Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma non è un malore.

 

A quell'età un malore t'ammazza.

 

E' solo una pennichella.

 

.Ciaps

1513711[/snapback]

su haisentito.it, il sito di riferimento per temperina, c'è scritto che andreotti ha 36 anni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è un malore.

 

A quell'età un malore t'ammazza.

 

E' solo una pennichella.

 

.Ciaps

1513711[/snapback]

su haisentito.it, il sito di riferimento per temperina, c'è scritto che andreotti ha 36 anni :lol:

1513723[/snapback]

+53=89 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me no' m'ha fattu ride pe' gnende!!!!!!! Secondo me no' ce sta gnende da ride.

1514458[/snapback]

se invece fosse successo a Veltroni o a D'Alema avresti riso!!!!vero Borgobbè???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me no' m'ha fattu ride pe' gnende!!!!!!! Secondo me no' ce sta gnende da ride.

1514458[/snapback]

se invece fosse successo a Veltroni o a D'Alema avresti riso!!!!vero Borgobbè???

1514461[/snapback]

Assolutamente no e sta proprio qui la diversità tra me e LI SOLITI di cui anche tu fai parte purtroppo per te!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me no' m'ha fattu ride pe' gnende!!!!!!! Secondo me no' ce sta gnende da ride.

1514458[/snapback]

se invece fosse successo a Veltroni o a D'Alema avresti riso!!!!vero Borgobbè???

1514461[/snapback]

Assolutamente no e sta proprio qui la diversità tra me e LI SOLITI di cui anche tu fai parte purtroppo per te!!!!! :lol::lol::lol:

1514466[/snapback]

io invece avrei riso comunque, anche se al posto suo c'era un communista, perchè comunque sotto sotto io li politici li odio tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me no' m'ha fattu ride pe' gnende!!!!!!! Secondo me no' ce sta gnende da ride.

1514458[/snapback]

se invece fosse successo a Veltroni o a D'Alema avresti riso!!!!vero Borgobbè???

1514461[/snapback]

Assolutamente no e sta proprio qui la diversità tra me e LI SOLITI di cui anche tu fai parte purtroppo per te!!!!! :lol::lol::lol:

1514466[/snapback]

io invece avrei riso comunque, anche se al posto suo c'era un communista, perchè comunque sotto sotto io li politici li odio tutti

1514512[/snapback]

Su 'sto punto la pensamo uguale!!!!! ;):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi chiedo ma perccè nn c'è rimasto là dentro... purtroppo la gente cattiva nn more mai...

1515181[/snapback]

questo è come Berlusconi, è immortale!!!!anche il tumore c'avrebbe paura de lui!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricoverato in codice rosso all' ospedale.

2087823[/snapback]

Con una incredibile associazione di idee, proprio ieri stavo pensando alla morte imminente di Andreotti e mi sono venuti in mente i titoli che i giornali avrebbero pubblicato (uno statista che ha fatto la democrazia, la storia d'Italia ecc....)

Non ho fatto in tempo a pensarlo che, il giorno dopo, cioè oggi, sta per mori'.

Mi sto preoccupando dei miei poteri.

I miei nemici possono iniziare a tremare :D

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricoverato in codice rosso all' ospedale.

2087823[/snapback]

Con una incredibile associazione di idee, proprio ieri stavo pensando alla morte imminente di Andreotti e mi sono venuti in mente i titoli che i giornali avrebbero pubblicato (uno statista che ha fatto la democrazia, la storia d'Italia ecc....)

Non ho fatto in tempo a pensarlo che, il giorno dopo, cioè oggi, sta per mori'.

Mi sto preoccupando dei miei poteri.

I miei nemici possono iniziare a tremare :D

2087878[/snapback]

 

quand'è che te dovevo offri' quella cena de pesce? :D:DB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vale per tutti, umani e cani.

2087868[/snapback]

io non so ipocrita , se more a 90 anni me ne frego, tanto i danni l'ha fatti e de che tinta!

non faccio come quelli che da vivo lo odiavano e morto lo incenseranno.

stamo a parlà de Andreotti capitu chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.