Vai al contenuto
LU_BASSO

NAPOLI

Messaggi raccomandati

mo non piagne più Mazzarri eh?

rigori ed espulsioni regalate

rigori non dati contro

gol non visti

 

com'è che non piagne più?

 

c'ha avuto un gran culo il Napoli, unica squadra a non avere avuto infortuni importanti, tanto è vero che l'unico calo l'hanno avuto quando Lavezzi è stato fuori 3 giornate (con mega pianto annesso di cui adesso riscuotono il credito)

 

domenica a Bologna mancherà l'unico che non riesco ad odiare di quel contesto, Cavani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo non piagne più Mazzarri eh?

rigori ed espulsioni regalate

rigori non dati contro

gol non visti

 

com'è che non piagne più?

 

c'ha avuto un gran culo il Napoli, unica squadra a non avere avuto infortuni importanti, tanto è vero che l'unico calo l'hanno avuto quando Lavezzi è stato fuori 3 giornate (con mega pianto annesso di cui adesso riscuotono il credito)

 

domenica a Bologna mancherà l'unico che non riesco ad odiare di quel contesto, Cavani

1909106[/snapback]

 

quoto tutto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo non piagne più Mazzarri eh?

rigori ed espulsioni regalate

rigori non dati contro

gol non visti

 

com'è che non piagne più?

 

c'ha avuto un gran culo il Napoli, unica squadra a non avere avuto infortuni importanti, tanto è vero che l'unico calo l'hanno avuto quando Lavezzi è stato fuori 3 giornate (con mega pianto annesso di cui adesso riscuotono il credito)

 

domenica a Bologna mancherà l'unico che non riesco ad odiare di quel contesto, Cavani

1909106[/snapback]

e gol di hamsik a parma in netto fuorigioco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie la volpe e l'uva:

MAZZARRI: MAI PARLATO DI SCUDETTO

"La sconfitta del Napoli era scritta"

 

"Addio scudetto? Qui nessuno ne ha mai parlato. Stiamo facendo qualcosa di straordinario". Mazzarri cerca di nascondere la delusione per il ko casalingo contro l'Udinese e ammette: "Era scritto che perdessimo, nel primo tempo abbiamo avuto due-tre occasioni da gol e loro alla prima discesa hanno segnato. Poi il rigore sbagliato, la traversa di Maggio.... Ci sono ancora 15 punti in palio, ora dobbiamo stare attenti a non scalare di posizione".

 

Per carità tanto di cappello al Napoli che ha fatto un campionato incredibile con una rosa che sulla carta era si e no da Europa League, pero' l'antipatia per questo allenatore e il suo presidente è troppo forte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
godimento

1912905[/snapback]

non so cosa è peggio tra la spocchiosità di de laurentis e mazzarri o la "simpatia" del premier e di zio fester (chiedendo ovviamente scusa al personaggio televisivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
godimento

1912905[/snapback]

non so cosa è peggio tra la spocchiosità di de laurentis e mazzarri o la "simpatia" del premier e di zio fester (chiedendo ovviamente scusa al personaggio televisivo)

1913013[/snapback]

 

Fortuna che ce sta Moratti simpatico come un calcio sui coglioni! :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
godimento

1912905[/snapback]

non so cosa è peggio tra la spocchiosità di de laurentis e mazzarri o la "simpatia" del premier e di zio fester (chiedendo ovviamente scusa al personaggio televisivo)

1913013[/snapback]

 

Fortuna che ce sta Moratti simpatico come un calcio sui coglioni! :lol::D

1913015[/snapback]

cosa che a te darei volentieri :P

 

p.s. va a lavorà se ricordi come si fa :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"DAL NORD VOCI PER DESTABILIZZARCI"

Mazzarri: "Il Napoli lassù dà fastidio" 22/04/11

 

"Non parlo di Inter o Milan, né della corsa scudetto. Ho notato che certi ambienti del Nord mettono in campo delle storie per distrarci, visto che probabilmente a qualcuno dà fastidio che il Napoli sia lassù". Mazzarri è decisamente teso alla vigilia della sfida col Palermo: "Non so chi può avere interesse a far girare certe voci sul futuro, sui contratti. Io sono serio, i bilanci li facciamo a fine stagione, il resto sono cavolate".

 

A Walter Mazzarri non piace che si continui a parlare del suo futuro e di mercato: "Io parlo solo alla fine. Sono uno serio e dico sempre le cose in faccia. Non sono distratto dai giornali e vado dritto per la mia strada. I bilanci, così come li fanno la società, i giornalisti e tutto l'ambiente, alla fine li fa anche il tecnico. Tutto il resto sono cavolate per cercare di destabilizzare l'ambiente. Ora sono intento a portare il Napoli più avanti possibile. Le voci che arrivano dal Nord non mi interessano".

 

Per quanto riguarda la sfida di campionato, l'allenatore dei partenopei non si fida del Palermo e torna sul ko subìto in casa dall'Udinese: "Mi è bruciato aver perso domenica contro l'Udinese e ho detto ai miei giocatori che la sfortunatissima prestazione contro i bianconeri deve diventare energia positiva. Quella partita non ci ha tolto convinzione, abbiamo cinque finali e dobbiamo dare il 130% delle nostre possibilità, non facciamo calcoli. La vera cosa che mi preoccupa è la forza della compagine allenata da Rossi, loro sono nel momento migliore".

 

Mazzarri si è espresso anche su Cavani, che ieri ha ribadito la sua volontà di rimanere a Napoli: "Davo per scontato che Cavani voglia restare a Napoli. Come per tutti i giocatori che fanno bene succede che ci siano trattative di contratto, ma rientrano nella normale gestione dei rapporti e credo che Cavani stesso non abbia mai pensato a queste cose. A me interessa solo che a Palermo sia il miglior Cavani, del futuro non mi piace parlare".

 

 

 

 

Mazzarri :kill::vomito: :botte!: :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se Mazzarri piagne pure oggi!

1914367[/snapback]

credo di si, sta perdendo :lol::lol::lol:

1914368[/snapback]

 

per giunta su rigore. sentirai tu mo che sviolinate aaaaa! :lol::lol::lol::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se Mazzarri piagne pure oggi!

1914367[/snapback]

credo di si, sta perdendo :lol::lol::lol:

1914368[/snapback]

 

per giunta su rigore. sentirai tu mo che sviolinate aaaaa! :lol::lol::lol::dito::dito:

1914369[/snapback]

Mesà che non la state a vedè allora...

Il Napoli doveva giocare in 10 ed il rigore non dovevano neanche tirarlo perchè il palermo aveva segnato su prosecuzione dell'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se Mazzarri piagne pure oggi!

1914367[/snapback]

credo di si, sta perdendo :lol::lol::lol:

1914368[/snapback]

 

per giunta su rigore. sentirai tu mo che sviolinate aaaaa! :lol::lol::lol::dito::dito:

1914369[/snapback]

il rigore x il napoli era netto, quello del palermo non l'ho visto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se Mazzarri piagne pure oggi!

1914367[/snapback]

credo di si, sta perdendo :lol::lol::lol:

1914368[/snapback]

 

per giunta su rigore. sentirai tu mo che sviolinate aaaaa! :lol::lol::lol::dito::dito:

1914369[/snapback]

il rigore x il napoli era netto, quello del palermo non l'ho visto <_<

1914380[/snapback]

 

netto anche su migliaccio!

 

andava espulso pazienza per doppia ammonizione prima del rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli, De Laurentiis: "Abbonamenti costino di piu"

Presidente Napoli, a luglio lavori adeguamento S.Paolo

23.06.2011 17.00

(ANSA) - NAPOLI, 23 GIU - 'I tifosi non vogliono che cancelli la campagna abbonamenti? Finalmente si sono svegliati. Molti mi dicono che ci sono dei vantaggi, allora devono costare di piu''. Cosi' il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. 'La Tessera del Tifoso ha creato dei problemi. Vedremo come sara' il Napoli del prossimo anno'. Infine un elogio agli amministratori comunali: 'Sono stati straordinari, ci muoveremo con grande velocita' e a luglio dovremmo fare i lavori di adeguamento chiesti dall'Uefa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Napoli, preso Donadel

23.06.2011 19.15

 

Il Napoli ha ingaggiato Marco Donadel (28). Il centrocampista - si legge sul sito ufficiale del club partenopeo - ha firmato un contratto per quattro anni. Queste le prime parole di Donadel in azzurro: "Sono felice di poter indossare la maglia del Napoli e poter giocare in uno stadio storico e prestigioso quale è il San Paolo. Non vedo l'ora di cominciare la nuova avventura, di conoscere i compagni di squadra e mettermi a disposizione del tecnico"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.