Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Non capisco lo stupore

Messaggi raccomandati

Io non capisco dopo 5 anni di questa società come ancora ne uscite amareggiati dalle sessioni di calciomercato.

Bisogna partire dal presupposto che l'obiettivo di questa società è quello di tirare a campare senza avere un minimo di programmazione ( che è la base del calcio dal punto di vista manageriale ).

Siete rimasti allibiti dalla cessione di Ginestra in prestito? Allora ve devo ricordà qualche chicca dal punto di vista del mercato così almeno ve rinfrescate la memoria e magari capite che devono essere lasciati soli in modo definitivo

Candreva - Parametro 0

Scappini - ceduto per due nocchie alla Samp, ripreso in prestito, poi siccome la Samp giustamente se lo vuole riprendere a fine stagione il calciatore viene messo in panchina in pianta stabile come ripicca

Tralascio karhjia perchè so riusciti a non pijacce un €

Zampagna...de che parlamo?

Lo stesso Riganò.....avemo pensato bene de rimettelo in sesto per gli altri

Me ne dimentico tanti altri..

Hanno violentato un patrimonio calciatori immane, distrutto tutto; qualsiasi dirigente che non fosse Pesce ha pensato bene di fuggire o è stato eliminato.

Io non je la faccio più...da un bel pezzo ho gettato la spugna..spero che presto capiate che questa gente deve rimanere da sola dentro quello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco dopo 5 anni di questa società come ancora ne uscite amareggiati dalle sessioni di calciomercato.

Bisogna partire dal presupposto che l'obiettivo di questa società è quello di tirare a campare senza avere un minimo di programmazione ( che è la base del calcio dal punto di vista manageriale ).

Siete rimasti allibiti dalla cessione di Ginestra in prestito? Allora ve devo ricordà qualche chicca dal punto di vista del mercato così almeno ve rinfrescate la memoria e magari capite che devono essere lasciati soli in modo definitivo

Candreva - Parametro 0

Scappini - ceduto per due nocchie alla Samp, ripreso in prestito, poi siccome la Samp giustamente se lo vuole riprendere a fine stagione il calciatore viene messo in panchina in pianta stabile come ripicca

Tralascio karhjia perchè so riusciti a non pijacce un €

Zampagna...de che parlamo?

Lo stesso Riganò.....avemo pensato bene de rimettelo in sesto per gli altri

Me ne dimentico tanti altri..

Hanno violentato un patrimonio calciatori immane, distrutto tutto; qualsiasi dirigente che non fosse Pesce ha pensato bene di fuggire o è stato eliminato.

Io non je la faccio più...da un bel pezzo ho gettato la spugna..spero che presto capiate che questa gente deve rimanere da sola dentro quello stadio.

1558406[/snapback]

 

capisco tutto...accetto i tuoi pensieri che condivido al 90%..ma io dentro quello stadio ci saro' sempre..pronto a urlargli tutta la mia rabbia verso di loro...

 

ABBIAMO UNA SOCIETA' DA AVANSPETTACOLO, COME DISSE LOTITO! CI HANNO DISTRUTTO E VOGLIONO ANCORA CONTINUARE NON CONTENTI DEI DANNI FATTI..TANTO UN GIORNO NOI RIDEREMO E VOI PIANGERETE!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciacca c'hà ragione su tutto, non ci si può stupire. Su una cosa però non sarò mai d'accordo (ma quello poi dipende da altri fattori tipo l'età, il carattere del tifoso ecc...): IO NON RIUSCIRO MAI, E SOTTOLINEO MAI, A FAMMECE UNA RISATA AMARA. Io giuro che ad ogni notizia negativa e umiliante, scoccerei lu schermo de lu computer o lu primo oggetto che c'hò davanti. Ma prima o poi imparerò a campà, speramo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so hanno  fatto  oiu danni della  grandine ma la  cessione  di  Ginestra troppa  grossa  da  manda giu secondo solo al  mancato  riscatto  di  Zampagna

1558464[/snapback]

ciacca tu hai ragione in tutto,però dentro a stu forum devi capi che ci sono gente che è innamorata dei colori,e farebbe de tutto per libera terni da questo incubo,purtroppo come giusto che sia quando si perde siamo tutti dispiaciuti,quando si vince se tirà a campa,quando si danno via giocatori come ginestra che pur sempre ha appoggiato il progetto,quindi era uno di loro,però come si fa a non voler bene ad un portiere che ha sempre sbandierato di essere il primo tifoso delle fere,quando è venuto sotto la est con la maglia spik vive non vorrei sbagliarmi....e tante altre situazioni(uno c'ha le palle piene)......però come si dice sempre quella maglia è solo la nostra,non la loro...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so hanno  fatto  oiu danni della  grandine ma la  cessione  di  Ginestra troppa  grossa  da  manda giu secondo solo al  mancato  riscatto  di  Zampagna

1558464[/snapback]

ciacca tu hai ragione in tutto,però dentro a stu forum devi capi che ci sono gente che è innamorata dei colori,e farebbe de tutto per libera terni da questo incubo,purtroppo come giusto che sia quando si perde siamo tutti dispiaciuti,quando si vince se tirà a campa,quando si danno via giocatori come ginestra che pur sempre ha appoggiato il progetto,quindi era uno di loro,però come si fa a non voler bene ad un portiere che ha sempre sbandierato di essere il primo tifoso delle fere,quando è venuto sotto la est con la maglia spik vive non vorrei sbagliarmi....e tante altre situazioni(uno c'ha le palle piene)......però come si dice sempre quella maglia è solo la nostra,non la loro...

1558474[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te.

Tanto per fare un paragone è come se in Italia uno si stupisce se mettono sotto una persona sulle strisce pedonali oppure se uno che ha fatto un omicidio esce dalla galera dopo due anni!!!

 

 

Io non capisco dopo 5 anni di questa società come ancora ne uscite amareggiati dalle sessioni di calciomercato.

Bisogna partire dal presupposto che l'obiettivo di questa società è quello di tirare a campare senza avere un minimo di programmazione ( che è la base del calcio dal punto di vista manageriale ).

Siete rimasti allibiti dalla cessione di Ginestra in prestito? Allora ve devo ricordà qualche chicca dal punto di vista del mercato così almeno ve rinfrescate la memoria e magari capite che devono essere lasciati soli in modo definitivo

Candreva - Parametro 0

Scappini - ceduto per due nocchie alla Samp, ripreso in prestito, poi siccome la Samp giustamente se lo vuole riprendere a fine stagione il calciatore viene messo in panchina in pianta stabile come ripicca

Tralascio karhjia perchè so riusciti a non pijacce un €

Zampagna...de che parlamo?

Lo stesso Riganò.....avemo pensato bene de rimettelo in sesto per gli altri

Me ne dimentico tanti altri..

Hanno violentato un patrimonio calciatori immane, distrutto tutto; qualsiasi dirigente che non fosse Pesce ha pensato bene di fuggire o è stato eliminato.

Io non je la faccio più...da un bel pezzo ho gettato la spugna..spero che presto capiate che questa gente deve rimanere da sola dentro quello stadio.

1558406[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora annamo giranno con i slogan..

1558721[/snapback]

A Verona hanno cambiato proprietà dopo diversi anni di Arvedi, speriamo che anche a Terni avvenga al più presto visto che sono 5 anni che ogni anno è sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora annamo giranno con i slogan..

1558721[/snapback]

A Verona hanno cambiato proprietà dopo diversi anni di Arvedi, speriamo che anche a Terni avvenga al più presto visto che sono 5 anni che ogni anno è sempre peggio.

1558733[/snapback]

 

stai facendo un pò di confusione....a verona hanno cambiato presidente ma non proprietà..arvedi sta in coma dopo un incidente stradale ed era presidente del verona da poco tempo.

Detto questo.....quoto spada e dico che tutti siamo innamorati della ternana, o meglio allo stato attuale me sento come un cornuto e vado a mignotte per dimenticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tempo fa parlai con un Padovano.

Ve ricordate il Padova in serie A colli giocatori americani? Ao padova 400000 abitanti. Poi venne un presidente tipo Longarini ....nessun problema economico e addormento' tutto l'ambiente...tipo ternana....ao sta in serie c nun se sa da quanno tempo....so anni....ne su ne giu sempre uguale senza problemi senza speranze....ao padova dico.....sapeste quanno stanno incazzati li padovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne dimentico tanti altri..

 

1558406[/snapback]

che te posso dì?

 

Ferrario?

Lucchini?

Frara?

Giannone?

Migliaccio?

Pacilli?

Oshadogan?

Ciarcià?

 

ho perso lu conto.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me sò chiesto sempre una cosa... ma PERCHE' i giocatori delle altre squadre vengono a giocare a TERNI? che speranza hanno? non lo sanno che qui è cosi? io spero che un giorno non ci venga più nessuno.. voglio vedè che fanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me sò chiesto sempre una cosa... ma PERCHE' i giocatori delle altre squadre vengono a giocare a TERNI?

1558800[/snapback]

perche a Terni sanno che lo stipendio caschi il mondo lo prendono....fonti dirette ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me sò chiesto sempre una cosa... ma PERCHE' i giocatori delle altre squadre vengono a giocare a TERNI?

1558800[/snapback]

perche a Terni sanno che lo stipendio caschi il mondo lo prendono....fonti dirette ;)

1558803[/snapback]

 

solo perchè so mercenari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me sò chiesto sempre una cosa... ma PERCHE' i giocatori delle altre squadre vengono a giocare a TERNI?

1558800[/snapback]

perche a Terni sanno che lo stipendio caschi il mondo lo prendono....fonti dirette ;)

1558803[/snapback]

 

solo perchè so mercenari...

1558809[/snapback]

no...solo perche so mestieranti...se analizzi la rosa svariati dei giocatori buoni hanno firmato ai tempi di Agarini...quilli che so venuti dopo è tutta gente che faceva la c2 o la c1 scarsa salvo rare eccezioni...quindi quando devi anna a gioca con una squadra medio scarsa che non sai se,quanto e quando te paga mejo veni qui e pija lu stipendio te pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me sò chiesto sempre una cosa... ma PERCHE' i giocatori delle altre squadre vengono a giocare a TERNI?

1558800[/snapback]

perche a Terni sanno che lo stipendio caschi il mondo lo prendono....fonti dirette ;)

1558803[/snapback]

 

solo perchè so mercenari...

1558809[/snapback]

 

certo, invece tu vai a lavorà gratis :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me sò chiesto sempre una cosa... ma PERCHE' i giocatori delle altre squadre vengono a giocare a TERNI?

1558800[/snapback]

perche a Terni sanno che lo stipendio caschi il mondo lo prendono....fonti dirette ;)

1558803[/snapback]

 

solo perchè so mercenari...

1558809[/snapback]

 

certo, invece tu vai a lavorà gratis :(

1559002[/snapback]

 

beh che nn lo sai? semo tutti volontari :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega' io dico 'na cosa...tratto dal film IL CORVO (spero che artorni e je va a fa visita a ste m....) "NON PUO? PIOVERE X SEMPRE...

prima o poi se leveranno dai coglioni e quel giorno prochetta e vino a villaggio italia.

 

resistenza resistenza resistena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora annamo giranno con i slogan..

1558721[/snapback]

A Verona hanno cambiato proprietà dopo diversi anni di Arvedi, speriamo che anche a Terni avvenga al più presto visto che sono 5 anni che ogni anno è sempre peggio.

1558733[/snapback]

 

stai facendo un pò di confusione....a verona hanno cambiato presidente ma non proprietà..arvedi sta in coma dopo un incidente stradale ed era presidente del verona da poco tempo.

Detto questo.....quoto spada e dico che tutti siamo innamorati della ternana, o meglio allo stato attuale me sento come un cornuto e vado a mignotte per dimenticare.

1558757[/snapback]

 

Il 30 gennaio il Verona è passato ufficialmente e completamente a Giovanni Martinelli, imprenditore veronese della zona del Garda.

 

La presidenza Arvedi, al quale vanno sempre e comunque i miei auguri umani affinchè possa rimettersi, è durata circa due campionati e mezzo, la peggiore in assoluto come risultati di tutta la nostra storia:

1primo anno retrocessione in c1

2ndo anno salvezza dalla c2 all'89 del ritorno dei play out a busto arsizio

3rzo anno a metà campionato settimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora annamo giranno con i slogan..

1558721[/snapback]

A Verona hanno cambiato proprietà dopo diversi anni di Arvedi, speriamo che anche a Terni avvenga al più presto visto che sono 5 anni che ogni anno è sempre peggio.

1558733[/snapback]

 

stai facendo un pò di confusione....a verona hanno cambiato presidente ma non proprietà..arvedi sta in coma dopo un incidente stradale ed era presidente del verona da poco tempo.

Detto questo.....quoto spada e dico che tutti siamo innamorati della ternana, o meglio allo stato attuale me sento come un cornuto e vado a mignotte per dimenticare.

1558757[/snapback]

 

Il 30 gennaio il Verona è passato ufficialmente e completamente a Giovanni Martinelli, imprenditore veronese della zona del Garda.

 

La presidenza Arvedi, al quale vanno sempre e comunque i miei auguri umani affinchè possa rimettersi, è durata circa due campionati e mezzo, la peggiore in assoluto come risultati di tutta la nostra storia:

1primo anno retrocessione in c1

2ndo anno salvezza dalla c2 all'89 del ritorno dei play out a busto arsizio

3rzo anno a metà campionato settimi

1559055[/snapback]

beh via noi invece i nostri attuali propietari sono arrivati a d aprile 2004 con i seguenti risultati

1 anno avevamo la serie a un passo siamo arrivati 7 era l anno delle 6 promozioni

2 anno 9 posto con 2 derby persi

3 anno retrocessione dalla b alla c1

4 anno salvezza all ultima giornata con unica gioia del derby vinto al 91 minuto

5 anno salvezza all ultima giornata

non che svariate figuracce a livello nazionale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne dimentico tanti altri..

 

1558406[/snapback]

che te posso dì?

 

Ferrario?

Lucchini?

Frara?

Giannone?

Migliaccio?

Pacilli?

Oshadogan?

Ciarcià?

 

ho perso lu conto.... <_<

1558775[/snapback]

 

Frick.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON MI TOGLIERANNO MAI LA PASSIONE VERSO QUESTI COLORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1558457[/snapback]

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

 

ma ke è successo in qst forum? Allora esistono ancora i veri tifosi!

 

 

 

FORZA MAGICA TERNANA NOI NN TI LASCIEREMO MAI

 

TERNANA LOTTA VINCI...TORNA GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON MI TOGLIERANNO MAI LA PASSIONE VERSO QUESTI COLORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1558457[/snapback]

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

 

ma ke è successo in qst forum? Allora esistono ancora i veri tifosi!

 

 

 

FORZA MAGICA TERNANA NOI NN TI LASCIEREMO MAI

 

TERNANA LOTTA VINCI...TORNA GRANDE

1559129[/snapback]

AVANTI TERNI AVANTI URRA'

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so hanno  fatto  oiu danni della  grandine ma la  cessione  di  Ginestra troppa  grossa  da  manda giu secondo solo al  mancato  riscatto  di  Zampagna

1558464[/snapback]

ciacca tu hai ragione in tutto,però dentro a stu forum devi capi che ci sono gente che è innamorata dei colori,e farebbe de tutto per libera terni da questo incubo,purtroppo come giusto che sia quando si perde siamo tutti dispiaciuti,quando si vince se tirà a campa,quando si danno via giocatori come ginestra che pur sempre ha appoggiato il progetto,quindi era uno di loro,però come si fa a non voler bene ad un portiere che ha sempre sbandierato di essere il primo tifoso delle fere,quando è venuto sotto la est con la maglia spik vive non vorrei sbagliarmi....e tante altre situazioni(uno c'ha le palle piene)......però come si dice sempre quella maglia è solo la nostra,non la loro...

1558474[/snapback]

 

 

GRANDE! RAGA DOVETE CAPIRE TT CHE LA TERNANA E' SOLO NOSTRA E KE LA TERNANA SIAMO NOI!!! NN FATEVI FREGA E LOTTATE INSIEME A NOI X DARE SOSTEGNIO ALLA SQUADRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.