Vai al contenuto
Aghy

I "fedelissimi" dell' avatar

Messaggi raccomandati

PS: TUV ricorda che se non me laureo a novembre è per colpa tua e de quanto me rincojonivi pe fa li fotomontaggi!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

tu ricordate però che quando (ma soprattutto se) te laurei ce DEVI invita' a tutti!!!!! (almeno a beve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che l'hai fatto apposta x me sto topic???

Visto che ho cambiato il mio avatar proprio ieri sera.........passando dal maggggggggico Beppe Signori al mitico Burt Simpson!!

Comunque l'avatar che + mi piace è quello che ho nell'altro forum..........e cioè la foto delle TATU mentre una tocca le tette all'altra

:kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: TUV ricorda che se non me laureo a novembre è per colpa tua e de quanto me rincojonivi pe fa li fotomontaggi!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

tu ricordate però che quando (ma soprattutto se) te laurei ce DEVI invita' a tutti!!!!! (almeno a beve)

almeno....... per le ballerine de lap dance ce penso io a portalle, tu basta che trovi una pertica e un pò de vasillina per ugne lu palu. e non fa battute come " la perteca ce la metto io che ce l'ho dentro le mutanne" che lo sapemo tutti che te sei iscritto alla news letter svedese per essere sempre informato sulle ultime novità dell'allungapene! :devil:

PER TV:

TRANQUILLO, QUANDO ARRIVERA' QUEL GIORNO ( quando??? ) SVOTAMO TUTTE LE RISERVE ALCOLICHE DE LU GO.

 

PER PURINUM: in effetti quella news letter svedese fa comodo, soprattutto pe le pikkie che ce se rimediano..... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...io ho avuto lo stemma del calcio Como 1907 come avatar per parecchio tempo,ma poi sono passato ad Andrea Ardito...il mio campione :D

Stesso avatar che ho anche nel forum del calcio Como 1907...mentre a Vicenza ho uno scudetto italiano,a Bolzano ho lo stemma del calcio Como 1907,cosi come a Reggio Calabria :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte un giorno che ho tenuto quello di Pietro Paolo Virdis per far conoscere al mondo la profonda ingiustizia perpetrata da chi storpiava il mio nome in Rubens Virdis Draco.

:lol::lol::lol::lol::lol::D

 

ERO IO!! ERO IO!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vorrei rendere noto a tutti che il mio cambio di avatar non è stata una scelta spontanea......sono stato costretto a farlo sotto la spinta di :shoot: minacce.

Qualcuno infatti ha promesso che se non toglievo :hail: Beppe me le avrebbe date di santa ragione :bash:

non voglio fare il nome di questa "persona" ma solo il nick ALIENetto!!! :devil:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato con una avatar che raffigurava il più grande giocatore di tutti i tempi: Johann Crujiff, pensando che questo fosse un forum serio, poi visto il bassissimo livello intellettuale degli utenti :D:D mi sono adeguato e ho messo l'immagine di una porchetta!

 

Attualmente (dopo un brutto periodo con la foto di 30 Febbraio) uso l'immagine di un mio idolo giovanile, il paladino della giustizia HURRICANE POLYMAR!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ho sempre avuto lo scudetto panini delle Fere...

Finalmente ho capito che cavolo è quel coso che hai come avatar!!!! ;):D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque vorrei rendere noto a tutti che il mio cambio di avatar non è stata una scelta spontanea......sono stato costretto a farlo sotto la spinta di  :shoot: minacce.

Qualcuno infatti ha promesso che se non toglievo :hail: Beppe  me le avrebbe date di santa ragione  :bash:

non voglio fare il nome di questa "persona" ma solo il nick ALIENetto!!!  :devil:

 

:ph34r::ph34r::ph34r: Io ti spiezzo in due :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque bene o male mi sembra che quasi tutti noi, una volta scelto un avatar, ci affezioniamo a lui e ce lo teniamo piuttosto a lungo.....non mi sembra che sia qualcuno che, come dici tu caro Aghy, cambia l'avatar una volta a settimana!!!

Modificato da ilpopolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho sempre avuto gigi da quando ho imparato a mette l'avatar. prima j'ho messo la majetta, poi li pantaloncini e poi l'ho man mano adattato al momento... "gigi la muccola" nel periodo della rivoluzione della super mucca e ora co la canna, in questo periodo de tensione globale :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho sempre avuto gigi da quando ho imparato a mette l'avatar. prima j'ho messo la majetta, poi li pantaloncini e poi l'ho man mano adattato al momento... "gigi la muccola" nel periodo della rivoluzione della super mucca e ora co la canna, in questo periodo de tensione globale :rotfl:

Ma secondo te Anna è contenta di sta cosa?Insomma Gigi tossico apprezzerà ancora le sue mutandine col cuore?Uhm,dubbi...forti dubbi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo qualche tentativo, mi sono stabilizzato in compagnia di Jimmy il Fenomeno...

mi ricordo quelli con le facce di quell'anziano!!! :D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico quello de TOMMYYES con Cecchi Gori con la maglia della Ternana,davvero impareggiabile!!!!

Poi anche Miccoli che corre dietro a una banana oppure MARADONA IN ROSSOVERDE (quando lo vedevo me mettevo a piagne per quand'era bello!),un vero mago Tommy. :hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fantastico quello de TOMMYYES con Cecchi Gori con la maglia della Ternana,davvero impareggiabile!!!!

Poi anche Miccoli che corre dietro a una banana oppure MARADONA IN ROSSOVERDE (quando lo vedevo me mettevo a piagne per quand'era bello!),un vero mago Tommy. :hail:

finalmente qualcuno che apprezza l'arte... :kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono affezionato al vecchio stemma delle Fere, é come se fosse "cucito" sul mio nick e sul mio cuore... quando ho trovato sta foto me ne so subito innamorato....

 

 

però un avatar bello é quello de Pessimo... non per niente me lo sono stampato e attaccato sulla copertina del diario.. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.