Vai al contenuto
rosso e verde

GENOA

Messaggi raccomandati

Cordone e Cavallo sono due bravi giocatori di categoria.

Forse Cavallo può essere considerato un giocatore di categoria (per me ha solo un buon procuratore).

Cordone no!Non è il più scarso giocatore mai visto a Terni (di pippe ne ho viste a profusione) ma non vale proprio un cazzo e la B per lui è proprio un lusso.

A si? Ed allora secondo te so' tutti fessi quilli che lo comprano e lo fanno giocà? Aooooooooooo e suuuuuuu svejateeeeeeee, nel calcio se sei raccomandato poli giocà al max un anno, ma poi dopo te scaricano. E' evidente che per il soggetto in questione c'è anche un po' di bravura. Aoooooooo e nun ce sta niente da fa eh.... pur de avecce raggggione non se sa che fareste. Ammettete invece de ave' sbajato a da giudizi affrettati su due discreti ed onesti giocatori di B che fate mejo figura. Siete sempre li soliti. Voi per di che c'avete ragione sareste pure contenti che per es. Terni facesse una cappella mastodontica e la Ternana perdesse la finale di Champions league!!!!!!! Ma fateme lu piacere va.

 

:P:P:P:P:P:):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobellooooo!!! Inviato il 27 Sep 2003, 12:54

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (the_lone_gunman @ 26 Sep 2003, 16:07)

QUOTE (Borgobellooooo!!! @ 26 Sep 2003, 15:47)

Cordone e Cavallo sono due bravi giocatori di categoria. 

 

Forse Cavallo può essere considerato un giocatore di categoria (per me ha solo un buon procuratore).

Cordone no!Non è il più scarso giocatore mai visto a Terni (di pippe ne ho viste a profusione) ma non vale proprio un cazzo e la B per lui è proprio un lusso. 

 

A si? Ed allora secondo te so' tutti fessi quilli che lo comprano e lo fanno giocà? Aooooooooooo e suuuuuuu svejateeeeeeee, nel calcio se sei raccomandato poli giocà al max un anno, ma poi dopo te scaricano. E' evidente che per il soggetto in questione c'è anche un po' di bravura. Aoooooooo e nun ce sta niente da fa eh.... pur de avecce raggggione non se sa che fareste. Ammettete invece de ave' sbajato a da giudizi affrettati su due discreti ed onesti giocatori di B che fate mejo figura. Siete sempre li soliti. Voi per di che c'avete ragione sareste pure contenti che per es. Terni facesse una cappella mastodontica e la Ternana perdesse la finale di Champions league!!!!!!! Ma fateme lu piacere va.

Scusa, ma tu Cordone e Cavallo qualche volta li hai visti giocà?

No perchè sembra che me stai a parlà de qualcuno che non conosci....ma va lu cimena va! (amichevolmente!)

L'unica scusante per Cavallo era che forse gli si chiedeva di sostituire Brevi e questo è difficile per quasi tutti i giocatori, impossibile per lui.

Cordone era proprio tecnicamente scarso...da serie C onesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per restare all'argomento del topic, visto che Cavallo non gioca (avrebbe fatto il pieno di paraculate senza dubbio...), direi che la mia personale antipatia va equamente divisa tra De Canio e Caccia..che peraltro mi sembrano gli unici due personaggi di un certo spessore di questa squadra malandata che viene a Terni stasera (a parte Aldair ovviamente...vedremo in che forma si trova!)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel Genoa c'è anche Mascara, Ze Elias ........bravi giocatori!

 

Guardate che il Genoa, secondo me, non è affatto scarso.......Stsera bisogna Soffiarci......PUNTO E BASTA!

Mascara è a Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cordone e Cavallo sono due bravi giocatori di categoria.

Forse Cavallo può essere considerato un giocatore di categoria (per me ha solo un buon procuratore).

Cordone no!Non è il più scarso giocatore mai visto a Terni (di pippe ne ho viste a profusione) ma non vale proprio un cazzo e la B per lui è proprio un lusso.

A si? Ed allora secondo te so' tutti fessi quilli che lo comprano e lo fanno giocà? Aooooooooooo e suuuuuuu svejateeeeeeee, nel calcio se sei raccomandato poli giocà al max un anno, ma poi dopo te scaricano. E' evidente che per il soggetto in questione c'è anche un po' di bravura. Aoooooooo e nun ce sta niente da fa eh.... pur de avecce raggggione non se sa che fareste. Ammettete invece de ave' sbajato a da giudizi affrettati su due discreti ed onesti giocatori di B che fate mejo figura. Siete sempre li soliti. Voi per di che c'avete ragione sareste pure contenti che per es. Terni facesse una cappella mastodontica e la Ternana perdesse la finale di Champions league!!!!!!! Ma fateme lu piacere va.

 

:P:P:P:P:P:):):):):)

a parte il fatto che Cavallo ha visto la serie soltanto a 19-20 anni al Cenoa (26 presenza in 2 campionati, tutt'altro che un veterano), può comunque essere considerato un discreto centrocampista di categoria (a Siena lo scorso anno ha veramente fatto un ottimo campionato.

 

Per quanto riguarda Cordone non ci sono giustificazioni, dire che è un onesto e discreto giocatore di serie B vuol dire semplicemente non essere obbiettivi. Le uniche stagioni dignitose le ha giocate in C2 e C1 a Livorno. Dopo non ha mai azzeccato una stagione, ha soltanto un ottimo procuratore. E fidati, queste cose nel calcio contano. Altrimenti (altro esempio) non si spiegherebbe come Cucciari abbia trovato ingaggio in serie A (Siena) dopo un anno di inattività (per quanto io ritenga Cucciari un gran talento inespresso...)

 

A proposito, quante palle ha toccato Cordone stasera? Per me non ha neanche sudato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancio Inviato il 28 Sep 2003, 2:17

--------------------------------------------------------------------------------

(per quanto io ritenga Cucciari un gran talento inespresso...)

Cucciari è soltanto inespresso...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel Genoa c'è anche Mascara, Ze Elias ........bravi giocatori!

 

Guardate che il Genoa, secondo me, non è affatto scarso.......Stsera bisogna Soffiarci......PUNTO E BASTA!

Mascara è a Catania

L 'ho scoperto ieri sera allo stadio quando chiedevo.....ma Mascara non gioca????

 

Bho, ero convintissimo che giocasse con il genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, ma tu Cordone e Cavallo qualche volta li hai visti giocà?

No perchè sembra che me stai a parlà de qualcuno che non conosci....ma va lu cimena va! (amichevolmente!)

L'unica scusante per Cavallo era che forse gli si chiedeva di sostituire Brevi e questo è difficile per quasi tutti i giocatori, impossibile per lui.

Cordone era proprio tecnicamente scarso...da serie C onesta.

Io li ho visti giocare non te preoccupà, perché io allo stadio a differenza dei supercriticoni ce so' sempre annato paganno de tasca mia e no aggratisse. Amichevolmente parlando tu c'hai le melanzane sull'occhi oppure sei prevenuto, solito discorso.

 

Se sei da serie C non giochi in serie B per anni, questo te lo poli stampà bene suppe la capoccia (sempre amichevolmente s'intende). :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte lu fatto che io non ho mai detto che Cavallo è un veterano della serie A, ma che ci ha PURE giocato (la capisci la differenza? Ho detto ci ha PURE giocato in A, impara a leggere la prossima volta invece di fare il saccente con me), non si può affermare che un giocatore giochi per raccomandazione, non esiste. Essendo un pubblico spettacolo avrebbe vita molto molto corta (calcisticamente parlando). Io poi ho detto che sono discreti e non chissà che cosa. Dire che Cordone è proprio scarso significa giudicare a simpatie, non venire a parlare a me di obbiettività per favore. Voi sete sempre quelli che avete criticato Del Neri e Borgobello!!!! Questo basta ed avanza.

 

Non te preoccupà che Cordone ha fatto la sua buona partita anche stasera, come del resto faceva quando giocava con la Ternana. Tanto è vero che nonostante il loro centrocampo fosse riempito di rincalzi hanno sfiorato il pareggio a più riprese. Se lui avesse giocato così male non avrebbero potuto contrastare così bene la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte lu fatto che io non ho mai detto che Cavallo è un veterano della serie A, ma che ci ha PURE giocato (la capisci la differenza? Ho detto ci ha PURE giocato in A, impara a leggere la prossima volta invece di fare il saccente con me), non si può affermare che un giocatore giochi per raccomandazione, non esiste. Essendo un pubblico spettacolo avrebbe vita molto molto corta (calcisticamente parlando). Io poi ho detto che sono discreti e non chissà che cosa. Dire che Cordone è proprio scarso significa giudicare a simpatie, non venire a parlare a me di obbiettività per favore. Voi sete sempre quelli che avete criticato Del Neri e Borgobello!!!! Questo basta ed avanza.

 

Non te preoccupà che Cordone ha fatto la sua buona partita anche stasera, come del resto faceva quando giocava con la Ternana. Tanto è vero che nonostante il loro centrocampo fosse riempito di rincalzi hanno sfiorato il pareggio a più riprese. Se lui avesse giocato così male non avrebbero potuto contrastare così bene la Ternana.

tu hai detto che Cavallo ha "PURE giocato" in serie A come per dire: "Tanto scarso non deve essere!", e io ho risposto: "è tutt'altro che un veterano", come per dire: "Non basta un campionato e mezzo in serie A per dire che un giocatore non è scarso"...

 

Caso Cordone: dici che ha giocato bene ieri sera? Opinioni. A mio parere non ha toccato una palla che fosse una ed è stato completamente inutile in campo. Né dannoso, né utile, semplicemente impalpabile. A me pare che tu voglia come al solito andare contro corrente solo per il gusto di farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io infatti non ho preso a metro di giudizio il fatto che Cavallo abbia giocato PURE in serie A, ma l'ho scritto per sottolineare un suo merito. Inoltre sono più di 10 ANNI che gioca in serie B per cui non ve potete de sicuro alzà la mattina e di' che Cavallo è scarso.

 

 

Cordone: sei tu che ti arrampichi sugli specchi, come lo dimostri il fatto che il Genoa ci ha messo in grossa difficoltà se in campo oltre che a tante riserve aveva pure quel "somaro" secondo voi di Cordone? Mah... è tanto tanto strana sta cosa.

 

Io andrò controcorrente, ma è sempre mejo che annà appressu a lu pastore!!!!! Heheheheheheheheeeeeee......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Cordone non ha toccato una palla!

Ribadisco pertanto il concetto che ,secondo me, è il giocatore di calcio più SCARSO della terra e forse anche dell'universo!

Poi ognuno è libero di vederla come preferisce, l'obiettività non è di tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Cordone non ha toccato una palla!

Ribadisco pertanto il concetto che ,secondo me, è il giocatore di calcio più SCARSO della terra e forse anche dell'universo!

Questa sintetizza senza dubbio la natura di Cordone.

 

Se ce lu tengono in serie B peggio pè loro.

Stavo pensando che forse avrebbero (Cordone e Cavallo) avuto più fortuna nel Badminton o nel Cricket, che pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Cordone non ha toccato una palla!

Ribadisco pertanto il concetto che ,secondo me, è il giocatore di calcio più SCARSO della terra e forse anche dell'universo!

Poi ognuno è libero di vederla come preferisce, l'obiettività non è di tutti...

Allora con questo tu affermi che la Ternana è tanto, ma tanto scarsa. Come ha fatto la Ternana a fasse imbriglià dal Genoa in quel modo, con un centrocampo de riserve e con Cordone, che secondo te, è lu più SCARSO giocatore della terra e forse dell'Universo? E' lu solito discorso. Voi andate ad antipatie e basta.

 

Infatti l'obiettività non è di tutti per niente, però io non ce vado a fà l'opinionista in tv, almeno faccio meno figuracce. Pensa che eri uno de quelli che c'avuto lu coraggio de criticà Borgobello ed in che modo poi.....-

 

 

PS.: t'ho risposto solamente perché il tuo intervento di prima era palesemente contro di me anche se non hai fatto il mio nome.

 

Ricordati di ignorarmi come avevi promesso, grazie.

 

Saluti!!!!

1° non ho mai affermato che la Ternana è scarsa (anzi tutt'altro)

2° Cordone non mi sta antipatico come persona, lo trovo solo PENOSO come giocatore di calcio e lo dico anche in tv, certo, dico SEMPRE quello che penso e i fatti guarda un pò m'hanno dato ragione (quanto rosichi eh????)

3° il mio post di prima non era riferito a te ma evidentemente sei inciampato nella tua kilometrica coda di paglia e ti sei sentito in dovere di rispondermi (in maniera villana come sempre....)

 

4° come promesso io continuo ad ignorarti, sei tu che vedi ifantasmi dappertutto e riaccendi la TUA polemica personale nei MIEI confronti, tirando sempre in ballo il fatto che , a differenza tua, sto in tv e sono "colpevole" di dire solo quello che penso. Ti invito DI NUOVO ad ignorarmi come faccio io.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul giornale c'era scritto che il centrocampo del Genoa era costituito esclusivamente da riserve. In più avevano Cordone che secondo alcune persone dotate di molta obbiettività sarebbe il giocatore più scarso della tera e forse dell'universo. Bene ed allora come è che il Genoa ci ha imbrigliato tanto, ma tanto bene? Se per una volta avemo un po' sculato (e dico magari sculassimo sempre, dopo anni de sfiga ce ne vorrebbero almeno 10 de culo!!!!! Ben vangano beninteso) ed il Genoa ha perso (perché avemo sculato, ripeto), vuol dire che c'avemo una squadra tanto scarsa allora. Loro giocavano in 10 in più c'erano tutte riserve a centrocampo e a momenti perdemo. Allora? Che me rispondono l'obbiettivi della conca ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Cordone non ha toccato una palla!

Ribadisco pertanto il concetto che ,secondo me, è il giocatore di calcio più SCARSO della terra e forse anche dell'universo!

Poi ognuno è libero di vederla come preferisce, l'obiettività non è di tutti...

Allora con questo tu affermi che la Ternana è tanto, ma tanto scarsa. Come ha fatto la Ternana a fasse imbriglià dal Genoa in quel modo, con un centrocampo de riserve e con Cordone, che secondo te, è lu più SCARSO giocatore della terra e forse dell'Universo? E' lu solito discorso. Voi andate ad antipatie e basta.

 

Infatti l'obiettività non è di tutti per niente, però io non ce vado a fà l'opinionista in tv, almeno faccio meno figuracce. Pensa che eri uno de quelli che c'avuto lu coraggio de criticà Borgobello ed in che modo poi.....-

 

 

PS.: t'ho risposto solamente perché il tuo intervento di prima era palesemente contro di me anche se non hai fatto il mio nome.

 

Ricordati di ignorarmi come avevi promesso, grazie.

 

Saluti!!!!

1° non ho mai affermato che la Ternana è scarsa (anzi tutt'altro)

2° Cordone non mi sta antipatico come persona, lo trovo solo PENOSO come giocatore di calcio e lo dico anche in tv, certo, dico SEMPRE quello che penso e i fatti guarda un pò m'hanno dato ragione (quanto rosichi eh????)

3° il mio post di prima non era riferito a te ma evidentemente sei inciampato nella tua kilometrica coda di paglia e ti sei sentito in dovere di rispondermi (in maniera villana come sempre....)

 

4° come promesso io continuo ad ignorarti, sei tu che vedi ifantasmi dappertutto e riaccendi la TUA polemica personale nei MIEI confronti, tirando sempre in ballo il fatto che , a differenza tua, sto in tv e sono "colpevole" di dire solo quello che penso. Ti invito DI NUOVO ad ignorarmi come faccio io.

 

Grazie

Senti, vedi di prendere in giro qualcun altro e non me. Siccome io stavo parlando di Cordone e tu mi hai risposto bal bla bla dicendo che l'obbiettività non è di tutti, era molto chiaro il riferimento a me. Capito? Cerca di non fare il furbetto con me che non attacca.

 

Io ti ignoro non ti preoccupare, non ci tengo proprio a parlare con te, tu vedi di evitare qualsiasi frase sibillina nei miei confronti.

 

Inoltre se c'è un villano quello sei tu, visto che mi hai accusato de non essere obbiettivo, come a dire che quello che affermavo io era da stupido, mentre quello che dici tu è da superintelligente.

 

Grazie.

 

A mai più.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima risposta che ti do:

 

ho espresso anche in altri topic la mia "poca stima" calcistica nei confronti di Cordone (anche molti mesi fa in occasione di Catania-Ternana e anche in tv), per cui se pensi che ce l'avessi con te è SOLO perchè soffri di manie di persecuzione mentre iio non me te filo propio.

 

ADDIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.