Vai al contenuto
SonoDDDue

Basta co sta Giusy Ferreri

Messaggi raccomandati

pur non conoscendo la sensazione che hai descritto, sono completamente d'accordo :D

1521757[/snapback]

 

diciamo che sei completamente d'accordo a metà :lol::lol:

1521762[/snapback]

 

 

la risposta è dentro di me...però è sbagliata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resistenza Giusy Ferreri... B-)

 

a me piace da impazzire... :wub:

 

ho molto rispetto per chi non apprezza la sua voce, ma, avendone parlato già con molte persone, a me piace prorpio per il motivo per cui non piace a voi... :)

 

senza contare che, non avendo mai seguito X factor (RESISTENZA ROBY FACCHINETTI, QUILLU VERU, NON QUILLU DEFICIENTE... :D ), non l'avevo mai vista e me ne andavo canticchiando "Non ti scordar di me" solo per pura follia... ebbene... ve dirò che, quando ho visto il video su YouTube, ho anche pensato che 'na bottarella je se potrebbe pure da'... anzi più di una... :P

 

A NOVEMBRE LA CITTA' SI SPEGNE IN UN ISTANTE (c'è qualcosa di più vero di questo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Checco Zalone...

 

la canzone non è il massimo ma i concetti espressi all'inizio li ho già fatti miei da un pezzo...questa canzone non ha solamente tediato...

 

se poi ripenso a certi passaggi di questo testo, tipo "era previsto e assai gradito", mi sento male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resistenza Giusy Ferreri...  B-)

 

a me piace da impazzire... :wub:

 

ho molto rispetto per chi non apprezza la sua voce, ma, avendone parlato già con molte persone, a me piace prorpio per il motivo per cui non piace a voi...  :)

 

senza contare che, non avendo mai seguito X factor (RESISTENZA ROBY FACCHINETTI, QUILLU VERU, NON QUILLU DEFICIENTE...  :D ), non l'avevo mai vista e me ne andavo canticchiando "Non ti scordar di me" solo per pura follia... ebbene... ve dirò che, quando ho visto il video su YouTube, ho anche pensato che 'na bottarella je se potrebbe pure da'... anzi più di una...  :P

 

A NOVEMBRE LA CITTA' SI SPEGNE IN UN ISTANTE (c'è qualcosa di più vero di questo?)

1521780[/snapback]

 

 

a me personalmente dà fastidio xchè ha la voce particolare, sì, ma canta tutto allo stesso modo...però oh, mica si può piacere a tutti :D

 

checco almeno fa ride, questa canta tutte fregnacce tristi :lol:

vabbè basta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa canta tutte fregnacce tristi :lol:

1521785[/snapback]

 

che ce devo fa'? è il mio lato debole... me piaciono le canzoni melense e tristi...

che ben simboleggiano il mio rapporto con le donne... da sempre... :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
damoje ancora qualche mese, e poi ringrazianno dio finirà nel dimenticatoio... ;)

1521825[/snapback]

 

ma rimarrà nella mia firma... :P

e continuerai a vederla... :lol:

 

 

se dio vole... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
damoje ancora qualche mese, e poi ringrazianno dio finirà nel dimenticatoio... ;)

1521825[/snapback]

 

ma rimarrà nella mia firma... :P

e continuerai a vederla... :lol:

 

 

se dio vole... :ph34r:

1521826[/snapback]

l' importante è che non la sento, visto che m' ha spaccato le palle!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
damoje ancora qualche mese, e poi ringrazianno dio finirà nel dimenticatoio... ;)

1521825[/snapback]

 

quoto

 

qualcuno si ricorda più quella di "dammi tre parole, sole cuore amore"??????

1521828[/snapback]

 

 

no te prego aiuto :D

parlamo de checco tutta la vita, sennò qua ricacciamo fori pure non se sa che :ph34r::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resistenza Giusy Ferreri...  B-)

 

a me piace da impazzire... :wub:

 

 

1521780[/snapback]

te giuro ho provato a legge il resto ma non je l'ho fatta.........è cresciuto dentro me un sentimento di rassegnazione che è sfociato in un......

 

MAVATTELAAPRENDEINCULOTUEGIUSYFERRERI!!!! :lol::lol::lol::lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resistenza Giusy Ferreri...  B-)

 

a me piace da impazzire... :wub:

 

 

1521780[/snapback]

te giuro ho provato a legge il resto ma non je l'ho fatta.........è cresciuto dentro me un sentimento di rassegnazione che è sfociato in un......

 

MAVATTELAAPRENDEINCULOTUEGIUSYFERRERI!!!! :lol::lol::lol::lol:

1521852[/snapback]

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
damoje ancora qualche mese, e poi ringrazianno dio finirà nel dimenticatoio... ;)

1521825[/snapback]

 

quoto

 

qualcuno si ricorda più quella di "dammi tre parole, sole cuore amore"??????

1521828[/snapback]

 

lei no...

 

 

...ma la canzone... :fiore:

 

cmq se chiamava Valeria Rossi... me pare... ma non ce metterei le mani su lu focu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
damoje ancora qualche mese, e poi ringrazianno dio finirà nel dimenticatoio... ;)

1521825[/snapback]

 

quoto

 

qualcuno si ricorda più quella di "dammi tre parole, sole cuore amore"??????

1521828[/snapback]

 

lei no...

 

 

...ma la canzone... :fiore:

 

cmq se chiamava Valeria Rossi... me pare... ma non ce metterei le mani su lu focu...

1521895[/snapback]

 

Minkia, non sta affà niente... :(

http://www.valeriarossi.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A NOVEMBRE LA CITTA' SI SPEGNE IN UN ISTANTE (c'è qualcosa di più vero di questo?)

1521780[/snapback]

sto pezzo me l'ero perso.......allora ,parlando sempre di verita, poteva canta "a novembre su li campi si raccolgono le olive" oppure "a novembre se accorciano le giornate" o il sempreverde e mai piu vero "a novembre se trovano li sanguinelli/sanguinacci"

 

a Otap....ennamo no :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A NOVEMBRE LA CITTA' SI SPEGNE IN UN ISTANTE (c'è qualcosa di più vero di questo?)

1521780[/snapback]

sto pezzo me l'ero perso.......allora ,parlando sempre di verita, poteva canta "a novembre su li campi si raccolgono le olive" oppure "a novembre se accorciano le giornate" o il sempreverde e mai piu vero "a novembre se trovano li sanguinelli/sanguinacci"

 

a Otap....ennamo no :lol::lol::lol:

1522136[/snapback]

 

ennò!, qui me tocca difenne otap

 

se a novembre la città si spegne in un istante è perchè ad ottobre la città se spegne mettendoce più tempo.

 

il problema de questa accelerazione è a dicembre: chissà se la città si spegne in 1/2 istante oppure se non si spegne per niente? illuminateme! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A NOVEMBRE LA CITTA' SI SPEGNE IN UN ISTANTE (c'è qualcosa di più vero di questo?)

1521780[/snapback]

sto pezzo me l'ero perso.......allora ,parlando sempre di verita, poteva canta "a novembre su li campi si raccolgono le olive" oppure "a novembre se accorciano le giornate" o il sempreverde e mai piu vero "a novembre se trovano li sanguinelli/sanguinacci"

 

a Otap....ennamo no :lol::lol::lol:

1522136[/snapback]

 

ennò!, qui me tocca difenne otap

 

se a novembre la città si spegne in un istante è perchè ad ottobre la città se spegne mettendoce più tempo.

 

il problema de questa accelerazione è a dicembre: chissà se la città si spegne in 1/2 istante oppure se non si spegne per niente? illuminateme! :lol:

1522188[/snapback]

 

sò le radio che si spengono in un istante quando canta essa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.