Vai al contenuto
David

QUELLI DELLA CONCA

Messaggi raccomandati

lo striscione alla sud l'ho visto ma voi dove eravate che piano? :)

1493533[/snapback]

 

 

la maggior parte al 2 piano dove er alo striscione mentre io e 4 amici miei al 1° con la bandiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu cafone ma almeno sai perche bbimao fatto i 15 minuti di silenzio ??? ULTRAS '07

1494311[/snapback]

aprite nandro topikke....qui se parla de "quelli della conca" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la foto dello stendardo non ve la posto...lo vedete domenica al derby...cosi creo l' attesa :lol:

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la foto dello stendardo non ve la posto...lo vedete domenica al derby...cosi creo l' attesa :lol:

1494880[/snapback]

ma l'avete arfatto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la foto dello stendardo non ve la posto...lo vedete domenica al derby...cosi creo l' attesa :lol:

1494880[/snapback]

ma l'avete arfatto???

1494928[/snapback]

 

 

lo striscione resta...in piu cè anche lo stendardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la foto dello stendardo non ve la posto...lo vedete domenica al derby...cosi creo l' attesa :lol:

1494880[/snapback]

dopo però non me di che so cattivo se t'insulto :P:lol::lol:

1494883[/snapback]

 

 

ammettilo che se non vedi lo stendardo non dormi fino al derby :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la foto dello stendardo non ve la posto...lo vedete domenica al derby...cosi creo l' attesa :lol:

1494880[/snapback]

ma l'avete arfatto???

1494928[/snapback]

 

 

lo striscione resta...in piu cè anche lo stendardo

1494951[/snapback]

 

 

però non ce scrivemo quelli della conca ma DAJE FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 pagine de nulla

1494987[/snapback]

 

dopo aver letto il tuo post, c'ho avuto la curiosità e me so' riletto tutto il topic...

 

non concordo affatto: è un topic bellissimo! non so quanti anni hai Ciacca; ma Daddy ha fatto l'esami a giugno: de III media ch'hai capitu?!? 1000 di questi 14enni che se rischiano anche le paraculate de qualche intelligentone de questo forum

Anati Daddy! Senza paura! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 pagine de nulla

1494987[/snapback]

 

dopo aver letto il tuo post, c'ho avuto la curiosità e me so' riletto tutto il topic...

 

non concordo affatto: è un topic bellissimo! non so quanti anni hai Ciacca; ma Daddy ha fatto l'esami a giugno: de III media ch'hai capitu?!? 1000 di questi 14enni che se rischiano anche le paraculate de qualche intelligentone de questo forum

Anati Daddy! Senza paura! :)

1495109[/snapback]

c'ho bisogno de 5 minuti de tempo per scrive quello che penso perchè se poi inizio a vomità non me fermo più.

L'intelligentone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda mi dispiace perchè mi sono rivolto in quel modo ad un ragazzino di 14 anni, ma la mia risposta seccata, arida e alquanto saccente per certi versi è frutto di una esasperazione personale per come sto vivendo il forum negli ultimi mesi. L'intelligentone ahimè ne ha il doppio più 3 de daddy, ma l'età centra poco in questo caso, o forse molto, dipende dai punti di vista.

ammetto che era frutto anche di uno scambio di opinioni con un utente evidentemente intelligentone come me e che forse potevo evitare l'uscita con questo ragazzino innamorato dei colori rossoverdi.

Cmq tranquillo che continuerai a leggerlo, visto che lui scrive quotidianamente ( com'è giusto che sia ) e a me più sporadicamente e sempre de meno.

P.S. ce stanno 3 sezioni per parlà de tifo

p.s. 2 forse so troppo nostalgico per rivivere il forum come 5 anni fa, quando il buon vecchio kabubi te se inculava solo se spammavi. Che ce voli fa...so vecchio e campo de ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciacca scusa... ma intelligentone non era rivolto assolutamente a te... semmai a quelli che je stanno a insiste ad anda' a la est, a tutti quelli che je parlano de picchia a 14 anni, quando a quell'età la picchia vale molto meno dell'amore per i colori (qualunque essi siano...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
du partite che ce sta sto strisicone..du sconfitte...sarà ora de levallo...

1499274[/snapback]

 

ma che è colpa nostra se semo munghi la dietro...sicuramente non è lo striscione che ce fa perde ma molte altre cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
du partite che ce sta sto strisicone..du sconfitte...sarà ora de levallo...

1499274[/snapback]

 

 

 

Lo volevo skrive io ete rotto li kojoni ko sto striscione...per l'altro pure bruttu...boccia nn ce arpresentassi quello striscione portasfigaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no lo porto...anche perchè non avemo vinto co lu foligno e il mio striscione non c'era..avemo perso a benevento ed il mio striscione non c'era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo vedemo la prossima allora porca madon**

1499309[/snapback]

 

famo cuci cecco...se la prossima partita in casa pareggiamo o perdemo (famo le corna) non lo portamo piu e famo uno stendardo da portare a posto dello striscione se invece vincemo continueremo a porta lo striscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA MO CHE C'ENTRA LU STRISCIONE..MA CHE FASTIDIO VE DA?

MO E' COLPA DE UN PEZZO DE STOFFA SE PERDEMO..

MA CHE CAZZO STATE A SCRIVE.

VE ROMPE LI COJONI UN GRUPPO DE TERNANI COME VOI CHE FA UNO STRISCIONE PER LA TERNANA.

 

MA NON ME FATE GIRA' LI COJONI VA..

 

MA CHE E'..MA CHE SEMO DIVENTATI...TUTTI HITLER..SE LUI VOLE PORTA' UNO STRISCIONE SO CAZZI SUA..

ALLORA MO LO PORTO PURE IO PO VENITEME A ROPPE LI COJONI...

 

FATELA FINITA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA MO CHE C'ENTRA LU STRISCIONE..MA CHE FASTIDIO VE DA?

MO E' COLPA DE UN PEZZO DE STOFFA SE PERDEMO..

MA CHE CAZZO STATE A SCRIVE.

VE ROMPE LI COJONI UN GRUPPO DE TERNANI COME VOI CHE FA UNO STRISCIONE PER LA TERNANA.

 

MA NON ME FATE GIRA' LI COJONI VA..

 

MA CHE E'..MA CHE SEMO DIVENTATI...TUTTI HITLER..SE LUI VOLE PORTA' UNO STRISCIONE SO CAZZI SUA..

ALLORA MO LO PORTO PURE IO PO VENITEME A ROPPE LI COJONI...

 

FATELA FINITA.

1499316[/snapback]

ha ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo vedemo la prossima allora porca madon**

1499309[/snapback]

 

famo cuci cecco...se la prossima partita in casa pareggiamo o perdemo (famo le corna) non lo portamo piu e famo uno stendardo da portare a posto dello striscione se invece vincemo continueremo a porta lo striscione

1499314[/snapback]

..no ma è na cazzata anche se so scaramantico...lo dicevo pe di ce mancherebbe!!!...però mo vedemo se la prossima partita succede quello che non deve succede allora. ...capito sci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MO CHE C'ENTRA LU STRISCIONE..MA CHE FASTIDIO VE DA?

MO E' COLPA DE UN PEZZO DE STOFFA SE PERDEMO..

MA CHE CAZZO STATE A SCRIVE.

VE ROMPE LI COJONI UN GRUPPO DE TERNANI COME VOI CHE FA UNO STRISCIONE PER LA TERNANA.

 

MA NON ME FATE GIRA' LI COJONI VA..

 

MA CHE E'..MA CHE SEMO DIVENTATI...TUTTI HITLER..SE LUI VOLE PORTA' UNO STRISCIONE SO CAZZI SUA..

ALLORA MO LO PORTO PURE IO PO VENITEME A ROPPE LI COJONI...

 

FATELA FINITA.

1499316[/snapback]

ma infatti se fa pe di ..mika te devi scalla!!!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHè PORCA MADONNA APRITE BOCCA E GLIE DATE FIATO??

se perdemo è colpa de daddy che porta lu striscione??

 

ma ve rendete conto di che cazzo state a di?!

1499349[/snapback]

 

quoto. spesso stò forum cade tanto in basso ultimamente.

 

tristezza

 

 

NON JE DASSI RETTA DADDY! UN ABBRACCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MO CHE C'ENTRA LU STRISCIONE..MA CHE FASTIDIO VE DA?

MO E' COLPA DE UN PEZZO DE STOFFA SE PERDEMO..

MA CHE CAZZO STATE A SCRIVE.

VE ROMPE LI COJONI UN GRUPPO DE TERNANI COME VOI CHE FA UNO STRISCIONE PER LA TERNANA.

 

MA NON ME FATE GIRA' LI COJONI VA..

 

MA CHE E'..MA CHE SEMO DIVENTATI...TUTTI HITLER..SE LUI VOLE PORTA' UNO STRISCIONE SO CAZZI SUA..

ALLORA MO LO PORTO PURE IO PO VENITEME A ROPPE LI COJONI...

 

FATELA FINITA.

1499316[/snapback]

ma infatti se fa pe di ..mika te devi scalla!!!....

1499337[/snapback]

No..non se fa pe di...è da quando ha aperto sto topic che leggo puttanate..e lasciatelo perde no..è un ragazzino che ha un gruppo ed ha fatto uno striscione..ma non capisco quale è il problema..me scallo perchè porco Dio se per una volta ci sta chi ha voglia di fare subito je se da addosso..ed è facile spaventarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.