Vai al contenuto
Ussaro

FIERA DELL'ELETTRONICA

Messaggi raccomandati

Ormai non me ne perdo una da anni. Migliaia de metri quadrati de esposizione. Uno s'aspetta goni volta chissà quali novità in campo informatico-satellitare....

 

 

Quest'anno la grande novità è rappresentata dal fatto che quillu che fa le dimostrazioni co la fresatrice s'è fatto cresce li baffi.

 

 

Dite la vostra

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il servizio sul tg3:

mi chiedo come sia possibile chiamarla fiera multimediale, visto che dalle immagini si notano lucine di natale, lampade che fanno le bolle quando stanno accese, e qualche giocattolo o cordless.

 

a bastia umbra qualche cellulare nuovo, qualche bella esposizione(ma personalmente, niente di che, sempre guardando le immagini) e chi me intervistano? un napoletano che in una frase ha detto 5 volte PARTICOLARMENTE e sempre la stessa cosa.

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei euro di ingresso

nessuna novità esposta

prezzi decisamente non da fiera

unica novità: tanti elicotterini radio comandati

colpa mia che ce vado ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo raggiunto il top!!!

 

 

So partite paraculate a go-go...sentite questa:

 

 

 

Ieri, dopo aver pagato il mio biglietto, ho fatto il classico giretto. Raggiungo uno stand che vende batterie di tutti i tipi e je chiedo se c'ha una batteria per la mia macchina fotografica...il venditore mi risponde che se la fa portare dal figlio e di passare l'indomani (vale a dire oggi).

 

Stamattina vado al centromultimediale per completare i miei acquisti...spiego la situazione all'ingresso e non vogliono sentì cazzi: devo pagà un nuovo ingresso. Je spiego che ce metterei 5 minuti, ma non ne vogliono sapere. Ho fatto 2 calcoli e aggiungendo 12 euro (per i 2 ingressi) al costo della batteria, m'accorgo che non è più tanto conveniente. E poi è anche una questione di principio....Li mando cordialmente affanculo mentre loro rimangono orgoliosi della loro ottusità, senza nemmeno capire che hanno appena mandato a monte una vendita ad un espositore che LORO dovrebbero tutelare.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come le novità erano almeno due....

 

le palline di plastica che immerse in acqua aumentano di volume e la macchinetta per saldare i pacchetti di pasta aperti :huh:

 

ma dove guardate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso passo dal videocentro che mancava 1 ora alla chiusura della fiera, certi standisti gia se ne stavano a annà...

vado dal bigliettaio je dico: "ma devo pagà" e si, me rispondono devi pagà, vabbè pagherò de meno, manca 1 ora alla chiusura, se ne stanno gia andando..."quanto me fai pagà?" 6 euro me risponne, tanto pe' giralla tutta ce metti 45 minuti, chiudemo tra 1 ora...

vabbè va arrivederci e grazie

 

morale della favola, eravmo in 2 se me chiedevano de fa 1 bijetto in 2 ce guadagnavano 6 euro (che nn so un cazzo) ma almeno dimostravano de avecce capoccia...ma pure io vado cercanno la salute negli ospedali

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono stato oggi con quei 6 euro avevo 3 colazioni pagati da carletti..... non c'e' un cazzo prezzi esorbitanti... l'unica cosa che ho comprato le lampadine per la macchina a 5 euro le stesse che giu' dalla xxxxxxxxxx costano 15 euro......

prezzi molto molto alti.... tante cineserie....

 

quella a bastia umbra e' 10 volte mejo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque, anche se no' c'entra unu cazzu, ve volevo di' che sabbbbatu sera me so' comprato unu bellu puntatore laser de quelli co' la luce verde che te "indica" pure le stelle e che tu vedi pure lu fasciu co' le stelline, capitu come? L'ago compratu da unu negoziu cinese!!!!! :P:P:P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei euro di ingresso

nessuna novità esposta

prezzi decisamente non da fiera

unica novità: tanti elicotterini radio comandati

colpa mia che ce vado ancora...

1510439[/snapback]

 

Allora credo di non essermi perso nulla nonostante avessi avuto la riduzione del biglietto essendo stato a quella di Bastia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sono rimasto molto deluso... 4 euro di ingresso ridotto (nonostante sono entrato alle 17.45 e stavano già a sbaraccà...) nessuna novità, io cercavo una memoria per la macchina fotografica e alla fine nemmeno l'ho presa, visti i prezzi... una marea di cineserie... insomma proprio una grande delusione... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto molto DELUSO E me so pure incazzato come una bestia!!!

6 euro de ingresso sono un LADROCINIO!!!

poi spiegateme elettronica ed informatica de che che ce stavano 4 pezzi hardware, li soliti ricambi de cartucce e cd e dvd!!!

in compenso luci e roba de li cinesi a bizzeffe!!!

unico punto interessante lo stand della apple!!!

 

FIERA PENOSA E SCANDALOSA!!!

 

MORALE DELLA FAVOLA COL CAZZO CHE MARVEDONO LU PROSSIMO ANNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho visto quelli de li negozi de terni a venne li dvd, ci stavano li stend de le cover de li nokia del '15-'18, ho comprato certe pile che erano pure scariche, solo sta marea de elicotteri e poi ho sentito uno de quelli di che sta fiera è ridicola perchè al nord so 7-8 volte più grosse.

 

e poi 6 euro..ma so scemi? Io speravo de trovacce li chip pe modifica la wii invece c'ho trovato le luci dell'albero de natale, pareva de sta da brogani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quella de Bastia quando c'è?

1511300[/snapback]

 

C'è stata ieri e l'altro ieri. Ce sò andato giusto perchè c'avevo un omaggio. Se avessi pagato 6 euro per quello schifo gli avrei sputato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.