Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Grande risultato per la scherma ternana e per il Circolo della Scherma di Terni. Alessio Foconi, 19 anni appena, si è laureto nel pomeriggio di ieri a Foligno Campione Italiano di Fioretto under 23 battendo in finale Tobia Biondo dei Carabinieri. Il ragazzo ternano sta bruciando le tappe di una carriera che si preannuncia brillante.

 

Congratulazioni al nuovo Campione Italiano.

Edited by BuFERA
Posted

ritiro su un topic a favore di un amico

tanto di cappello, anzi di fioretto, a questo mostro sacro. scommetto che sarà uno dei prossimi partecipanti alle olimpadi 2012.

 

complimenti alessio, ma complimenti anche elisa vardaro. anche lei è la neo-campionessa italiana di fioretto femminile, iscritta al circolo scherma terni sotto la guida del grande maestro giulio tomassini.

 

 

applausi x tutti

 

p.s. chi volesse, può visitare il circolo tutti i giorni senza problemi ehhhhh :D

  • 4 years later...
Posted
Il buon Lu Basso l'ha già segnalato in "sport a Terni", ma penso che il ternano Alessio Foconi, appena laureatosi campione italiano di fioretto agli assoluti di Trieste, un topic se lo meriti tutto!

Complimenti Alessio!

 

http://www.corrieredellumbria.it/notizie/f...ioretto/0011902

2274204[/snapback]

Complimeti davvero.

2274230[/snapback]

 

complimenti!!

 

ps che fioretto era? margherita, tulipano, gelsomino

Posted (edited)
Il buon Lu Basso l'ha già segnalato in "sport a Terni", ma penso che il ternano Alessio Foconi, appena laureatosi campione italiano di fioretto agli assoluti di Trieste, un topic se lo meriti tutto!

Complimenti Alessio!

 

http://www.corrieredellumbria.it/notizie/f...ioretto/0011902

2274204[/snapback]

Complimeti davvero.

2274230[/snapback]

 

complimenti!!

 

ps che fioretto era? margherita, tulipano, gelsomino

2274235[/snapback]

Non era Tommaso FIORETTI? :D:D:D:D

Edited by lupaster
Posted
Il buon Lu Basso l'ha già segnalato in "sport a Terni", ma penso che il ternano Alessio Foconi, appena laureatosi campione italiano di fioretto agli assoluti di Trieste, un topic se lo meriti tutto!

Complimenti Alessio!

 

http://www.corrieredellumbria.it/notizie/f...ioretto/0011902

2274204[/snapback]

Complimeti davvero.

2274230[/snapback]

 

complimenti!!

 

ps che fioretto era? margherita, tulipano, gelsomino

2274235[/snapback]

Non il fioretto prevedeva astinenza da pane e dolci come impegno per la vittoria, poi lui ha vinto....di fioretto. :D

 

Brau bardasciu !!!

  • 9 years later...
Posted
28 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Grandissimo!

 

p.s.

ci sono già altri 2 topic, uno sulla scherma e uno su Foconi, magari si potrebbero unire tutti.

quanto si precisino...

 

 

ps: questo era il terzo su alessio foconi :D

Posted
6 ore fa, Gagarin ha scritto:

Me dovresti pagà il lavoro che faccio al posto tuo… 

affare fatto! se aggiorni anche le discussioni coi tabellini delle partite e te do metà dello stipendio :D

  • 3 years later...
Posted (edited)
54 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Complimenti!!!! Campione del Mondo a squadre!

Non è sceso in pedana nella finale vinta contro gli USA, non so se vale la stessa regola delle olimpiadi se non scendi in pedana Niente  medaglia

Edited by CAPPUCCINO KID
Posted
11 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Non è sceso in pedana nella finale vinta contro gli USA, non so se vale la stessa regola delle olimpiadi se non scendi in pedana Niente  medaglia

L'ho visto sul servizio tv era sul podio insieme agli altri 3...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.