia frase ma perchè è stato ragionevole portando delle motivazioni plausibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda ... se stanno a pizzicà pure du pezzi de pane come TUV e smile!!!

 

 

Non no, a TUV voglio bene nonostante salga ogni tanto in cattedra :prr: .

Anzi mi dispiace non averlo incontrato a Legnano (lui sa).

 

Su altri: no comment...

TUV spesso "sale in cattedra" ma stavolta proprio no. Dico così non perchè si è espresso "in favore" della mia frase ma perchè è stato ragionevole portando delle motivazioni plausibili.

 

Guarda Ttad, io non voglio litigare... quindi fa come credi.

 

Ma non mi venire a dire che ci sono "motivazioni plausibili" nel negarmi di modificare la frase in modo che non appaia offensiva per me (ed anche per te, in my opinion...).

 

Avresti magari potuto fare come consigliato da Fry più su. Invece niente.

 

Contento tu. Però non ti fa onore. Secondo me.

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe il caso di smetterla , non create un altro caso su una cazzata per favore...

 

Se ce l'hai con me, ho già annunciato "il ritiro incondizionato delle truppe". :angel::angel::angel::angel:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, voglio bene a TUV  nonostante salga ogni tanto in cattedra :prr: .

Anzi mi dispiace non averlo incontrato a Legnano (lui sa).

 

Su altri: no comment...

SMILE pure ieri su un altro topic ti ho ripreso e censurato una affermazione simile!!!

Credi che sia una cosa normale dire "salga ogni tanto in cattedra" o "scendi da questo piedistallo"?!?!?

Io per una cosa simile c'ho fatto partire una querela... Credo che t.tad e aghy te ne possano dare conferma.

 

Concludo dicendo a tutti: ragazzi siate meno "aggressivi"!!! :kiss:

 

GRAZIE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, voglio bene a TUV  nonostante salga ogni tanto in cattedra :prr: .

Anzi mi dispiace non averlo incontrato a Legnano (lui sa).

 

Su altri: no comment...

SMILE pure ieri su un altro topic ti ho ripreso e censurato una affermazione simile!!!

Credi che sia una cosa normale dire "salga ogni tanto in cattedra" o "scendi da questo piedistallo"?!?!?

Io per una cosa simile c'ho fatto partire una querela... Credo che t.tad e aghy te ne possano dare conferma.

 

Concludo dicendo a tutti: ragazzi siate meno "aggressivi"!!! :kiss:

 

GRAZIE :)

:blink::blink::blink::blink:

 

Ma dai che ha detto di così tanto offensivo??Mo nun te ne passà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATE L'AMORE NON FATE LA GUERRA!

 

 

 

 

:wub:  :wub:  :wub:

va be allora se iniziamo co le frasi de circostanza potremmo aggiungere.............

 

NON ESISTE PIU LA MEZZA STAGIONE :prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, voglio bene a TUV  nonostante salga ogni tanto in cattedra :prr: .

Anzi mi dispiace non averlo incontrato a Legnano (lui sa).

 

Su altri: no comment...

SMILE pure ieri su un altro topic ti ho ripreso e censurato una affermazione simile!!!

Credi che sia una cosa normale dire "salga ogni tanto in cattedra" o "scendi da questo piedistallo"?!?!?

Io per una cosa simile c'ho fatto partire una querela... Credo che t.tad e aghy te ne possano dare conferma.

 

Concludo dicendo a tutti: ragazzi siate meno "aggressivi"!!! :kiss:

 

GRAZIE :)

Ho letto solo ora la correzione che hai fatto sul mio topic di ieri.

 

Non concordo, ma per amore di pace mi adeguo.

 

Circa la "cattedra" non posso fare a meno di osservare che:

1-Ho inserito la faccetta proprio per far capire che il tono era scherzoso

2-Ho scambiato pm con TUV senza problemi

3-Sono difeso perfino da ttad!! :P

 

Non è che per stroncare eccessi di polemica (ammazza che personalità che ci sono su sto forum!!) si ecceda un tantinello nello sculacciare, no eh??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be allora se iniziamo co le frasi de circostanza potremmo aggiungere.............

 

NON ESISTE PIU LA MEZZA STAGIONE :prr:

Senza dimenticare il sempre attuale...

 

METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

 

 

 

ma i cannoni con i fiori dentro sò considerati illegali o no?

:lol:

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME LA COSA MIGLIORE SAREBBE QUELLA DI ANDARE A PRENDERE UNA :birra: DA FARFALLINA , MA NON TROPPA SENNO :grr: SE COMINCIA A SRAGIONA' e dopo quando vuoi fare :kiss: o :dito: con la ragazza e glie la chiedi te dice :nono: , non te la do, hai bevuto troppo te viene il :vomito: e me sembri un :old: . grazie :mille: , ma preferisco ascoltare un po di :music: e mangiare :popcorn: .Tra te te ti dici e :stica: ? è al quel punto che ti :hail: per averla a tutti i costi spiegandogli che non sei un :angel: ma al rinnovato rifuto di dartela :grev: ti viene voglia di :kill: e :shoot: .......ma poi pensi alle conseguenze........ :teach::devil: .

 

e allora ti dici:va be via forse la miglior cosa è quella di andare a -_-

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento un po' al di fuori dai disordini scoppiati recentemente in quanto sia DISCUSSIONI IN LIBERTA' sia soprattutto CALCIO 24H ... non sono tra le sezioni che seguo maggiormente !!!

Detto questo in quanto mi reputo (a ragione o a torto non so' ;) ) un UTENTE storico di questo FORUM vorrei esprimere il mio parere !!!

Ho sempre considerato la politica ed il calcio 2 cose ben distinte , soprattutto ultimamente cerco di considerare sempre meno la politica dato che il mio pensiero e' ormai irremovibilmente che chiunque governa FA' I CAZZI SUOI ,destra o sinistra che sia !!! Fondamentalmente sarei di sinistra ma non riconoscendomi nella sinistra attuale mi dichiaro APOLITICO , tuttavia (forse mi contraddico ... ma la vedo cosi' ;) ) l' unico politico ITALIANO a mio avviso e' GIANFRANCO FINI ... il resto sono , sempre a mio avviso , MARIONETTE !!!

Ma non era di questo che volevo parlare , IO volevo solamente spendere due parole sulla GRANDEZZA di questo FORUM e sulla GRANDEZZA di concetti e azioni importanti che il FORUM contribuisce a creare e rassodare !!!

Tuttavia ultimamente siamo stati spesso invasi da persone che con lo spirito di questo FORUM non c' entrano un cazzo P.P ULTRA' in testa , e mi trovo pienamente d' accordo con il bannaggio di simili elementi !!!

Per quanto riguarda l' accesso di altre persone esponenti di altre TIFOSERIE ,se con il giusto spirito per me sono BENVENUTI !!!

Concludo invitando tutti gli UTENTI a dare meno peso alla politica e piu' alla TERNANA , oppure chi proprio non riesce a fare a meno di entrare nel POLITICO deve essere pronto a confrontarsi con chi ha idee opposte alle sue , sottolineo CONFRONTARSI e non scannarsi !!!

Se non si riesce a fare questo credo che tali discussioni vadano evitate !!!

SIAMO TUTTI (o quasi ;) ) ROSSOVERDI NELL' ANIMA ...

ABBIAMO IMPARATO A CONOSCERCI NELLA REALTA' ....

NON ROVINIAMO TUTTO PER IDEOLOGIE DIFFERENTI ...

CONFRONTARSI PUO' ESSERE COSTRUTTIVO ....

OFFENDERSI E' SEMPRE CONTROPRODUCENTE !!!

LU BRAVE ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti se mi intrometto in questa discussione, lo avrete notato le mie apparizioni sono rare, io di solito parlo solo di Ternana e Alu :D secondo me però dovete cercare di prendere meno sul serio ogni cosa che si dice, a meno che sono offese o prese per il culo, questo è ovvio, basta un po di buon senso e rispetto, ve lo dice uno che, chi mi conosce lo sa quello che combino allo stadio!.

Niente chiusure e museruole perciò all'interno di un forum pubblico dove si parla principalmente di Fere e soprattutto niente discussioni politiche, per evitare anche eventuali strumentalizzazioni, specialmente per tutti coloro che comunque rappresentano un gruppo all'interno dello stadio.

Lasciamo fare la politica ai parlamentari che, destra o sinistra che sia, guadagnano 13.000 euro al mese, dopo 5 anni hanno la pensione (e che pensione!), viaggiano gratis sul treno, sull'aereo, sull'autostrade.............

 

SEMPRE FORZA FERE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME LA COSA MIGLIORE SAREBBE QUELLA DI ANDARE A PRENDERE UNA  :birra: DA FARFALLINA , MA NON TROPPA SENNO :grr: SE COMINCIA A SRAGIONA' e dopo quando vuoi fare  :kiss: o :dito: con la ragazza e glie la chiedi te dice  :nono: , non te la do, hai bevuto troppo te viene il :vomito:  e me sembri un  :old: . grazie  :mille: , ma preferisco ascoltare un po di  :music: e mangiare :popcorn:  .Tra te te ti dici e :stica: ? è al quel punto che ti  :hail:  per averla a tutti i costi spiegandogli che non sei un :angel:  ma al rinnovato rifuto di dartela  :grev: ti viene voglia di  :kill:  e  :shoot: .......ma poi pensi alle conseguenze........    :teach:  :devil:  .

 

e allora ti dici:va be via forse la miglior cosa è quella di andare a  -_-

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le regole sono due sole:

 

- IL FORUM E' DEI TIFOSI DELLA TERNANA

- SUL FORUM CI SI CONFRONTA NON CI SI INSULTA

 

 

queste sono omnicomprensiva. Non escludono nessuno tranne chi non è accettato da NOI tifosi della Ternana e i provocatori maleducati.

In base a queste due sole regole gli admin dove troverebbero la giustificazione per bannare PippaUltrà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.