Vai al contenuto
Bluesbrother

BRIGATA MOURINHISTA CONVINTO

Messaggi raccomandati

io c'avrò pure i paraocchi ma se penso a quello che dite voi che idea mi dovrei fare?

gli anni passati ce dovevamo "vergognà" di averci in panchina un raccomandato che non capisceva un cazzo di pallone (Mancini) e che ha vinto gli scudetti solo perchè giocava contro nessuno.. Cuper dio ce ne scampi e liberi, gli altri, Lippi compreso, non li nomino perchè non c'hanno fatto vincere niente..

Adesso con Mourinho con una squadra che c'ha più punti dell'anno scorso, con degli avversari che sulla carta dovevano essere più competitivi (l'anno scorso era il primo anno della juve in serie A) il Milan ? la Roma?

ah, gli aiutini ed il culo.. Ora tutto è chiaro :lol: L'inter è uscita dalla champions league e Quaresma è stato uno scandalo. Questo è il problema giustamente da sottolineare in casa neroazzurra.

Vogliamo parlare della stagione del Milan Angiolè? Te lo dico in simpatia, naturalmente, come dice lu GRI.. :lol:

Vogliamo analizzare gli acquisti di quest'anno? l'avventura in Europa? il campionato? la gestione degli infortuni?

Ma stranamente si parla solo dei CASI INTER e di Mourinho che ha voluto Quaresma :P

1589867[/snapback]

 

Sinceramente Mì, nulla togliendo all'Inter che lo scudetto lo ha vinto perche' piu' forte, ma non vi aspettavate molto ma molto di piu' da Mourinho? :unsure: Non doveva essere colui che doveva migliorare di parecchio l'Inter di Mancini? B-) Me sembra che cambiato l'ordine degli addendi, il risultato e' lo stesso! ;)

Mi sembra che lo idolatrate come un musulmano con Allah, e piu' per quello che dice che quello che fa! In questi mesi non ho mai letto e dico mai, che un interista abbia per una volta ammesso che il venerabile abbia sbagliato! :ph34r:

 

Niente, niente voi con Mourinho.......... <_<

 

Per me l' interisti so diventati tutti mhhhhh! :lol:

1589895[/snapback]

 

esatto, è come se cercassimo di portare alla realtà un nostro amico iscritto a Scientology... :lol:

certo che dovremmo pensare alle nostre squadre ma il fatto è che vi vogliamo bene... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'avrò pure i paraocchi ma se penso a quello che dite voi che idea mi dovrei fare?

gli anni passati ce dovevamo "vergognà" di averci in panchina un raccomandato che non capisceva un cazzo di pallone (Mancini) e che ha vinto gli scudetti solo perchè giocava contro nessuno.. Cuper dio ce ne scampi e liberi, gli altri, Lippi compreso, non li nomino perchè non c'hanno fatto vincere niente..

Adesso con Mourinho con una squadra che c'ha più punti dell'anno scorso, con degli avversari che sulla carta dovevano essere più competitivi (l'anno scorso era il primo anno della juve in serie A) il Milan ? la Roma?

ah, gli aiutini ed il culo.. Ora tutto è chiaro :lol: L'inter è uscita dalla champions league e Quaresma è stato uno scandalo. Questo è il problema giustamente da sottolineare in casa neroazzurra.

Vogliamo parlare della stagione del Milan Angiolè? Te lo dico in simpatia, naturalmente, come dice lu GRI.. :lol:

Vogliamo analizzare gli acquisti di quest'anno? l'avventura in Europa? il campionato? la gestione degli infortuni?

Ma stranamente si parla solo dei CASI INTER e di Mourinho che ha voluto Quaresma :P

1589867[/snapback]

guarda se leggi bene i miei post su Mourinho, ho detto che molte critiche che il portoghese ha mosso al Milan sono giuste, il Milan ha sbagliato la campagna acquisti, specie in difesa dovuto all'acquisto sbagliato di Senderos a cui si sono aggiunti l'infortuni di Nesta,Kaladze e da dicembre anche di Bonera,son convinto che lo scudetto non l'avrebbe vinto nemmeno con questi.....però qualche scusante penso che ce l'abbia, non si possono vincere campionati e anche la coppa uefa con la coppia centrale difensiva composta da Maldini e Favalli, molti infortuni ce l'ha avuti anche l'inter, ma voi c'avete un ampia rosa e alcuni giocatori come Zanetti,Cambiasso e Chivu che possono giocare sia in difesa che a centrocampo, ma questo indubbiamente è un vostro merito, specie dei dirigenti che hanno saputo fare una rosa competitiva a differenza della nostra di via turati.......qui comunque Mirco si parlava di Mourinho, le chiacchiere stanno a zero, se voi siete contenti di quello che v'ha dato son contento per voi.......io sinceramente non c'ho visto nulla di particolare, voi che seguite di più le partite dell'inter sicuramente avrete trovato dei miglioramenti dalla squadra di Mancini.

Anche ieri vedendo il Manchester mi son reso conto che alcune considerazioni fatte da Mourinho dopo il vostro match con l'inglesi erano autentiche cazzate :rolleyes: , comunque contenti voi de sto fenomeno, contenti tutti.... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantastico mourinho anche quando chiambretti gli ha fatto notare che mancini, all'indomani della sconfitta con il liverpool, aveva dichiarato le sue dimissioni

 

il mou ha semplicemente risposto che lui, dopo la sconfitta con il manchester, ha tenuto una riunione in cui ha spiegato cosa manca all'inter x provare a vincere la champions

 

ASSOLUTAMENTE STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1587911[/snapback]

 

dice che Mancini da Chiambretti gl'ha dato del lei a questa riunione stupenda.

praticamente dovrebbe aver detto che le riunioni di Mou costano a Moratti 100 milioni di euro l'una.

cazzo, mo se pure mancini me da addosso a Mourinho va a finì che rimango solo io a difenderlo..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantastico mourinho anche quando chiambretti gli ha fatto notare che mancini, all'indomani della sconfitta con il liverpool, aveva dichiarato le sue dimissioni

 

il mou ha semplicemente risposto che lui, dopo la sconfitta con il manchester, ha tenuto una riunione in cui ha spiegato cosa manca all'inter x provare a vincere la champions

 

ASSOLUTAMENTE STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1587911[/snapback]

 

dice che Mancini da Chiambretti gl'ha dato del lei a questa riunione stupenda.

praticamente dovrebbe aver detto che le riunioni di Mou costano a Moratti 100 milioni di euro l'una.

cazzo, mo se pure mancini me da addosso a Mourinho va a finì che rimango solo io a difenderlo..... :lol:

1590630[/snapback]

forse mancini è depresso xchè non trova una squadra :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantastico mourinho anche quando chiambretti gli ha fatto notare che mancini, all'indomani della sconfitta con il liverpool, aveva dichiarato le sue dimissioni

 

il mou ha semplicemente risposto che lui, dopo la sconfitta con il manchester, ha tenuto una riunione in cui ha spiegato cosa manca all'inter x provare a vincere la champions

 

ASSOLUTAMENTE STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1587911[/snapback]

 

dice che Mancini da Chiambretti gl'ha dato del lei a questa riunione stupenda.

praticamente dovrebbe aver detto che le riunioni di Mou costano a Moratti 100 milioni di euro l'una.

cazzo, mo se pure mancini me da addosso a Mourinho va a finì che rimango solo io a difenderlo..... :lol:

1590630[/snapback]

questa mi sembra una polemica sterile, anche se critico Mourinho per certi suoi comportamenti, non ci vedo nulla di strano, se dopo un eliminazione dalla champions abbia parlato con il proprio Presidente per cercare di migliorare una squadra già forte, per tentare di vincere il titolo nella prossima stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantastico mourinho anche quando chiambretti gli ha fatto notare che mancini, all'indomani della sconfitta con il liverpool, aveva dichiarato le sue dimissioni

 

il mou ha semplicemente risposto che lui, dopo la sconfitta con il manchester, ha tenuto una riunione in cui ha spiegato cosa manca all'inter x provare a vincere la champions

 

ASSOLUTAMENTE STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1587911[/snapback]

 

dice che Mancini da Chiambretti gl'ha dato del lei a questa riunione stupenda.

praticamente dovrebbe aver detto che le riunioni di Mou costano a Moratti 100 milioni di euro l'una.

cazzo, mo se pure mancini me da addosso a Mourinho va a finì che rimango solo io a difenderlo..... :lol:

1590630[/snapback]

forse mancini è depresso xchè non trova una squadra :lol::lol::lol:

1590716[/snapback]

 

co tutti quei soldi che ancora je passa Moratti vorrei essere io depresso come lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantastico mourinho anche quando chiambretti gli ha fatto notare che mancini, all'indomani della sconfitta con il liverpool, aveva dichiarato le sue dimissioni

 

il mou ha semplicemente risposto che lui, dopo la sconfitta con il manchester, ha tenuto una riunione in cui ha spiegato cosa manca all'inter x provare a vincere la champions

 

ASSOLUTAMENTE STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1587911[/snapback]

 

dice che Mancini da Chiambretti gl'ha dato del lei a questa riunione stupenda.

praticamente dovrebbe aver detto che le riunioni di Mou costano a Moratti 100 milioni di euro l'una.

cazzo, mo se pure mancini me da addosso a Mourinho va a finì che rimango solo io a difenderlo..... :lol:

1590630[/snapback]

forse mancini è depresso xchè non trova una squadra :lol::lol::lol:

1590716[/snapback]

 

co tutti quei soldi che ancora je passa Moratti vorrei essere io depresso come lui...

1591075[/snapback]

 

 

 

 

 

Allora siamo in due...................... :lol::lol::lol::lol::lol:;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d...c&vxBitrate=300

 

ma che ce vole comunicà?

1594300[/snapback]

 

mi fai un riassunto che non posso aprirlo da qui?

1594314[/snapback]

Il sunto che famo tante chiacchere(noi??? :huh: )...prima li volevamo raggiungere, poi pensavamo alla champion....penso che fondamentalmente sia una presa per il culo...direi MALRIUSCITA.

 

Cmq se te la vuoi sentire ho trovato pure sto link:

 

http://www.youtube.com/watch?v=RKYMh1kVH1I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d...c&vxBitrate=300

 

ma che ce vole comunicà?

1594300[/snapback]

 

mi fai un riassunto che non posso aprirlo da qui?

1594314[/snapback]

Il sunto che famo tante chiacchere(noi??? :huh: )...prima li volevamo raggiungere, poi pensavamo alla champion....penso che fondamentalmente sia una presa per il culo...direi MALRIUSCITA.

 

Cmq se te la vuoi sentire ho trovato pure sto link:

 

http://www.youtube.com/watch?v=RKYMh1kVH1I

1594324[/snapback]

 

beh, non è obbligatorio ma sarebbe bello anche saper vincere.....

 

intanto sono in attesa della sua conferenza stampa in cui si lamenterà della prostituzione intellettuale giornalistica che ha del tutto ignorato la gomitata di Ibrahimovic su Chiellini nel primo tempo.... <_<

 

http://www.youtube.com/watch?v=miyZqXlQqYM

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che famo....mannamo il topic su DON josè in seconda pagina, proprio ora che è pronta la sfida:

E ora Special Uan

sfida Chuck Norris

 

- Lo Special Uan è così popolare che, digitando "melanzane alla parmigiana" su Google, il motore di ricerca chiede: "Forse cercavi Special Uan?".

- L’elenco dei campionati vinti dallo Special Uan è incompleto. Lui non ha voglia di rivelare che nella vita precedente era Helenio Herrera.

- Lo Special Uan non solo ha resuscitato Lazzaro, ma l’ha anche schierato titolare dieci minuti dopo.

- Per evitare nuove polemiche con Ancelotti, l’anno prossimo lo Special Uan allenerà anche il Milan.

- Trapattoni si portava in panchina l’acqua santa. Lo Special Uan si porta in panchina acqua del rubinetto, poi ci pensa lui.

- In visita a Stonehenge, lo Special Uan ha dichiarato un po’ seccato: "Chi ha spostato i sassi? Io non li avevo messi così".

- Tra i membri dello staff tecnico dell’Inter circola una speciale edizione della Divina Commedia dove nell’ultima scena Dante incontra lo Special Uan.

- Quando lo Special Uan si alza al mattino dà subito un bacio alla persona che ama di più. Poi pulisce lo specchio e va a lavorare.

- Lo Special Uan, l’ultima cena, l’ha pagata lui.

- Lo Special Uan è l’unico essere vivente che ci mette meno tempo a vincere un trofeo dal vivo che alla Playstation.

- Lo Special Uan non perde. Lascia vincere.

- La guardia del corpo dello Special Uan è Chuck Norris.

- Lo Special Uan, informato dell’elezione di Obama, ha dichiarato: "Avrebbe quattro anni di contratto, ma se lo esonerano prima vado io".

- Alla domanda sul perché non apprezzi Cruz, lo Special Uan si è limitato a rispondere: "Brutti ricordi".

- Se mai dovesse allenare il Portogallo, lo Special Uan avrebbe tre obiettivi: gli Europei, la Coppa del Mondo e la conquista di un terzo continente a sua scelta.

- Per venire in Italia, lo Special Uan ha preteso quattro portavoce italiani, chiamati Marco, Matteo, Luca e Giovanni.

- Lo Special Uan è così autorevole che, quando parla da Biscardi, gli altri stanno zitti.

- Gesù salva. Lo Special Uan fa anche una copia di backup.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che famo....mannamo il topic su DON josè in seconda pagina, proprio ora che è pronta la sfida:

E ora Special Uan

sfida Chuck Norris

 

- Lo Special Uan è così popolare che, digitando "melanzane alla parmigiana" su Google, il motore di ricerca chiede: "Forse cercavi Special Uan?".

- L’elenco dei campionati vinti dallo Special Uan è incompleto. Lui non ha voglia di rivelare che nella vita precedente era Helenio Herrera.

- Lo Special Uan non solo ha resuscitato Lazzaro, ma l’ha anche schierato titolare dieci minuti dopo.

- Per evitare nuove polemiche con Ancelotti, l’anno prossimo lo Special Uan allenerà anche il Milan.

- Trapattoni si portava in panchina l’acqua santa. Lo Special Uan si porta in panchina acqua del rubinetto, poi ci pensa lui.

- In visita a Stonehenge, lo Special Uan ha dichiarato un po’ seccato: "Chi ha spostato i sassi? Io non li avevo messi così".

- Tra i membri dello staff tecnico dell’Inter circola una speciale edizione della Divina Commedia dove nell’ultima scena Dante incontra lo Special Uan.

- Quando lo Special Uan si alza al mattino dà subito un bacio alla persona che ama di più. Poi pulisce lo specchio e va a lavorare.

- Lo Special Uan, l’ultima cena, l’ha pagata lui.

- Lo Special Uan è l’unico essere vivente che ci mette meno tempo a vincere un trofeo dal vivo che alla Playstation.

- Lo Special Uan non perde. Lascia vincere.

- La guardia del corpo dello Special Uan è Chuck Norris.

- Lo Special Uan, informato dell’elezione di Obama, ha dichiarato: "Avrebbe quattro anni di contratto, ma se lo esonerano prima vado io".

- Alla domanda sul perché non apprezzi Cruz, lo Special Uan si è limitato a rispondere: "Brutti ricordi".

- Se mai dovesse allenare il Portogallo, lo Special Uan avrebbe tre obiettivi: gli Europei, la Coppa del Mondo e la conquista di un terzo continente a sua scelta.

- Per venire in Italia, lo Special Uan ha preteso quattro portavoce italiani, chiamati Marco, Matteo, Luca e Giovanni.

- Lo Special Uan è così autorevole che, quando parla da Biscardi, gli altri stanno zitti.

- Gesù salva. Lo Special Uan fa anche una copia di backup.

:D

1599986[/snapback]

 

questa è fantastica!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo topic in seconda pagina?  :o  :blink:

 

AMO IL MIO AVATAR   :)  :)  :)

1606011[/snapback]

 

 

Anch'io amo il tuo avatar! ;););););)

1606407[/snapback]

x una semplice equazione se io amo mou e tu ami mou, vuol dire che io e te ci amiamo :wub::kiss:

 

hai scelto un modo molto romantico x dirmelo :lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti i suoi ex giocatori lo adorano...

MAKELELE SPARA SU MOURINHO

 

PARIGI, 25 maggio 2009 – Il clima teso in casa Inter ricorda quello altrettanto incerto che si respirava al Chelsea, negli ultimi mesi del regno Mourinho. Lo Special One alla fine della stagione 2006-07 rifiutò la panchina del Real Madrid per pentirsene poco dopo, quando ruppe i rapporti con il club londinese. Allora come oggi, è lui che occupa tutta la scena con l’ormai mitico 0,1% di possibilità di lasciare l’Inter per il Real Madrid. Per comparare i due periodi, basta dare un’occhiata alla biografia di Claude Makelele (Tout simplement, Ed. Prolongations, in uscita mercoledì in Francia) centrocampista oggi al Psg, allora al Chelsea. Alcuni stralci sono stati pubblicati dall’Equipe Mag di sabato.

 

 

SOLIDARIETA' — Ricordando gli anni d’oro a Londra, l’ex bleu dice: “Abbiamo vissuto due annate come un gruppo di amici che cenavano, sbevazzavano, festeggiavano, si allenavano e vincevano insieme”. Non solo: “La solidarietà del gruppo Chelsea tra il 2004 e il 2006 era eccezionale”. Premiata da due scudetti.

 

DISTRUZIONE — Poi il meccanismo si ruppe. Il colpevole, secondo Makelele, è uno solo, lui, lo Special One: “Mourinho ha distrutto tutto, isolando certi elementi per far spazio a nuovi che troppo spesso si consideravano star (...)”. Le tensioni nascono già nel corso della stagione 2006-07: “Ad inizio stagione Mourinho prende le distanze dai giocatori. Ad un tratto, lo spirito di fraternità che ci univa si sgretola. Poi litiga con Abramovich che gli chiedeva più libertà in campo per i suoi campioni. Ma Mourinho rifiuta con ostinazione di cambiare metodi. Qualcosa si era spezzato in alto e noi cominciavamo a risentirne gli effetti”.

 

"Verso la fine, Mourinho dava l’impressione di sentirsi minacciato non appena un giocatore occupava la scena più di lui" SCENA — Poi arriva l’affondo: “Nel corso dell’ultima annata piena vissuta sotto i suoi comandi, sono colpito da come Mourinho dimentichi il ruolo capitale dei suoi giocatori, attribuendosi un po’ tutti i meriti (...). Per lui, non sono le indivitualità che fanno funzionare la squadra, ma il metodo che ha stabilito”. Diventa inevitabile il confronto con il finale di stagione all’Inter quando Makelele scrive: “Verso la fine, Mourinho dava l’impressione di sentirsi minacciato non appena un giocatore occupava la scena più di lui”. Il destino di Ibrahimovic in fondo non vale lo 0,1% dello Special One.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine del terzo giorno la polizia si incazzò davvero... :lol::lol:

 

 

Moratti, ultimatum a Mou

"Questa storia deve finire"

Il presidente nerazzurro si dice "infastidito" dalle ultime parole del tecnico portoghese sul suo futuro all'Inter. "Non sono felicissimo di leggere queste cose. Sto seguendo la vicenda, arriveremo alla fine di questa storia"

 

 

MILANO - "Mourinho? Arriveremo alla fine di questa storia". Massimo Moratti sembra avere esaurito le sue riserve di pazienza. Il tormentone sul futuro di Mourinho sulla panchina dell'Inter non piace al presidente nerazzurro. Un rincorrersi di voci e di smentite che evidentemente hanno sfiancato il numero uno di via Durini. Quel 99,9% lascia uno spiraglio di incertezza.

E non fa stare tranquillo Moratti, condannato a non godersi fino in fondo i festeggiamenti per il quarto scudetto consecutivo.

 

SONO INFASTIDITO - "Sto seguendo la vicenda, arriveremo alla fine di questa storia", dice il presidente sotto gli uffici della Saras riferendosi alle ultime parole di Mourinho sul suo futuro. "Sono un po' infastidito e non sono felicissimo di leggere queste cose". Lo Special One è nel mirino del Real Madrid. In Spagna danno addirittura per certo un suo trasferimento sulla panchina merengue. E anche ieri, dopo la partita con il Cagliari, Mourinho, pur rassicurando la società nerazzurra, non ha sciolto completamente i dubbi. Ribadendo che resterà all'Inter al 99,9%.

 

MOU: MORATTI SA TUTTO - "Moratti arrabbiato? No, perché il presidente non si arrabbia con le persone oneste", aveva detto ieri il tecnico portoghese, in anticipo sullo sfogo del presidente. "Dopo 5 minuti che ho avuto il segnale dal Real, lui lo sapeva già. Il presidente Moratti conosce la verità, con lui ci sentiamo tutti i giorni. Io non ho bisogno di preparare divorzi". "Sono molto vicino all'Inter - aveva aggiunto Mou - la società mi ha sempre fatto felice durante l'anno, andiamo tutti d'accordo, è una società fantastica. Io cerco di migliorare sempre, la squadra, il centro di Appiano, l'organizzazione. Due giocatori importanti per l'anno prossimo li abbiamo già presi, il ritiro è già stato organizzato sino alla partita di Pechino con la Lazio, e anche molto bene. E non è un problema di soldi".

25 maggio 2009

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non tutti i suoi ex giocatori lo adorano...

MAKELELE SPARA SU MOURINHO

 

 

secondo Makelele, è uno solo, lui, lo Special One: “Mourinho ha distrutto tutto, isolando certi elementi per far spazio a nuovi che troppo spesso si consideravano star (...)”.

 

1609157[/snapback]

 

lo ricorda già molto per il gioco (!) espresso ma anche in questo Mourinho mi ricorda parecchio Capello...

probabilmente un vincente anche lui, probabilmente molto meno bravo tatticamente e sicuramente più personaggio ma io continuo a non stravedere per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non tutti i suoi ex giocatori lo adorano...

MAKELELE SPARA SU MOURINHO

 

PARIGI, 25 maggio 2009 – Il clima teso in casa Inter ricorda quello altrettanto incerto che si respirava al Chelsea, negli ultimi mesi del regno Mourinho. Lo Special One alla fine della stagione 2006-07 rifiutò la panchina del Real Madrid per pentirsene poco dopo, quando ruppe i rapporti con il club londinese. Allora come oggi, è lui che occupa tutta la scena con l’ormai mitico 0,1% di possibilità di lasciare l’Inter per il Real Madrid. Per comparare i due periodi, basta dare un’occhiata alla biografia di Claude Makelele (Tout simplement, Ed. Prolongations, in uscita mercoledì in Francia) centrocampista oggi al Psg, allora al Chelsea. Alcuni stralci sono stati pubblicati dall’Equipe Mag di sabato.

 

 

SOLIDARIETA' — Ricordando gli anni d’oro a Londra, l’ex bleu dice: “Abbiamo vissuto due annate come un gruppo di amici che cenavano, sbevazzavano, festeggiavano, si allenavano e vincevano insieme”. Non solo: “La solidarietà del gruppo Chelsea tra il 2004 e il 2006 era eccezionale”. Premiata da due scudetti.

 

DISTRUZIONE — Poi il meccanismo si ruppe. Il colpevole, secondo Makelele, è uno solo, lui, lo Special One: “Mourinho ha distrutto tutto, isolando certi elementi per far spazio a nuovi che troppo spesso si consideravano star (...)”. Le tensioni nascono già nel corso della stagione 2006-07: “Ad inizio stagione Mourinho prende le distanze dai giocatori. Ad un tratto, lo spirito di fraternità che ci univa si sgretola. Poi litiga con Abramovich che gli chiedeva più libertà in campo per i suoi campioni. Ma Mourinho rifiuta con ostinazione di cambiare metodi. Qualcosa si era spezzato in alto e noi cominciavamo a risentirne gli effetti”.

 

"Verso la fine, Mourinho dava l’impressione di sentirsi minacciato non appena un giocatore occupava la scena più di lui" SCENA — Poi arriva l’affondo: “Nel corso dell’ultima annata piena vissuta sotto i suoi comandi, sono colpito da come Mourinho dimentichi il ruolo capitale dei suoi giocatori, attribuendosi un po’ tutti i meriti (...). Per lui, non sono le indivitualità che fanno funzionare la squadra, ma il metodo che ha stabilito”. Diventa inevitabile il confronto con il finale di stagione all’Inter quando Makelele scrive: “Verso la fine, Mourinho dava l’impressione di sentirsi minacciato non appena un giocatore occupava la scena più di lui”. Il destino di Ibrahimovic in fondo non vale lo 0,1% dello Special One.

1609157[/snapback]

ciro a mammà :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine del terzo giorno la polizia si incazzò davvero...  :lol:  :lol:

 

 

Moratti, ultimatum a Mou

"Questa storia deve finire"

Il presidente nerazzurro si dice "infastidito" dalle ultime parole del tecnico portoghese sul suo futuro all'Inter. "Non sono felicissimo di leggere queste cose. Sto seguendo la vicenda, arriveremo alla fine di questa storia"

1609174[/snapback]

e mò che lo special one ha addirittura prolungato il contratto, caro fog non potrai postare i tuoi articoli catastrofistici :lol::lol::lol::lol:

 

:P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brasiliano è un difficile, perché per me il calciatore brasiliano classico è un giocatore che si comporta con la stessa “indisciplina” con cui vive la propria vita’ ‘Come fa?’ ‘Vive la sua professione con il talento che Dio gli ha dato, che è enorme, e la vive indisciplinatamente come la sua vita. Per esempio, c’è un giocatore brasiliano a cui dici “devi essere qui alle 10, l’allenamento è alle 10”. E se arriva alle 10.05, ti accorgi che in generale non gliene frega un c**** che tu lo lasci partecipare all’allenamento o meno. Se non lo fai entrare, si rimette in macchina e tutto contento se ne torna a dormire. O se si sveglia alle 10.02 e sa che tu non lo farai entrare, piuttosto continua a dormire un altro po’: “Ok, lui si arrabbierà con me, ma intanto io dormo altri 20 minutini”.

José Mourinho

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il brasiliano è un difficile, perché per me il calciatore brasiliano classico è un giocatore che si comporta con la stessa “indisciplina” con cui vive la propria vita’ ‘Come fa?’ ‘Vive la sua professione con il talento che Dio gli ha dato, che è enorme, e la vive indisciplinatamente come la sua vita. Per esempio, c’è un giocatore brasiliano a cui dici “devi essere qui alle 10, l’allenamento è alle 10”. E se arriva alle 10.05, ti accorgi che in generale non gliene frega un c**** che tu lo lasci partecipare all’allenamento o meno. Se non lo fai entrare, si rimette in macchina e tutto contento se ne torna a dormire. O se si sveglia alle 10.02 e sa che tu non lo farai entrare, piuttosto continua a dormire un altro po’: “Ok, lui si arrabbierà con me, ma intanto io dormo altri 20 minutini”.

José Mourinho

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1630749[/snapback]

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte il discorso sulla puntualità che è proseguito poi anche sulle altre "nazioni" (francesi, italiani, britannici, portoghesi e russi), tutte le altre cose che ha detto in questi tre giorni mi sono piaciute poco, anzi..pochissimo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a parte il discorso sulla puntualità che è proseguito poi anche sulle altre "nazioni" (francesi, italiani, britannici, portoghesi e russi), tutte le altre cose che ha detto in questi tre giorni mi sono piaciute poco, anzi..pochissimo. ;)

1631357[/snapback]

A me per niente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a parte il discorso sulla puntualità che è proseguito poi anche sulle altre "nazioni" (francesi, italiani, britannici, portoghesi e russi), tutte le altre cose che ha detto in questi tre giorni mi sono piaciute poco, anzi..pochissimo. ;)

1631357[/snapback]

A me per niente .

1633734[/snapback]

 

a cosa vi riferite di preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.