Vai al contenuto
feregol

burrai

Messaggi raccomandati

burrai credo sia stato preso pè scallà la panchina, questi hanno già dimostrato ampiamente de fà ste cose, prendendo giocatori dalla serie A giovani e non valorizzandoli mai, infatti verrà presto il giorno che non gliene daranno più manco uno....purtroppo ce ne stanno tanti de nomi che se possono fà...ultimi martinez, castellazzi e mauri ;) (scappini manco lo prendo in considerazione tanto ce stà poco da valorizzà dato che è un lusso pè la prima divisione, ma tanto noi lo tenemo in panchina)

1556522[/snapback]

 

Guarda, i giovani in prestito dalle categorie superiori o li prendi perché ti rinforzano veramente la squadra e li fai giocare o cerchi di valorizzare i tuoi. Adesso, i casi sono due: o voi (anzi, "loro") nelle varie sessioni di mercato avete preso un botto di giovani scarsi che nessun allenatore di questa categoria farebbe giocare (e sinceramente dubito che sia così... perché posso capire uno... ma tutti no), e a quel punto è colpa di chi li ha presi, oppure è l'allenatore a essere così cieco che non si accorge che con certi ragazzini fornisce nuova linfa e stimoli alla propria squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te faccio un esempio a caso, martinez under 20, è stato preso dal parma, si dice un gran bene di lui.....non lo abbiamo visto manco un minuto in campo...purtroppo :(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma quando una squadra c'ha papini, cardona, danucci e di deo...io Castellazzi chi cazzo me lo fa fare di andare in quella squadra?

 

io Mauri, chi cazzo me lo fa fare di andare in quella squadra quando ci sono Cibocchi e Perney

 

Martinez, che mi risulta giochi nello stesso ruolo di Rigoni, Noviello, Lacheheb e Alessandro oltre a Guerrieri credo, ma che cazzo ce viene a fa?? che cazzo ci vengono a fare??

 

Se per qualche ragione ce sta qualche emergenza è normale che la società fa giocare i propri cartellinati invece che la gente in prestito, a meno che non siano veramente forti.

 

Quando è mancato Cibocchi, hanno fatto giocà Perney e ora Cardona

Quando manca Di Deo o Papini, giocava Danucci o Bussi

Quando è stato il momento de fa entrà qualcuno è normale che Castellamare è entrato Alessandro e non Martinez

 

Qui la colpa è delle società e i procuratori che ce l'hanno mandati, conoscendo per altro i precedenti di questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te faccio un esempio a caso, martinez under 20, è stato preso dal parma, si dice un gran bene di lui.....non lo abbiamo visto manco un minuto in campo...purtroppo  :(  ;)

1556526[/snapback]

 

Scoppea, come sai io sono da tempo in questo forum... tanto che ormai è innegabile che simpatizzi per la Ternana, visto che non appena ho un ritaglio di tempo la domenica o il lunedì vengo a visitare il sito e a guardare nella Gazzetta quanto avete fatto... pertanto sono abbastanza informato sui fatti (e non c'è mezzo di informazione migliore della gente)...

 

Ho visto che la politica dei dirigenti non si accosta a nessuna di quelle che ho descritto io... permettimi di ricostruire una situazione.

 

Avete avuto un settore giovanile con dei ragazzi brillanti: Pacilli che ora è in B con l'Avellino (non sta facendo molto ma crescerà), Candreva che ormai conta presenze in A e sta ritagliandosi uno spazio anche nei piani alti della B con il Livorno, Scappini che è da voi ma è di proprietà della Samp, Di Dio che ha riscosso interessamenti in A e in B ma non trova spazio tornato alla casa madre per fare spazio a Pedotti e Fedeli che, mi pare di capire, sono decisamente più modesti di lui... quindi non è che si possa dire che puntiate sul vivaio... e vabbé, è una strategia pure quella.

 

Quindi, ponendo caso che il vostro non sia ritenuto all'altezza, la dirigenza pesca da altri vivai... ma non fa giocare nemmeno questi ragazzi...

 

E vabbè allora vuol dire che non punti sui giovani... e a quel punto c'è da chiedersi perché ne voglia avere una decina in una rosa sterminata...

 

...però arriva gennaio e vendi anche i veterani: Bussi prima e ora si parla di partenze di Tozzi Borsoi, Riganò, Rigoni e Danucci... tutti elementi che potrebbero, chi più chi meno, dire la loro... ma soprattutto tutti giocatori esperti che in una Prima Divisione non stanno male, anzi.

 

Io, che quando si tratta di parlare di calcio non riesco mai a farmi i cazzi miei (spero che nessuno si senta offeso da questa mia disamina, se la fa un ternano è un conto, se la fa un esterno può risultare magari antipatica) :D , mi sforzo quanto voi di capire un nesso logico in tutto ciò. Voglio dire, sei uno ricco e ti puoi permettere di comprare una squadra di calcio, e vabbè. Non te la senti di gestirla personalmente perché hai un'età e altri cazzi a cui pensare... la affidi ad altri, e vabbè.

 

Però faccio 'sto ragionamento semplice semplice: io sono un uomo cinico non ci capisco un cazzo di calcio, mi interessa entrarci solo perché può essere un buon business e io intendo ricavarci degli utili. Guardo i conti della Ternana... e vedo che pago gli stipendi ai miei dipendenti e che gli altri debiti vengono prontamente saldati... bene...

 

Ma a quel punto vedo anche che i miei soldi vengono usati per comprare un numero elevatissimo di giocatori per di più mai usati, rappresentando uno spreco di risorse che in termini aziendali sarebbe inaccettabile... specie in virtù del fatto che la squadra nel frattempo perde in visibilità (e quindi meno sponsor) e in pubblico... e quindi perde delle fonti di reddito.

 

In pratica io uomo cinico sono entrato nel calcio per crearmi un'azienda con degli utili e mi ritrovo degli amministratori che non sfruttano le risorse già a loro disposizione, ne richiedono di nuove e non sfruttano nemmeno quelle, intanto non producono alcuna entrata e, quel che è peggio, fanno a scaricabarile per assumersi le responsabilità.

 

Io uomo cinico, se vedo tutto 'sto spreco dei miei soldi, mi ci incazzo. Io eroedelsilenzio mi chiedo come sia possibile che una persona viva tutto questo sperpero ai suoi danni con estrema noncuranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ascoltate un pò qualke hanno fà nella partita italia spagna finita 1-0 ki segnò? me lo ditte x piacere? :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1559448[/snapback]

 

:blink: o biddexidresu, itta cintrada Italia-Spagna cun Burrai? Labai ca no t'appu cumprendiu! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anno scuaseto ho sbagliato comunque:::::::::::::::::::::Toto (come lo chiamano gli amici), si mette subito in evidenza tanto da entrare in breve tempo nel giro della nazionale pari età con la quale esordisce in Spagna - Italia 0-1 proprio con un suo goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anno scuaseto ho sbagliato comunque:::::::::::::::::::::Toto (come lo chiamano gli amici), si mette subito in evidenza tanto da entrare in breve tempo nel giro della nazionale pari età con la quale esordisce in Spagna - Italia 0-1 proprio con un suo goal.

1559809[/snapback]

 

tutte belle parole ma LORO lo hanno comprato per sostituire Danucci.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a giocà li playoff col modena

a me mi pareva meno de zero, proprio inutile.

so'li misteri del calcio, come quando c'avevamo candreva, un giocatore assolutamente normale,mo farà i mondiali :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a giocà li playoff col modena

a me mi pareva meno de zero, proprio inutile.

so'li misteri del calcio, come quando c'avevamo candreva, un giocatore assolutamente normale,mo farà i mondiali :o

 

Beh dai, Candreva se vedeva.... ;)

 

Burrai gioca, scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a giocà li playoff col modena

a me mi pareva meno de zero, proprio inutile.

so'li misteri del calcio, come quando c'avevamo candreva, un giocatore assolutamente normale,mo farà i mondiali :o

Perché famme capì Candreva visto a Terni non se vedeva che era un predestinato!? A 18 19 anni faceva la differenza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Normale un par de cojoni. Titolare in serie B a 18 anni, che c'avesse i numeri si vedeva lontano un chilometro. Fin dal suo esordio da titolare nell'amichevole estiva de San benedetto del Tronto per la presentazione della Samba.

Candreva giocatore normale effettivamente non si può sentire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Normale un par de cojoni. Titolare in serie B a 18 anni, che c'avesse i numeri si vedeva lontano un chilometro. Fin dal suo esordio da titolare nell'amichevole estiva de San benedetto del Tronto per la presentazione della Samba.

non hai capito , io me riferivo all' epoca mica adesso

all'epoca era un fenomeno? sarà l'annite ma io me lo ricordo buono ma non da nazionale.

l'anno della B siamo retrocessi e vabbè

il primo anno di C1 ci siamo salvati all'ultima giornata e io me ricordo solo un bell'assist per un gol di Fanasca.

entrambi gli anni fece 0 gol

e comunque Burrai ha passato il turno

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito , io me riferivo all' epoca mica adesso

all'epoca era un fenomeno? sarà l'annite ma io me lo ricordo buono ma non da nazionale.

l'anno della B siamo retrocessi e vabbè

il primo anno di C1 ci siamo salvati all'ultima giornata e io me ricordo solo un bell'assist per un gol di Fanasca.

entrambi gli anni fece 0 gol

e comunque Burrai ha passato il turno

Nel camp05-06 fece qualche apparizione e già si vedeva di che pasta era fatto:poi,in 1 divisione,ottimo campionato nonostante l'andamento vergognoso della squadra.

Gli exploit successivi più incomprensibili di quella squadra de munghi,furono quelli di Peluso e Corvia!

Ancora non riesco a capire come sia stato possibile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a giocà li playoff col modena

a me mi pareva meno de zero, proprio inutile.

so'li misteri del calcio, come quando c'avevamo candreva, un giocatore assolutamente normale,mo farà i mondiali :o

i penserei più a peluso :o

 

e senza andare tanto lontano a Masi e Brignoli

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.