Vai al contenuto
David

TERNANA:IPOTESI RIGANO' TITOLARE CON IL CROTONE

Messaggi raccomandati

hooooooo eccoce qua, che Dio ce la manni bona!!!!!

Intanto se dice che Tozzone non sarà convocato neanche pe' Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hooooooo eccoce qua, che Dio ce la manni bona!!!!!

Intanto se dice che Tozzone non sarà convocato neanche pe' Crotone

1503818[/snapback]

 

 

speramo che tozzi almeno vada in panchina senno la vedo brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1503823[/snapback]

 

ridemo per non piagne :D

1503832[/snapback]

 

Sta ormai alla frutta...e grazie prima s'è magnato tutto :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sia una bella idea all'inizio, lo dicevo anche in curva domenica,come entra non arriva più una palla giocabile, così dall'inizio è possibile che qualcosa possa far vedere! :D

Un consiglio a Riganò:

metti la maglietta fuori e non dentro i calzoncini......t'affina di più :rolleyes:

Poi, alla fine del primo tempo ,quando sarà stanco può giocare benissimo Scappini, ottima mossa maestro, se metti anche Noviello al posto di Bussi, si perfetto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hooooooo eccoce qua, che Dio ce la manni bona!!!!!

Intanto se dice che Tozzone non sarà convocato neanche pe' Crotone

1503818[/snapback]

 

ieri s'è allenato a parte...speriamo che almeno andrà in panca...cmq a me il fatto de levà bussi e de mette danucci non mi dispiace affatto con le due punte davanti..con papini dideo e danucci mi sembra un centrocampo più solido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....come se fa??......come se faaaa???????? :(

1503845[/snapback]

sinceramente non vedo sto scandalo....poi ho letto l'articolo che avete postato all'inizio, e se è vero che non gioca neanche Bussi, avrà fatto le scelte più giuste!

Ovviamente è una formazione sbilanciata in avanti, si proverà a vincere con il rischio ovviamente di perdere pure la partita (il crotone in casa finora ha sempre vinto), ma secondo me fa bene a rischiare quella formazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me stupisco de niente,rientra nella normalità,c'hai un parco giocatori che su sto girone non c'ha niciuno,hai insistito ben otto dico otto partite a fà giocà questi nellos tesso modo me pare ovvio cambià chiccosa, bussi minimo 4 partite doveva già sta fori, per il resto...riganò manco commento, io dico come cazzo se fà...spero davero che idolone abbia qualche problema perchè sennò li cojoni me girano come lu brucomela, de esse sbilanciati cmq si col 4-3-3 ma col 4-4-2 parli co noviello e concas e li fai partì 20 metri dietro cioè sulla linea dei centrocampisti, ce giocano tutti me pare co du punte e du esterni almeno, o co na punta e tre presunti offensivi...quindi io non me meraviglierei de niente, anzi ste cose l'ha provate pure troppo tardi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....come se fa??......come se faaaa???????? :(

1503845[/snapback]

sinceramente non vedo sto scandalo....poi ho letto l'articolo che avete postato all'inizio, e se è vero che non gioca neanche Bussi, avrà fatto le scelte più giuste!

Ovviamente è una formazione sbilanciata in avanti, si proverà a vincere con il rischio ovviamente di perdere pure la partita (il crotone in casa finora ha sempre vinto), ma secondo me fa bene a rischiare quella formazione ;)

1503875[/snapback]

non c'è niente da fa: c'ha messo otto partite.

è proprio na faina :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hai un parco giocatori che su sto girone non c'ha niciuno

1503884[/snapback]

si come no, infatti la difesa c'ha un parco giocatori che non te dico e tutta la categoria c'invidia :lol::lol::lol:;)

e in attacco la tua frase poteva essere giusta se Tozzi Borsoi non s'era infortunato (praticamente ha saltato tutta la preparazione estiva...e ancora si deve arpiglià), e se Riganò non era arrivato con tutti quelli chili!

Essere forti sulla carta.....conta poco caro scoppea ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....come se fa??......come se faaaa???????? :(

1503845[/snapback]

sinceramente non vedo sto scandalo....poi ho letto l'articolo che avete postato all'inizio, e se è vero che non gioca neanche Bussi, avrà fatto le scelte più giuste!

Ovviamente è una formazione sbilanciata in avanti, si proverà a vincere con il rischio ovviamente di perdere pure la partita (il crotone in casa finora ha sempre vinto), ma secondo me fa bene a rischiare quella formazione ;)

1503875[/snapback]

non c'è niente da fa: c'ha messo otto partite.

è proprio na faina :lol::lol::lol:

1503886[/snapback]

diciamo che c'ha messo 4 partite, visto che nelle prime 4 partite aveva fatto 10 su 12.....e se levava Bussi era matto del tutto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....come se fa??......come se faaaa???????? :(

1503845[/snapback]

sinceramente non vedo sto scandalo....poi ho letto l'articolo che avete postato all'inizio, e se è vero che non gioca neanche Bussi, avrà fatto le scelte più giuste!

Ovviamente è una formazione sbilanciata in avanti, si proverà a vincere con il rischio ovviamente di perdere pure la partita (il crotone in casa finora ha sempre vinto), ma secondo me fa bene a rischiare quella formazione ;)

1503875[/snapback]

non c'è niente da fa: c'ha messo otto partite.

è proprio na faina :lol::lol::lol:

1503886[/snapback]

diciamo che c'ha messo 4 partite, visto che nelle prime 4 partite aveva fatto 10 su 12.....e se levava Bussi era matto del tutto B-)

1503900[/snapback]

piglio per buono quello che dici.......allora diciamo che è nu strozzapurgini :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul gdu sembra che scappini neanche verrà convocato, per farlo riposare dato che ha sempre giocato :D ( ventanni) poi fa capire che è stato multato per il gesto fatto all'uscita per la sostituzione e sembra che non sia il solo ricominciaaaaaaamo (se l'hanno smessa mai ) :cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hai un parco giocatori che su sto girone non c'ha niciuno

1503884[/snapback]

si come no, infatti la difesa c'ha un parco giocatori che non te dico e tutta la categoria c'invidia :lol::lol::lol:;)

e in attacco la tua frase poteva essere giusta se Tozzi Borsoi non s'era infortunato (praticamente ha saltato tutta la preparazione estiva...e ancora si deve arpiglià), e se Riganò non era arrivato con tutti quelli chili!

Essere forti sulla carta.....conta poco caro scoppea ;)

1503898[/snapback]

:lol::lol::lol:

è infatti io parlavo sulla carta..perchè anche in difesa sulla carta c'hai sartor e di dio ;)

che dici meglio co noviello o senza domenica?o propenderei co noviello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noviello (se è guarito) potrebbe  gioca dall'inizio al posto di Concas....vabbè tanto decide lu Maestro :rolleyes:

1503958[/snapback]

 

 

 

IO VORREBBE TANTO SAPE' PERCHE' MO' TE SI SPOSATO STA CAUSA PERSA... :D:D

 

 

EPPURE DE PALLONE DE MASTICHICCHI.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hooooooo eccoce qua, che Dio ce la manni bona!!!!!

Intanto se dice che Tozzone non sarà convocato neanche pe' Crotone

1503818[/snapback]

 

Ricordati che "omo de panza omo de sostanza" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooooooooh ecco che mancava...che partiva titolare...

ma lo sa che a crotone, x entrà dentro lu campo co quella capoccia a spigoli e con quel peso in eccesso, deve fa domanda al comune come trasporto eccezionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.