Vai al contenuto
Ussaro

FAX

Messaggi raccomandati

comunque da 21 ore il nostro amico Fabio non ha più aggiornato lo stato. Che sia successo qualcosa?

 

L'avevo detto, io, che era partito troppo forte. Sicuramente ha fatto una preparazione atletica con carichi di lavoro troppo leggeri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentite fiji, ma voi sete iscriti co' lu nome e cognome veru su 'sto sito? Pecché io m'ero iscrittu, ma quanno ago visto che lu nome e lu cognome miu era visibile me so'cancellatu!!!! Che me dicete?

1508480[/snapback]

che si timidu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpo di reni!!!!!!!!!!!!

 

 

Fabio Toni digerisce gli spiedini, le salsicce di pollo, le patate arrosto e la peperonata. Niente dessert però.8 minuti fa - 5 commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa foto lo ritrae sulla spiaggia di Capocozza, in una delle ultimissime giornate della stagione estiva 2006. Al suo fianco c'è la proprietaria del ristorantino "La spiaggia" nel quale Fabio ha lavorato in qualità di cameriere. La foto è stata scattata alla fine dell'ultimo giorno di lavoro. Pochi istanti prima, il nostro amico Fabio, aveva chiesto alla proprietaria del ristorantino: "Ora che i 3 mesi di lavoro sono finiti, posso avere i miei stipendi?". Lei gli aveva risposto: "Facciamo una foto prima...sorridi..."

1507861[/snapback]

 

eccezionale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10:11pmOlivia

buona digestione caro..! praticamente nn hai mangiato nulla... cena leggerissima!

 

Commenti su commenti per la mia cena.

E' inutile, le mie notizie su FB fanno furore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10:11pmOlivia

buona digestione caro..! praticamente nn hai mangiato nulla... cena leggerissima!

 

Commenti su commenti per la mia cena.

E' inutile, le mie notizie su FB fanno furore.

1508498[/snapback]

bevite na gazzosa faxeee :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio completed the quiz "Il test del vero bestemmiatore" with the result BESTEMMIATORE CLASSICO. Take the quiz!  9:42pm

1508515[/snapback]

 

In media stat virtus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentite fiji, ma voi sete iscriti co' lu nome e cognome veru su 'sto sito? Pecché io m'ero iscrittu, ma quanno ago visto che lu nome e lu cognome miu era visibile me so'cancellatu!!!! Che me dicete?

1508480[/snapback]

 

 

Facebook ha senso solo se ti iscrivi con nome e cognome vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentite fiji, ma voi sete iscriti co' lu nome e cognome veru su 'sto sito? Pecché io m'ero iscrittu, ma quanno ago visto che lu nome e lu cognome miu era visibile me so'cancellatu!!!! Che me dicete?

1508480[/snapback]

 

 

Facebook ha senso solo se ti iscrivi con nome e cognome vero...

1508554[/snapback]

Ho capito, ma doppo siccome so' ricercato da li merdugggini come faccio? Basta che vedono le foto mie de le cene de lu forumme più quille de facebook po' c'honno lu nome e cognome e me vengono a cerca'!!!!! :):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentite fiji, ma voi sete iscriti co' lu nome e cognome veru su 'sto sito? Pecché io m'ero iscrittu, ma quanno ago visto che lu nome e lu cognome miu era visibile me so'cancellatu!!!! Che me dicete?

1508480[/snapback]

 

 

Facebook ha senso solo se ti iscrivi con nome e cognome vero...

1508554[/snapback]

Ho capito, ma doppo siccome so' ricercato da li merdugggini come faccio? Basta che vedono le foto mie de le cene de lu forumme più quille de facebook po' c'honno lu nome e cognome e me vengono a cerca'!!!!! :):):):):):)

1508558[/snapback]

 

Un po' paranoico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentite fiji, ma voi sete iscriti co' lu nome e cognome veru su 'sto sito? Pecché io m'ero iscrittu, ma quanno ago visto che lu nome e lu cognome miu era visibile me so'cancellatu!!!! Che me dicete?

1508480[/snapback]

 

 

Facebook ha senso solo se ti iscrivi con nome e cognome vero...

1508554[/snapback]

Ho capito, ma doppo siccome so' ricercato da li merdugggini come faccio? Basta che vedono le foto mie de le cene de lu forumme più quille de facebook po' c'honno lu nome e cognome e me vengono a cerca'!!!!! :):):):):):)

1508558[/snapback]

 

Un po' paranoico?

1508613[/snapback]

 

shhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

Fate piano cazzo!!!!

 

At work...... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna.....

 

se staccano il pc a fax e fogueres si fanno piu' casini che se troncano il condotto di metano che passa pe la siberia.

 

P.S. Ha chiamato la segreteria di Scienze della Comunicazione dell' univ. di siena per comunicare che non si trova piu' il fascicolo del 1996, quindi non risulti piu' iscritto e devi ricomincià da capo!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vergogna.....

 

se staccano il pc a fax e fogueres si fanno piu' casini che se troncano il condotto di metano che passa pe la siberia.

 

P.S. Ha chiamato la segreteria di Scienze della Comunicazione dell' univ. di siena per comunicare che non si trova piu' il fascicolo del 1996, quindi non risulti piu' iscritto e devi ricomincià da capo!!!!  :ph34r:

1508669[/snapback]

 

 

 

ahahahahah

 

Il fascicolo è quello scritto sul papiro, mi sembra tipo questo:

 

papiro.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vergogna.....

 

se staccano il pc a fax e fogueres si fanno piu' casini che se troncano il condotto di metano che passa pe la siberia.

 

P.S. Ha chiamato la segreteria di Scienze della Comunicazione dell' univ. di siena per comunicare che non si trova piu' il fascicolo del 1996, quindi non risulti piu' iscritto e devi ricomincià da capo!!!!  :ph34r:

1508669[/snapback]

 

 

 

ahahahahah

 

Il fascicolo è quello scritto sul papiro, mi sembra tipo questo:

 

papiro.jpg

1508723[/snapback]

 

Ma è vero che per decifrare tale fascicolo è stata utilizzata la stele di rosetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vergogna.....

 

se staccano il pc a fax e fogueres si fanno piu' casini che se troncano il condotto di metano che passa pe la siberia.

 

P.S. Ha chiamato la segreteria di Scienze della Comunicazione dell' univ. di siena per comunicare che non si trova piu' il fascicolo del 1996, quindi non risulti piu' iscritto e devi ricomincià da capo!!!!  :ph34r:

1508669[/snapback]

 

pare che i tagli alle università previsti dalla Gelmini siano nati proprio dall'acquisizione di quel fascicolo che ora fa parte delle motivazioni del decreto e per questo ivi allegato (ecco il motivo della sparizione)

Fog sapevo che era in lista di attesa per l'installazione di una terza mano per poter rispondere più velocemente :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto richiesta fax...vedi un mbo che devi fa...ussaro tu invece????

1508833[/snapback]

 

accettato :)

x quei simpaticoni sopra... quanto sete ganzi eh! :D Tanto qualcuno di voi, per ragioni di età, alla mia festa di laurea non ci arriva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto richiesta fax...vedi un mbo che devi fa...ussaro tu invece????

1508833[/snapback]

 

accettato :)

x quei simpaticoni sopra... quanto sete ganzi eh! :D Tanto qualcuno di voi, per ragioni di età, alla mia festa di laurea non ci arriva!

1508848[/snapback]

Se allunghi i tempi tipo la festa di compleanno...te do ragione! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono aggiornamenti?

 

Che sta a fa????

 

 

 

Non riesco ad accedere a Facebook, cazzo.....

 

 

 

 

Fateme sapè, per Dio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono aggiornamenti?

 

Che sta a fa????

 

 

 

Non riesco ad accedere a Facebook, cazzo.....

 

 

 

 

Fateme sapè, per Dio....

1509099[/snapback]

 

 

ultimo aggiornamento:

Fabio Toni e Ilaria Scaccetti hanno stretto amicizia.17.39

 

cortesia e precisione al vostro servizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.