Vai al contenuto
Teleumbriaviva

CONVOCAZIONI SENZA TETTO

Messaggi raccomandati

Preside' stai a dormi?

 

Tocca fa le convocazioni... senno' ci stamo solo io e rosso e verde...

 

intanto me ricordo quelli che so io

 

- ME MEDISMO (grande rientro, grandissima condizione fisica, l'elemento che farà la differenza, per gli altri ma sempre la differenza...)

- ROSSO&VERDE

- DAJE ADDOSSO

- GARKO

- MANCIO (ci stai?)

- LU RONCIU

- MEK

- MURPHI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- CICCIOGRABBI79 (se proprio non se ne po' fa a meno...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo...

 

sto giro se Cicciograbbi sfascia la minchia provvederò personalmente a legarlo, imbavagliarlo, incappucciarlo e fai un bel paio de scarpe de cemento epr poi buttalo giù da ponte Garibaldi. Il tutto per rendere più vivibile la città di Terni nel nuovo progetto comunale di ridare vita alle sponde del Nera...

 

altrimenti potrei continuarlo a far giocare finché non more... cedendolo immediatamente all'altra squadra...

Alla quale chiedo sin da ora se dà fastidio la vista del sangue...

 

Giuro comunque che i minuti persi per l'eliminazione fisica di Cicciograbbi saranno certamente recuperati.

 

Se avete qualche idea brillante per eliminarlo sono accettati i consigli di tutti (soprattutto dei compagni di squadra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t.v.u. .....t.v.b. !! :D

 

 

convocazioni:

 

portiere:rosso e verde

 

difensori:mek-mago oronzo-ronciu

 

centrocampisti:garko79-bufala

 

attacanti:daje adossu-t.v.u.-murphi

 

formazione:

 

 

------------------------------------1-rosso e verde-------------------------------------------------

 

-------------------------------------4-mago oronzo-------------------------------------------------

 

-------------3-lu ronciu----------------------------------------2-mek/7-bufala(2°tempo)-----------

 

-----------------------------------16-garko79---------------------------------------------------------

----------------------------------------------20-murphi/9-t.u.v.(ultimi 20minuti del 2° tempo)---

 

--------------------------------10-daje adossu--------------------------------------------------------

 

 

 

CHI NN ACCETERA' QUESTE DECISIONI VERRA' CEDUTO IMMEDIATAMENTE (ALLA FACCIA DEL REGOLAMENTO) AD UN ALTRA SQUADRA !!

 

I SENZA TETTU si distaccano dal divertimento, o se vince o fori dalle palle !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
t.v.u. .....t.v.b. !! :D

 

 

convocazioni:

 

portiere:rosso e verde

 

difensori:mek-mago oronzo-ronciu

 

centrocampisti:garko79-bufala

 

attacanti:daje adossu-t.v.u.-murphi

 

formazione:

 

 

------------------------------------1-rosso e verde-------------------------------------------------

 

-------------------------------------4-mago oronzo-------------------------------------------------

 

-------------3-lu ronciu----------------------------------------2-mek/7-bufala(2°tempo)-----------

 

-----------------------------------16-garko79---------------------------------------------------------

----------------------------------------------20-murphi/9-t.u.v.(ultimi 20minuti del 2° tempo)---

 

--------------------------------10-daje adossu--------------------------------------------------------

 

 

 

CHI NN ACCETERA' QUESTE DECISIONI VERRA' CEDUTO IMMEDIATAMENTE (ALLA FACCIA DEL REGOLAMENTO) AD UN ALTRA SQUADRA !!

 

I SENZA TETTU si distaccano dal divertimento, o se vince o fori dalle palle !! :D

TE NE SEI SCORDATO UNO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MANCIO :lol:

se non se presenta lo cerco e :kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no me so scordato........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RESPIRO.....:D :D :D

(ma quanno rientri?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio finalmente gioco con quellu struppio de L. Marchetti!!!!

 

 

A giornalaro lo sai che non fai nemmeno un gol il 29??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio finalmente gioco con quellu struppio de L. Marchetti!!!!

 

 

A giornalaro lo sai che non fai nemmeno un gol il 29??

se te segna....faccio festa fino a lu 30 febbraio !! :D

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio finalmente gioco con quellu struppio de L. Marchetti!!!!

 

 

A giornalaro lo sai che non fai nemmeno un gol il 29??

se te segna....faccio festa fino a lu 30 febbraio !! :D

vedremo....

 

 

ahaha ahahahaha ahahahaha ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non per fare il disfattista ma me fate sta fori gli ultimi 20 minuti??quelli più belli??no dai facciamo a rotazione :unsure:

aho, la rotazione nn è amessa a meno che per problemi fisici.....

 

ribadisco o cosi' oppure stete fori rosa !!

 

x eventuali reclami rivolgersi a teleumbriaviva che vi saprà rispondere in modo educato e gentile !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non per fare il disfattista ma me fate sta fori gli ultimi 20 minuti??quelli più belli??no dai facciamo a rotazione :unsure:

MURPHI A PARTE IL FATTO CHE QUELLO CHE DOVREI ROPPE LI COJONI SO IO...

 

cmq visto che sono particolarmente scarso accetto anche di giocare quanno cazzo te pare...

 

basta che non iniziate a roppe li cojoni, perché da lunedì se cambia MUSICA...

 

Cicciograbbi po' veni' se porta una bella cuccuma de lenticchie e faciolini e li capa pe la festa de SanGemini...

 

Cucì la prossima vorda che gioca innanzi tutto segna e poi non rompe li cojoni... se deve scappa'

 

ORDINE E DISCIPLINA... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè fate come ve pare a me me sta bene tutto,però non me sembra strategico che gioco 1 ora di fila perchè dopo 40 minuti io so scoppiato e gli ultimi 20 minuti li giocate praticamente in 6..............e poi secondo me la cosa si deve vedere li per li.........che facciamo se ad esempio me stanco prima?devo morire in campo?e se un'altro non ce la fa e io si?che famo?

 

notate che sto discutendo il sistema in generale,quindi niente di personale con nessuno ;)

 

secondo me sono 2 i punti fissi da mantenere:

1)il presidente asus o chi altri non lo so(non certo io)fa la formazione titolare che in quella partita scende in campo dall'inizio

2)tutti devono giocare,chi più chi meno.....

 

so solo suggerimenti state boni...non me ve magnate :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non per fare il disfattista ma me fate sta fori gli ultimi 20 minuti??quelli più belli??no dai facciamo a rotazione :unsure:

MURPHI A PARTE IL FATTO CHE QUELLO CHE DOVREI ROPPE LI COJONI SO IO...

 

c'hai ragione :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cmq visto che sono particolarmente scarso accetto anche di giocare quanno cazzo te pare...

 

mabbè ci mancherebbe........mica decido io si decide insieme tutti e 7-8 o quanti siamo.........

 

p.s.che pensi che io so un fenomeno??se l'hai pensato te si sbagliato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...avendo letto la formaziuone e nn avendo visto il mio nome fra i convocati ..vi giuro che vi rompo il culo.

 

 

allora caro tuv..tu poli fa giusto lu telecronista...quindi nn me rompe li cojoni!

 

E questo " nn me rompe li cojoni" è rivolto a quasi tutti..quindi ..nn me scassate che io ho gia' premesso che se dovro' essere sostituito lo faro' tranquillamente..vedemo de nn fa troppo li spanizzi( soprattutto Tuv e Garko 79 ) ....STAMO QUA PER DIVERTICCE ..QUINDI VEDEMO DE NN FA TROPPO LE PRIME DONNE CHE QUANNO CE VEDEMO VE SPACCO LA FACCIA!....

 

SICCCOME QUA STA A PIJA UN ANDAZZO STRANO ( TIPO INSOSTITUIBILI) E SICCOME ME STO A ROMPE LI COJONI..IO VENGO..TRANQUILLO..SEGNO E VE MANNO AFFANCULO!!!!!!!!!!!!!

 

 

PROMETTO UNA DOPPIETTA..APPENA FATTA LA DOPPIETTA POSSO PURE SCAPPA DA LU CAMPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora...avendo letto la formaziuone e nn avendo visto il mio nome fra i convocati ..vi giuro che vi rompo il culo.

 

 

allora caro tuv..tu poli fa giusto lu telecronista...quindi nn me rompe li cojoni!

 

E questo " nn me rompe li cojoni" è rivolto a quasi tutti..quindi ..nn me scassate che io ho gia' premesso che se dovro' essere sostituito lo faro' tranquillamente..vedemo de nn fa troppo li spanizzi( soprattutto Tuv e Garko 79 ) ....STAMO QUA PER DIVERTICCE ..QUINDI VEDEMO DE NN FA TROPPO LE PRIME DONNE CHE QUANNO CE VEDEMO VE SPACCO LA FACCIA!....

 

SICCCOME QUA STA A PIJA UN ANDAZZO STRANO ( TIPO INSOSTITUIBILI) E SICCOME ME STO A ROMPE LI COJONI..IO VENGO..TRANQUILLO..SEGNO E VE MANNO AFFANCULO!!!!!!!!!!!!!

 

 

PROMETTO UNA DOPPIETTA..APPENA FATTA LA DOPPIETTA POSSO PURE SCAPPA DA LU CAMPO

AHO DATTE NA CALMATA.

 

MA POSSIBILE CHE QUANDO DG SEI UNO CHE SPACCA LA FACCIA A TUTTI MENTRE "DAL VIVO" SEI UNA PERSONA TRANQUILLISSIMA??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le convocazioni sono per tutti i SENZA TETTO, non credo che Asus abbia fatto apposta a non scrivere Ciccio in squadra, non devono esistere prime donne e insostituibili:

1) Perchè non siamo fenomeni strapagati ma ce stamo a divertì

2) Perchè come ho già scritto prima, è bene che le sostituzioni vengano effettuate in campo in base alla prestazione di ognuno.

 

Ciccio, come ti ho postato non ti incazzà e metti tutta questa energia in campo perchè ci serve lì e non me fate incazzà co' ste stronzate :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè fate come ve pare a me me sta bene tutto,però non me sembra strategico che gioco 1 ora di fila perchè dopo 40 minuti io so scoppiato e gli ultimi 20 minuti li giocate praticamente in 6..............e poi secondo me la cosa si deve vedere li per li.........che facciamo se ad esempio me stanco prima?devo morire in campo?e se un'altro non ce la fa e io si?che famo?

 

notate che sto discutendo il sistema in generale,quindi niente di personale con nessuno ;)

 

secondo me sono 2 i punti fissi da mantenere:

1)il presidente asus o chi altri non lo so(non certo io)fa la formazione titolare che in quella partita scende in campo dall'inizio

2)tutti devono giocare,chi più chi meno.....

 

so solo suggerimenti state boni...non me ve magnate :P

che palle che siete, ciccio m'ha rincojonito che deve giocà sennò chiama la NATO, quistu rompe la minkia co le domande e che deve muri' dentro lu campo, mek me sfastidia che vole fà tutti li ruoli, garko e bufala se fanno li cazzi loro, daje adossu vole la 2maja!!

 

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

DOVETE FA QUELLO CHE VE DICO IO....E COME VE DICO IO....LA SOSTITUZIONE E' STANDART.....E' CHIARO CHE COME SI METTE LA PARTITA....FAMO LI CAMBI E DECIDO IO......SENNO BLOCCO LA PARTITA....POI NN VENITE A PIAGNE !!!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i senzatettu.

Vista la continua mancanza di mancio con il presidente doTT.asus ABBIAMO DECISO di variare la mia posizione in campo.

Io andrò a fare la seconda punta leggermente più arretrato di dajeaddossu e a centrocampo verranno inseriti a rotazione marphi e e TUV sempre e solo a discrezione del presidente.

Tutto questo è stato fatto per due motivi:

1) più peso offensivo.

2) perchè li difensori tendono "leggermente" a lanciare lungo così da scavalcare sistematicamente il centrocampo che così facendo diventa zona morta del campo.

-------------------------------rosso e verde-------------------------

------lu runcio---------------mago oronzo-------------mek/bufala

 

 

-------------------------------murphi/tuv-----------------------------------

 

 

----------------------------------------------garko--------------------------

 

 

--------------------------dayeaddossu------------------------------------

 

 

 

 

 

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""IL presidente""""""""""""""""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi m'avete fatto fori

 

 

va bene..allora lunedi sera nn vengo

 

 

aho piu ve parlo e peggio e'...volete fa li stupidi?? fate pure..lo vedrete domani sera.....vi aspetta una bella sorpresa...domani è la volta bona che ve le do de santa ragione!!!!!!!...su questo nn scherzo..ve ne sete passati....continuate pure

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ad essere un giocatore di una delle squadre sono anche uno degli organizzatori di questo torneo.

 

vorrei dirvi come la penso.

 

voi senza tetto siete tanti in rosa. ma si sà che c'è sempre gente che non può venire a volte, tra le vostre file.

 

però questa cosa di fare le "convocazioni", a mio onesto parere, la vedo come una stronzata.

il torneo è stato fatto per DIVERTIRCI TUTTI noi quelli del forum, specie i frequentatori più assidui, perché è soprattutto grazie a loro che questo torneo è stato creato. nessuno deve essere sbattuto fuori.

 

come sapete c'è gente che fa il torneo ma che sul forum è ben poco presente.

questo in futuro verrà sicuramente vietato. parola di tutti gli organizzatori.

questo il mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i senzatettu.

Vista la continua mancanza di mancio con il presidente doTT.asus ABBIAMO DECISO  di variare la mia posizione in campo.

tu caro Garko sei l'ultimo arrivato quindi dovresti farti i cazzacci tuoi..mi hai letteralmete lessato i coglioni..

 

ricordiamo che in squadra per primi c'ervamo io , Asus, Bufala ecc...e questa tua voglia di comandare te la faccio passare....

 

 

e poi l'unica cosa che dovresti cambia tu è lu cervello che te fa acqua!!!!

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro ordine...sono rimasto a Terni e dunque sono disponibile per domani sera, sempre che serva la mia presenza. Attendo conferma da parte di Asus.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.