Vai al contenuto
Tommy12

Il gol della Ternana era regolare

Messaggi raccomandati

GRAZIE ma alla fine a daji e daji anche le cipolle diventano aji

non je se la fa più

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero non abbiamo una società, secondo me manca l'allenatore e in difesa siamo scarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però è altrattento vero che manno rotto li cojoni sti arbitri de merda saranno 7 o 8 anni che ce vengono contro!!!!!!

e questo perchè??? perchè non abbiamo un "presidente" che se fa senti.

l'unico presidente chè sè fatto senti nella storia della ternana è IL PRESIDENTE TADDEI

NEANCHE AGARINI ERA RISPETTATO

1546303[/snapback]

finalmente uno che ha fatto pace co lu cervello!!! :clap4:

1546307[/snapback]

:o manie di persecuzione allo stato puro ormai :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero non abbiamo una società, secondo me manca l'allenatore e in difesa siamo scarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però è altrattento vero che manno rotto li cojoni sti arbitri de merda saranno 7 o 8 anni che ce vengono contro!!!!!!

e questo perchè??? perchè non abbiamo un "presidente" che se fa senti.

l'unico presidente chè sè fatto senti nella storia della ternana è IL PRESIDENTE TADDEI

NEANCHE AGARINI ERA RISPETTATO

1546303[/snapback]

finalmente uno che ha fatto pace co lu cervello!!! :clap4:

1546307[/snapback]

:o manie di persecuzione allo stato puro ormai :o

1546313[/snapback]

in che senso scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero non abbiamo una società, secondo me manca l'allenatore e in difesa siamo scarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però è altrattento vero che manno rotto li cojoni sti arbitri de merda saranno 7 o 8 anni che ce vengono contro!!!!!!

e questo perchè??? perchè non abbiamo un "presidente" che se fa senti.

l'unico presidente chè sè fatto senti nella storia della ternana è IL PRESIDENTE TADDEI

NEANCHE AGARINI ERA RISPETTATO

1546303[/snapback]

finalmente uno che ha fatto pace co lu cervello!!! :clap4:

1546307[/snapback]

:o manie di persecuzione allo stato puro ormai :o

1546313[/snapback]

in che senso scusa

1546319[/snapback]

nell'unico senso che si può dare a questa frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero non abbiamo una società, secondo me manca l'allenatore e in difesa siamo scarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però è altrattento vero che manno rotto li cojoni sti arbitri de merda saranno 7 o 8 anni che ce vengono contro!!!!!!

e questo perchè??? perchè non abbiamo un "presidente" che se fa senti.

l'unico presidente chè sè fatto senti nella storia della ternana è IL PRESIDENTE TADDEI

NEANCHE AGARINI ERA RISPETTATO

1546303[/snapback]

 

non me pare prorpio....soprattutto in serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece de evidenzià l'ennesima partita squallida di questa stagione (ma quali play off?) continuamo a criminalizzà arbitri e campi dove la palla "rimbalza male".........semo scarsi come la merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia una volta per tutte su stì benedetti arbitri.

IO PERSONALMENTE CI CREDO che la Ternana ha avuto episodi sfavorevoli, non ho nessun problema ad ammetterlo. A quanti punti corrispondono questi torti non lo sò, perché vanno anche valutati altri fattori, tipo che un rigore se te lo danno esiste anche che lo sbagli ecc...

detto questo, sono altrettanto "poco voglioso" di puntualizzare sugli arbitri, sinceramente. Perché quella degli arbitri è una cantilena portata avanti in primis da Via Aleardi (che ha tutto da guadagnarci) e in secondo luogo da persone più o meno riconducibili a Via Aleardi (salvo Luca Giovannetti che dice la sua). Quindi, onestamente, siccome chi ha DEVASTATO la Ternana se pija gli assist degli arbitri per metterseli come scudo; io a esse sincero non ce farei a corre per assecondarli. Io parlerei prima de altre cose, che vengono BEN PRIMA degli arbitraggi! Può parlare di arbitraggi una società che fa del suo meglio e poi è danneggiata... non una che si danneggia, ANCOR PRIMA DEGLI ARBITRI, con le sue mani!

Aiutateme perché qualcosa non me torna: ci si mette le mani nei capelli per un gol annullato e CONTEMPORANEAMENTE si continua a gestire la rosa A CAZZO DI CANE?

Allora le cose sò due...

1) I signori di Via Aleardi (e affini) sono poco competenti, perché mentre si indigano per i punti che vengono sottratti dai direttori di gara, non badano alle più elementari forme di gestione. (Della serie, aiutate che Dio t'aiuta).

2) I signori di Via Aleardi (e affini) prendono gli arbitri come parafulmine.

Barrate voi la risposta esatta.

:ph34r:

 

Prima ancora degli arbitri, giusto per rimané al presente:

 

*PERCHE' CONTINUA A RESTA' IN PANCHINA SCAPPINI (CAPOCANNONIERE FIN QUANDO GIOCAVA) ?

*PERCHE' PAREGGIAMO SEMPRE ? LO SANNO IN VIA ALEARDI CHE COI PAREGGI CI FAI POCO (ANCHE SE TE VUOI SOLO SALVA')?

*PERCHE' RIGANO' NON VIENE CONVOCATO SE HA RECUPERATO LA FORMA ? ANZI VIENE VENDUTO ?

*PERCHE' IL SIG. BEPPE SIGNORI IL 13 DICEMBRE CI DICE CHE RIGANO' RIMARRA' E OGGI LEGGIAMO SUI GIORNALI CHE E' AVVIATA LA TRATTATIVA COL SALONICCO?

*PERCHE' IL SIG. BEPPE SIGNORI IL 13 DICEMBRE CI DICE CHE SCAPPINI RIMARRA' PERCHE' E' DI GRANDE VALORE... MENTRE SCAPPINI STA' SEDUTO IN PANCA?

*PERCHE' DOMINICIS DICE CHE PUNTIAMO AI PLAY OFF SE POI SUL CAMPO DEL MARCIANISE (RIPETO, MARCIANISE) IL SIG. BALDASSARRI A POCHI MINUTI DALLA FINE LEVA UN' ALA OFFENSIVA COME NOVIELLO PER METTERE UN DIFENSORE COME PERNEY ?

 

Prima parlamo de ste' cose.... de quelle che dipendono da fattori INTERNI.... no de quelli esterni... che saranno sempre qualcosa de incontrollabile!

 

PIUTTOSTO... SE ESISTESSE UN ARBITRO DIETRO CERTE SCRIVANIE... STAREBBE SEMPRE A FISCHIA'!

:ph34r:

1546235[/snapback]

:clap:

Spiace vedere che lo specchietto per le allodole "capitolo arbitri" stia facendo proseliti anche all'interno di questo forum.

Il fatto di segnare nel corso del primo tempo da la sicurezza di vincere la partita, vero? Beati voi che avete tutte queste sicurezze.

Il fallo di mano tanto sbandierato oggi sul giornale è causato da un evidentissimo fallo di Perna che spinge il difensore, il quale, in caduta, tocca la palla con la mano. Fallo nettissimo del nostro attaccante.

E INVECE DI EVIDENZIARE LA POCHEZZA DI UNA SQUADRA ALL'ENNESIMO 0a0 DI UNA PARTITA SQUALLIDISSIMA, GIOCATA SU RITMI DA ECCELLENZA CON EMOZIONI PRATICAMENTE ZERO, CON GIOCATORI BUONI CHE VENGONO TENUTI FUORI, CON ENNESIME MOSSE DI MERCATO NON CHIARE NE' PER QUALE MOTIVO NE' PER CHI LE FA, SI CONTINUA A DIRE CHE LA TERNANA NON STA CONCORRENDO PER I PLAY OFF PER COLPA DEGLI ARBITRI

E CON QUESTO SI TOGLIE L'ATTENZIONE DA QUELLO CHE SONO I VERI PROBLEMI DI QUESTA SQUADRA, RICONDUCIBILI DA 5 ANNI ORMAI ALLE SOLITE 2-3 PERSONE

1546296[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta dello Sport dà 6 a Santonocito.. Boh..

Comunque questi avranno visto un'altra partita visto che parla di un Real Marcianise fermato in casa.

Leggo che la Ternana ha avuto maggior possesso palla ma le occasioni migliori ce l'ha avute il Real Marcianise (una traversa e un bell'intervento di Ginestra)

Sul gol annullato parlano di carica sul portiere.

Uniche occasioni della Ternana su calci di punizione.

Non ho visto la partita e mi limito a riportare quanto scritto dalla gazzetta dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo che la Ternana ha avuto maggior possesso palla  ma le occasioni migliori ce l'ha avute il Real Marcianise (una traversa e un bell'intervento di Ginestra)

Sul gol annullato parlano di carica sul portiere.

Uniche occasioni della Ternana su calci di punizione.

Non ho visto la partita e mi limito a riportare quanto scritto dalla gazzetta dello sport.

1546330[/snapback]

 

Questo mi pare vero.

Però... avete presente quando c'è aria di gol e la gente si alza in piedi???

Beh ieri, nonostante il freddo, nessuno s'è mai mosso :lol:

 

PS. La traversa l'ha colpita il vento. Sul presunto gol della Ternana si è visto ben prima un tentativo di sodomizzazione del portiere, per cui quando la palla è entrata in rete nessuno ci ha creduto sul serio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo dice TEF che un arbitro ce leva due punti, allora è vero, se lo dice o scrive un cronista di terni, è un pennivendolo. famo pace co lu cervello.

1546302[/snapback]

I problemi lo sappiamo tutti benissimo quali sono oppure facciamo finta di non saperli visto che sono 5 anni che ci combattiamo , non capisco perchè vogliamo far finta di non conoscerli !!!

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Gazzetta dello Sport dà 6 a Santonocito.. Boh..

Comunque questi avranno visto un'altra partita visto che parla di un Real Marcianise fermato in casa.

Leggo che la Ternana ha avuto maggior possesso palla  ma le occasioni migliori ce l'ha avute il Real Marcianise (una traversa e un bell'intervento di Ginestra)

Sul gol annullato parlano di carica sul portiere.

Uniche occasioni della Ternana su calci di punizione.

Non ho visto la partita e mi limito a riportare quanto scritto dalla gazzetta dello sport.

1546330[/snapback]

 

Qui ogni giornale dice la sua a sentire il corriere dell'Umbria siamo stati scippati con un gol annullato regolare ed un rigore netto non concesso !!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non riesco a capire dopo decenni com'è possibile che un'interpretazione di una partita sia così differente tra radiocronaca, giornali e giornaletti..boh...Sarà professionismo più o meno sviluppato ?! Malafede ?! Io mi fido più di un semplice tifoso (ormai disilluso e quindi obiettivo) che ci è andato di persona, quindi mi sembra che Smile abbia detto magari non la verità assoluta (che non esiste nel calcio) ma quella più vicina alla realtà...e cmq non tiramo mai in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora non riesco a capire dopo decenni com'è possibile che un'interpretazione di una partita sia così differente tra radiocronaca, giornali e giornaletti..boh...Sarà professionismo più o meno sviluppato ?! Malafede ?!

1546348[/snapback]

 

molto più semplicemente, non credo che sulla gazzetta e sull'utente smile pendano denunce milionarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora non riesco a capire dopo decenni com'è possibile che un'interpretazione di una partita sia così differente tra radiocronaca, giornali e giornaletti..boh...Sarà professionismo più o meno sviluppato ?! Malafede ?!

1546348[/snapback]

 

molto più semplicemente, non credo che sulla gazzetta e sull'utente smile pendano denunce milionarie...

1546365[/snapback]

 

 

Sì certo, sui locali è chiaro da un pò di tempo, però le 4 righe della gazzetta mi sembrano cmq molto superficiali, voglio dire non riesci a capire come cazzo è andata sta partita ..brutta lo abbiamo capito, ma sò brutte il 99% delle nostre...

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora non riesco a capire dopo decenni com'è possibile che un'interpretazione di una partita sia così differente tra radiocronaca, giornali e giornaletti..boh...Sarà professionismo più o meno sviluppato ?! Malafede ?!

1546348[/snapback]

 

molto più semplicemente, non credo che sulla gazzetta e sull'utente smile pendano denunce milionarie...

1546365[/snapback]

 

 

Sì certo, sui locali è chiaro da un pò di tempo, però le 4 righe della gazzetta mi sembrano cmq molto superficiali, voglio dire non riesci a capire come cazzo è andata sta partita ..brutta lo abbiamo capito, ma sò brutte il 99% delle nostre...

 

:(

1546371[/snapback]

considerando che famo la serie C anzi che la gazzetta ancora le scrive le 4 righe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che l'arbitro il gol ce l'ha annullato... COME MAI LA TERNANA NON VA IN RITIRO? EPPURE DOMINICIS PUNTA ALLA SERIE B...! UNA SQUADRA AMBIZIOSA CHE STA A UN PUNTO DALLA RETROCESSIONE E A 10 DALLA PROMOZIONE... SAREBBE STATA MANDATA IN RITIRO IN RUSSIA! INVECE PARE CHE TUTTO VA' COME DEVE ANDARE... CON BALDASSARRI CHE SI TIENE STRETTI QUESTI SCHIFOSISSIMI PAREGGI! QUALCOSA NON RITORNA!

 

PARLAMO DE QUESTO, M'PO?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che dopo tutto quello visto anche quest'anno a livello societario ci vuole veramente tanto ottimismo per stare a discutere di complotti arbitrali...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scappini sta seduto in panca per non valorizzarlo,altrimenti la samp se lo riprende e lo gira a qualcuna. lo terranno fino a fine gennaio. questa è la mia idea su come è gestito un buon giocatore, da tutti applaudito, tranne da chi dovrebbe schierarlo, con tutto il rispetto per chi lo sostituisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a commentà una partita dove dicono che la ternana ha giocato un ottima gara e poi sento chi veramente è stato allo stadio e dice che nn ci sono state grosse azione da parte nostra??? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Morello: "E' stato davvero difficile giocare su questo terreno. Inoltre ogni traiettoria era modificata dal forte vento. Ad essere sinceri avremmo preferito una gara meno impegnativa alla ripresa del campionato, ma abbiamo dimostrato che potevamo conquistare anche la vittoria e questo ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione".

 

ANNATE A LAVORA'! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antonio Morello: "E' stato davvero difficile giocare su questo terreno. Inoltre ogni traiettoria era modificata dal forte vento. Ad essere sinceri avremmo preferito una gara meno impegnativa alla ripresa del campionato, ma abbiamo dimostrato che potevamo conquistare anche la vittoria e questo ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione".

 

ANNATE A LAVORA'! :ph34r:

1546457[/snapback]

manco avessero giocato contro il Barcellona !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antonio Morello: "E' stato davvero difficile giocare su questo terreno. Inoltre ogni traiettoria era modificata dal forte vento. Ad essere sinceri avremmo preferito una gara meno impegnativa alla ripresa del campionato, ma abbiamo dimostrato che potevamo conquistare anche la vittoria e questo ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione".

 

ANNATE A LAVORA'! :ph34r:

1546457[/snapback]

manco avessero giocato contro il Barcellona !!!!

1546465[/snapback]

 

SENZA PUDORE, è la frase che calza meglio.

Sò una contraddizione materializzata, stò branco de gente... un amministratore che dice una cosa, un allenatore che ne fa un'altra e 11 insignificanti pronti a dì qualunque cazzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antonio Morello: "E' stato davvero difficile giocare su questo terreno. Inoltre ogni traiettoria era modificata dal forte vento. Ad essere sinceri avremmo preferito una gara meno impegnativa alla ripresa del campionato, ma abbiamo dimostrato che potevamo conquistare anche la vittoria e questo ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione".

 

ANNATE A LAVORA'! :ph34r:

1546457[/snapback]

manco avessero giocato contro il Barcellona !!!!

1546465[/snapback]

 

SENZA PUDORE, è la frase che calza meglio.

Sò una contraddizione materializzata, stò branco de gente... un amministratore che dice una cosa, un allenatore che ne fa un'altra e 11 insignificanti pronti a dì qualunque cazzata!

1546467[/snapback]

penso prorpio de si........

una cosa è certa...se giocassero come ballano andremmo in champions senza passare dal via!!! :ph34r:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antonio Morello: "E' stato davvero difficile giocare su questo terreno. Inoltre ogni traiettoria era modificata dal forte vento. Ad essere sinceri avremmo preferito una gara meno impegnativa alla ripresa del campionato, ma abbiamo dimostrato che potevamo conquistare anche la vittoria e questo ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione".

 

ANNATE A LAVORA'! :ph34r:

1546457[/snapback]

manco avessero giocato contro il Barcellona !!!!

1546465[/snapback]

 

SENZA PUDORE, è la frase che calza meglio.

Sò una contraddizione materializzata, stò branco de gente... un amministratore che dice una cosa, un allenatore che ne fa un'altra e 11 insignificanti pronti a dì qualunque cazzata!

1546467[/snapback]

penso prorpio de si........

una cosa è certa...se giocassero come ballano andremmo in champions senza passare dal via!!! :ph34r:

1546469[/snapback]

 

Ma qualcuno che je fà un' intervista VERA non esiste più, Dio caro?

Io j'avrei risposto: "Signor Morello, ma che oggi giocavamo a Gallipoli e noi giornalisti non ce ne siamo accorti? Come sarebbe a dire che preferivate un'altra squadra? E' colpa del vento e del terreno, quando non è dell'arbitro? Domenica prossima che direte? Come mai non vincete MAI? Come mai ragionate con questa mentalità se contemporaneamente dite di voler puntare in alto e recuperare? ecc.. ecc.."

Mo pare che dovemo stacce sempre a beve le corbellerie de stì campioni... :ph34r:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia una volta per tutte su stì benedetti arbitri.

IO PERSONALMENTE CI CREDO che la Ternana ha avuto episodi sfavorevoli, non ho nessun problema ad ammetterlo. A quanti punti corrispondono questi torti non lo sò, perché vanno anche valutati altri fattori, tipo che un rigore se te lo danno esiste anche che lo sbagli ecc...

detto questo, sono altrettanto "poco voglioso" di puntualizzare sugli arbitri, sinceramente. Perché quella degli arbitri è una cantilena portata avanti in primis da Via Aleardi (che ha tutto da guadagnarci) e in secondo luogo da persone più o meno riconducibili a Via Aleardi (salvo Luca Giovannetti che dice la sua). Quindi, onestamente, siccome chi ha DEVASTATO la Ternana se pija gli assist degli arbitri per metterseli come scudo; io a esse sincero non ce farei a corre per assecondarli. Io parlerei prima de altre cose, che vengono BEN PRIMA degli arbitraggi! Può parlare di arbitraggi una società che fa del suo meglio e poi è danneggiata... non una che si danneggia, ANCOR PRIMA DEGLI ARBITRI, con le sue mani!

Aiutateme perché qualcosa non me torna: ci si mette le mani nei capelli per un gol annullato e CONTEMPORANEAMENTE si continua a gestire la rosa A CAZZO DI CANE?

Allora le cose sò due...

1) I signori di Via Aleardi (e affini) sono poco competenti, perché mentre si indigano per i punti che vengono sottratti dai direttori di gara, non badano alle più elementari forme di gestione. (Della serie, aiutate che Dio t'aiuta).

2) I signori di Via Aleardi (e affini) prendono gli arbitri come parafulmine.

Barrate voi la risposta esatta.

:ph34r:

 

Prima ancora degli arbitri, giusto per rimané al presente:

 

*PERCHE' CONTINUA A RESTA' IN PANCHINA SCAPPINI (CAPOCANNONIERE FIN QUANDO GIOCAVA) ?

*PERCHE' PAREGGIAMO SEMPRE ? LO SANNO IN VIA ALEARDI CHE COI PAREGGI CI FAI POCO (ANCHE SE TE VUOI SOLO SALVA')?

*PERCHE' RIGANO' NON VIENE CONVOCATO SE HA RECUPERATO LA FORMA ? ANZI VIENE VENDUTO ?

*PERCHE' IL SIG. BEPPE SIGNORI IL 13 DICEMBRE CI DICE CHE RIGANO' RIMARRA' E OGGI LEGGIAMO SUI GIORNALI CHE E' AVVIATA LA TRATTATIVA COL SALONICCO?

*PERCHE' IL SIG. BEPPE SIGNORI IL 13 DICEMBRE CI DICE CHE SCAPPINI RIMARRA' PERCHE' E' DI GRANDE VALORE... MENTRE SCAPPINI STA' SEDUTO IN PANCA?

*PERCHE' DOMINICIS DICE CHE PUNTIAMO AI PLAY OFF SE POI SUL CAMPO DEL MARCIANISE (RIPETO, MARCIANISE) IL SIG. BALDASSARRI A POCHI MINUTI DALLA FINE LEVA UN' ALA OFFENSIVA COME NOVIELLO PER METTERE UN DIFENSORE COME PERNEY ?

 

Prima parlamo de ste' cose.... de quelle che dipendono da fattori INTERNI.... no de quelli esterni... che saranno sempre qualcosa de incontrollabile!

 

PIUTTOSTO... SE ESISTESSE UN ARBITRO DIETRO CERTE SCRIVANIE... STAREBBE SEMPRE A FISCHIA'!

:ph34r:

1546235[/snapback]

:clap:

Spiace vedere che lo specchietto per le allodole "capitolo arbitri" stia facendo proseliti anche all'interno di questo forum.

Il fatto di segnare nel corso del primo tempo da la sicurezza di vincere la partita, vero? Beati voi che avete tutte queste sicurezze.

Il fallo di mano tanto sbandierato oggi sul giornale è causato da un evidentissimo fallo di Perna che spinge il difensore, il quale, in caduta, tocca la palla con la mano. Fallo nettissimo del nostro attaccante.

E INVECE DI EVIDENZIARE LA POCHEZZA DI UNA SQUADRA ALL'ENNESIMO 0a0 DI UNA PARTITA SQUALLIDISSIMA, GIOCATA SU RITMI DA ECCELLENZA CON EMOZIONI PRATICAMENTE ZERO, CON GIOCATORI BUONI CHE VENGONO TENUTI FUORI, CON ENNESIME MOSSE DI MERCATO NON CHIARE NE' PER QUALE MOTIVO NE' PER CHI LE FA, SI CONTINUA A DIRE CHE LA TERNANA NON STA CONCORRENDO PER I PLAY OFF PER COLPA DEGLI ARBITRI

E CON QUESTO SI TOGLIE L'ATTENZIONE DA QUELLO CHE SONO I VERI PROBLEMI DI QUESTA SQUADRA, RICONDUCIBILI DA 5 ANNI ORMAI ALLE SOLITE 2-3 PERSONE

1546296[/snapback]

STRASUPERMEGAEXTRAULTRAQUOTO!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la realtà è questa, quest'anno s'erano presentati che era cambiato lu vento, avevano detto che l'obbiettivo minimo erano li play off. Mo che le cose vanno male vedete che niciuno parla come da costume loro, continuamo a navigà a vista co un allenatore che fa li cambi a un minuto dalla fine pè perde tempo, co na squadra dalle enormi potenzialità ma che non riesce a dimostralle, co giocatori che hanno fatto le fortune nostre (vedi scappini) che giocano 10 minuti al massimo. Questa è l'ennesima stagione anonima andro che arbitri, se na squadra è forte è più forte pure dell'arbitri, l'arbitro non je fischia allora fai andre 4 o 5 azioni e finalmente la butti dentro, a parte co l'arezzo che infatti giocavamo co du punte più concas e noviello co l'idolone baldassarri emo fatto la media de un tiro a partita...quindi ripeto tanti discorsi se possono pure fà, per me fosse questa la realtà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo dice TEF che un arbitro ce leva due punti, allora è vero, se lo dice o scrive un cronista di terni, è un pennivendolo. famo pace co lu cervello.

1546302[/snapback]

 

Caro Pessimo anche se non ci conosciamo ti stimo molto come professionista ma renditi conto da solo a che livelli sta il giornalismo ternano: manco se fossimo lu Real :o ! (il tuo parere a fine partita era molto ben diverso! ;))

20090112170013.pdf

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.