Vai al contenuto
David

TERNANA-SORRENTO LIVE

Messaggi raccomandati

Su radio marchiciana c'e' una che vaneggia parlando di play-off e

calcio mercato fatto di acquisti mirati e precisi...non ho parole...

1562166[/snapback]

da radio marchiciana che voli pretende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su radio marchiciana c'e' una che vaneggia parlando di play-off e

calcio mercato fatto di acquisti mirati e precisi...non ho parole...

1562166[/snapback]

quando i bambini se impuntano o je dai du crocche, ma questo n se pò fa, o l'ignori :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su radio marchiciana c'e' una che vaneggia parlando di play-off e

calcio mercato fatto di acquisti mirati e precisi...non ho parole...

1562166[/snapback]

la una manda a dire che c'ha un nome :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su radio marchiciana c'e' una che vaneggia parlando di play-off e

calcio mercato fatto di acquisti mirati e precisi...non ho parole...

1562166[/snapback]

la una manda a dire che c'ha un nome :lol::lol:

1562169[/snapback]

Che ne so' come si chiama...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre punti fondamentali per allontanare i play-out buona la prova di piccioni(sostituito a 5 minuti dalla fine non ne poteva più) borghetti(assistito da un ottimo tedeschi) mentre visi per me rivedibile(uscite di piedi così così) :flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornare a vincere è d'obbligo se si vuole evitare i play-out c'è curiosità da parte mia di vedere giocare i nuovi acquisti PICCIONI BORGHETTI E VISI :)

1561880[/snapback]

piccioni.jpg

 

 

immagini_prodotti%5Cborghetti%20web.jpg

 

 

VisiDiDonna.jpg

 

fatto...ce stea lu bisogno de annà allo stadio? :D

1561892[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso di' due cose?? sono appena tornato dallo stadio e vorrei fare un paio di considerazioni

 

1) La partit l'abbiamo dominata per 96 minuti...abbiamo imposto dei ritmi abbastanza alti e giocando sempre palla a terra se vede che famo li bozzi a chiunque.

 

2) per chi parla de acquisti fatti a cazzo di cane, solo e sempre per dover fare il bastian contrario vorrei far notare due cosette: Borghetti e Tedeschi oggi in coppia centrale non hanno fatto passà manco una mosca o poco ce manca. Con Borghetti dietro credo che se pole sta abbastanza tranquilli. ha anche fatto due o tre lanci molto pecisi ed è uno che non butta mai via la palla a cavolo di cane.

 

3) Piccioni...ammazza come ha giocato. Non posso dire che sarà sempre cosi o è stato un fuoco di paglia..ma quello visto oggi è un signor giocatore per la C1. Una grinta e una corsa impressionanti.

 

4) Perna secondo me è anche meglio de Scappini. Noviello è uno che se adesso so rimetti fori appena rientra Rigoni sei un pazzo. Su Concas ho perso l'aggettivi e via dicendo. Forse l'unico che secondo me deve fare molto meglio è Cardona..ma ultimamente gioca in un ruolo non suo. Pretendo anche molto di piu da Di Deo..

e comunque la fascia de destra Del grosso - Concas è incredibile

 

e mo veniteme a di che me so sbajato e cominciate a risparare a zero sui giocatori..accomodatevi!

Modificato da LU GRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso di' due cose?? sono appena tornato dallo stadio e vorrei fare un paio di considerazioni

 

1) La partit l'abbiamo dominata per 96 minuti...abbiamo imposto dei ritmi abbastanza alti e giocando sempre palla a terra se vede che famo li bozzi a chiunque.

 

2) per chi parla de acquisti fatti a cazzo di cane, solo e sempre per dover fare il bastian contrario vorrei far notare due cosette: Borghetti e Tedeschi oggi in coppia centrale non hanno fatto passà manco una mosca o poco ce manca. Con Borghetti dietro credo che se pole sta abbastanza tranquilli. ha anche fatto due o tre lanci molto pecisi ed è uno che non butta mai via la palla a cavolo di cane.

 

3) Piccioni...ammazza come ha giocato. Non posso dire che sarà sempre cosi o è stato un fuoco di paglia..ma quello visto oggi è un signor giocatore per la C1. Una grinta e una corsa impressionanti.

 

4) Perna secondo me è anche meglio de Scappini. Noviello è uno che se adesso so rimetti fori appena rientra Rigoni sei un pazzo. Su Concas ho perso l'aggettivi e via dicendo. Forse l'unico che secondo me deve fare molto meglio è Cardona..ma ultimamente gioca in un ruolo non suo. Pretendo anche molto di piu da Di Deo..

e comunque la fascia de destra Del grosso - Concas è incredibile

 

e mo veniteme a di che me so sbajato e cominciate a risparare a zero sui giocatori..accomodatevi!

1562187[/snapback]

 

 

indubbiamente il reintro di del grosso ha riacceso concas sulla fascia..peccato che sia scivolato sul gol loro ma del grosso sennò meritava almeno 9 per come ha giocato!!! devo dire che mi sono divertito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti alla ternanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,meritate davvero di essere la seconda squadra incontrastata della vostra reggione umbra....

1562182[/snapback]

 

 

un pò come tu sorella, che meritava tutti li chilometri de cazzi che s'è pappata in quest'anni....

1562186[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la campagna acquisti non è soddisfacente perchè continua a mancare un terzino sinistro...da ormai 5 anni!!! nel complesso, secondo me, la squadra sarebbe da play off ed anche di più, ma nel calcio si sa che l'elemento fondamentale è la società, i suoi programmi e l'ambiente che riesce a creare intorno alla squadra. purtroppo gli ultimi presupposti non li vedo da un pò a terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti alla ternanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,meritate davvero di essere la seconda squadra incontrastata della vostra reggione umbra....

1562182[/snapback]

 

 

un pò come tu sorella, che meritava tutti li chilometri de cazzi che s'è pappata in quest'anni....

1562186[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

1562196[/snapback]

immenso :rotfl2::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la campagna acquisti non è soddisfacente perchè continua a mancare un terzino sinistro...da ormai 5 anni!!! nel complesso, secondo me, la squadra sarebbe da play off ed anche di più, ma nel calcio si sa che l'elemento fondamentale è la società, i suoi programmi e l'ambiente che riesce a creare intorno alla squadra. purtroppo gli ultimi presupposti non li vedo da un pò a terni...

1562198[/snapback]

te quoto e condivido...ma oggi ho rivisto una bella Ternana. Se al posto di fare lanci a cazzo di cane..giochiamo palla a terra se vede che coi piedi ce sapemo fa. Se giochiamo cosi sempre ne sdraiamo parecchie de squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto gri, la ternana come organico, a parte il terzino sx, non invidia niente a nessuno, quindi se gioca alcune partite alla grande non mi sorprende...il problema è tutto il resto...forse proprio la consapevolezza di avere una bella squadra fa aumentare ancora di più la rabbia e la delusione verso sti marchiciani de merda, e mi porta a disertare lo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borghetti non è male , ma voglio vederlo come si comporta in trasferta .

 

Su Piccioni ho un'idea mia e non pretendo di avere ragione

 

E' certamente un giocatore generoso e per la C1 fa comodo , ma tecnicamente ha enormi limiti e per uno che gioca nel suo ruolo , la cosa non è che gli giova.

tra lui e il suo dirimpettaio concas c'è un abisso

 

La squadra tutto sommato non è malaccio , ma i nostri limiti stanno nella società fino ad arrivare alla panchina .

 

Baldassarri è veramente osceno , lu fiju de brini , tale e quale

 

Dopo domenica ( 2-0 a 2-2 ) anche oggi ha tolto perna ( punto di riferimento costante per far salire la squadra ) e , sarà stato solo per puro caso , ma abbiamo subito beccato un gol e momenti ne beccavamo un altro .

 

Quando si è reso conto della cazzata che aveva fatto ( eravamo tutti schiacciati dietro col solo noviello di punta ) ha messo dentro tozzone , per cercare di far risalire la squadra .

 

Caro il mio re magio , se per te perna era stanco , come mai non hai messo subito dentro tozzone , invece di arrivare a beccare il gol per renderti conto della cappella che avevi preso ?

 

Dovevamo subire la rimonta pure oggi ?

 

Arvà a fà lu secondo a brini và ... lu mister non è mestiere per te ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato dallo stadio or ora.

Una bella partita, iniziata in sordina poi andata in crescendo.

Il solito finale da patema, ma prendiamola con filosofia: semo nati pe tribbolà.

Borghetti e Piccioni, ottima prova.

Una cosa non funziona: il lato sinistro difensivo.

Hai voglia a usare jolly o a dire cazzate: a sti morti del Sorrento j'emo dato na boccata de ossigeno con il lato sinistro che abbiamo. Cardona se impegnerà pure lu culo per sopperire, ma certo è che non ha fatto nulla di buono in fase difensiva.

Annamo avanti così... cercando di migliorare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti alla ternanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,meritate davvero di essere la seconda squadra incontrastata della vostra reggione umbra....

1562182[/snapback]

 

 

un pò come tu sorella, che meritava tutti li chilometri de cazzi che s'è pappata in quest'anni....

1562186[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

1562196[/snapback]

immenso :rotfl2::lol::lol::lol::lol:

1562199[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti alla ternanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,meritate davvero di essere la seconda squadra incontrastata della vostra reggione umbra....

1562182[/snapback]

 

 

un pò come tu sorella, che meritava tutti li chilometri de cazzi che s'è pappata in quest'anni....

1562186[/snapback]

credo che purinum non scherzava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti alla ternanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,meritate davvero di essere la seconda squadra incontrastata della vostra reggione umbra....

1562182[/snapback]

scherzavi o non scherzavi vatte a legge la classifica de oggi.... da più soddisfazioni de tutti li cazzi che s'è pappata tu sorella....... scherzo èh!!!!!!!!!!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baldassarri è veramente osceno , lu fiju de brini , tale e quale

 

Dopo domenica ( 2-0  a 2-2 ) anche oggi ha tolto perna ( punto di riferimento costante per far salire la squadra ) e , sarà stato solo per puro caso , ma abbiamo subito beccato un gol e momenti ne beccavamo un altro .

 

Quando si è reso conto della cazzata che aveva fatto ( eravamo tutti schiacciati dietro col solo noviello di punta ) ha messo dentro tozzone , per cercare di far risalire la squadra .

 

Caro il mio re magio , se per te perna era stanco , come mai non hai messo subito dentro tozzone , invece di arrivare a beccare il gol per renderti conto della cappella che avevi preso ?

 

Dovevamo subire la rimonta pure oggi ?

 

Arvà a fà lu secondo a brini và  ...  lu mister non è mestiere per te ....

1562203[/snapback]

 

Giusto, anche oggi ha legato lu porco!

Ma non lo vedevi che con Noviello e na punta partivi sempre in contropiede e creavi sempre occasioni? Loro dietro sono scarsissimi! Che capoccia.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah nn avevo visto ,o purinum vedi di parlare bene conche cazzu :angry: :angry:perchè primo stavo skerzando secondo nn stavo cagando a te e terzo sono figlio unico quindi POBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah nn avevo visto ,o purinum vedi di parlare bene conche cazzu :angry:  :angry:perchè  primo stavo skerzando secondo nn stavo cagando a te e terzo sono figlio unico quindi  POBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1562218[/snapback]

 

senti io direi che puoi pure sciaqua da lu cazzo xke si stupido come la merda...

 

vorra di che li chilometri de cazzo se li è magnati tu madre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato mo dallo stadio...gran bella partita anche se alla fine momenti me pija un gorbu...piccioni è un bel giocatore per la c1,idem borghetti che non ha fatto passare un pallone,perna aveva chiesto il cambio quindi baldassarri non poteva fare altrimenti...burrai è da valutare.

 

PAGELLE

 

visi 6

del grosso 6.5

borghetti 6.5

tedeschi 6.5

cardona 5.5

concas 7

papini 6.5

di deo 6.5

piccioni 7

noviello 6.5

perna 7.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito agli inviti fatti da qualche radiocronista locale volevo di che me sembra giusto esultare quelle 2/3 volte l'anno dopo l'ennesimo campionato di merda, dopo l'ennesima stagione di umiliazioni, dopo l'ennesimo scempio societario che ci viene propinato da 5 anni....aspettame tra du domeniche che vengo allo stadio a vedere questo real madrid ..

A costo de non dalli a voi quelli 10€ li do a quello che sta giù lu semaforo.

Ah per inciso....io sul carro dei vincitori non ci salirò...PERCHE' NON PASSERA'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti alla ternanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,meritate davvero di essere la seconda squadra incontrastata della vostra reggione umbra....

1562182[/snapback]

scherzavi o non scherzavi vatte a legge la classifica de oggi.... da più soddisfazioni de tutti li cazzi che s'è pappata tu sorella....... scherzo èh!!!!!!!!!!!!! B-)

1562214[/snapback]

QUOTO SENZA L'ULTIMO PEZZO "SCHERZO èH"! B-)B-)B-)

Modificato da marcio_ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti alla ternanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,meritate davvero di essere la seconda squadra incontrastata della vostra reggione umbra....

1562182[/snapback]

post-4190-1234112589.gif

post-4190-1234112599.gif

post-4190-1234112608.gif

post-4190-1234112850.gif

post-4190-1234112859.gif

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah nn avevo visto ,o purinum vedi di parlare bene conche cazzu :angry:  :angry:perchè  primo stavo skerzando secondo nn stavo cagando a te e terzo sono figlio unico quindi  POBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1562218[/snapback]

 

senti io direi che puoi pure sciaqua da lu cazzo xke si stupido come la merda...

 

vorra di che li chilometri de cazzo se li è magnati tu madre...

1562219[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.