Vai al contenuto
solofere

Rosario Murro

Messaggi raccomandati

ha messo un par d'acca che non solo un giornalista, ma manco un giornalaro (con tutto il rispetto ;) ) dovrebbe permettersi di mettere :lol::lol::lol:

tornando all'articolo, mi pare che i nomi e cognomi siano facilmente intuibili.

però, siccome siamo a Terni, allora non vengono messi.

a proposito dei leoni e degli agnelli citati nell'articolo..... :D

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che tra le righe -molto tra le righe- si capisce pure...

 

PECCATO CHE NON SI POSSA LEGGERE UN ARTICOLO DEL GENERE, INFARCITO DI ERRORI (O ORRORI :blink:) GRAMMATICALI, PAROLE INCOMPRENSIBILI e PUNTEGGIATURE A CASO!

 

non conoscevo quel sito e, sinceramente, credo che me ne farò una ragione...

 

Però almeno rileggere quello che si digita dovrebbe essere la base per chi vuol comunicare qualcosa...

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che tra le righe -molto tra le righe- si capisce pure...

 

PECCATO CHE NON SI POSSA LEGGERE UN ARTICOLO DEL GENERE, INFARCITO DI ERRORI (O ORRORI :blink:) GRAMMATICALI, PAROLE INCOMPRENSIBILI e PUNTEGGIATURE A CASO!

 

non conoscevo quel sito e, sinceramente, credo che me ne farò una ragione...

 

Però almeno rileggere quello che si digita dovrebbe essere la base per chi vuol comunicare qualcosa...

 

 

:(

1507279[/snapback]

 

ma soprattutto sanno certi soggetti che scrivono che cosa è un EDITORIALE? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma andando di fretta può succedere di saltare qualche lettera, mentre uno digita...

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, qualcuno di voi riesce a capire cosa vuole dire?

 

EDITORIALE

1507218[/snapback]

 

te lo dico io: non vuol dire assolutamente nulla.

spiegazione: se scrivo un articolo non facendo nomi ma facendoli supporre al lettore, chiudendo con un "ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale" vuol dire che ho buttato giù frasi e lettere a caso, condite con punteggiatura estratta da un cappello. Ma contenuti zero per espressa volontà dell'estensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, qualcuno di voi riesce a capire cosa vuole dire?

 

EDITORIALE

1507218[/snapback]

 

mi sembra chiaro quello che vuole dire: e cioè che gli allenatori che non raggiungono i risultati, normalmente, vengono esonerati più o meno in tutte le piazze. e che, parimenti, i medesimi tecnici per atto di coerenza a volte presentano le dimissioni. a volte sì, a volte no..."e chi vuole capire capisca" :P

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, qualcuno di voi riesce a capire cosa vuole dire?

 

EDITORIALE

1507218[/snapback]

 

te lo dico io: non vuol dire assolutamente nulla.

spiegazione: se scrivo un articolo non facendo nomi ma facendoli supporre al lettore, chiudendo con un "ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale" vuol dire che ho buttato giù frasi e lettere a caso, condite con punteggiatura estratta da un cappello. Ma contenuti zero per espressa volontà dell'estensore.

1507511[/snapback]

ma tu sei avvantaggiato .Sei "editorialista " nel forum .Chi piu' di te poteva spiegarlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.