Vai al contenuto
LU_BASSO

NAPOLI

Messaggi raccomandati

A me invece fanno na pena assurda. Che poi so stati patetici, sempre a dì la stessa cosa..... E che due palle.

 

Sia chiaro, non è per dire che i napoletani so angioletti eh. Mi riferisco a questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'èra la storia del napoli fortissimo con higuain?

Premesso che io nn tifo Napoli, e so contenta abbia vinto l'Atalanta... Ma hai visto le scelte di Benitez? se la son cercata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto hanno pagato il turnover eccessivo, problema storico di Rafa fin da quando allenava il Liverpool, e una serie assurda di errori individuali (palla persa di Dzemaili+panzata di Reina sul primo, botta da mai dire gol di Inler sul secondo e Fernandez che si fa spostare da Moralez, che è 1/14 di lui, sul terzo). Gli sta andando bene che la Fiorentina ha problemi di infortuni, altrimenti rischiavano di essersi giocati sul serio il terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto hanno pagato il turnover eccessivo, problema storico di Rafa fin da quando allenava il Liverpool, e una serie assurda di errori individuali (palla persa di Dzemaili+panzata di Reina sul primo, botta da mai dire gol di Inler sul secondo e Fernandez che si fa spostare da Moralez, che è 1/14 di lui, sul terzo). Gli sta andando bene che la Fiorentina ha problemi di infortuni, altrimenti rischiavano di essersi giocati sul serio il terzo posto.

Mo' reina comincio a riconoscerlo...... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' reina comincio a riconoscerlo...... :)

Mamma mia che cappellone sul gol di Denis.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che cappellone sul gol di Denis.

Già...oggi ci potrebbe stare pure col bagnato etc etc

Pero io mi ricordo nell' ultimo periodo al Liverpool faceva certe cappelle incredibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già...oggi ci potrebbe stare pure col bagnato etc etc

Pero io mi ricordo nell' ultimo periodo al Liverpool faceva certe cappelle incredibili.

Se era ancora un portiere affidabile non credo che il Liverpool se ne sarebbe privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era ancora un portiere affidabile non credo che il Liverpool se ne sarebbe privato.

E' anziano e a liverpool secondo me era impresentabile..... Cmq e' in prestito mi pare.

Pure mignolet cmq ogni tanto ne combina qualcuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anziano e a liverpool secondo me era impresentabile..... Cmq e' in prestito mi pare.

Pure mignolet cmq ogni tanto ne combina qualcuna.

Però guarda gli acquisti del campionato italiano di questa stagione.

 

MARIO GOMEZ ceduto dal Bayern Monaco alla Fiorentina quando ormai questo non giocava quasi più e puntualmente rotto dopo tre partite.

PEPE REINA ceduto dal Liverpool quando ormai era alla fine dellla carriera e nel Napoli lo sta dimostrando

GONZALO HIGUAIN Ceduto dal Real Madrid quando orami non giocava più e nel Napoli è un cadavere

 

Purtroppo a livello di coppe europee non possiamo più competere con le migliori squadre d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GONZALO HIGUAIN Ceduto dal Real Madrid quando orami non giocava più e nel Napoli è un cadavere

???? 10 gol in campionato , 1 in coppa Italia e 4 in champions ... fortuna che è un cadavere

me dirai che se lo fai gioca sempre e comunque ad un certo punto una flessione ci deve essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Higuain non condivido. Certo, non è Cavani, ma tanto scarso non è.

 

Pepe Reina invece sarà anche scarso, ma non è vecchissimi. E' un '82, considerando che Buffon è un '78....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però guarda gli acquisti del campionato italiano di questa stagione.

 

Purtroppo a livello di coppe europee non possiamo più competere con le migliori squadre d'Europa.

 

questo è sicuro, gia da qualche anno

 

ora tocca a noi fare una specie di cimitero degli elefanti, tipo campionato greco (fortunatamente non a quel livello, ancora)

 

higuain e gomez comunque sono buoni, sono due giocatori che hai pagato discretamente e che avevano mercato in europa.

 

reina lo facevo più vecchio.... e cmq è decisamente in fase calante.

 

non mi spiego l'interesse del aBarca, forse come secondo visto che pare abbia preso Ter Stegen

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatie o antipatie a parte (io personalmente non lo reggo), parliamo di pallone... Stiamo parlando di uno che con questi 7 dietro: De Sanctis Campagnaro Cannavaro Aronica Maggio Gargano Pazienza Dossena ha rischiato seriamente di vincere uno scudetto, poco più di un anno fa. La metà degli allenatori di serie A con sta gente alla 35esima è ancora in lotta per non retrocedere. ;) Quello che tu consideri il miglior allenatore italiano allena e come, non prendiamoci per il culo :lol:

Andrea Dossena arrestato a Londra. L'accusa: rubava da Harrods L'ex difensore del Napoli, ora al Leyton Orient, è stato fermato per sospetto taccheggio con la fidanzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Radio Kiss Kiss, Aurelio De Laurentiis svela un'importante novità allo studio della Lega Calcio. "Stiamo decidendo di giocare la prima giornata del prossimo anno in 10 città diverse nel mondo. Londra, New York, Parigi, Giacarta, Pechino - ha spiegato il patron del Napoli - vorremmo portare il calcio italiano nel mondo".

 

MA BASTA PUTTANATE NO?

ZERO RISPETTO PER I TIFOSI.

CHISSA' PERCHE' L'ALTRI CAMPIONATI NON C'HANNO BISOGNO DE STE BIRROCCHIATE.

POZZIATE SCOPPIA' TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Radio Kiss Kiss, Aurelio De Laurentiis svela un'importante novità allo studio della Lega Calcio. "Stiamo decidendo di giocare la prima giornata del prossimo anno in 10 città diverse nel mondo. Londra, New York, Parigi, Giacarta, Pechino - ha spiegato il patron del Napoli - vorremmo portare il calcio italiano nel mondo".

 

MA BASTA PUTTANATE NO?

ZERO RISPETTO PER I TIFOSI.

CHISSA' PERCHE' L'ALTRI CAMPIONATI NON C'HANNO BISOGNO DE STE BIRROCCHIATE.

POZZIATE SCOPPIA' TUTTI.

perché te non t'immagini un Carpi - Chievo giocato a Giacarta, che impatto mediatico potrebbe avere,

se paralizzerebbe l'indonesia pe un par de giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Radio Kiss Kiss, Aurelio De Laurentiis svela un'importante novità allo studio della Lega Calcio. "Stiamo decidendo di giocare la prima giornata del prossimo anno in 10 città diverse nel mondo. Londra, New York, Parigi, Giacarta, Pechino - ha spiegato il patron del Napoli - vorremmo portare il calcio italiano nel mondo".

 

MA BASTA PUTTANATE NO?

ZERO RISPETTO PER I TIFOSI.

CHISSA' PERCHE' L'ALTRI CAMPIONATI NON C'HANNO BISOGNO DE STE BIRROCCHIATE.

POZZIATE SCOPPIA' TUTTI.

Siamo veramente all'assurdo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è assieme a tevez il vero top player del nostro campionato.

 

aggiungo poi che per rendere veramente bella e competitiva la coppa italia che sfiora a volte il ridicolo dovrebbe, oltre al titolo, mettere in palio per la vincente il terzo posto (con preliminare) champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché te non t'immagini un Carpi - Chievo giocato a Giacarta, che impatto mediatico potrebbe avere,

se paralizzerebbe l'indonesia pe un par de giorni.

Ahahahahahahaha siamo alla frutta, bardasci. Povero calcio italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è assieme a tevez il vero top player del nostro campionato.

 

aggiungo poi che per rendere veramente bella e competitiva la coppa italia che sfiora a volte il ridicolo dovrebbe, oltre al titolo, mettere in palio per la vincente il terzo posto (con preliminare) champions.

 

 

quoto

 

la miglior soluzione sarebbe fare come in Inghilterra, con dilettanti ( o almeno la lega pro) che possono arrivare a sfidare gli squadroni magari sul loro campo..... ma qua in italia è impossibile sia per mancanza di strutture che per quel tipo di cultura...qua in italia la coppa mentalmente è tutta orientata per una final eight....l'importante è che vadano avanti sempre quelle.

 

A sto punto facessero davvero direttamente la final eight con le prime dell'anno prima, tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.