Vai al contenuto
ZITTIMBò

UNA DOMANDA

Messaggi raccomandati

ma gesù cristo e li santi se possono offenne liberamente senza il rischio che te sporgono querela??

 

se si, qlcuno ne avrebbe di nuovi da suggerirmi che io credo de avelli nominati tutti??

 

contattatemi in mp

 

 

 

p.s. nn ce n'era bisogno, ma ancora una volta gli abitanti co le rosciole di quel merdoso villaggio a 80 km da qui hanno dimostrato quello che sono, chi , come me, ha visto le loro trasmissioni e servizi sulle trasmissioni locali e tv di stato regionale, sa di cosa parlo...e noi je famo pure lo sciopero del tifo x 15 min e nn cantamo manco una vorda un solo, sano, sacrosanto PERUGIA MERDA.... ma come cazzo stamo a terni???...tutte ste storie e ste battaglie contro "il sistema"...quando ce stanno sti merdosi de mezzo nn toccherebbe sprecà manco un minuto per faje sapè quanto je volemo bene........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come li perugini so tanto "dolci"...loro c'hanno la cioccolata però persino quelli de lu fim"lezioni di cioccolato" hanno detto che è de merda e che hanno preferito girà la maggior parte del film a narni e a tr piuttosto che in quella città :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'animi nn me se calmeranno mai! me rimarranno li nodi a vita su la gola x questa bellissima figura di merda che le signorine c'hanno fatto fare! vergognateve de indossà questa maglia! Non siete degni di portarla!

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te querela nessuno. Tra l'altro potrestitentare di querelare Dio...un americano ci ha provato, sporgendo regolare querela, ma il giudice l'ha archiviata (non cestinata) per l'impossibilità di consegnare l'avviso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gesù cristo e li santi se possono offenne liberamente senza il rischio che te sporgono querela??

 

se si, qlcuno ne avrebbe di nuovi da suggerirmi che io credo de avelli nominati tutti??

 

contattatemi in mp

 

 

 

p.s. nn ce n'era bisogno, ma ancora una volta gli abitanti co le rosciole di quel merdoso villaggio a 80 km da qui hanno dimostrato quello che sono, chi , come me, ha visto le loro trasmissioni e servizi sulle trasmissioni locali e tv di stato regionale, sa di cosa parlo...e noi je famo pure lo sciopero del tifo x 15 min e nn cantamo manco una vorda un solo, sano, sacrosanto PERUGIA MERDA.... ma come cazzo stamo a terni???...tutte ste storie e ste battaglie contro "il sistema"...quando ce stanno sti merdosi de mezzo nn toccherebbe sprecà manco un minuto per faje sapè quanto je volemo bene........

1500694[/snapback]

ho capito di cosa perli,,

io non ho visto.. ma mi hanno riferito che ci hanno offeso in modo piuttosto pesante..

ma ti ripeto io non ho visto le trasmissioni di quelle merde..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te querela nessuno. Tra l'altro potrestitentare di querelare Dio...un americano ci ha provato, sporgendo regolare querela, ma il giudice l'ha archiviata (non cestinata) per l'impossibilità di consegnare l'avviso  :D

1500892[/snapback]

potevano consegnallo a ratzinger allora :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gesù cristo e li santi se possono offenne liberamente senza il rischio che te sporgono querela??

 

se si, qlcuno ne avrebbe di nuovi da suggerirmi che io credo de avelli nominati tutti??

 

contattatemi in mp

 

 

 

p.s. nn ce n'era bisogno, ma ancora una volta gli abitanti co le rosciole di quel merdoso villaggio a 80 km da qui hanno dimostrato quello che sono, chi , come me, ha visto le loro trasmissioni e servizi sulle trasmissioni locali e tv di stato regionale, sa di cosa parlo...e noi je famo pure lo sciopero del tifo x 15 min e nn cantamo manco una vorda un solo, sano, sacrosanto PERUGIA MERDA.... ma come cazzo stamo a terni???...tutte ste storie e ste battaglie contro "il sistema"...quando ce stanno sti merdosi de mezzo nn toccherebbe sprecà manco un minuto per faje sapè quanto je volemo bene........

1500694[/snapback]

 

 

c'ho il calendario del prete indovinello.

l'ho terminato tutto.

se vuoi te lo presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure io c'ho lu calendario co tutti li santi e l'ho spiccati giu tutti, se vuoi te lo porto!  :angry:

1501192[/snapback]

 

 

 

IO J'HO DATO DIRETTAMENTE FOCO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.