Vai al contenuto
David

GINESTRA HA RINNOVATO IL CONTRATTO

Messaggi raccomandati

L'HO SENTITO ADESSO SU TELETERNI

1559343[/snapback]

si l'ha rinnovato,mica so stupidi l'eroi che lo danno in prestito sensa rinnovargli il contratto,dopo se il parma lo riscatta ce voiono guadagnà :ph34r:

cmq cera gia il topic di ginestra c'hanno ragione da non apri un topic per ogni notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'HO SENTITO ADESSO SU TELETERNI

1559343[/snapback]

si l'ha rinnovato,mica so stupidi l'eroi che lo danno in prestito sensa rinnovargli il contratto,dopo se il parma lo riscatta ce voiono guadagnà :ph34r:

cmq cera gia il topic di ginestra c'hanno ragione da non apri un topic per ogni notizia

1559348[/snapback]

 

 

ok pardon solo che pensavo non lo sapevate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'HO SENTITO ADESSO SU TELETERNI

1559343[/snapback]

si l'ha rinnovato,mica so stupidi l'eroi che lo danno in prestito sensa rinnovargli il contratto,dopo se il parma lo riscatta ce voiono guadagnà :ph34r:

cmq cera gia il topic di ginestra c'hanno ragione da non apri un topic per ogni notizia

1559348[/snapback]

 

 

ok pardon solo che pensavo non lo sapevate

1559353[/snapback]

grazie per la notizia ;);)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'HO SENTITO ADESSO SU TELETERNI

1559343[/snapback]

la scoperta dell'acqua calla.

te l'immagini, c'aveva il contratto in scadenza a giugno e uno lo dava in prestito fino a giugno.

manco tafazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'HO SENTITO ADESSO SU TELETERNI

1559343[/snapback]

la scoperta dell'acqua calla.

te l'immagini, c'aveva il contratto in scadenza a giugno e uno lo dava in prestito fino a giugno.

manco tafazzi

1559479[/snapback]

Beh, non è per giustificare Daddy ma, parlando degli eroi, niente è impossibile... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'HO SENTITO ADESSO SU TELETERNI

1559343[/snapback]

la scoperta dell'acqua calla.

te l'immagini, c'aveva il contratto in scadenza a giugno e uno lo dava in prestito fino a giugno.

manco tafazzi

1559479[/snapback]

 

319.jpg

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovvio che la Ternana lo mandava in B solo se rinnovava.

Io spero per lui che il Parma lo riscatti.

Si merita la serie B.

Cmq non pensiamo che i giocatori sono delle vittime, perchè cmq prendono fior di quattrini a prescindere se va in B o torna da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era ovvio che la Ternana lo mandava in B solo se rinnovava.

Io spero per lui che il Parma lo riscatti.

Si merita la serie B.

Cmq non pensiamo che i giocatori sono delle vittime, perchè cmq prendono fior di quattrini a prescindere se va in B o torna da noi

1561686[/snapback]

nessuno dice che sono vittime per carità ma anche per loro non è facile vivere una realtà come questa che stiamo vivendo noi.. certo a noi ce rode de più lu culo pe sta società ma anche loro vorrebbero dirne tante ma hanno le mani legate l'unica speranza per loro è fuggire lontano anche se non lo diranno mai!!!!!!!! aho sia chiaro non li sto a difenne je sputerei su un occhio a ognuno per come hanno pareggiato a pescara ...dico solo che non gli è facile fare il proprio lavoro a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo agli admin se possono cambiare il titolo del topic cosi anche gli altri utenti sanno della morte del papa di ginestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo per il nostro ex portiere. So cosa significa perdere un genitore e so che genere di vuoto lascia. Sono sicuro che Paolo saprà ritrovarsi e diventerà ancora più forte nella vita, portando il suo papà sempre nel cuore.

 

 

Per quanto riguarda il topic...beh...fermo restando che dobbiamo dire 10 mila volte "Grazie" a Ginestra per averci salvato nei campionati precedenti e fermo restando che riconosco a Ginestra un certo attaccamento ai nostri colori...

 

 

Scusate, proviamo a ragionà un attimo:

 

Ginestra non rinnova fino all'ultimo giorno. Quando passa al Parma, rinnova. Che ve fa pensà sta cosa?

 

Non è mica una bestemmia IPOTIZZARE che Ginestra, forse, voleva a tutti i costi andarsene e POTREBBE aver usato l'arma del rinnovo come ricatto per costringere la società a mandarlo al Parma!

 

 

Personalmente non ci troverei nulla di scandaloso e il mio giudizio nei confronti del giocatore non cambierebbe. Parlo di giudizio nei confronti del giocatore.

 

Nel discorso che segue non c'entra un cazzo Ginestra:

Il fatto è che spesso (non c'entra niente in questo caso Ginestra, è semplicemente un "andazzo" generale) ci lasciamo andare a giudizi sull'uomo (in positivo o in negativo) desumendoli dagli atteggiamenti pubblici. Così, chi ha più la faccia da culo, chi si "alliscia" le tifoserie o chi ha una certa parlantina, diventa un grande uomo. E chi, magari, non è in grado di mettere due parole in fila davanti alle telecamere, o vive la sua realtà chiaramente da "professionista" del calcio accordandosi con il miglior offerente e senza far nulla per nascondere ciò, automaticamente diventa stronzo. Ho conosciuto, in questi anni, tanti grandi uomini che sono transitati per la Ternana e sono ripartiti senza che qualcuno se ne accorgesse. Di contro, ho conosciuto tanti paraculi osannati come "grandi uomini", che quando sono partiti hanno dimenticato Terni e hanno cominciato ad allisciarsi la nuova tifoseria di turno.

 

Per me Ginestra è un grande portiere che, finora, ha raccolto molto meno di quanto meriti. E' un fenomeno tra i pali, ha un senso della posizione eccellente ed è migliorato molto anche nelle uscite. Auguro a lui, che tra l'altro mi conosce, di avere tutte le soddisfazioni possibili da questa avventura a Parma.

 

Ma adesso non venitemi a dire che l'hanno obbligato a salire in serie B, suvvìa.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.