Vai al contenuto
torquemada

I film che hanno fatto la storia....

Messaggi raccomandati

.....ogni tanto

 

Se hanno aperto due topic contro mi sembra giusto uno a favore. :lol:

 

Ecco i miei:

 

- Lo chiamamavano Trinità

- Continuavano a chiamarlo Trinità

- Jhonny Mnemonic

- The Jakal

- Il Cacciatore

- Platoon

- Full Metal Jacket

- Behind Enemy Lines

- Le ali della libertà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la vita:

 

Febbre da cavallo

Testa o croce

La casa dei miei sogni

Amici miei 1 e 2

La serie della pallottola spuntata

la serie dell'aereo più pazzo del mondo

Tutto Guerre Stellari

Blade Runner

Le ali della libertà

Grease

la serie del Signore degli Anelli

Provaci ancora Sam

i primi tre Fantozzi

Fracchia e la belva umana

Vieni avanti cretino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arancia meccanica

Fantozzi

Il secondo tragico Fantozzi

Fantozzi contro tutti

Vieni avanti cretinoFargo

 

Continua...

1559779[/snapback]

 

"La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio....biribirbiribi...fiut fiut pere pere pe prrrrrr "

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei:

 

Ritorno al futuro I II III

Ghostbusters I II

The Truman Show

tutti gli INDIANA JONES

tutti gli SCUOLA DI POLIZIA

Una poltrona per due

Mamma ho perso l'aereo

Mammo ho riperso l'aereo

Senti chi parla I II III

Il Padrino

Tre uomini e una gamba

Alexander

Serie Signori degli Anelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Apocalypse now

 

- Metropolis

 

- Tempi moderni

 

- La Corazzata Potemkin :D

 

- Quarto potere

 

- Magnolia

 

- Il sorpasso

 

- Roma città aperta

 

- Easy Rider

 

- Manhattan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chiamavano Trinità

 

continuavano a chiamarlo Trinità

 

Rocky 1-2-3-4-5-6 (che si chiama rocky balboa in verità!)

 

Rambo 1-2-3- 4(jhon rambo, il 4, non l'ho mai visto, a lo inserisco per dovere e devozione!)

 

Il marchese del grillo

 

il signore degli anelli 1-2-3

 

Ritorno al futuro 1-2-3

 

Ghostbuster

 

harry potter 1-2-3-4-5 (anche il 6 e il 7 quando usciranno!)

 

febbre da cavallo

 

i primi fantozzi

 

300

 

troy

 

amici miei 1-2-3

 

Guerre stellari 1-2-3-4-5-6

 

grease

 

stursky e hutch

 

 

PER ORA PENSO BASTA... semmi posto modificata!

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altrimenti ci arrabbiamo

i guerrieri della notte

the blues brothers

...poi tutti quelli che avete detto...

...tutti i film di michael cimino...

tutti i film dell'ispettore callaghan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i fantozzi

tutti quelli di bud spencer e terence hill...su tutti però ALTRIMENTI C'ARRABBIAMO e BULLDOZER (quante uova, 1 o 2? 12...con cipolla? No grazie...altrimenti è pesante :lol:)

fast&furios

21

23

rocco e le casalingue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- l'armata brancaleone

- full metal jacket

- un borghese piccolo piccolo

- qualcuno volò sul nido del cuculo

- il marchese del grillo

- la spada nella roccia

- il dittatore dello stato libero di bananas

- provaci ancora sam

- accattone

- ritorno al futuro 1 e 2 (il 3 mi fa cagare)

- i soliti sospetti

- shining

- profondo rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti i fantozzi

tutti quelli di bud spencer e terence hill...su tutti però ALTRIMENTI C'ARRABBIAMO e BULLDOZER (quante uova, 1 o 2? 12...con cipolla? No grazie...altrimenti è pesante :lol:)

fast&furios

21

23

rocco e le casalingue

1559802[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arancia meccanica

Fantozzi

Il secondo tragico Fantozzi

Fantozzi contro tutti

Vieni avanti cretinoFargo

 

Continua...

1559779[/snapback]

 

"La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio....biribirbiribi...fiut fiut pere pere pe prrrrrr "

 

:lol::lol::lol::lol:

1559784[/snapback]

 

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trilogia del signore degli anelli

i sei film di guerre stellari

animal house

forrest gump

truman show

l'attimo fuggente

ritorno al futuro (il primo, ma anche gli altri due)

blues brothers

la serie di don camillo (quella con fernandel e gino cervi)

la grande guerra

borotalco di verdone

tutto harry potter (credo de èsse l'unico del forum a cui piace :lol: )

american graffiti

l'esorcista (il primo, unico ed inimitabile)

incontri ravvicinati del terzo tipo

e.t. (la prima versione però, non quella rifatta qualche anno fa)

i godzilla giapponesi

c'era una volta in america (per me è stupendo, lo rivedrei mille volte)

il primo rocky e il primo rambo

 

....e tantissimi altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era una volta in america...lo vedo sempre semprissimo...ogni volta che lo fanno...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e dopo 5 minuti che è iniziato m'addormento... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....ogni tanto

 

Se hanno aperto due topic contro mi sembra giusto uno a favore.  :lol:

 

Ecco i miei:

 

- Lo chiamamavano Trinità

- Continuavano a chiamarlo Trinità

- Jhonny Mnemonic

- The Jakal

- Il Cacciatore

- Platoon

- Full Metal Jacket

- Behind Enemy Lines

- Le ali della libertà

1559775[/snapback]

Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno la palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene luridissimi vermi?

 

Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!

 

Dio ci si arrapa con i marines. Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo! Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro! E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche! Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma!

 

Monta monta ciccia molla! Svelto datti da fare Palla, sali su! Sali su! A vederti sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare, te ne rendi conto Palla?! Avanti coraggio! Vai troppo piano, muoviti muoviti! Soldato Palla di lardo fai quello che vuoi ma non mi cascare di sotto, mi faresti morire di crepacuore! Su, forza, passa di là! Passa di là! Allora, che cazzo stai aspettando, soldato Palla di lardo? Passa dall'altra parte, muoversi! Muoversi! Muoversi! Allora mi vuoi proprio deludere? Hai deciso così? Allora rinuncia e vattene via brutto tricheco grasso di merda, vattene via dal mio ostacolo del cazzo! Scendi giù da questo ostacolo del cazzo! Scendi! Muoviti! Altrimenti ti strappo via le palle così ti impedisco di inquinare il resto del mondo! Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo! Avanti, muovi i piedi, cammina, Palla di lardo! Più svelto! Muoviti! Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda, Palla di lardo? O hai studiato per diventarlo? Muoviti, più svelto! Tirati su! La guerra è gia bella che finita prima che arrivi tu! Lo capisci Palla di lardo? Muoviti! Ma che fai, ci lasci l'anima Palla di lardo? Tu vuoi morire per fregare me? Avanti crepa! Fai vedere, vai muoviti, svelto svelto svelto! Che c'è ti gira la testa? Ti senti svenire? Ma Cristo di un Dio, cosa fai, stai venendo?!

 

Sergente Hartman: Quanto sei alto soldato?

Soldato Cowboy: Signore, 1 e 73 signore.

Sergente Hartman: 1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! Eeh... è chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?

Soldato Cowboy: Signore, Texas Signore.

Sergente Hartman: Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?

Soldato Cowboy: Signorno, signore.

Sergente Hartman: Ci soffi dentro per gonfiarli?

Soldato Cowboy: Signorno, signore.

Sergente Hartman: Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d'occhio.

 

Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri Gesù Cristoooo...TANTI AUGURI A TEEEEE!!!

 

SVEGLIA! SVEGLIA! SVEGLIA! Mollate l'uccello e agguantate le calze, oggi è domenica varietà religioso alle ore 8 in punto, brande in ordine ed uniforme festiva, le pulizie cominceranno fra 2 minuti,

 

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervengo come un cazzo lan'culo :D

 

Terra e libertà Ken loach

Il padrino

Gioventù bruciata

Il laureato

C'era una volta in america

Schindler's list

La vita è bella per il successo che ha avuto

apocalypse now

Braveheart

quarto potere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....ogni tanto

 

Se hanno aperto due topic contro mi sembra giusto uno a favore.   :lol:

 

Ecco i miei:

 

- Lo chiamamavano Trinità

- Continuavano a chiamarlo Trinità

- Jhonny Mnemonic

- The Jakal

- Il Cacciatore

- Platoon

- Full Metal Jacket

- Behind Enemy Lines

- Le ali della libertà

1559775[/snapback]

Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno la palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene luridissimi vermi?

 

Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!

 

Dio ci si arrapa con i marines. Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo! Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro! E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche! Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma!

 

Monta monta ciccia molla! Svelto datti da fare Palla, sali su! Sali su! A vederti sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare, te ne rendi conto Palla?! Avanti coraggio! Vai troppo piano, muoviti muoviti! Soldato Palla di lardo fai quello che vuoi ma non mi cascare di sotto, mi faresti morire di crepacuore! Su, forza, passa di là! Passa di là! Allora, che cazzo stai aspettando, soldato Palla di lardo? Passa dall'altra parte, muoversi! Muoversi! Muoversi! Allora mi vuoi proprio deludere? Hai deciso così? Allora rinuncia e vattene via brutto tricheco grasso di merda, vattene via dal mio ostacolo del cazzo! Scendi giù da questo ostacolo del cazzo! Scendi! Muoviti! Altrimenti ti strappo via le palle così ti impedisco di inquinare il resto del mondo! Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo! Avanti, muovi i piedi, cammina, Palla di lardo! Più svelto! Muoviti! Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda, Palla di lardo? O hai studiato per diventarlo? Muoviti, più svelto! Tirati su! La guerra è gia bella che finita prima che arrivi tu! Lo capisci Palla di lardo? Muoviti! Ma che fai, ci lasci l'anima Palla di lardo? Tu vuoi morire per fregare me? Avanti crepa! Fai vedere, vai muoviti, svelto svelto svelto! Che c'è ti gira la testa? Ti senti svenire? Ma Cristo di un Dio, cosa fai, stai venendo?!

 

Sergente Hartman: Quanto sei alto soldato?

Soldato Cowboy: Signore, 1 e 73 signore.

Sergente Hartman: 1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! Eeh... è chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?

Soldato Cowboy: Signore, Texas Signore.

Sergente Hartman: Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?

Soldato Cowboy: Signorno, signore.

Sergente Hartman: Ci soffi dentro per gonfiarli?

Soldato Cowboy: Signorno, signore.

Sergente Hartman: Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d'occhio.

 

Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri Gesù Cristoooo...TANTI AUGURI A TEEEEE!!!

 

SVEGLIA! SVEGLIA! SVEGLIA! Mollate l'uccello e agguantate le calze, oggi è domenica varietà religioso alle ore 8 in punto, brande in ordine ed uniforme festiva, le pulizie cominceranno fra 2 minuti,

 

 

:inchino::inchino::inchino:

1559857[/snapback]

grande!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo chiamavano trinita'

tutta la serie di rambo

tutta la serie di rocky

tutta la serie del signore degli anelli

il buono,il brutto.il cattivo

il patriota

la vita e' bella

tanti altri....

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il grande Lebowski.

1559884[/snapback]

:ola:

 

stavo aspettando proprio questo tra i tanti che non si devono dimenticare...

MITICO CARGA!!!

 

 

 

 

MA NELLA VARIE LISTE CHE HO LETTO MANCANO ANCORA DIVERSE CHICCHE..

ASPETTO IL BUON PARK PER UN AGGIORNAMENTO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barry lyndon

 

i 400 colpi

 

fino all'ultimo respiro

 

il sorpasso

 

roma città aperta

 

8 e 1/2 :D

 

senso

 

apocalypse now

 

taxi driver

 

a qualcuno piace caldo

 

pulp fiction

 

heimat 2

 

 

limitandomi ad un film per regista...molta robetta parecchio pallosa, insomma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barry lyndon

 

i 400 colpi

 

fino all'ultimo respiro

 

8 e 1/2

 

senso

 

 

taxi driver

 

a qualcuno piace caldo

 

pulp fiction

 

heimat 2

 

 

 

 

milton, li aggiungo alla mia precedente lista e rilancio col Decalogo di Kieslowsky, tanto per alleggerire un po'.... :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La leggenda del pianista sull'oceano.

Il grande Lebowski.

Ultimatum alla terra (quello vero)

1559884[/snapback]

 

:D

Lo so che posso sempre contare su di te

:P

Aggiungerei qualcosa, però:

Bello, onesto emigrato australia sposerebbe compaesana illibata

Un americano a Roma

...........

e poi ci sono miliardi di film bellissimi che hanno avuto molto da dire!

;)

:D

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il grande Lebowski.

1559884[/snapback]

:ola:

 

stavo aspettando proprio questo tra i tanti che non si devono dimenticare...

MITICO CARGA!!!

 

1559912[/snapback]

 

 

Ma l'hai guardata bene la firma mia? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.