Vai al contenuto
cesenticerqua

COSì SI FA

Messaggi raccomandati

io fuori non ci sto

1514044[/snapback]

lo diceva pure lu cane sulla porta del ristorante.

p.s.: ma come fai a non capì mai il senso delle discussioni? te ci impegni o te vene de tuo?

1514046[/snapback]

 

lo ho capito il senso....bene..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io allo stadio lunedi ce vado perchè per me che se vinca o che se perda forza fere e grifo merda

e poi de momenti peggiori secondo me ne abbiamo passati e con altre società; e allo stadio in serie D c'erano 20000 persone

parecchi di voi sn tifosi solo se si vince???

1514200[/snapback]

 

1) 20.000 persone in serie D non l'avemo fatte mai!!! :blink:

2) se l'avemo fatte, probabilmente non erano peggiori!!! ;) ...NON E' CHE LU TERNANO S'E' RINCOJONITO DA 5 ANNI A STA PARTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il messina è fallito ed è stato ripreso dalla stessa famiglia che ne ha provocato il fallimento.certo noi non dico che siamo falliti,ma poco ce manca  :sgrat2:

1514058[/snapback]

 

a quanto ne so io il Messina non è fallito ma, aldilà di questo, secondo me, cambia la forma ma non la sostanza e penso che, dopo l'ennesima occasione persa da questa società, sarebbe veramente il caso di abbandonarli al loro destino...

facessero un pò come cazzo gli pare, la Ternana tornerà a vivere quando questa gente sarà andata via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il messina è fallito ed è stato ripreso dalla stessa famiglia che ne ha provocato il fallimento.certo noi non dico che siamo falliti,ma poco ce manca  :sgrat2:

1514058[/snapback]

 

a quanto ne so io il Messina non è fallito ma, aldilà di questo, secondo me, cambia la forma ma non la sostanza e penso che, dopo l'ennesima occasione persa da questa società, sarebbe veramente il caso di abbandonarli al loro destino...

facessero un pò come cazzo gli pare, la Ternana tornerà a vivere quando questa gente sarà andata via....

1514213[/snapback]

aspetta...pensa un po se fallimo e quisti cel'artrovamo pure in D !!!!! :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
società gelfusa ci ha portato in serie D  forse mi sono fatto fraintendere dicevo che non si può andare allo stadio solo se si vince ma bisogna andarci sempre QUESTO è IL MIO PUNTO DI VISTA

1514204[/snapback]

E' pure vero che con Gelfusa sei tornato in serie d,ma lui c'è stato 2 stagioni.Quisti sò cinque anni compiuti, ancora non sapemo quello che ce tocca.

Quello che più mi rammarica,che dopo tutto sto tempo,eravamo tornati a parlare di calcio su sta sezione.

xxxxxxx

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
società gelfusa ci ha portato in serie D  forse mi sono fatto fraintendere dicevo che non si può andare allo stadio solo se si vince ma bisogna andarci sempre QUESTO è IL MIO PUNTO DI VISTA

1514204[/snapback]

non bestemmiamo per favore.......non c'è mai stata una società peggio de questa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
società gelfusa ci ha portato in serie D  forse mi sono fatto fraintendere dicevo che non si può andare allo stadio solo se si vince ma bisogna andarci sempre QUESTO è IL MIO PUNTO DI VISTA

1514204[/snapback]

non bestemmiamo per favore.......non c'è mai stata una società peggio de questa!!!!

1514219[/snapback]

 

vedo che hai capito di quello che stiamo parlando da 5 anni a questa parte..

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

post-414-1225986969_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
società gelfusa ci ha portato in serie D  forse mi sono fatto fraintendere dicevo che non si può andare allo stadio solo se si vince ma bisogna andarci sempre QUESTO è IL MIO PUNTO DI VISTA

1514204[/snapback]

non bestemmiamo per favore.......non c'è mai stata una società peggio de questa!!!!

1514219[/snapback]

 

vedo che hai capito di quello che stiamo parlando da 5 anni a questa parte..

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1514221[/snapback]

ha colto prorpio nel segno...... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
società gelfusa ci ha portato in serie D  forse mi sono fatto fraintendere dicevo che non si può andare allo stadio solo se si vince ma bisogna andarci sempre QUESTO è IL MIO PUNTO DI VISTA

1514204[/snapback]

 

...più che andro il punto di vista della marchiciana cargio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista mi trovo daccordo con quanto detto.

Io so uno de quelli che anche se c'è una squadra che non fa risultati e una società che da 5 anni non ha più nessun tipo de rapporto con i tifosi, allo stadio ce vado perchè noi tifosi dobbiamo sempre e comunque sostenere i nostri colori.

Però penso che quanto sia successo quest'anno non c'ha eguali nella storia del mondo del calcio:una società che investe(anche se nell'ultimi 5 minuti de mercato), portando gente come riganò e altri giocatori e poi mo che fa???bohh non se sa un'andra volta...mistero....PARE CHE SE VOGLIONO FA MALE DA SOLI!!!...allora a sto punto che se lo godessero loro lo spettacolo...arrivati a sto punto io non c'ho più nente da spartimme co sta ternana calcio;PERCHE DI TERNANA NON SI TRATTA!!!!!

quindi se lunedi allo stadio ce vanno 10 persone sarei contento.

NON TOCCA PIU DAJE UN MOTIVO DE SODDISFAZIONE,NIENTE,NULLA!!!!!

ANNAMO A TIFA LU BASKET, LU CALCETTO, CHE CAZZO NE SO MA NO QUISTI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non mi trovo d'accordo.come ci sono andato gli ultimi anni,continuerò ad andarci.Ognuno rimane della sua linea,anche se nelle prime giornate ho visto molti cambi di direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 5 novembre 2008

 

10 PAGANTI. AVETE LETTO BENE

Minimo storico di sempre al San Filippo

MESSINA - Dieci paganti. Dicasi dieci. Incasso 50 euro. Credeteci è tutto vero. Il Messina ha fatto registraro il record storico negativo di tutti i tempi. Messina-Siracusa passerà certamente alla storia per i dieci paganti. Sarebbe bello conoscere i loro nomi.

 

 

 

 

Loro hanno capito.

La rabbia, le proteste e tutto quello che abbiamo fatto non servono più a nulla.

Dopo l'ennesima scelta provocatoria nei nostri confronti ci vuole solo indifferenza

Hanno dato un segnale evidentissimo, a Terni invece quasi record di abbonati

Lunedì bisognerebbe uguagliare o migliorare questo record

1513927[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

 

è tanto tempo che lo vado dicendo, lo stadio deve essere vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 5 novembre 2008

 

10 PAGANTI. AVETE LETTO BENE

Minimo storico di sempre al San Filippo

MESSINA - Dieci paganti. Dicasi dieci. Incasso 50 euro. Credeteci è tutto vero. Il Messina ha fatto registraro il record storico negativo di tutti i tempi. Messina-Siracusa passerà certamente alla storia per i dieci paganti. Sarebbe bello conoscere i loro nomi.

 

 

 

 

Loro hanno capito.

La rabbia, le proteste e tutto quello che abbiamo fatto non servono più a nulla.

Dopo l'ennesima scelta provocatoria nei nostri confronti ci vuole solo indifferenza

Hanno dato un segnale evidentissimo, a Terni invece quasi record di abbonati

Lunedì bisognerebbe uguagliare o migliorare questo record

1513927[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

 

è tanto tempo che lo vado dicendo, lo stadio deve essere vuoto

1514266[/snapback]

 

quest'anno ci sono cascato due volte

mò basta

annassero a prende per il culo qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 5 novembre 2008

 

10 PAGANTI. AVETE LETTO BENE

Minimo storico di sempre al San Filippo

MESSINA - Dieci paganti. Dicasi dieci. Incasso 50 euro. Credeteci è tutto vero. Il Messina ha fatto registraro il record storico negativo di tutti i tempi. Messina-Siracusa passerà certamente alla storia per i dieci paganti. Sarebbe bello conoscere i loro nomi.

 

 

 

 

Loro hanno capito.

La rabbia, le proteste e tutto quello che abbiamo fatto non servono più a nulla.

Dopo l'ennesima scelta provocatoria nei nostri confronti ci vuole solo indifferenza

Hanno dato un segnale evidentissimo, a Terni invece quasi record di abbonati

Lunedì bisognerebbe uguagliare o migliorare questo record

1513927[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

 

è tanto tempo che lo vado dicendo, lo stadio deve essere vuoto

1514266[/snapback]

 

quest'anno ci sono cascato due volte

mò basta

annassero a prende per il culo qualcun altro

1514270[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io allo stadio lunedi ce vado perchè per me che se vinca o che se perda forza fere e grifo merda

e poi de momenti peggiori secondo me ne abbiamo passati e con altre società; e allo stadio in serie D c'erano 20000 persone

parecchi di voi sn tifosi solo se si vince???

1514200[/snapback]

 

 

società gelfusa ci ha portato in serie D  forse mi sono fatto fraintendere dicevo che non si può andare allo stadio solo se si vince ma bisogna andarci sempre QUESTO è IL MIO PUNTO DI VISTA

1514204[/snapback]

 

Nessuna società è stata mai peggiore di questa, NESSUNA

Con loro non solo non c'è presente, ma non c'è più futuro ed il passato è inguardabile da 5 anni ormai.

Gelfusa ci portò in B, ci fece vincere campionati, derby che ricorderemo per tutta la vita, poi si fece prendere dall'entusiasmo e per eccesso di generosità costruì uno squadrone che economicamente non si poteva permettere, ma che ogni tifoso avrebbe sognato.

Fallì la Ternana e le sue società appresso; Gelfusa era uno vero, amato dalla gente, saltava davanti alla curva, abbracciava gli ultras venendo in curva.

 

Per favore, fate come cazzo vi pare, andate dove vi pare, ma almeno non dite cazzate

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io allo stadio lunedi ce vado perchè per me che se vinca o che se perda forza fere e grifo merda

e poi de momenti peggiori secondo me ne abbiamo passati e con altre società; e allo stadio in serie D c'erano 20000 persone

parecchi di voi sn tifosi solo se si vince???

1514200[/snapback]

 

 

società gelfusa ci ha portato in serie D  forse mi sono fatto fraintendere dicevo che non si può andare allo stadio solo se si vince ma bisogna andarci sempre QUESTO è IL MIO PUNTO DI VISTA

1514204[/snapback]

 

Nessuna società è stata mai peggiore di questa, NESSUNA

Con loro non solo non c'è presente, ma non c'è più futuro ed il passato è inguardabile da 5 anni ormai.

Gelfusa ci portò in B, ci fece vincere campionati, derby che ricorderemo per tutta la vita, poi si fece prendere dall'entusiasmo e per eccesso di generosità costruì uno squadrone che economicamente non si poteva permettere, ma che ogni tifoso avrebbe sognato.

Fallì la Ternana e le sue società appresso; Gelfusa era uno vero, amato dalla gente, saltava davanti alla curva, abbracciava gli ultras venendo in curva.

 

Per favore, fate come cazzo vi pare, andate dove vi pare, ma almeno non dite cazzate

1514296[/snapback]

 

 

..e la gente allo stadio c'annava pure in serie B..nonstante la CERTEZZA della retrocessione

 

e la CERTEZZA .del fallimento....appunto proprio perchè comunque c'erano delle CERTEZZE..

 

benchè negative..la gente cmq era vicina alla società.. o di quello che ne rimaneva..

 

..co' quisti...non sai manco che pole accadè lu giorno doppo...

 

..te possono combinà qualsiasi cosa...regna sempre un'INCERTEZZA su tutto e su tutti! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'avete rotto veramente li cojoni....ancora?? ancora co sti discorsi?? ancora qualcuno vole fà catechismo co sta sega de annà o non annà allo stadio??

e basta mannaggia tutte le provincie marchiciane basta!!!!!

 

voi sognate lo stadio voto.....IO SOGNO 5000 PERSONE ATTACCATE SU LI CANCELLI E SU LU PORTONE DE VIA ALEARDI A CANTA' CONTRO STA' SOCIETA'......LA PEGGIO NELLA STORIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gelsfusa c'ha rimesso tutto, per amore della Ternana e per la sua passione.

Le emozioni provate in quell'anno sono difficilmente immaginabili per chi non c'era.

E' andata male ma gli voglio ancora bene, riposi in pace.

Chi tira fuori il suo nome a sproposito o lo paragona ad "altri" dovrebbe documentarsi, prima di muovere le dita a caso sulla tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io allo stadio lunedi ce vado perchè per me che se vinca o che se perda forza fere e grifo merda

e poi de momenti peggiori secondo me ne abbiamo passati e con altre società; e allo stadio in serie D c'erano 20000 persone

parecchi di voi sn tifosi solo se si vince???

1514200[/snapback]

 

 

società gelfusa ci ha portato in serie D  forse mi sono fatto fraintendere dicevo che non si può andare allo stadio solo se si vince ma bisogna andarci sempre QUESTO è IL MIO PUNTO DI VISTA

1514204[/snapback]

 

Nessuna società è stata mai peggiore di questa, NESSUNA

Con loro non solo non c'è presente, ma non c'è più futuro ed il passato è inguardabile da 5 anni ormai.

Gelfusa ci portò in B, ci fece vincere campionati, derby che ricorderemo per tutta la vita, poi si fece prendere dall'entusiasmo e per eccesso di generosità costruì uno squadrone che economicamente non si poteva permettere, ma che ogni tifoso avrebbe sognato.

Fallì la Ternana e le sue società appresso; Gelfusa era uno vero, amato dalla gente, saltava davanti alla curva, abbracciava gli ultras venendo in curva.

 

Per favore, fate come cazzo vi pare, andate dove vi pare, ma almeno non dite cazzate

1514296[/snapback]

:ola: eh . . . . la MEMORIA . . . (che brutto non averla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice: finimola co' sta pugnetta! Chi vole annà a lo stadio ce vada, chi non ce vole annà non ce vada, chi si bea dell'abbonamento se beasse, chi vole scardinà la sede lo faccia pure. Ricordo, ai molti che popolano questo sito, che MOLTI TIFOSI rossoverdi contestarono Gambino, Gelfusa, Gianni ed Agarini che rimarranno sempre nella storia della Tenana come Presidenti vincenti!!!! Qualcun'altro, invece, molto meno contestato, sarà ricordato come PESTE BUBBONICA!!!

 

BIBBO, DO' STAI... SE CE FOSSI TU, SAI LU RIDE!!!!

 

ABBIATE FEDE CHE MANCA POCO PER LO SCANNAMENTO DEL PORCO e non ce inkazzamo fra di noi che a godere, dopo, sono solo loro!!!!

 

FORZA GRANDE FERA, RESISTI. :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io allo stadio lunedi ce vado perchè per me che se vinca o che se perda forza fere e grifo merda

e poi de momenti peggiori secondo me ne abbiamo passati e con altre società; e allo stadio in serie D c'erano 20000 persone

parecchi di voi sn tifosi solo se si vince???

1514200[/snapback]

No comment!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'avete rotto veramente li cojoni....ancora?? ancora co sti discorsi?? ancora qualcuno vole fà catechismo co sta sega de annà o non annà allo stadio??

e basta mannaggia tutte le provincie marchiciane basta!!!!!

 

voi sognate lo stadio voto.....IO SOGNO 5000 PERSONE ATTACCATE SU LI CANCELLI E SU LU PORTONE DE VIA ALEARDI A CANTA' CONTRO STA' SOCIETA'......LA PEGGIO NELLA STORIA!

1514317[/snapback]

a me de chi entra o non entra o de chi sogna o non sogna non me frega proprio niente.... quì se trattava solo de fa una contestazione visibile in tutta italia lasciando lo stadio vuoto... poteva esse un'iniziativa che lasciava traccia...

invece se volete fa li sognatori annate in 500 uno ogni 15 metri e sognate de esse 5000 attaccati su li cancelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente continuo a credere che qualcuno qui si sia iscritto da quella fogna che sta sopra a noi de na 70ina de km... ( certo spada che controllà gli ip non sarebbe male ) .

tornando alle società passate...forse ma dico forse de peggio è stato solo migliucci, ma almeno quello è durato meno de questi ed è finito tutto co lu fallimento....che DIO lo volesse...grandissimo porco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok sò d'accordo DAJE INVECE DE CHIACCHIERA' io ce stò sempre!!!!

non venì allo stadio me stà bene ma molti non sò venuti neanche a contestà....

questo signori ce deve fà preoccupà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente sono due situazioni differenti fra ternana e messina,però secondo me se si vuole organizzare una cosa simile è meglio sempre parlarne anche con chi rappresenta la curva est,sia in casa che in trasferta,poi tutti insieme anche se io sono entrato sempre e lunedi sarò allo stadio se pole organizza per un'altra partita casalinga,ma la vedo difficile pke non ricordo quanti abbonati ci sono piu di mille se non sbaglio,e quelli la maggior parte entrerà di sicuro......quindi c'è l'impossibilità nel fare questo tipo di contestazione,ognuno rimanga sulla propria posizione,chi vuole va allo stadio,chi no va dove ie pare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace ma non mi trovo d'accordo.come ci sono andato gli ultimi anni,continuerò ad andarci.Ognuno rimane della sua linea,anche se nelle prime giornate ho visto molti cambi di direzione

1514261[/snapback]

è vero anche io l penso cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.