Vai al contenuto
callea

COMPRATO!!!! Visto da Mediaworld...

Messaggi raccomandati

Te capisco Calle'... però un certo filosofo che si chiamava Eraclito (l'accento mettelo do' cazzo te pare... :P) diceca che per meglio apprezzare il freddo, bisogna soffrire il caldo (e viceversa...); così anche per il bene ed il male...

 

così è anche per le bestie: le piccole cacate del gatto sul divano, a me fanno apprezzare più quando impara a farla nella gattiera e poi (nel mio caso, visto che ho un giardino) fuori... ;) e anche il fatto che da piccolini ti sfuggano e non si facciano accarezzare (addirittura soffiano e ti graffiano) rende molto più piacevole quando, mansueti, vengono da te per le coccole...

il bello del corteggiamento, insomma... :)

1524923[/snapback]

 

C'hai ragione, però non me convinci.

 

Lu filosofo che me dimostra che una bestia che caca è meglio de una bestia che non caca, ancora deve nasce...

 

:) .Ciaps :)

1524930[/snapback]

 

Famo così: una bestia che caca è meglio de un computer infilato dentro un pupazzo a forma di dinosauro che non caca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te capisco Calle'... però un certo filosofo che si chiamava Eraclito (l'accento mettelo do' cazzo te pare... :P) diceca che per meglio apprezzare il freddo, bisogna soffrire il caldo (e viceversa...); così anche per il bene ed il male...

 

così è anche per le bestie: le piccole cacate del gatto sul divano, a me fanno apprezzare più quando impara a farla nella gattiera e poi (nel mio caso, visto che ho un giardino) fuori... ;) e anche il fatto che da piccolini ti sfuggano e non si facciano accarezzare (addirittura soffiano e ti graffiano) rende molto più piacevole quando, mansueti, vengono da te per le coccole...

il bello del corteggiamento, insomma... :)

1524923[/snapback]

 

C'hai ragione, però non me convinci.

 

Lu filosofo che me dimostra che una bestia che caca è meglio de una bestia che non caca, ancora deve nasce...

 

:) .Ciaps :)

1524930[/snapback]

 

e qui c'hai torto, sennò il mondo sarebbe pieno de filosofi che non cacano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso i miei due pastori tedeschi uno l'anno scorso e l'altra quest'anno proprio il giorno del mio compleanno!!!

 

adesso che scappa fori...un cucciolo robot...MA VAFFANCULO A CHI LO HA PROGETTATO E A CHI LO COMPRA!!!

 

ANNATE GIU LU CANILE CHE MOLTI ANIMALI VERI SONO IN ATTESA DI UN PADRONE CHE LI AMI PER QUELLO CHE SONO REALMENTE NON PER COME LI PROGRAMMANO PER ESSERE!!!

 

 

LE EMOZIONI CHE TI DANNO ANIMALI VERI E NON CYBORG COME PLEO NON TE LE DANNO NEACHE LE PERSONE!!!

 

con questo per me il topic è chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho perso i miei due pastori tedeschi uno l'anno scorso e l'altra quest'anno proprio il giorno del mio compleanno!!!

 

adesso che scappa fori...un cucciolo robot...MA VAFFANCULO A CHI LO HA PROGETTATO E A CHI LO COMPRA!!!

 

ANNATE GIU LU CANILE CHE MOLTI ANIMALI VERI SONO IN ATTESA DI UN PADRONE CHE LI AMI PER QUELLO CHE SONO REALMENTE NON PER COME LI PROGRAMMANO PER ESSERE!!!

 

 

LE EMOZIONI CHE TI DANNO ANIMALI VERI E NON CYBORG COME PLEO NON TE LE DANNO NEACHE LE PERSONE!!!

 

con questo per me il topic è chiuso

1524937[/snapback]

 

Ma perchè me dovete convince a piglià lu cane giù lu canile??

 

Se volevo lu cane pigliavo lu cane,

se volevo lu gatto pigliavo lu gatto,

se volevo lu canarino pigliavo lu canarino,

se volevo lu pescetto pigliavo lu pescetto,

se volevo 'na bambola gonfiabile pigliavo 'na bambola gonfiabile,

se volevo quello che cazzo me pare pigliavo quello che cazzo me pare,

 

volevo lu Pleo e ho pigliato lu Pleo.

 

Me dispiace che ce stanno li cani su li canili, co tutto il rispetto, ma che cazzo ce devo fa io??

 

Me dispiace tanto pe' li cani tua, anche io ce l'ho avuti, ma che cazzo c'entra lu Pleo???

 

Se è per questo ce stanno anche li bardascitti che se morono de fame, ma io non te vengo a roppe li coglioni che al posto delle scarpe firmate ce sfamavi 10 bardascitti africani per un anno, porca migniotta.

Ma che discorsi so' quisti...

 

Lasciatece in pace a me e a lu Pleo... :angry:

 

:) .Ciaps :)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho perso i miei due pastori tedeschi uno l'anno scorso e l'altra quest'anno proprio il giorno del mio compleanno!!!

 

adesso che scappa fori...un cucciolo robot...MA VAFFANCULO A CHI LO HA PROGETTATO E A CHI LO COMPRA!!!

 

ANNATE GIU LU CANILE CHE MOLTI ANIMALI VERI SONO IN ATTESA DI UN PADRONE CHE LI AMI PER QUELLO CHE SONO REALMENTE NON PER COME LI PROGRAMMANO PER ESSERE!!!

 

 

LE EMOZIONI CHE TI DANNO ANIMALI VERI E NON CYBORG COME PLEO NON TE LE DANNO NEACHE LE PERSONE!!!

 

con questo per me il topic è chiuso

1524937[/snapback]

 

Ma perchè me dovete convince a piglià lu cane giù lu canile??

 

Se volevo lu cane pigliavo lu cane,

se volevo lu gatto pigliavo lu gatto,

se volevo lu canarino pigliavo lu canarino,

se volevo lu pescetto pigliavo lu pescetto,

se volevo 'na bambola gonfiabile pigliavo 'na bambola gonfiabile,

se volevo quello che cazzo me pare pigliavo quello che cazzo me pare,

 

volevo lu Pleo e ho pigliato lu Pleo.

 

Me dispiace che ce stanno li cani su li canili, co tutto il rispetto, ma che cazzo ce devo fa io??

 

Me dispiace tanto pe' li cani tua, anche io ce l'ho avuti, ma che cazzo ce devo fa io???

 

Se è per questo ce stanno anche li bardascitti che se morono de fame, ma io non te vengo a roppe li coglioni che al posto delle scarpe firmate ce sfamavi 10 bardascitti africani per un anno, porca migniotta.

Ma che discorsi so' quisti...

 

Lasciatece in pace a me e a lu Pleo... :angry:

 

:) .Ciaps :)

1524946[/snapback]

 

che centrano li ragazzini che se morono de fame co le scarpe firmate :blink::blink::blink:

 

il discorso mio è un'altro...

 

AL MONDO D'OGGI INVECE DI SPRONARE LE PERSONE A PRENDERE ANIMALI ABBANDONATI(perchè nel topic si parla di animali non ri ragazzini che se morono de fame) SE PROGETTA UN CYBORG VESTITO DA DINOSAURO E SE METTE IN COMMERCIO!!!

 

cioè porco dio ce rendemo conto dove siamo arrivati????

 

poi non ho nulla contro di te che hai preso quill'accrocco ce mancherebbe...per me poli pija pure lu t rex de jurassik park se lu fanno come pleo...il discorso mio è un altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te capisco Calle'... però un certo filosofo che si chiamava Eraclito (l'accento mettelo do' cazzo te pare... :P) diceca che per meglio apprezzare il freddo, bisogna soffrire il caldo (e viceversa...); così anche per il bene ed il male...

 

così è anche per le bestie: le piccole cacate del gatto sul divano, a me fanno apprezzare più quando impara a farla nella gattiera e poi (nel mio caso, visto che ho un giardino) fuori... ;) e anche il fatto che da piccolini ti sfuggano e non si facciano accarezzare (addirittura soffiano e ti graffiano) rende molto più piacevole quando, mansueti, vengono da te per le coccole...

il bello del corteggiamento, insomma... :)

1524923[/snapback]

no vabbè.....quando devi pija un gatto è meglio lu Pleo........

 

PS: il gatto dallo una settimana a me,te lo riporto la casa che caca la lu bagno ,scarica,abbassa la tavoletta,se pulsce,se fa lu bide e spruzza lu deodorante....con du settimane de "trattamento" te fa pure lu nodo su la cravatta :lol::lol::lol:

 

RESISTENZA LU CANE!!!!!

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te capisco Calle'... però un certo filosofo che si chiamava Eraclito (l'accento mettelo do' cazzo te pare... :P) diceca che per meglio apprezzare il freddo, bisogna soffrire il caldo (e viceversa...); così anche per il bene ed il male...

 

così è anche per le bestie: le piccole cacate del gatto sul divano, a me fanno apprezzare più quando impara a farla nella gattiera e poi (nel mio caso, visto che ho un giardino) fuori... ;) e anche il fatto che da piccolini ti sfuggano e non si facciano accarezzare (addirittura soffiano e ti graffiano) rende molto più piacevole quando, mansueti, vengono da te per le coccole...

il bello del corteggiamento, insomma... :)

1524923[/snapback]

no vabbè.....quando devi pija un gatto è meglio lu Pleo........

 

PS: il gatto dallo una settimana a me,te lo riporto la casa che caca la lu bagno ,scarica,abbassa la tavoletta,se pulsce,se fa lu bide e spruzza lu deodorante....con du settimane de "trattamento" te fa pure lu nodo su la cravatta :lol::lol::lol:

 

RESISTENZA LU CANE!!!!!

1524950[/snapback]

alcuni gatti stanno moooolto più avanti di quanto tu possa immaginare, guarda questo!! :lol::lol:

 

[attachmentid=61528]

post-1468-1227704067_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so dell' idea che ognuno se compra quello che je pare, senza che ce debba pijà le paraculate de nessuno...se poi uno lo scrivo su un forum, è normale che poi venga criticato da chi ci scrive, basta che non si superino i limiti...

per quanto riguarda sta cosa poi, sinceramente non me ne frega un cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami ma tu hai speso 300 euro x questo...nn so come definirlo... :o  :blink:

1524966[/snapback]

 

C'è chi li spende per un cellulare... quello sì che è un ammasso di chips senz'anima...

 

300 euro per un esserino così tenero e affettuoso, ti garantisco che non sono nulla...

 

.Ciaps :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami ma tu hai speso 300 euro x questo...nn so come definirlo... :o  :blink:

1524966[/snapback]

 

C'è chi li spende per un cellulare... quello sì che è un ammasso di chips senz'anima...

 

300 euro per un esserino così tenero e affettuoso, ti garantisco che non sono nulla...

 

.Ciaps :)

1524970[/snapback]

 

ve lo dico sottovoce... ma per me...

 

VE STA' A PIJA PE' CULO A TUTTI QUANTI :lol:

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami ma tu hai speso 300 euro x questo...nn so come definirlo... :o  :blink:

1524966[/snapback]

 

C'è chi li spende per un cellulare... quello sì che è un ammasso di chips senz'anima...

 

300 euro per un esserino così tenero e affettuoso, ti garantisco che non sono nulla...

 

.Ciaps :)

1524970[/snapback]

 

 

e invece prendene uno dal canile te avrebbe fatto schifo eh!

 

mmmmmmmmmmmmmah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON SO' SE ME METTE PIU' LI BRIVIDI L' UTENTE CALLEA O CHI HA COMMERCIALIZZATO ST' IMMANE TRISTISSIMA MOSTRUOSITA'....

1524975[/snapback]

:lol::lol::lol:

Non è lo stesso campo da gioco,lo stesso campionato e nemmeno lo stesso sport rispetto al mio Roddick :)

post-1454-1227707678_thumb.jpg

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami ma tu hai speso 300 euro x questo...nn so come definirlo... :o  :blink:

1524966[/snapback]

 

C'è chi li spende per un cellulare... quello sì che è un ammasso di chips senz'anima...

 

300 euro per un esserino così tenero e affettuoso, ti garantisco che non sono nulla...

 

.Ciaps :)

1524970[/snapback]

 

ve lo dico sottovoce... ma per me...

 

VE STA' A PIJA PE' CULO A TUTTI QUANTI :lol:

1524976[/snapback]

lui podarsi...comunque so stato a "porte di roma" tre settimane fa e da FNEC se ne so portati via svariati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui podarsi...comunque so stato a "porte di roma" tre settimane fa e da FNEC se ne so portati via svariati

1524988[/snapback]

 

Infatti, tutti so' boni a parlà, ma quando te ce trovi davanti è difficile resistere ad adottarne uno.

 

Io l'ho visto è l'ho preso. Ho voluto quello da esposizione perchè oramai mi ero affezionato allui.

 

Credeteme, andate da Mediaworld e di sicuro ve ne portate via uno.

 

:) .Ciaps :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui podarsi...comunque so stato a "porte di roma" tre settimane fa e da FNEC se ne so portati via svariati

1524988[/snapback]

 

Infatti, tutti so' boni a parlà, ma quando te ce trovi davanti è difficile resistere ad adottarne uno.

 

Io l'ho visto è l'ho preso. Ho voluto quello da esposizione perchè oramai mi ero affezionato allui.

 

Credeteme, andate da Mediaworld e di sicuro ve ne portate via uno.

 

:) .Ciaps :)

1525001[/snapback]

adottato un cazzo!!! 300€.....scusa è :D

io l'ho visto ....l'ho toccato,j'ho dato du sbiffe su lu muso per vede se veramente capiva.....e l'ho lasciato li......300 € pe quel fregno non esiste.......

fermo restando che ognuno fa quel che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una bestia che non fa la cacca esplode!

1524932[/snapback]

 

ha un inceneritore incorporato...

1524972[/snapback]

 

Ditemi dove vendono i microchip per fa smettere il mio cane Rocco di produrre quantità industriali di cacca, callè tu lo sai per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a callè avrei due quesiti da porti:

 

1-ogni quanto lo devi ricaricare?

 

2-l'attacco della corrente dovè?!?!?

1524793[/snapback]

 

Dammi il tempo di conoscerlo bene e farò tra pochi giorni una mini rece sul piccoletto.

 

Pleo inizialmente deve apprendere il nuovo ambiente.

 

Per tutti coloro che dicono che è solo un ammasso di chip, non sanno quel che dicono e parlano senza sapere.

 

Pleo è capace di dare belle emozioni.

Dà molto senza chiedere nulla in cambio.

 

 

 

.Ciaps

1524816[/snapback]

 

adottare un cane no???

299 euro, bahhh!

1524877[/snapback]

 

Se volevo un cane prendevo un cane....

 

.Ciaps

1524890[/snapback]

 

 

Mi sembra enormemente piu' serio e responsabile chi prende un giocattolo e lo tratta come un animale, che chi prende un animale e lo tratta come un giocattolo.

 

Almeno alla fine, quando si stufa, non lo abbandona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti, tutti so' boni a parlà, ma quando te ce trovi davanti è difficile resistere ad adottarne uno.

 

Io l'ho visto è l'ho preso. Ho voluto quello da esposizione perchè oramai mi ero affezionato allui.

 

Credeteme, andate da Mediaworld e di sicuro ve ne portate via uno.

 

:) .Ciaps :)

1525001[/snapback]

 

tu guarda il caso,m'è successa la stessa cosa,però al posto di "mediaworld" c'era scritto "via salaria"

vista.50 euro.adottata.

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.