Vai al contenuto
mikimiki

SUPERENALOTTO

Messaggi raccomandati

Confermo,prendono 100milioni tondi tondi,niente stato figuriamoci la ricevitoria..

a quest 'ora questi stamattina chiudevano,altro che interviste :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io effettivamente se avessi vinto un paio de persone l'avrei rovinate :ph34r:

1503724[/snapback]

 

 

mah...io a quel punto manco me ce spreco :D

 

e c'ho avuto lo stesso dubbio de spada..

1503831[/snapback]

be che soddisfazione me la sarei levata.......una su tutte...anna in via fratini COMPRAMME un de quelle "superfighe ce l'ho solo io" che camminao,anzi volteggiano, a un palmo da terra, e famme lecca li cojoni li la terrazza mentre sorseggio il mio aperitivo :evil::evil:

1503846[/snapback]

 

 

 

ah...bella soddisfazione....se piji 10 euro o quel che è e vai a mignotte non è uguale?...:P

io dopo che ho vinto 100 milioni me ne posso sta pure pacifica...lo schiaffo morale l'ho dato senza dirlo :D

 

 

ma xchè il 38% allo stato beh?

1503893[/snapback]

no che non è uguale.....io parlo de quelle presunte miss...finto snob....capito come...dai ce sarai capitata a Terni l'avrai viste.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo,prendono 100milioni tondi tondi,niente stato figuriamoci la ricevitoria..

a quest 'ora questi stamattina chiudevano,altro che interviste  :lol:

1503941[/snapback]

la ricevitoria dovrebbe prende....non vengono scalati dal premio ma una percentuale (piuttosto bassa) la prende.....almeno nel lotto,nella lotteria di capodanno..... funziona cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è più soddisfacente che vinci i soldi, quelle in qualche modo lo capiscono (anzi capire no, magari je lo dicono sennò non c'arrivano...) e te cercano...e tu je dai picche :D

aahh :D

ma sennò, va a mignotte che risparmi. io non j'allungherei manco un euro :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è più soddisfacente che vinci i soldi, quelle in qualche modo lo capiscono (anzi capire no, magari je lo dicono sennò non c'arrivano...) e te cercano...e tu je dai picche :D

aahh :D

ma sennò, va a mignotte che risparmi. io non j'allungherei manco un euro :P

1503950[/snapback]

a prescinde dal fatto che con 100.000.000 € se se sparge la voce a Terni te se litigano.....resta il fatto che vale piu una soddisfazione che un casale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti soldi non sono solo tanto benessere.

 

Tanti soldi sono tanto potere.

 

E' giusto dare tanto potere a caso?

 

E' giusto che uno stronzo qualsiasi da domani si può permettere di comprarsi ville (e ciò è buon per lui), ma anche di poter distruggere le persone a lui antipatiche...?

 

100 milioni di euro non sono soltanto caviale e champagne a vita.

Sono anche un potere capace di fare del bene ma anche del male.

 

100 milioni di euro nelle mani sbagliate possono creare un microclima di potere che nulla ha a che vedere con la democrazia o la meritocrazia.

 

100 milioni di euro nelle mani sbagliate è come dare una Ferrari ad un bambino.

 

.Chaps

1503490[/snapback]

 

 

ma come te vengono certi pensieri ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è più soddisfacente che vinci i soldi, quelle in qualche modo lo capiscono (anzi capire no, magari je lo dicono sennò non c'arrivano...) e te cercano...e tu je dai picche :D

aahh :D

ma sennò, va a mignotte che risparmi. io non j'allungherei manco un euro :P

1503950[/snapback]

a prescinde dal fatto che con 100.000.000 € se se sparge la voce a Terni te se litigano.....resta il fatto che vale piu una soddisfazione che un casale

1503969[/snapback]

 

 

 

nono, se li vinci e li usi così non te rivolgo manco la parola :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è più soddisfacente che vinci i soldi, quelle in qualche modo lo capiscono (anzi capire no, magari je lo dicono sennò non c'arrivano...) e te cercano...e tu je dai picche :D

aahh :D

ma sennò, va a mignotte che risparmi. io non j'allungherei manco un euro :P

1503950[/snapback]

a prescinde dal fatto che con 100.000.000 € se se sparge la voce a Terni te se litigano.....resta il fatto che vale piu una soddisfazione che un casale

1503969[/snapback]

 

 

 

nono, se li vinci e li usi così non te rivolgo manco la parola :ph34r:

1503990[/snapback]

ma mica tutti è....un 100/200 mila € :lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti soldi non sono solo tanto benessere.

 

Tanti soldi sono tanto potere.

 

E' giusto dare tanto potere a caso?

 

E' giusto che uno stronzo qualsiasi da domani si può permettere di comprarsi ville (e ciò è buon per lui), ma anche di poter distruggere le persone a lui antipatiche...?

 

100 milioni di euro non sono soltanto caviale e champagne a vita.

Sono anche un potere capace di fare del bene ma anche del male.

 

100 milioni di euro nelle mani sbagliate possono creare un microclima di potere che nulla ha a che vedere con la democrazia o la meritocrazia.

 

100 milioni di euro nelle mani sbagliate è come dare una Ferrari ad un bambino.

 

.Chaps

1503490[/snapback]

la lotteria è lotteria perchè chiunque può giocarci...e vincere, di conseguenza. Non è che ti fanno i test psicologici per vedè se sei in grado di amministrare i soldi...se vinci, vinci, poi te la vedi te!!!

L'unica cosa che potrei fare è dare qualcosa in beneficenza e poi spassarmela a vita!!!!

secondo me te fai troppi film!!!!non trovare il marcio in ogni cosa...speriamo solo che chi ha vinto ne avesse realmente bisogno.

 

.Gnaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti soldi non sono solo tanto benessere.

 

Tanti soldi sono tanto potere.

 

E' giusto dare tanto potere a caso?

 

E' giusto che uno stronzo qualsiasi da domani si può permettere di comprarsi ville (e ciò è buon per lui), ma anche di poter distruggere le persone a lui antipatiche...?

 

100 milioni di euro non sono soltanto caviale e champagne a vita.

Sono anche un potere capace di fare del bene ma anche del male.

 

100 milioni di euro nelle mani sbagliate possono creare un microclima di potere che nulla ha a che vedere con la democrazia o la meritocrazia.

 

100 milioni di euro nelle mani sbagliate è come dare una Ferrari ad un bambino.

 

.Chaps

1503490[/snapback]

la lotteria è lotteria perchè chiunque può giocarci...e vincere, di conseguenza. Non è che ti fanno i test psicologici per vedè se sei in grado di amministrare i soldi...se vinci, vinci, poi te la vedi te!!!

L'unica cosa che potrei fare è dare qualcosa in beneficenza e poi spassarmela a vita!!!!

secondo me te fai troppi film!!!!non trovare il marcio in ogni cosa...speriamo solo che chi ha vinto ne avesse realmente bisogno.

 

.Gnaps

1504014[/snapback]

 

Ma questo vale per i "5 miliardi" della lotteria di capodanno... e li so' daccordo...

 

Ma qui stiamo parlando di 100 milioni di euro se non l'avessi capito...

 

100 milioni di euro non sono 100 milioni...

 

.Chaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo,prendono 100milioni tondi tondi,niente stato figuriamoci la ricevitoria..

a quest 'ora questi stamattina chiudevano,altro che interviste   :lol:

1503941[/snapback]

la ricevitoria dovrebbe prende....non vengono scalati dal premio ma una percentuale (piuttosto bassa) la prende.....almeno nel lotto,nella lotteria di capodanno..... funziona cosi

1503948[/snapback]

 

Te lo riconfermo,la ricevitoria nn prende niente..

tipica e' la frase in questi casi: "speriamo si ricordi anche di noi!" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo,prendono 100milioni tondi tondi,niente stato figuriamoci la ricevitoria..

a quest 'ora questi stamattina chiudevano,altro che interviste   :lol:

1503941[/snapback]

la ricevitoria dovrebbe prende....non vengono scalati dal premio ma una percentuale (piuttosto bassa) la prende.....almeno nel lotto,nella lotteria di capodanno..... funziona cosi

1503948[/snapback]

 

Te lo riconfermo,la ricevitoria nn prende niente..

tipica e' la frase in questi casi: "speriamo si ricordi anche di noi!" ;)

1504189[/snapback]

se vede che per il superenalotto è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora quilli della ricevitoria che cazzo c'hanno da festeggià? io mica l'ho mai capito sa....

1504369[/snapback]

 

E' quello che mi chiedo anche io.

 

Forse festeggiano per l'enorme pubblicità gratuita che ricevono e per il presunto aumento di giocate nei prossimi mesi come conseguenza di tale visibilità.

 

Ma se un sei è stato vinto in una ricevitoria, forse è proprio il motivo per non giocarci più.... :P

 

:) .Chaps :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora quilli della ricevitoria che cazzo c'hanno da festeggià? io mica l'ho mai capito sa....

1504369[/snapback]

 

 

 

secondo me festeggiano un po' tutti nella speranza che questo j'allunga qualche euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora quilli della ricevitoria che cazzo c'hanno da festeggià? io mica l'ho mai capito sa....

1504369[/snapback]

 

 

 

secondo me festeggiano un po' tutti nella speranza che questo j'allunga qualche euro...

1504463[/snapback]

 

e tutta la gente che s'arduna a festeggià?? dici che va li solo a beve e magnà a scrocco? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora quilli della ricevitoria che cazzo c'hanno da festeggià? io mica l'ho mai capito sa....

1504369[/snapback]

 

 

 

secondo me festeggiano un po' tutti nella speranza che questo j'allunga qualche euro...

1504463[/snapback]

 

e tutta la gente che s'arduna a festeggià?? dici che va li solo a beve e magnà a scrocco? :D

1504476[/snapback]

 

 

chiaro :D

manco fosse un obbligo poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora quilli della ricevitoria che cazzo c'hanno da festeggià? io mica l'ho mai capito sa....

1504369[/snapback]

non vorrei dire cazzate ma la ricevitoria che ha giocato la schedina vincente ha diritto a una perentuale della vincita (non ricordo quanto) che però non viene presa dai 100 milioni di quello che ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nel Superenalotto, come per altri concorsi, non sono previste tassazioni sulle vincite, perchè già assolte all'atto della giocata attraverso l'imposta unica di gioco"

 

 

 

fatevene una ragione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me risulta che non saranno proprio 100 milioni, perché il 40% se lo prende lo Stato in tasse e il 10% il tabaccaio! Non trovo giusto tuttociò!

1504932[/snapback]

 

Lo stato non aspetta l'estrazione per incassare...

 

il sei lo vince tutte le volte e soprattutto lo vince prima...

 

Dove vanno a finire questi soldi poi, è tutto un altro discorso.... di sicuro non tornano nelle tasche dei gocatori nè dei cittadini nella loro interezza, fino all'ultimo centesimo come dovrebbe essere...

 

.Chaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- il perchè di 100mln? perchè la gente allocca gioca sperando di vincere, così sale il montepremi di volta in volta

2- che cazzo se festeggia lu tabaccaio, sei uno sfigato che hai toccato la schedina di 100mln ma non l'hai giocata

3- c'ha ragione spada..gira mbicca e mbroglia..sempre al sud finiscono sti soldi.

4- troppo potere con 100mln? a me sà sprecato fare i giochi a premi in tv..anche li sono tanti soldi, per 4 domande...

5- tante discussione generate da grandi rosicate...volevo vedere voi se aveste vinto 100mln..a quest'ora avreste scritto da chissà quale isolotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me risulta che non saranno proprio 100 milioni, perché il 40% se lo prende lo Stato in tasse e il 10% il tabaccaio! Non trovo giusto tuttociò!

1504932[/snapback]

 

si come no, poi il 10% se lo prende il farmacista, un altro 10 lu prete e il rimanente lu sindaco.

 

a te resta solo la schedina pe grattattece la fregna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me risulta che non saranno proprio 100 milioni, perché il 40% se lo prende lo Stato in tasse e il 10% il tabaccaio! Non trovo giusto tuttociò!

1504932[/snapback]

 

si come no, poi il 10% se lo prende il farmacista, un altro 10 lu prete e il rimanente lu sindaco.

 

a te resta solo la schedina pe grattattece la fregna

1505013[/snapback]

un uomo, un mostro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me risulta che non saranno proprio 100 milioni, perché il 40% se lo prende lo Stato in tasse e il 10% il tabaccaio! Non trovo giusto tuttociò!

1504932[/snapback]

 

si come no, poi il 10% se lo prende il farmacista, un altro 10 lu prete e il rimanente lu sindaco.

 

a te resta solo la schedina pe grattattece la fregna

1505013[/snapback]

 

 

: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

grande biondo.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me risulta che non saranno proprio 100 milioni, perché il 40% se lo prende lo Stato in tasse e il 10% il tabaccaio! Non trovo giusto tuttociò!

1504932[/snapback]

Il tabaccaio non prende una lira....e sopratutto le vincite attuali del superenalottto sono al NETTO delle spese!!

 

Cioè chi vince incassa tutta la cifra indicata , Lo so perchè un mio amico ha la ricevitoria ;)

I Cento milioni sono netti e li accreditano sul conto corrente il 61esimo giorno dopo che gli porti il tagliando!

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me risulta che non saranno proprio 100 milioni, perché il 40% se lo prende lo Stato in tasse e il 10% il tabaccaio! Non trovo giusto tuttociò!

1504932[/snapback]

Il tabaccaio non prende una lira....e sopratutto le vincite attuali del superenalottto sono al NETTO delle spese!!

 

Cioè chi vince incassa tutta la cifra indicata , Lo so perchè un mio amico ha la ricevitoria ;)

I Cento milioni sono netti e li accreditano sul conto corrente il 61esimo giorno dopo che gli porti il tagliando!

1505060[/snapback]

 

Ma infatti e' la terza volta che lo ribadisco..sono duri d'orecchie! :lol:

tra l'altro vi diro' di piu',siccome lo danno dopo il 61esimo giorno la legge vuole anche che vengano versati gli interessi!quindi non solo il vincitore prende l'intera somma..ne prende anche di piu'!

 

ps. non siate ridicoli con la storia del sud,significa semplicemente che qui si gioca di piu' semmai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.