Vai al contenuto
SPADA

tuttosport thread

Messaggi raccomandati

LEO MESSI ALLA JUVE è fenomenale.

 

 

La cosa bella è che quando la Juve stava in crisi attaccavano Ranieri.

Ora che sta in una posizione buona sia in campionato che in champion (ossia che è passata) si vantano di aver pungolato la società e Ranieri nel modo giusto.

 

La realtà è che parliamo di una testata giornalistica ridicola che spesso viene manovrata "ad hoc" per fare questo o quell'attacco. Non avendo però credibilità resta tutto lì :lol:

 

Cmq l'aspetto più triste è che GAZZETTA e CORRIERE DELLO SPORT pur essendo più seri non mi pare che facciano vera informazione... Certo non al livello di TUTTOSPORT ...

 

 

primapagina_large.jpg

prima.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perlomeno, almeno per quanto riguarda la Gazzetta dello Sport, evitano di giocare sporco contro le altre..

Il problema, almeno per me, stà tutto lì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perlomeno, almeno per quanto riguarda la Gazzetta dello Sport, evitano di giocare sporco contro le altre..

Il problema, almeno per me, stà tutto lì ;)

1543928[/snapback]

Vedi Mirchè: la Gazzetta dedica sfacciatamente ampio spazio a Inter, Juve e Milan secondo le leggi di mercato ossia più bacino d'utenza più spazio dedicato.

Non è sfacciata come TUTTOSPORT però alla fine fa un servizio limitato. Dedica ampio spazio ai vari personaggi gossipari quali i Beckam ecc.

Io mi rilasso a leggere la Gazzetta (la compro spesso) però spesso ci impiego 10 minuti perchè alla fine dice tutto o niente. Voglio dire: vuoi fare un servizio su Buffon? Fallo però non dargli lo stesso taglio che gli da "Novella 2000".

Sembra una completa anestetizzazione rispetto a un calcio che sta diventando assurdo.

Un giornale non deve essere solo moderatamente imparziale ma deve pure informare.

Io mi ricordo un servizio in settima , ottava pagina e scritto in basso in cui si parlava dell'assoluzione di Carraro dalle accuse di Calciopoli tempo fa.

Poi magari si parla in seconda pagina della love story di Cassano con la ragazzina della pallanuoto. Ma che cazzo di informazione è ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perlomeno, almeno per quanto riguarda la Gazzetta dello Sport, evitano di giocare sporco contro le altre..

Il problema, almeno per me, stà tutto lì ;)

1543928[/snapback]

Vedi Mirchè: la Gazzetta dedica sfacciatamente ampio spazio a Inter, Juve e Milan secondo le leggi di mercato ossia più bacino d'utenza più spazio dedicato.

Non è sfacciata come TUTTOSPORT però alla fine fa un servizio limitato. Dedica ampio spazio ai vari personaggi gossipari quali i Beckam ecc.

Io mi rilasso a leggere la Gazzetta (la compro spesso) però spesso ci impiego 10 minuti perchè alla fine dice tutto o niente. Voglio dire: vuoi fare un servizio su Buffon? Fallo però non dargli lo stesso taglio che gli da "Novella 2000".

Sembra una completa anestetizzazione rispetto a un calcio che sta diventando assurdo.

Un giornale non deve essere solo moderatamente imparziale ma deve pure informare.

Io mi ricordo un servizio in settima , ottava pagina e scritto in basso in cui si parlava dell'assoluzione di Carraro dalle accuse di Calciopoli tempo fa.

Poi magari si parla in seconda pagina della love story di Cassano con la ragazzina della pallanuoto. Ma che cazzo di informazione è ?

1543950[/snapback]

evidentemente,se due giornali se cosi si possono definire seri,rispetto a tuttosport,riportano la notizia,qualcosa di vero c'è,infatti anche lo stesso moratti su tuttomercato ha detto di un timido interesse verso cassano,ma sappiamo tutti che l'operazione è difficile che vada in porto,certo paragonata a quella di messi alla juve........... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perlomeno, almeno per quanto riguarda la Gazzetta dello Sport, evitano di giocare sporco contro le altre..

Il problema, almeno per me, stà tutto lì ;)

1543928[/snapback]

Vedi Mirchè: la Gazzetta dedica sfacciatamente ampio spazio a Inter, Juve e Milan secondo le leggi di mercato ossia più bacino d'utenza più spazio dedicato.

Non è sfacciata come TUTTOSPORT però alla fine fa un servizio limitato. Dedica ampio spazio ai vari personaggi gossipari quali i Beckam ecc.

Io mi rilasso a leggere la Gazzetta (la compro spesso) però spesso ci impiego 10 minuti perchè alla fine dice tutto o niente. Voglio dire: vuoi fare un servizio su Buffon? Fallo però non dargli lo stesso taglio che gli da "Novella 2000".

Sembra una completa anestetizzazione rispetto a un calcio che sta diventando assurdo.

Un giornale non deve essere solo moderatamente imparziale ma deve pure informare.

Io mi ricordo un servizio in settima , ottava pagina e scritto in basso in cui si parlava dell'assoluzione di Carraro dalle accuse di Calciopoli tempo fa.

Poi magari si parla in seconda pagina della love story di Cassano con la ragazzina della pallanuoto. Ma che cazzo di informazione è ?

1543950[/snapback]

 

Guarda ti dò ragione su tutto, sosprattutto sulla ruffianaggine che la Gazzetta riversa nei confronti di Milan, Inter e juve e sull'incredibile continua ricerca del taglio romanzato e da suocera nei propri articoli.

Ma per un tifoso credo che sia più fastidioso il tifo contro, anche di fronte alle evidenze con il taglio più dedito alla provocazione che all'informazione.. e in questo tuttosport è veramente disgustoso più che fazioso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa dovrebbe essere una testata giornalistica sportiva nazionale:

 

prima.jpg

 

 

 

 

complimenti ai lettori.

1525407[/snapback]

 

 

ahahahahaahahahaahahahahahaahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa dovrebbe essere una testata giornalistica sportiva nazionale:

 

prima.jpg

 

 

 

 

complimenti ai lettori.

1525407[/snapback]

 

 

ahahahahaahahahaahahahahahaahahahah

1546339[/snapback]

Spadì per oggi ti serve TUTTOSPORT per avere un pò di buon umore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome tuttosport si concilia ed esprime i pensieri di circa...l' 80% dei tifosi juventini che conosco... mi fa sempre piacere di prima mattina dare un'occhiata alla prima pagina e sentirmi per una volta diverso.... :lol:

Oggi direi alquanto pesante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa ridere il titolo: il milan perde terreno... come se l'inter è stata ormai raggiunta e superata e lo scudetto è nelle mani della juve :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome tuttosport si concilia ed esprime i pensieri di circa...l' 80% dei tifosi juventini che conosco... mi fa sempre piacere di prima mattina dare un'occhiata alla prima pagina e sentirmi per una volta diverso.... :lol:

Oggi direi alquanto pesante...

1546358[/snapback]

Spadì mi sembra un pò qualunquistico dire che l' 80% degli juventini che conosci la pensano come Tuttosport. E' come dire che tifare per una squadra rende l'idea sul Q.I. della gente.

Sinceramente non conosco Nobel romanisti, laziali o interisti ... :D

Il punto forse è un altro.

Ossia stiamo parlando di calcio, futbal ,no di centrali nucleari o di medio oriente. E' normale che che ci siano sfottò e opinioni discordanti, non è una scienza esatta.

L'italiano tipo poi è famoso per la non-obiettività. Basta che senti la gente parlare di politica oppure entra in un qualsiasi bar "dello sport" .

 

Insomma non di quello che te fa comodo, un giornale che parla della Juve ipotizzando un OPERAZIONE MESSI è a priori da prendere con le molle. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che te devo fà se c'ho cattive amicizie :lol: , ma t'assicuro che tutti i juventini che ho incontrato nell'ultima settimana mi hanno riveindicato i due "famosi" scudetti tolti.. come sempre, ed ancora devo capire il perchè (per forza poi parliamo di Q.I. :lol: ), puntando l'indice contro l'Inter e contro la Giustizia, questa sconosciuta :D

Vabbè, comunque, siccome non ho incontrato tutti quelli che conosco mi sono limitato all'80%...

Mi sbaglio o ieri in curva c'era il megascudetto con 29?

Vedi che con le percentuali degli affezionati alle parole di tuttosport non ci sono poi andato lontano..

:ihih::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che te devo fà se c'ho cattive amicizie :lol: , ma t'assicuro che tutti i juventini che ho incontrato nell'ultima settimana mi hanno riveindicato i due "famosi" scudetti tolti.. come sempre, ed ancora devo capire il perchè (per forza poi parliamo di Q.I. :lol: ), puntando l'indice contro l'Inter e contro la Giustizia, questa sconosciuta :D

Vabbè, comunque, siccome non ho incontrato tutti quelli che conosco mi sono limitato all'80%...

Mi sbaglio o ieri in curva c'era il megascudetto con 29?

Vedi che con le percentuali degli affezionati alle parole di tuttosport non ci sono poi andato lontano..

:ihih:  :lol:

1546379[/snapback]

 

Il discorso degli scudetti è diverso. I credo che al di là dell'aspetto della giustizia sportiva ce n'è uno tecnico.

Voglio dire che da un punto di vista pratico quella squadra era la più forte del campionato a livello di giocatori. Non a caso in campo nella finale Italia-Francia c'era in campo la Juve .

 

Questo Spadì non vuole giustificare nulla. Il decorso della giustizia sportiva ha avuto un suo perchè e alla fine si accetta un verdetto però il rammarico è quello tecnico.

Su questo ti dico che non l' 80% ma il 98% degli juventini ha rammarico. Ibrahimovic lo vedì pure tu quello che fa poi c'erano i Zambrotta,Cannavaro,Emerson ,Vieira ecc. Chi non avrebbe rammarico?

 

Tuttosport sta semplicemente cavalcando l'onda del malcontento perchè a distanza di un paio d'anni tutto sembra rimasto come prima.

 

In un paese che ha insabbiato stragi e fatti assurdi la fiducia nella giustizia non c'è.Basta vedere le prime sentenze assurde su Moggi (troppo poco), Carraro assolto ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che Buffon ha assolto in diretta Adriano..per non sapè nè legge e nè scrive hanno cercato de mettece in mezzo la Fiorentina..

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPRE STELLARE :lol::lol:

IBRA-RONALDO: TRUCI A SAN SIRO...

tralasciamo il titolone con fotona annessa del trofeo di viareggio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPRE STELLARE :lol:  :lol:

IBRA-RONALDO: TRUCI A SAN SIRO...

tralasciamo il titolone con fotona annessa del trofeo di viareggio :lol:  :lol:

1571235[/snapback]

prima.jpg

 

Praticamente la vittoria del Viareggio è stata considerata come una finale di coppa intercontinentale :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non amo più la gazzetta come qualche anno fa, resta comunque il fatto che nella prima pagina presenta la "sfida" di stasera (probabilmente insieme a Real Madrid - Liverpool) la più "importante" degli ottavi, poi da il suo spazio alla juventus in toni molto diversi, alla Roma, ecc...

su via... è un'altra cosa.. non è più la mia gazzetta di Cannavò, ma parliamo sempre di un giornale sportivo che può ancora essere definito tale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima.jpg

1542331[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

1542332[/snapback]

 

Ranieri :SBERLE A MOURINHO!!! :lol::lol:

me pare de vedello.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh

fortuna che Moratti caccia pure li sordi e quello che dice non lo pago mentre c'è gente che ce paga sopra per legge Tuttosport.

C'è differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.