Vai al contenuto
LelloBello

Il futuro in 4 partite

Messaggi raccomandati

Con 12 punti all'attivo e con i prossimi scontri diretti, penso che già si possa dire che se allunghiamo (sgrat sgrat) non ci riprendono più:

 

Ternana-Torino

Ternana-Verona (recupero)

Cagliari-Ternana

Ternana-Catania

 

Le prossime 4 partite 3 in casa. Tutti allo stadio! Da queste partite, dipende il futuro rossoverde!

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece ritengo che la Ternana si giochi in queste 4 gare una bella fetta di A ........

mia personalissima opinione.....

dopo 9 partite su 46????

 

Il campionato era lungo e indecifrabile fino a gennaio con la B a 18, figurarsi con la B 24!!!

mia personalissima opinione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me bisogna aspettare almeno fino alla 15 giornata per avere chiara la situazione dei reali valori.....certo che sapere che bari, napoli e genoa sono cosi staccate.......secondo me ce la giochiamo fino alla fine..................con tutti. anche il palermo non mi sembra imbattibile , non scordiamoci che ha un centrocampo da serie A , ma in attacco a parte Toni ha solo Pepe, e in difesa non mi sembra niente di speciale.

Atalanta, piacenza, cagliari , catania sono al nostro livello.

solo il Torino mi sembra superiore a tutte e secondo me andrà sicuramente in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono stato frainteso..... mi spiego meglio

 

1) Trovarsi alla 9a giornata in testa alla classifica con 24 punti dopo aver affrontato squadre come Palermo, Torino etc etc puo' farti credere che sei effettivamente forte (+ Motivazioni e Convinzione nei propri mezzi)

2) Statisticamente le squadre che partono bene le prime 10 giornate arrivano poi alla promozione

 

3)Sfiga o non sfiga se continuamo a dire che quest'anno dobbiamo salvarci alla fine ne prenderanno atto anche i giocatori per utilizzarla come scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con 12 punti all'attivo e con i prossimi scontri diretti, penso che già si possa dire che se allunghiamo (sgrat sgrat) non ci riprendono più:

 

Ternana-Torino

Ternana-Verona (recupero)

Cagliari-Ternana

Ternana-Catania

 

Le prossime 4 partite 3 in casa. Tutti allo stadio! Da queste partite, dipende il futuro rossoverde!

FORZA FERE

7 punti andrebbero bene, anzi 8 visto che 3 ne giochiamo in casa (2V 2P)

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse sono stato frainteso..... mi spiego meglio

 

1) Trovarsi alla 9a giornata in testa alla classifica con 24 punti dopo aver affrontato squadre come Palermo, Torino etc etc puo' farti credere che sei effettivamente forte (+ Motivazioni e Convinzione nei propri mezzi)

2) Statisticamente le squadre che partono bene le prime 10 giornate arrivano poi alla promozione

 

3)Sfiga o non sfiga se continuamo a dire che quest'anno dobbiamo salvarci alla fine ne prenderanno atto anche i giocatori per utilizzarla come scusa.

Me sembra comunque un po' esagerato di oggi che ce giocamo una fetta de A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ben parte è già a metà dell' opera.

 

o volemo fa come lo scorso anno...andiamo avanti e vediamo poi in che situazione ci troviamo... :ph34r::ph34r::rolleyes::D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da queste partite, dipende il futuro rossoverde!

FORZA FERE

...ancora annamo dicenno ste fregnacce?????...

 

la serie B se tutto va bene se decide le ultime 7/8 partite de campionato e non le prime 10 :nono:

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con 12 punti all'attivo e con i prossimi scontri diretti, penso che già si possa dire che se allunghiamo (sgrat sgrat) non ci riprendono più:

innanzitutto me gratto!

poi, hai considerato che sto campionato mette in palio ben 138 punti?? anche se nelle partite che dici tu dovessimo tirà sù una decina de punti (magara!) nr rimarrebbero comunque oltre 100 a disposizione!

quindi, per favore, non dimo fregnacce su allunghi e fughe anche perchè basta poco pe tornà co li piedi per terra... so sufficienti un par de partite come quelle contro il genoa do però li pali non te salvano lu culo!!

chiudo co un'altra grattata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3)Sfiga o non sfiga se continuamo a dire che quest'anno dobbiamo salvarci alla fine ne prenderanno atto anche i giocatori per utilizzarla come scusa.

IMPOSSIBILE VISTO CHE TUTTI,DAL PRESIDENTE AL MAGAZZINIERE,PARLANO DI SERIE A DIRETTA O MASSIMO 6 POSTO!!

 

 

 

PIU' PUNTI FAI IN QUESTO MOMENTO E MEGLIO E'...PERO' CON QUESTO CAMPIONATO NON SI PUO' DARE PER SCONTATO NULLA...

TANTE SQUADRE...TANTE PARTITE...

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è prematuro parlare di una fetta di serie a, però considerando che noi tra dicembre e gennaio se va come l'anno scorso non scajamo manco un punto allora è mejo fà più punti possibili adesso pe parecce il culo dopo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che li punti che famo adesso contano come li punti che famo lu girone de ritorno (perche' so sempre 3), parlare de serie A e' prematuro perche' mancano ancora troppo giornate, pero' vincemole cazzo! perche' li punti ce l'artrovamo dopo! e soprattutto li levamo a quill'andri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è sicuramente prematuro ma a tutti sfugge una cosa:

 

nel girone di ritorno ci saranno almeno 6/8 squadre con nessun obiettivo da raggiungere pronte (come tutti gli anni ma in questo caso saranno di più) a vendersi le partite al miglior offerente. A quel punto recuperare sarà difficile (visto che tra l'altro non non semo neanche boni a compraccele) mentre se arriviamo in quel periodo già ben posizionati e con i dovuti punti di vantaggio sulle inseguitrici probabilmente il gioco è fatto.

Per cui il discorso, anche se prematuro, non è poi così canapino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto anno scorso (con un camponato anche piu' corto) dopo 10 giornate era prima la TRIESTINA ;) che poi e' scoppiata nel ritorno ... dunque cominciare a fare calcoli prima dell' anno nuovo mi sembra molto prematuro <_<

COME ON FERE COME ON !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con 12 punti all'attivo e con i prossimi scontri diretti, penso che già si possa dire che se allunghiamo (sgrat sgrat) non ci riprendono più:

 

Ternana-Torino

Ternana-Verona (recupero)

Cagliari-Ternana

Ternana-Catania

 

Le prossime 4 partite 3 in casa. Tutti allo stadio! Da queste partite, dipende il futuro rossoverde!

FORZA FERE

mi sembra un pochino prematuro,non credi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra un pochino prematuro,non credi??

Forse non mi sono ben spiegato...

L'importanza di queste 4 partite è dovuta al fatto che sono TUTTE scontri diretti. E francamente vincerle significherebbe molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse sono stato frainteso..... mi spiego meglio

 

1) Trovarsi alla 9a giornata in testa alla classifica con 24 punti dopo aver affrontato squadre come Palermo, Torino etc etc puo' farti credere che sei effettivamente forte (+ Motivazioni e Convinzione nei propri mezzi)

2) Statisticamente le squadre che partono bene le prime 10 giornate arrivano poi alla promozione

 

3)Sfiga o non sfiga se continuamo a dire che quest'anno dobbiamo salvarci alla fine ne prenderanno atto anche i giocatori per utilizzarla come scusa.

Perfettamente d'accordo : è chiaro che parlare di A è sicuramente prematuro , in special modo in un campionato con 46 partite , ma stare in quota è sempre molto meglio che rincorrere .

Stare davanti ti puoi permettere una sconfitta senza perdere il contatto con la zona-A , invece se galleggi intorno alla 5°-8° posizione sei sempre costretto a cercare il risultato a tutti costi , non puoi permetterti neanche una sconfitta e sprechi un mare di energie nervose che alla fine pesano .

Se stai davanti acquisti fiducia e consapevolezza della tua forza , provi cose in scioltezza che con la mente tranquilla quasi sempre riescono , mentre invece se stai dietro rischi di prendere i pali a porta vuota per il troppo nervosismo .

Prendete il genoa di sabato : è una squadra che di sicuro non merita quella classifica , ma i risultati non vengono , giocano con l'affanno del risultato ad ogni costo e sbagliano le occasioni più facili .

In altri momenti , con un'altra classifica , ci avrebbero rifilato tre razzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra un pochino prematuro,non credi??

Forse non mi sono ben spiegato...

L'importanza di queste 4 partite è dovuta al fatto che sono TUTTE scontri diretti. E francamente vincerle significherebbe molto...

VINCERE gli SCONTRI DIRETTI vuol dire FARE MEGLIO DELLA PASSATA STAGIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VINCERE gli SCONTRI DIRETTI vuol dire FARE MEGLIO DELLA PASSATA STAGIONE.

è vero,lo scorso anno abbiamo peccato in questo ed alla fine..... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VINCERE gli SCONTRI DIRETTI vuol dire FARE MEGLIO DELLA PASSATA STAGIONE.

è vero,lo scorso anno abbiamo peccato in questo ed alla fine..... :(:(

quest'anno bisogna vincerli, sin dall'inizio!!!

Domani sera è uno SCONTRO DIRETTO e dobbiamo scendere in campo con la mentalità giusta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.