Vai al contenuto
Odoacre Chierico

LIVORNO:6 PUNTI,1 MENO DE NOI.MA CON 1 PARTITA A CASA E 3 FORI

Messaggi raccomandati

io non conosco bene la squadra livornese ( so solo che fanno na gran puzza de pesce e de catrame ) ma si dice che sia una squadra un po attempata.

se le cose stanno cosi la ternana non dovrebbe faticare molto a batterli nella corsa ( una delle migliori armi della nostra ternana ) e nel pressing asfissiante.

BOH SPERAMO BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una squadra esperta (ruotolo, protti, biliotti, cannarsa, balleri, gelsi, etc...) con alcuni talenti interessanti (danilevicius, fanucci, saverino, quest'ultimo trattato in estate dalla Ternana), il tutto condito dall'abile regia di Roberto Donadoni, un allenatore di sicuro avvenire.

 

Sicuramente una buona squadra, ma non imbattibile, potrebbe essere una delle rivelazioni dell'anno, anche se la Ternana versione esterna potrebbe fare il colpaccio. Gara aperta e interessantissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non sarà la sorpresa del campionato, è una squadra assai vecchia, sulla carta era molto + difficile l'Ancona, ma voi lo sapete mejo de me, la differenza la fa sempre il campo......cmq 1 punto io lo firmerei, considerando che il 2/11 e il 6/11 abbiamo 2 partite in casa, se facciamo 6 punti lì.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto andrebbe bene. Però sono sicuro che ce la giocheremo alla pari. le neopromosse in genere partono sempre bene, approfittando dell'effetto promozione e facendo una preparazione adeguata per fare subito punti... noi quest'anno a differenza della scorsa stagine però possiamo contare su una rosa di tutto rispetto che tra l'altro si esprime meglio fuori che in casa... sarà una bella partita che evoca i vecchi scontri ( :lol: ops... incontri) della C2... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parlare (come sempre) sara' il campo ... ma volendo fare un' analisi delle forze in campo... la Ternana se ripete la prestazione di Ancona non la perde mai ... e anzi ha buone possibilita' di colpaccio (SSGGGRRRRAAAATTTT) ... ma si sa' tra il dire e il fare c' e' di mezzo il mare !!! ;) E annamo !!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so daccordo con mancio. Il Livorno non è male come squadra ma credo che le fere possano fare propria la partita se gli esterni spingono e Frick fa lu fenomeno. L'unica cosa che me preoccupà un po' è l'ambiente. Il Livorno può contare su 6000 abbonati (fonte sito Livorno calcio) e credo che con la Ternana altri 5/6000 spettatori allo stadio ci verranno. Adesso con sto patto de non belligeranza de cui tanto se sente parlà (a proposito da + parti mi è arrivata la voce che addirittura l'estate scorsa i livornesi avrebbero avanzata l'idea di un vero e proprio gemellaggio) probabilmente non succederà niente, ma l'ambiente sarà cmq caldissimo. Ma li bardasci so abiutati, almeno a vedé la prestazione di Ancona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NO NIENTE GEMELLAGGIO. c'era stata qualche chiacchiera ma si è rivelata la classica cazzata da tastiera.

e poi non è detto che tutti i gruppi livornesi rispettino il patto.

me ricordo che a livorno ce davano addosso pure li vekkietti......pijasse un gorbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato il raduno a Vigne , mi pare e a livorno non succederà niente , fonte Freak di vecchia data .

Le tifoserie politicizzate dello stesso colore non si menano proprio per ridurre i rischi di diffide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTARDI LIVORNESI....VE RICORDATE IL LORO PRESIDENTE ACHILLI 5 ANNI FA....HA HA HA ....voleva manda i filmati delle fere alla lega perche diceva che avevamo rubbato....a fano l,ultima partita c,era uno striscione...achilli mannaglie stu filmato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo si!! L'aveva fatto un mio compagno di classe. E una televisione locale, in un servizio l'aveva pure interpretato male... :huh::huh:

Ma ce voleva tanto a capì che significava "MANNAJE STO CAZZO?!?!?!?!"

 

Altri tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre ricordando i vekki tempi:

 

"C'HA RAGIONE IL TERNANO CHE DICE

CHE C'AVEMO UNA BELLA SQUADRETTA,

CHE ARRIVAMO PER PRIMI DA SOLI...............................

......................LU LIVORNO CE FA NA PUGNETTA"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.